spacer
     

Abbonamento... aiuto!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Abbonamento... aiuto!

Messaggioda fabinf » mer ago 28, 2019 20:00


Ubares92 ha scritto:
fabinf ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
fabinf ha scritto:Ragazzi aiuto!
Ho sottoscritto l'abbonamento online il 10 agosto. Siamo al 27, la prima in casa sta arrivando e nonostante 10€ di spese di spedizione, l'abbonamento non arriva.
Ho scritto a ticketTRIMone e nessuna risposta, ho scritto alla biglietteria dello stadio e nessuna risposta.
Che altro devo fare per avere stu c**** d'abbonamend?! C'è un rito rito voodoo? C'è una danza propiziatoria? Un sacrificio umano? Ci ha fa?!
Qualcuno è nella mia stessa situazione?

se hai fatto anche la tessera online stampi il foglio della carta virtuale ed entri con quella in attesa di ricevere la carta fisica


Si ho fatto tutto online.
Tra le email ho scorto un link.... dice così:

Attraverso il seguente collegamento: http://blablabla...
potrà scaricare e stampare il Tagliando sostitutivo della Fidelity Card per un utilizzo esclusivo nelle sole partite casalinghe della squadra intestataria della Fidelity Card.
Il Titolare della Tessera potrà utilizzare tale documento solo e soltanto entro il ricevimento della propria Fidelity Card.
Il ricevimento effettivo della personale Fidelity Card farà decadere immediatamente la validità di tale documento sostitutivo, che non potrà più essere utilizzato in ogni modo per accedere all’impianto.
Il Tagliando sostitutivo della relativa Fidelity Card è anch’esso personale ed incedibile.
L’utilizzo di tale documento comporta l’integrale accettazione del regolamento d’uso dello Stadio dove gioca in casa la squadra intestataria della Fidelity Card.


Quindi devo stampare sto foglietto finché non arriva la card?
Mi sono dovuto rileggere tutte le email... un avviso del genere lo devono mettere in grande, grassetto e lampeggiante... non vi dico le smadonnate per la procedura online.... una porcheria.

Speriamo di non fallire più che ogni volta sta da rifare una c*** di fidelity card ecceccos

sul foglio che devi stampare ci deve essere la foto che hai caricato sulla card, i dati ed il codice a barre per farlo passare nel tornello. Quando arriverà la card potrai usare solo quella


Sì l'ho trovata. Ho provato anche a stampare il segnaposto con le indicazioni del sito ma va in errore.
TicketTRIMone mi ha risposto, con ritardo ma l'ha fatto... indecoroso... sembra che il testo della mail sia tradotto da chissà che lingua con il traduttore automatico.
Cioè questi sono forse i più grandi in Italia... stiamo messi veramente alle pezze.

Grazie ancora per i suggerimenti

pianistabiancorosso

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: gio mar 19, 2009 17:35
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Abbonamento... aiuto!

Messaggioda pianistabiancorosso » gio ago 29, 2019 8:11


a_les ha scritto:Ragazzi scusate, ma il segnaposto quest'anno dove si scarica? Io ho stampato la mail di conferma che riporta il numero del posto. È sufficiente?

inviato dal mio uccellulare


Bella domanda! Qualcuno conosce la risposta? :scratch:
"Il Bari prenota una camera con vista sulla serie A"
(Franco Strippoli)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO e 241 ospiti