spacer
     

Bari-Viterbese (powered by George, Saverio, domod86)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda Sal » dom set 01, 2019 20:14


domod86 ha scritto:Caro loco, non ci conosciamo e da come scrivi non ci tengo minimamente, gentilmente modera i termini perché non penso di averti mai insultato.

Io dal canto mio non ho problemi a dire che oggi abbiamo giocato male, che è ben diverso da tutto quello che hai scritto tu sul mister.
Ci sono modi e modi, come ho vi è stato più volte detto:
Un conto sono le critiche, un altro conto è insultare mister società e giocatori.

Ed oggi state continuando, anzi vi state sfogando, buon divertimento, contenti voi

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Potevi risparmiarti questa patetica romanzina, non hai argomenti validi per difendere l'indifendibile, oggi abbiamo avuto la certezza che abbiamo un Mister che non merita di allenare il Bari perchè è scarso. Io non aspettavo la sconfitta del bari per scrivere questo, visto che lo scrivo dall'anno scorso.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda LOCO_245 » dom set 01, 2019 20:23


george ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
george ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Forza Mister sei tutti noi...l'importante è vincere

Il campo era piccolo

Non importa il gioco ma i risultati

Sit tutt tendagnor

ci vogliono 10 giornate amalgame

De cesare ha ragione

Bari Grande piazza facit schif 7000 abbonamenti

IO ci aggiungo l murtacc ca tinit,io sto con il fegato spappolato tantd a vu c cazz v ne frec!!


Bravo,avevate ragione tu, bluesman e gli altri: dobbiamo cambiare allenatore. Il fatto è che lo sapevamo anche noi questo fatto, noi che abbiamo powered il tuo post. E' che, a differenza tua e degli altri, noi non abbiamo gettato puppù a secchiate ogni giorno su tutto. Noi si tifa e oggi ci si manda molto male. In molti fra noi non hanno voglia di scrivere e parlare dopo sconfitte così. Mentre voi, be, è inutile dirlo: sembra quasi che non aspettiate altro... Depressione, powered by deperession. Oggi tu e la tua gente, invece, gioite e vi mandate bene. E per cosa gioite? Perché io l'avevo detto, io ci avevo ragione...Torno adesso dallo stadio e vorrei stringervi la mano,a te a bluesman e agli altri: voi ci avevate ragione!


Certo ti vorrei fare vedere la mia gioia di persona per attaccare al muro un demente come te che mi accusa di essere felice della sconfitta della mia squadra.Tu si propr deficient u chiù scim tra l scim

T'ho già detto che ci avevi ragione, c ald uè trmon?


kazz kin d'acq!!
Gettatori di pupu ma ti rendi conto di quand si scem??i' veggh asslut nu trmon e s chiam george
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda oasistom » dom set 01, 2019 20:25


La cosa sorprendente di oggi è che anche a livello di palleggio la Viterbese ci riusciva molto meglio. :scratch:
Sempre e un solo grido Forza Bari

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » dom set 01, 2019 20:26


E' inutile, il vero problema del bari da 5 anni a questa parte è proprio il tifoso medio che crede a tutto. Ma veramente pensate che oggi abbiamo perso per Cornacchini? Ho visto gente allo stadio che quasi si prendeva un'infarto per inveire contro l'allenatore. Molti non ci stanno bene di testa.
Punto n.1 in campo ci vanno dei "Calciatori" pagati per prestare attività professionali alla società. Sono loro che giocano e fanno fare risultato (Quindi se su tutte quelle azioni del primo tempo non segni non è certo colpa di Cornacchini.)
Punto n.2 Sull'1-2 Cornacchini ha fatto la scelta di buttare nella mischia altre 2 punte, avendo in totale 6, e ripeto 6 attaccanti (3 punte e 2 Ali) per riprendere una partita che stava inesorabilmente finendo male. Ma così facendo sai pure che potresti rischiare di prendere gol al posto di farlo visto che in difesa non ti rimanevano che Di Cesare e Perrotta. Quindi cari fratelli, come dimostrato, ha fatto di tutto per riprenderla Cornacchini la partita.
E la scusante dei giocatori messi male in campo cade pure male perchè un calciatore professionista come Kupisz (Esterno di centrocampo) che non riesce ad adattarsi a un ruolo quasi gemello (Il Terzino) di quello suo principale è da denuncia, è da schifio, da dilettantismo. (Ora si spiega perchè L'Ascoli l' ha dato)
Sulla prestazione generale non si può dire niente. Oggi hanno perso i giocatori del Bari, con errori individuali di Di Cesare, Perrotta e compagnia bella della difesa. Tutto il resto sono grandi c.....te. E chiudo qui.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda domod86 » dom set 01, 2019 20:27


Sal ha scritto:
domod86 ha scritto:Caro loco, non ci conosciamo e da come scrivi non ci tengo minimamente, gentilmente modera i termini perché non penso di averti mai insultato.

Io dal canto mio non ho problemi a dire che oggi abbiamo giocato male, che è ben diverso da tutto quello che hai scritto tu sul mister.
Ci sono modi e modi, come ho vi è stato più volte detto:
Un conto sono le critiche, un altro conto è insultare mister società e giocatori.

Ed oggi state continuando, anzi vi state sfogando, buon divertimento, contenti voi

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Potevi risparmiarti questa patetica romanzina, non hai argomenti validi per difendere l'indifendibile, oggi abbiamo avuto la certezza che abbiamo un Mister che non merita di allenare il Bari perchè è scarso. Io non aspettavo la sconfitta del bari per scrivere questo, visto che lo scrivo dall'anno scorso.


Ho scritto solo perché non mi sono piaciuti i modi e termini usati in più topic da loco.

E comunque continuate sempre ad inveire contro il mister, ma alcuni gol gli hanno sbagliati i calciatori ( es. Hamlili) o dormite difensive dei singoli

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda alpha tauri » dom set 01, 2019 20:29


R&W ha scritto:La Viterbese era messa in campo in modo più che onesto........ Il Bari era messo in campo in modo totalmente squilibrato ed arrogante.
È poteva finire peggio....... Purtroppo :smoke:

condivido
squadra messa in campo in modo scandaloso da post telegrafonici
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda LOCO_245 » dom set 01, 2019 20:32


domod86 ha scritto:
Sal ha scritto:
domod86 ha scritto:Caro loco, non ci conosciamo e da come scrivi non ci tengo minimamente, gentilmente modera i termini perché non penso di averti mai insultato.

Io dal canto mio non ho problemi a dire che oggi abbiamo giocato male, che è ben diverso da tutto quello che hai scritto tu sul mister.
Ci sono modi e modi, come ho vi è stato più volte detto:
Un conto sono le critiche, un altro conto è insultare mister società e giocatori.

Ed oggi state continuando, anzi vi state sfogando, buon divertimento, contenti voi

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Potevi risparmiarti questa patetica romanzina, non hai argomenti validi per difendere l'indifendibile, oggi abbiamo avuto la certezza che abbiamo un Mister che non merita di allenare il Bari perchè è scarso. Io non aspettavo la sconfitta del bari per scrivere questo, visto che lo scrivo dall'anno scorso.


Ho scritto solo perché non mi sono piaciuti i modi e termini usati in più topic da loco.

E comunque continuate sempre ad inveire contro il mister, ma alcuni gol gli hanno sbagliati i calciatori ( es. Hamlili) o dormite difensive dei singoli

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk


Se mi scrivi "per il bel gioco aspettate che inizi la Champions e forse sarete accontentati,io mi sento preso per il culo,non è una mancanza di rispetto?Per di piu se aggiungi che io faccio prostituzione intelletuale :lol: che nn sai nemmeno che significa magari ma che a me fa girare le palle.Non prendere in giro la gente se nn vuoi che ti si manchi di rispetto
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda george » dom set 01, 2019 20:35


LOCO_245 ha scritto:
george ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
george ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Forza Mister sei tutti noi...l'importante è vincere

Il campo era piccolo

Non importa il gioco ma i risultati

Sit tutt tendagnor

ci vogliono 10 giornate amalgame

De cesare ha ragione

Bari Grande piazza facit schif 7000 abbonamenti

IO ci aggiungo l murtacc ca tinit,io sto con il fegato spappolato tantd a vu c cazz v ne frec!!


Bravo,avevate ragione tu, bluesman e gli altri: dobbiamo cambiare allenatore. Il fatto è che lo sapevamo anche noi questo fatto, noi che abbiamo powered il tuo post. E' che, a differenza tua e degli altri, noi non abbiamo gettato puppù a secchiate ogni giorno su tutto. Noi si tifa e oggi ci si manda molto male. In molti fra noi non hanno voglia di scrivere e parlare dopo sconfitte così. Mentre voi, be, è inutile dirlo: sembra quasi che non aspettiate altro... Depressione, powered by deperession. Oggi tu e la tua gente, invece, gioite e vi mandate bene. E per cosa gioite? Perché io l'avevo detto, io ci avevo ragione...Torno adesso dallo stadio e vorrei stringervi la mano,a te a bluesman e agli altri: voi ci avevate ragione!


Certo ti vorrei fare vedere la mia gioia di persona per attaccare al muro un demente come te che mi accusa di essere felice della sconfitta della mia squadra.Tu si propr deficient u chiù scim tra l scim

T'ho già detto che ci avevi ragione, c ald uè trmon?


kazz kin d'acq!!
Gettatori di pupu ma ti rendi conto di quand si scem??i' veggh asslut nu trmon e s chiam george


Sei proprio un poverino, mi fai pena.
Adesso vatti a rileggere i post che hai scritto e ripeti davanti allo specchio masturbandoti: io ci avevo ragione io ci avevo ragione io ci avevo ragione...e sul più bello, pensa a cornacchini che dirige l'orchestrah!11111!
fatt nu chiapp, ciolamort!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda LOCO_245 » dom set 01, 2019 20:39


gettatori di pupu e piccoli magistà e il chiappo me lo devo fare io :lol:

l mongoloid so chiu intelligent di te solo che quelli la sfortuna l'hanno avuta,la sfortuna tua si tu p quann si dement
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda domod86 » dom set 01, 2019 20:40


LOCO_245 ha scritto:
domod86 ha scritto:
Sal ha scritto:
domod86 ha scritto:Caro loco, non ci conosciamo e da come scrivi non ci tengo minimamente, gentilmente modera i termini perché non penso di averti mai insultato.

Io dal canto mio non ho problemi a dire che oggi abbiamo giocato male, che è ben diverso da tutto quello che hai scritto tu sul mister.
Ci sono modi e modi, come ho vi è stato più volte detto:
Un conto sono le critiche, un altro conto è insultare mister società e giocatori.

Ed oggi state continuando, anzi vi state sfogando, buon divertimento, contenti voi

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Potevi risparmiarti questa patetica romanzina, non hai argomenti validi per difendere l'indifendibile, oggi abbiamo avuto la certezza che abbiamo un Mister che non merita di allenare il Bari perchè è scarso. Io non aspettavo la sconfitta del bari per scrivere questo, visto che lo scrivo dall'anno scorso.


Ho scritto solo perché non mi sono piaciuti i modi e termini usati in più topic da loco.

E comunque continuate sempre ad inveire contro il mister, ma alcuni gol gli hanno sbagliati i calciatori ( es. Hamlili) o dormite difensive dei singoli

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk


Se mi scrivi "per il bel gioco aspettate che inizi la Champions e forse sarete accontentati,io mi sento preso per il culo,non è una mancanza di rispetto?Per di piu se aggiungi che io faccio prostituzione intelletuale che nn sai nemmeno che significa magari ma che a me fa girare le palle.Non prendere in giro la gente se nn vuoi che ti si manchi di rispetto

quindi non sai rispondere e insulti?
Se ti sei offeso è un problema tuo
Ok...ciao

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda george » dom set 01, 2019 20:43


LOCO_245 ha scritto:gettatori di pupu e piccoli magistà e il chiappo me lo devo fare io :lol:

l mongoloid so chiu intelligent di te solo che quelli la sfortuna l'hanno avuta,la sfortuna tua si tu p quann si dement


e per fortuna che fra le fila di noi baresi possiamo annoverare grandi menti come quella tua. io ringrazio iddio ogni giorno per questo!
camin vattin mongoloid!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda george » dom set 01, 2019 20:45


george ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:gettatori di pupu e piccoli magistà e il chiappo me lo devo fare io :lol:

l mongoloid so chiu intelligent di te solo che quelli la sfortuna l'hanno avuta,la sfortuna tua si tu p quann si dement


e per fortuna che fra le fila di noi baresi possiamo annoverare grandi menti come quella tua. io ringrazio iddio ogni giorno per questo!
camin vattin mongoloid!


E comunque si,sei un piccolo magistà, certificato e garantito. Ma non j'è che fatic a telenorb tu?

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda LOCO_245 » dom set 01, 2019 20:47


uè chin d m**** la mend t la fazc ved a scaff m bac sord d trmon a vind

Fasc l bkkin tu l piccoli magistà , e quand si dement,vatt a lisc kazz kin d'acqu ca si nu scem e fasc asslut fgur d m****.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23013
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda red_roby » dom set 01, 2019 20:49


Il topic del disagiato. Ah ah ah ah

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda george » dom set 01, 2019 20:50


LOCO_245 ha scritto:uè chin d m**** la mend t la fazc ved a scaff m bac sord d trmon a vind

Fasc l bkkin tu l piccoli magistà , e quand si dement,vatt a lisc kazz kin d'acqu ca si nu scem e fasc asslut fgur d m****.


Accidenti che forza, che ragazzaccio che sei con tutte queste parolacce! Scommetto che sei un diavolo con le donne!
Salutami vincenzo.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 111 ospiti