spacer
     

Giuntoli dove sei?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Giuntoli dove sei?

Messaggioda red_roby » mar set 03, 2019 7:57


Amico Giuntoli, vero burattinaio del mercato biancorosso, colui il quale ha costruito sia la squadra della scorsa stagione che questa, perchè non ci spieghi quale c***o è il progetto tecnico tattico che sta dietro tante scelte fatte sino ad oggi a partire dalla conferma di #Cornacchinivattene?
Amico Giuntoli, se ti fa fatica fare dichiarazioni ai mass media baresi, puoi sempre rilasciare dichiarazioni a RadioMarteSound o a TeleA, che qua si vede bene.
Meh facci sapere Amico Giuntoli, facci sapere, che siamo curiosi!!!
ALLahSS U BBar

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Giuntoli dove sei?

Messaggioda U.C.N. PALO » mar set 03, 2019 7:59


Scion torna!

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Giuntoli dove sei?

Messaggioda pastepsidd » mar set 03, 2019 8:00


L'amico Giuntoli è stato fino alle 22 di ieri sera a far fare un po' di soldi al suo principale piazzando Verdi al Torino e non teneva capa per pensare alla squadra B.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Giuntoli dove sei?

Messaggioda red_roby » mar set 03, 2019 8:11


pastepsidd ha scritto:L'amico Giuntoli è stato fino alle 22 di ieri sera a far fare un po' di soldi al suo principale piazzando Verdi al Torino e non teneva capa per pensare alla squadra B.


dici che oggi c'ha la capa libera e magari fa una conference call skype con i sudditi qui di Terronia?
ALLahSS U BBar

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Giuntoli dove sei?

Messaggioda pastepsidd » mar set 03, 2019 8:50


red_roby ha scritto:
pastepsidd ha scritto:L'amico Giuntoli è stato fino alle 22 di ieri sera a far fare un po' di soldi al suo principale piazzando Verdi al Torino e non teneva capa per pensare alla squadra B.


dici che oggi c'ha la capa libera e magari fa una conference call skype con i sudditi qui di Terronia?

Mi limito a ricordarti che Bari è più a nord di Napoli

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Giuntoli dove sei?

Messaggioda discitur » mar set 03, 2019 8:52


ufficialmente Giuntoli non appartiene alla SSC Bari! quindi di cosa parliamo?

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Giuntoli dove sei?

Messaggioda red_roby » mar set 03, 2019 9:35


discitur ha scritto:ufficialmente Giuntoli non appartiene alla SSC Bari! quindi di cosa parliamo?


parliamo del nulla. Esattamente come quelli che vorrebbero che Scala si esponesse pubblicamente dopo 1 sconfitta in campionato, o che cornacchini chiedesse scusa ai tifosi perchè non capisce un c***o di pallone. E' da 2003 che parliamo del nulla. continuiamo a farlo allegramente, tanto come tifosi non abbiamo mai contato un c***o e non conteremo mai un c***o. Soprattutto ora che siamo diventati clienti, non più tifosi.
ALLahSS U BBar

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Giuntoli dove sei?

Messaggioda cavallo pazzo » mar set 03, 2019 9:45


Ad onor del vero un conto è mettere 200 euro un altro è metterne 10 milioni di euro. O no?
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Giuntoli dove sei?

Messaggioda Ubares92 » mar set 03, 2019 11:04


cavallo pazzo ha scritto:Ad onor del vero un conto è mettere 200 euro un altro è metterne 10 milioni di euro. O no?

ma chi vi ha detto che abbiamo speso 10 milioni di euro ? queste cifre a caso da dove escono ?

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Giuntoli dove sei?

Messaggioda lacrimeamare » mar set 03, 2019 11:09


Ubares92 ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Ad onor del vero un conto è mettere 200 euro un altro è metterne 10 milioni di euro. O no?

ma chi vi ha detto che abbiamo speso 10 milioni di euro ? queste cifre a caso da dove escono ?


abbiamo speso 8,2 milioni di euro
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Giuntoli dove sei?

Messaggioda red_roby » mar set 03, 2019 11:24


lacrimeamare ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Ad onor del vero un conto è mettere 200 euro un altro è metterne 10 milioni di euro. O no?

ma chi vi ha detto che abbiamo speso 10 milioni di euro ? queste cifre a caso da dove escono ?


abbiamo speso 8,2 milioni di euro


la ssc bari non ha speso 8,2 milioni di euro, visto che parte degli acquisti (Forluce D'ursi ecc...) sono prestiti del Nabboli. Cerchiamo di essere oggettivi.
ALLahSS U BBar

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Giuntoli dove sei?

Messaggioda lacrimeamare » mar set 03, 2019 11:29


red_roby ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Ad onor del vero un conto è mettere 200 euro un altro è metterne 10 milioni di euro. O no?

ma chi vi ha detto che abbiamo speso 10 milioni di euro ? queste cifre a caso da dove escono ?


abbiamo speso 8,2 milioni di euro


la ssc bari non ha speso 8,2 milioni di euro, visto che parte degli acquisti (Forluce D'ursi ecc...) sono prestiti del Nabboli. Cerchiamo di essere oggettivi.


Giusto
Allora diciamo che per allestire la "Ferrari", la Filmauro ha speso 8,2 milioni
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Giuntoli dove sei?

Messaggioda discitur » mar set 03, 2019 11:39


Stiamo scivolando su un terreno franoso! lasciamo perdere simili argomenti e parliamo di calcio ripartendo da domenica scorsa che se non sbaglio abbiamo perso 1- a 3 contro la Viterbese ! Troppo comodo fare il...diverso con il :sedere: degli altri. Fino a sabato LDL era un grande ora.....! Che secondo me ha sbagliato a confermare l'ignoto di Fano ok, ma non credo che gradisce perdere e rimetterci soldi.pazienza mi ritengo a maggior ragione un cliente-tifoso,ma voglio parlare di calcio giocato, Giuntoli ADL, il Napoli non c'entrano in questo momento, facendo i debiti scongiuri non voglio immaginare la mancata promozione che produrrebbe.Io mi accontenterei solo del cambio del l'ignoto, poi lasciamo al terreno di gioco il verdetto finale.Felice di essere smentito, ma essere promosso in serie B.

BOXER

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 388
Iscritto il: dom gen 24, 2010 17:45
Highscores: 0

Re: Giuntoli dove sei?

Messaggioda BOXER » mar set 03, 2019 12:49


Inizio a pensare che a Napoli abbiano bisogno di un allenatore silenzioso, che metta poco di suo e, soprattutto, non parli.
Secondo me, l'anno scorso e questo, l'entourage napoletano ha costruito, oserei dire "scientificamente", due squadre che alla lunga sono in grado di vincere i campionati di D prima e di C dopo. Un allenatore che mette molto del suo, avrebbe potuto dar fastidio.
Mi chiedo: a che pro spendere tanto per la campagna acquisti e non cambiare allenatore, viste le palesi ed indiscutibili carenze di quello attuale?
Credo che il problema non siano gli schemi e/o la carenza di personalità, quanto l'inaspettata vulnerabilità della difesa, sulla carta forte, ma in pratica perforabilissima. Problema, chiaramente, non risolvibile dal tecnico in sede,
Ho fiducia nella società, nel senso che l'esperienza e la necessità di dover approdare a palcoscenici più onorevoli e soprattutto più redditizi potrebbe, al netto delle carenze strutturali, rimediare positivamente.

Japigia sempre presente

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1730
Iscritto il: lun ott 29, 2007 23:37
Località: da japigia in irlanda...
Highscores: 0

Re: Giuntoli dove sei?

Messaggioda Japigia sempre presente » mar set 03, 2019 13:29


ma voi veramente fate??

avete troppo tempo libero a mio modesto parere...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti