spacer
     

Cornacchini esonerato!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Cornacchini esonerato!

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun set 23, 2019 7:26


ilducadellasud ha scritto:Mi dispiace perché e una brava persona ma nel calcio serve la gente cattiva ..

Solo nel calcio?

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23653
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Cornacchini esonerato!

Messaggioda viafiorino » lun set 23, 2019 7:43


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Mi dispiace perché e una brava persona ma nel calcio serve la gente cattiva ..

Solo nel calcio?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7499
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Cornacchini esonerato!

Messaggioda korm71 » lun set 23, 2019 9:31


ilducadellasud ha scritto:Arriva baroni in ogni caso a Bari siete tutti tirapiedi che città di gente inutile sono mesi che gufavate siete prevenuti sulle persone da sempre ! Anche a me non piaceva ma se alleni sapendo che hai la gente contro e non puoi sbagliare non è semplice ... mamma me che tende gnore .. in ogni caso saliremo tranquilli


CURATI!
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Cornacchini esonerato!

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun set 23, 2019 9:47


ilducadellasud ha scritto:Arriva baroni in ogni caso a Bari siete tutti tirapiedi che città di gente inutile sono mesi che gufavate siete prevenuti sulle persone da sempre ! Anche a me non piaceva ma se alleni sapendo che hai la gente contro e non puoi sbagliare non è semplice ... mamma me che tende gnore .. in ogni caso saliremo tranquilli

eravam in tanti che già dall'anno scorso sostenevamo che non era l'allenatore adatto visto il cv e la stagione disputata ( si chiama analisi della situazione non essere prevenuti), che risparmiare sul mister dopo aver speso cifre nel mercato era da pazzi o forse incompetenti.
ma ci siam presi del doppiofedista e tendagnora da gente come te... che invece di rispettare i pareri diversi sputa addosso.
Dovresti chiedere scusa invece di continuare a insultare.

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15358
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Cornacchini esonerato!

Messaggioda ultraincazzato » lun set 23, 2019 10:12


ilducadellasud ha scritto:Arriva baroni in ogni caso a Bari siete tutti tirapiedi che città di gente inutile sono mesi che gufavate siete prevenuti sulle persone da sempre ! Anche a me non piaceva ma se alleni sapendo che hai la gente contro e non puoi sbagliare non è semplice ... mamma me che tende gnore .. in ogni caso saliremo tranquilli


Non mi connettevo da mesi, eppure di te mi ricordo. Non sei cambiato. :risata:
Nec recisa recedit

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Cornacchini esonerato!

Messaggioda U.C.N. PALO » lun set 23, 2019 11:35


ilducadellasud ha scritto:Arriva baroni in ogni caso a Bari siete tutti tirapiedi che città di gente inutile sono mesi che gufavate siete prevenuti sulle persone da sempre ! Anche a me non piaceva ma se alleni sapendo che hai la gente contro e non puoi sbagliare non è semplice ... mamma me che tende gnore .. in ogni caso saliremo tranquilli


come non quotarti
La città che ha cacciato a malo modo Ciccio Caputo, Davide Nicola e ha uscito storie strane su Perinetti :oops:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cornacchini esonerato!

Messaggioda grande fratello » lun set 23, 2019 11:40


U.C.N. PALO ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Arriva baroni in ogni caso a Bari siete tutti tirapiedi che città di gente inutile sono mesi che gufavate siete prevenuti sulle persone da sempre ! Anche a me non piaceva ma se alleni sapendo che hai la gente contro e non puoi sbagliare non è semplice ... mamma me che tende gnore .. in ogni caso saliremo tranquilli


come non quotarti
La città che ha cacciato a malo modo Ciccio Caputo, Davide Nicola e ha uscito storie strane su Perinetti :oops:
Ancora con ste puttanate, la città non caccia nessuno, Cappuccio e Cerchio Magico sono stati cacciati da Paparella, il quale già sapeva che o andava in A o sarebbe fallito

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Cornacchini esonerato!

Messaggioda peronitrequarti » lun set 23, 2019 12:13


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Mi dispiace perché e una brava persona ma nel calcio serve la gente cattiva ..

Solo nel calcio?

Anche nel regby
Cremare e la goduria mia.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Cornacchini esonerato!

Messaggioda Luca 79 » lun set 23, 2019 12:28



Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Cornacchini esonerato!

Messaggioda Ein » lun set 23, 2019 12:32


Baroni vattene :lol:

il goggione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2243
Iscritto il: dom ago 27, 2006 15:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Cornacchini esonerato!

Messaggioda il goggione » lun set 23, 2019 13:37


Luca 79 ha scritto:Intanto Bolzoni... :)
https://www.tuttobari.com/news/cornacch ... etto-81800
ste cose le trovo veramente penose. che se poi non è stato capace di farsi apprezzare nemmeno da "un cornacchini"... qualche domanda se la facessa pure lui. ste robe da avvoltoi sono ridicole. se un allenatore si è sbagliato sul suo conto, può dimostrarlo sul campo ogni domenica. i post da bimbiminki@ hanno rotto le palle

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Cornacchini esonerato!

Messaggioda lacrimeamare » lun set 23, 2019 13:46


è evidente che i "senatori" (scrivo in minuscolo e fra virgolette a giusta ragione….) del Bari abbiano voltato le spalle a Cornacchini

Bolzoni cacciato
con Simeri già litigavano l'anno scorso e ieri non convocato
Floriano fuori e poi bacchettato a fine partita
Neglia (un suo uomo dai tempi della Viterbese) fuori
Di Cesare (capitano) sostituito ieri , quando Sabbione e Perrotta avevano perso la bussola sul gol del Francavilla

Di Cesare fra l'altro amico fraterno di Antenucci e Frattali ....

Cornacchini è stato fatto fuori dai suoi
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Cornacchini esonerato!

Messaggioda Will Kane » lun set 23, 2019 21:44


Sal ha scritto:Mi hanno dato dell'ignorante calcistico, del tifoso da tastiera, non conto le squadre di cui sarei stato tifoso e del tira piedi, per aver sostenuto fin dall'anno scorso che Cornacchini fosse uno scarso allenatore di serie D, avevo anche più volte scritto, fatevi le dovute ricerche, che il mister sarebbe statp edpnerato alla 5/6 giornata, ora gli intenditori di calcio di questo forum che pretendevano di dare lezioni di calcio e di tifo a chi criticava Cornacchini, chiedano scusa a me e a tutti gli altri che hanno insultato. Non penso che lo faranno perche sono delle piccole e presuntuose persone.


Ovviamente parlo a titolo personale, solo questo posso fare. Ma accanto a me non so quanti dovrebbero allinearsi a rivolgere a te e agli altri le scuse. Ma non farò la spia. Vi riconosco che in tempi non sospetti avete iniziato a sollevare critiche costruttive già prima dell'arrivo di Cornacchini. Non era il nome a non convincere, ma anche se nessuno lo conosceva si percepiva nell'aria che qualcosa non andava. Ma come fai a dare retta al paranormale? Quindi abbiamo aspettato di vedere, come San Tommaso. A noi è mancata la fede. Se solo fossero stati un po' più umili e meno rissosi, probabimente ci saremmo risparmiati di fare veleno già prima del fallimento. Non è che il Bari per il semplice fatto che si chiama Bari deve essere difeso a oltranza. Spero di aver imparato la lezione, ma temo che che sia troppo tardi per poter ricevere il perdono che so di non meritare. Perciò mi limito a riconoscere che avevate, avete e avrete ragione.
Ogni tanto tornerò a rileggere questa esposizione perché temo che alcuni riflessi incondizionati mi spingeranno a dar tempo al nuovo allenatore (ma non ce n'è, l'ho imparato), ad dare fiducia a questa società (ma ricordiamoci che siamo un prototipo in lavorazione del Napoli b). Saltando qui mi ricorderò dei buoni propositi e cercherò di unirmi per colpire con forza appena si manifesta una piccola crepa.
Lascio infine solo una parola che credo sia l'unica in grado di racchiudere tutto: grazie. Se la società avesse dato retta a me che non ho rotto i c******i magari a quest'ora si sarebbe ancora tenuta Cornacchini. E invece è evidente che questa scelta sia passata da una rapita palpatina all'umore irrequieto della piazza.
Ps: a scanso di equivoci, il fatto che mi stia scusando non mi allontana dall'essere una persona piccola e presuntuosa.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

parafrasandoinbarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 774
Iscritto il: lun ago 10, 2009 11:33
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Cornacchini esonerato!

Messaggioda parafrasandoinbarese » lun set 23, 2019 23:22


Spero in Cosmi. Qua ci vuole un allenatore di B, come minimo (meglio se con esperienza in A come Cosmi). Non certo da D.
Torneremo in serie A. Con pazienza e si spera umiltà.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 299 ospiti