spacer
     

Castori !

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Castori !

Messaggioda BaccariPanara » lun set 23, 2019 12:55


Da premettere che io non ho votato al referendum indetto da questo Sito. Ma pare che abbia vinto....Castori! A questo punto io penso che coloro che sono in disaccordo con questo incarico non sono altro che la faccia di altre opinioni più che legittime, di cui si può criticare il tono "pittoresco" od "inopportuno" con cui vengono espresse, ma non certo il contenuto se motivato. Per quanto riguarda la riconferma di Cornacchini sulla panchina all'inizio di stagione credo che sia stato più un gesto di "Gentlemen's agreement", nei confronti di una persona che in fondo aveva vinto un campionato ed è anche perché viene dipinto da tutti come un bravo Cristo......purtroppo tale "gentilezza" si è rivelata un Boomerang per la squadra e l'inesperto Presidente. Se quelli che hanno votato Castori su questo sito sono la maggioranza, forse non stiamo parlando di una persona completamente inadatta..... però...leggendo il suo Curriculum...non è che faccia salti di gioia. Da quel che leggo su (Wikipedia), dovrebbe essere un tipo sul burbero e cazzuto andante! Non ricordo chi qua sopra lo ha paragonato a ...Fascetti! ...magari aggiungo io!
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Castori !

Messaggioda glaber » lun set 23, 2019 13:03


Mi piacerebbe sapere chi lo giudica quante partite di squadre allenate da lui ha visto.
13 dicembre 1981

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Castori !

Messaggioda ImaginaryBoy » lun set 23, 2019 13:18


BaccariPanara ha scritto:Da premettere che io non ho votato al referendum indetto da questo Sito. Ma pare che abbia vinto....Castori! A questo punto io penso che coloro che sono in disaccordo con questo incarico non sono altro che la faccia di altre opinioni più che legittime, di cui si può criticare il tono "pittoresco" od "inopportuno" con cui vengono espresse, ma non certo il contenuto se motivato. Per quanto riguarda la riconferma di Cornacchini sulla panchina all'inizio di stagione credo che sia stato più un gesto di "Gentlemen's agreement", nei confronti di una persona che in fondo aveva vinto un campionato ed è anche perché viene dipinto da tutti come un bravo Cristo......purtroppo tale "gentilezza" si è rivelata un Boomerang per la squadra e l'inesperto Presidente. Se quelli che hanno votato Castori su questo sito sono la maggioranza, forse non stiamo parlando di una persona completamente inadatta..... però...leggendo il suo Curriculum...non è che faccia salti di gioia. Da quel che leggo su (Wikipedia), dovrebbe essere un tipo sul burbero e cazzuto andante! Non ricordo chi qua sopra lo ha paragonato a ...Fascetti! ...magari aggiungo io!


Sono d'accordo con te. Anch'io penso che la società abbia dimostrato la propria volontà di fare bene nelle parole e nei fatti, ovvero in sede di campagnia acquisti, come diceva giustamente Ccaus, e nelle dichiarate ambizioni di promozione. Non c'era una necessità di continuità nella guida tecnica, visto che hanno cambiato tutta la squadra, ma credo abbiano voluto dare una chance a mister Cornacchini per una sorta di debito di riconoscenza per lo scorso anno . Non dimentichiamo che i rapporti lavorativi sono anche rapporti umani. Parliamo di un errore, ma di un errore fatto in buona fede da una società che innegabilmente eredita un pizzico dello know how che deriva dalla gestione del Napoli ma che nei fatti è nata soltanto lo scorso anno (nonostante le basi siano solide) . Anche a me un novello Fascetti andrebbe benissimo in C.

glaber ha scritto:Mi piacerebbe sapere chi lo giudica quante partite di squadre allenate da lui ha visto.

Anche a me e mi farebbe altrettanto piacere sapere quante partite hanno visto degli allenatori più osannati (Baroni). Credo che i tecnici (come i calciatori) non vadano valutati in 2-3 partite viste di sfuggita o in qualche spezzone delle trasmissioni sportive ma su intere annate. Io dico che conosciamo tutti davvero poco molti di questi nomi (e dei calciatori che eleggiamo campioni o bidoni) , se non per sentito dire.
Ultima modifica di ImaginaryBoy il lun set 23, 2019 13:26, modificato 1 volta in totale.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Castori !

Messaggioda wine » lun set 23, 2019 13:25


Castori ha rifiutato, quindi depennatelo! :smoke:

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Castori !

Messaggioda lacrimeamare » lun set 23, 2019 13:26


wine ha scritto:Castori ha rifiutato, quindi depennatelo! :smoke:



fonte?
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

bAreseAvAsto

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2258
Iscritto il: lun mag 04, 2009 10:22
Località: Vasto
Highscores: 0

Re: Castori !

Messaggioda bAreseAvAsto » lun set 23, 2019 13:29


È spuntato il nome di Vivarini,tra l'altro ancora legato da contratto all'ascoli
SOLO BARI

DOPO 8 ANNI LA NOSTRA SFAZIONA...VIVA LA BARI

c'è chi sceglie di essere omologato...e c'è chi decide di vivere da uomo libero....tessera del tifoso?NO GRAZIE!!

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Castori !

Messaggioda bubu biancorosso » lun set 23, 2019 13:36


Però è strano che non abbiano ancora individuato un allenatore
o forse sono veramente bravi a nascondersi ai giornalisti e non far
uscire nulla

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Castori !

Messaggioda lacrimeamare » lun set 23, 2019 13:39


Diciamo che per me il fatto che stia passando del tempo è un segnale positivo. Se avessero voluto Castori sarebbe stato annunciato già ieri sera o stamattina .
Spero che gli interpellati stiano fornendo garanzie tecnico-tattiche e non solo avanzando richieste di ricchi biennali
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Castori !

Messaggioda discitur » lun set 23, 2019 13:44


Pare che non accetti fino a giugno.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Castori !

Messaggioda lacrimeamare » lun set 23, 2019 13:49


ah quindi loro stanno proponendo un contratto fino a giugno? Eh già son finiti i soldi…
E allora verrà pinco pallo
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Castori !

Messaggioda peronitrequarti » lun set 23, 2019 13:57


lacrimeamare ha scritto:
wine ha scritto:Castori ha rifiutato, quindi depennatelo! :smoke:



fonte?

Gaudianelllo
Cremare e la goduria mia.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Castori !

Messaggioda enzo_forza bari » lun set 23, 2019 13:59


lacrimeamare ha scritto:ah quindi loro stanno proponendo un contratto fino a giugno? Eh già son finiti i soldi…
E allora verrà pinco pallo

Direi che prima di sentenziare una cosa del genere sarebbe meglio farsi una domanda. Secondo te il Bari poteva mai prendere mister "Ferguson Castori" per 2 anni e farlo allenare in B ? Ma davvero pensi che la società che finora ha speso una marea di soldi si tira indietro per ingaggiare un allenatore bravo ? Poi rispondo a quel "complottista" :lol: che pensa che la società voglia restare in C. Ma allora perché avrebbe licenziato Cornacchini ? Siamo al delirio :lol: :lol: :risata:
Ultima modifica di enzo_forza bari il lun set 23, 2019 14:00, modificato 1 volta in totale.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: Castori !

Messaggioda toon-army » lun set 23, 2019 14:00


Insane ha scritto:Quando si critica un allenatore ancor prima che venga annunciato vuol che ogni limite è stato superato!!
Sempre calcisticamente parlando,curatevi che state male male... :crazy:

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Castori !

Messaggioda Wendigo » lun set 23, 2019 14:01


Ha rifiutato perché a gennaio non gli volevano comprare Mbakogu, essenziale per il suo 9 0 1.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Castori !

Messaggioda glaber » lun set 23, 2019 14:28


Don Chuck Castori
13 dicembre 1981

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: classe74, Google [Bot] e 262 ospiti