spacer
     

***Bari Ternana 2-0 commenti post partita***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

***Bari Ternana 2-0 commenti post partita***

Messaggioda Will Kane » dom ott 13, 2019 22:05


Il momento magico del Bari prosegue. Eppure il campo dice che il Bari non ha fatto giochi di prestigio per piegare la Ternana. E' bastato mantenere alta la concentrazione che ai massimi livelli riduce la possibilità di sbagliare. I ragazzi giocano sicuri e adesso osano di più, segno che mentalmente si sono ora stazionati a un livello di serenità che permette loro giocate difficili, ma comunque all'interno del loro bagaglio tecnico. Così si sta iniziando a vedere anche la qualità. Eccezionale il lavoro a crescere di Vivarini. Ciononostante il Tecnico appare sempre insoddisfatto, c'è sempre qualcosa che non lo convince e richiama tutto il gruppo a non dimenticare che bisogna lavorare ancora tanto. E' un Bari tenace, aggressivo, che combatte unito e diverte il pubblico. A un certo punto della partita il pubblico ha gradito la manovra paziente del Bari sottolineando l'impegno della squadra con un applauso. Applauso che dal campo il capitano Di Cesare ha ricambiato. Se il Bari diventa una cosa sola... ci troviamo a un buon punto. Hamlili tra i migliori, ma bene tutta la squadra.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: ***Bari Ternana 2-0 commenti post partita***

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom ott 13, 2019 22:16


Primo tempo equilibrato, un'occasione nitida per entrambe le squadre. Il Bari sembra poter pungere in quelle poche circostanze in cui mette l'acceleratore, mentre la Ternana si fa apprezzare a sprazzi per il possesso palla a ridosso dell'area barese che sembra poter creare da un momento all'altro pericoli.
La partita sembra poter decidersi su episodio, ma nel secondo tempo il Bari entra in campo con più determinazione, creando i presupposti per i due gol. Ultimi quindici minuti chiusi in difesa, si rischia poco.
Ottima tenuta difensiva. La Ternana é stata abile a chiesti gli spazi nel primo tempo, ma siamo stati altrettanto bravi a non scoprirci. 3 giocatori su tutti: Hamlili, Costa, Di Cesare.
Bari merita rispetto

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: ***Bari Ternana 2-0 commenti post partita***

Messaggioda johnnyUK » dom ott 13, 2019 22:38


I lanci lunghi sono diminuiti notevolmente ma si puo' fare molto di piu'. Anche oggi ce ne sono stati un bel po' (specie dalla difesa verso l'attacco) ed inevitabilmente sono stati preda dei difensori avversari.

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: ***Bari Ternana 2-0 commenti post partita***

Messaggioda sc4rface » lun ott 14, 2019 0:58


Speriamo solo che tra un paio di mesi al massimo si possano fare dei cambi tra i giocatori del Bari. Abbiamo una rosa di giocatori per giocare 4 3 3 o simili ed ci ritroviamo con il 3 5 2. Tutti gli esterni d'attacco non giocheranno mai più praticamente! Che spreco di denaro e soprattutto che problema grosso in difesa e in attacco.

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: ***Bari Ternana 2-0 commenti post partita***

Messaggioda Il_Guiscardo » lun ott 14, 2019 6:26


Le statistiche, i numeri parlano chiaro, descrivono i fatti concretizzati dal nuovo Mister Vivarini.
4 Partite
3 Vittorie 1 Pareggio
8 Gol Fatti 1 Gol Subito (su rigore)
3 vittorie consecutive con 7 gol fatti e 0 subiti.

Nessuno ha la bacchetta magica, ma questo allenatore nuovo, ci voleva proprio! Davvero un gran lavoratore, umile ma determinato, buona conoscenza calcistica, buon motivatore e ottimo tattico anche nella lettura delle partite, non sta mai sbagliando un cambio. Davvero un gran bel lavoro Mister, avanti così!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: ***Bari Ternana 2-0 commenti post partita***

Messaggioda discitur » lun ott 14, 2019 6:27


[quote="KLAS INGESSON"]Il momento magico del Bari prosegue. Eppure il campo dice che il Bari non ha fatto giochi di prestigio per piegare la Ternana. E' bastato mantenere alta la concentrazione che ai massimi livelli riduce la possibilità di sbagliare. I ragazzi giocano sicuri e adesso osano di più, segno che mentalmente si sono ora stazionati a un livello di serenità che permette loro giocate difficili, ma comunque all'interno del loro bagaglio tecnico. Così si sta iniziando a vedere anche la qualità. Eccezionale il lavoro a crescere di Vivarini. Ciononostante il Tecnico appare sempre insoddisfatto, c'è sempre qualcosa che non lo convince e richiama tutto il gruppo a non dimenticare che bisogna lavorare ancora tanto. E' un Bari tenace, aggressivo, che combatte unito e diverte il pubblico. A un certo punto della partita il pubblico ha gradito la manovra paziente del Bari sottolineando l'impegno della squadra con un applauso. Applauso che dal campo il capitano Di Cesare ha ricambiato. Se il Bari diventa una cosa sola... ci troviamo a un buon punto. Hamlili tra i migliori, ma bene tutta la squadra.[!/quote]
Senti chi parla!Ma non dovevamo mantenere ancora l'ignoto fino a dicembre?

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Bari Ternana 2-0 commenti post partita***

Messaggioda oasistom » lun ott 14, 2019 7:58


Questa volta ho dovuto disertare lo stadio e ho potuto vedere il Bari da un Tablet, peccato avrei assistito ad un ottima gara. La cura Vivarini sta facendo i suoi effetti, i progressi ci sono di partita in partita, ora tocca vendicare una brutta figura ad Avellino e sono sicuro che la squadra vorrà riscattare quella pessima prestazione. Avanti così :love:
Sempre e un solo grido Forza Bari

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ***Bari Ternana 2-0 commenti post partita***

Messaggioda murgianobiancorosso » lun ott 14, 2019 8:02


finalmente si vede una partita di calcio, visto? non ci voleva tanto, basta capirci qualcosa di questo sport a dispetto di chi diceva che in queste categorie il bel gioco non è di casa!!!

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: ***Bari Ternana 2-0 commenti post partita***

Messaggioda barivecchiano » lun ott 14, 2019 8:02


Ho sempre criticato chi critica a prescindere i giocatori del Bari ma per una volta devo dire che i detrattori di Furlan avevano ragione, mai visto un giocatore più inconcludente e scarso tecnicamente...
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Bari Ternana 2-0 commenti post partita***

Messaggioda grande fratello » lun ott 14, 2019 8:46


barivecchiano ha scritto:Ho sempre criticato chi critica a prescindere i giocatori del Bari ma per una volta devo dire che i detrattori di Furlan avevano ragione, mai visto un giocatore più inconcludente e scarso tecnicamente...
Inconcludente sono d'accordo, irritante aggiungerei, ma scarso tecnicamente proprio no

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: ***Bari Ternana 2-0 commenti post partita***

Messaggioda Topazio » lun ott 14, 2019 8:50


Sono sicuro che questa squadra sta al 60% delle proprie possibilità.
Soprattutto deve migliorare a centrocampo e in attacco.
Aprirei un capitolo a parte su Antenucci:
L'anno scorso nella Spal in serie A, al di la dei gol, che sono stati pochi, era un attaccante che si sbatteva su ogni pallone. Io questo leone a Bari non l'ho ancora visto. Si muove molto poco, Simeri che ha i piedi molto meno raffinati, fa un lavoro per la squadra ottimo. Sbaglia molte occasioni, ma almeno se le crea.
Antenucci ha segnato 1 solo gol su azione, non so se per una questione fisica o di mentalità, forse non si è calato ancora nella categoria.



Forza Bari!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16689
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***Bari Ternana 2-0 commenti post partita***

Messaggioda firefox » lun ott 14, 2019 8:56


Io sono stato scettico sull'acquisto di antenucci non per qualità tecniche ma perchè a 35 anni non è facile calarsi nell'inferno della C, avrei investito quei soldi su un attacante più giovane con la voglia di affermarsi.

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Bari Ternana 2-0 commenti post partita***

Messaggioda Insane » lun ott 14, 2019 9:04


Se pensate davvero che Antenucci si muova poco in campo forse avete bisogno di un buon,anzi ottimo,oculista.Insieme a Simeri creano una coppia molto dinamica e volenterosa e i gol per entrambi arriveranno.Se avete da ridire anche sul rendimento o addirittura sull'acquisto di Antenucci potete darvi tranquillamente alle bocce :crazy:
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Bari Ternana 2-0 commenti post partita***

Messaggioda Interamna1925 » lun ott 14, 2019 9:22


Eccomi qua, con due pere sul groppone.
Le assenze a centrocampo per noi eravamo veramente troppo importanti, l'uscita di Defendi ha solo peggiorato una situazione già disastrosa.
Detto ciò ho visto un Bari tosto e quadrato, ma soprattutto con tanti cm in più rispetto a noi in tutte le zone del campo.
Furlan è croce e delizia, ad oggi ha sbagliato due partite su un intero campionato e io me lo tengo stretto...

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: ***Bari Ternana 2-0 commenti post partita***

Messaggioda Topazio » lun ott 14, 2019 9:22


Mi dicevano la stessa cosa quando ho criticato Cornacchini.
Io ho gli occhi ben aperti, non mi faccio suggestionare dai nomi, non ho paura di criticare, non mi interessa se qualcuno si offende.
Antenucci ha segnato 1 gol (su azione) in 9 partite, io mi aspettavo di più.


Forza Bari!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 272 ospiti