spacer
     

La trasferta di Avellino...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: La trasferta di Avellino...

Messaggioda soldato Jocker » gio ott 17, 2019 18:58


....bisogna vincere senza troppe chiacchiere, bisogna capitalizzare il nostro buon momento e il pessimo loro, le squadre che vincono i campionati fanno così....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: La trasferta di Avellino...

Messaggioda murgianobiancorosso » ven ott 18, 2019 8:12


Interamna1925 ha scritto:Io credo che questo girone, tolte 6/7 squadre, sia di un livello bassissimo e che ci sia proprio una differenza abissale tra le squadre ed è proprio per questo che è fondamentale non perdere gli scontri diretti (bhè noi già siamo partiti con l'handicap).
A differenza degli altri, qui per me sarà un testa a testa fino alla fine tra Bari, Ternana e Reggina.
Sarò pazzo, ma temo più il Monopoli del Potenza.

non credo possano reggere tutto il campionato, credo sia fondamentale avere la panchina lunga e di qualità, la squadra più attrezzata sotto questo punto di vista penso abbia un piccolo vantaggio rispetto alle altre e alla lunga può fare la differenza

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 183 ospiti