spacer
     

Letterina a Babbo Natale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda U.C.N. PALO » gio ott 24, 2019 10:37


Berra autore di 2 assist ad Avellino e un assist ieri sera?
State parlando proprio di lui?

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda mazzacun » gio ott 24, 2019 10:54


Ieri ha sbagliato tutto tranne l'assist
nelle precedenti partite ha giocato benino, sicuramente meglio di Kupisz
forse giocherebbe meglio da terzino, chi lo sa?
però è un buon elemento, anche in prospettiva
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12084
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda APOL » gio ott 24, 2019 12:03


U.C.N. PALO ha scritto:Berra autore di 2 assist ad Avellino e un assist ieri sera?
State parlando proprio di lui?


Solo perché ha fatto tre cross in 180 minuti dobbiamo dire che Berra , in questo momento, sta facendo bene? Spero che al più presto migliori. Da lui ci aspettiamo molto !

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda BariNelCuore!!! » gio ott 24, 2019 12:33


lacrimeamare ha scritto:Mi porti un esterno destro ? Kupisz e Berra uno non vale e l'altro non serve
Grazie

Della Latta - Jari Vandeputte - Gaetano e Ciciretti?
Per dare fluidità alla manovra?
Danilo dif centr Ascoli (mancino) ....
Sacrificabili Berra, Kupisz, Neglia e Cascione.....da verificare sino a Natale: Terrani-Floriano e Ferrari.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda Will Kane » gio ott 24, 2019 12:37


E' vero, si erano liberati due posti ora che Costa e Sabbione si sono ripresi dalle loro difficoltà iniziali.
Avanti i prossimi. Demoliamo.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49975
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda Pino » gio ott 24, 2019 12:39


In queste prime 11 partite il reparto che mi è piaciuto meno è stato il centrocampo (Kupisz, Bianco, Scavone). In attacco Floriano, Neglia e Terrani sotto la sufficienza.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda BariNelCuore!!! » gio ott 24, 2019 13:37


Pino ha scritto:In queste prime 11 partite il reparto che mi è piaciuto meno è stato il centrocampo (Kupisz, Bianco, Scavone). In attacco Floriano, Neglia e Terrani sotto la sufficienza.

Schiavone ti ha entusiasmato?
Berra, Cascione e Ferrari?
Certo i prossimi 60 gg per molti saranno decisivi.
Vediamo.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda enzo_forza bari » gio ott 24, 2019 13:51


Ricordo quando massacravate Sabbione, Costa, Simeri e perfino Antenucci :lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49975
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda Pino » gio ott 24, 2019 14:04


BariNelCuore!!! ha scritto:
Pino ha scritto:In queste prime 11 partite il reparto che mi è piaciuto meno è stato il centrocampo (Kupisz, Bianco, Scavone). In attacco Floriano, Neglia e Terrani sotto la sufficienza.

Schiavone ti ha entusiasmato?
Berra, Cascione e Ferrari?
Certo i prossimi 60 gg per molti saranno decisivi.
Vediamo.


Schiavone non tanto ma vorrei rivederlo nel SUO ruolo.
Su Berra non ho nulla da dire. Cascione non ha mai giocato. Ferrari entra molto spesso a partita iniziata: come posso giudicarlo?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7601
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda lacrimeamare » gio ott 24, 2019 14:05


e finitela di fare i moderati saccenti di stokazzo
si critica chi merita le critiche
non si demolisce nulla
parliamo di gente che oltre a guadagnare 200 volte più di quanto guadagnate voi, ha la fortuna di avere delle palle fra le gambe e non si intimorisce per delle normali critiche
Può però tirare fuori carattere e orgoglio e fare delle riflessioni personali. Sabbione ad es. lo ha fatto ed ora si è rimesso in careggiata.
Berra ha fatto tre assist in 2 partite ma ha sbagliato 100 passaggi nelle stesse due partite. E' un ragazzo forte atleticamente e può e deve migliorare moltissimo
Kupisz è un riccio vacante
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda Will Kane » gio ott 24, 2019 14:37


lacrimeamare ha scritto:e finitela di fare i moderati saccenti di stokazzo
si critica chi merita le critiche
non si demolisce nulla
parliamo di gente che oltre a guadagnare 200 volte più di quanto guadagnate voi, ha la fortuna di avere delle palle fra le gambe e non si intimorisce per delle normali critiche
Può però tirare fuori carattere e orgoglio e fare delle riflessioni personali. Sabbione ad es. lo ha fatto ed ora si è rimesso in careggiata.
Berra ha fatto tre assist in 2 partite ma ha sbagliato 100 passaggi nelle stesse due partite. E' un ragazzo forte atleticamente e può e deve migliorare moltissimo
Kupisz è un riccio vacante


Criticate al primo errore i giocatori del Bari. Lo fate perché loro, i calciatori, con quegli ingaggi possono permetterselo. Non importa se i calciatori, da esperti del mestiere quali sono, rispondono per le rime ai tifosi esigenti. Un calciatore proprio perché pratica la materia la conosce meglio di un tifoso e di questa materia, rispetto a chi assiste alle partite, ha più competenza. Le critiche arrivano ai giocatori e loro devono riceverle in silenzio. La preparazione di chi esprime tali critiche conta poco. Si predilige e si difende la libertà di poter manifestare il proprio dissenso. E qui si dovrebbe chiudere il discorso. Ma proviamo a portare sul banco degli imputati chi critica. Chiediamogli ragione di questi attacchi ingenerosi e spesso frutto di una eccessiva impulsività. Risultato? Si alza il muro. Il giocatore può essere criticato perché guadagna tanto, ma chi critica non può ricevere lo stesso trattamento. E perché? Per i soldi? Ma i soldi non c'entrano niente. Una cosa sbagliata è alla portata di chiunque, non solo dei ricchi.
Apriti al confronto, grazie.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7601
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda lacrimeamare » gio ott 24, 2019 15:21


KLAS INGESSON ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:e finitela di fare i moderati saccenti di stokazzo
si critica chi merita le critiche
non si demolisce nulla
parliamo di gente che oltre a guadagnare 200 volte più di quanto guadagnate voi, ha la fortuna di avere delle palle fra le gambe e non si intimorisce per delle normali critiche
Può però tirare fuori carattere e orgoglio e fare delle riflessioni personali. Sabbione ad es. lo ha fatto ed ora si è rimesso in careggiata.
Berra ha fatto tre assist in 2 partite ma ha sbagliato 100 passaggi nelle stesse due partite. E' un ragazzo forte atleticamente e può e deve migliorare moltissimo
Kupisz è un riccio vacante


Criticate al primo errore i giocatori del Bari. Lo fate perché loro, i calciatori, con quegli ingaggi possono permetterselo. Non importa se i calciatori, da esperti del mestiere quali sono, rispondono per le rime ai tifosi esigenti. Un calciatore proprio perché pratica la materia la conosce meglio di un tifoso e di questa materia, rispetto a chi assiste alle partite, ha più competenza. Le critiche arrivano ai giocatori e loro devono riceverle in silenzio. La preparazione di chi esprime tali critiche conta poco. Si predilige e si difende la libertà di poter manifestare il proprio dissenso. E qui si dovrebbe chiudere il discorso. Ma proviamo a portare sul banco degli imputati chi critica. Chiediamogli ragione di questi attacchi ingenerosi e spesso frutto di una eccessiva impulsività. Risultato? Si alza il muro. Il giocatore può essere criticato perché guadagna tanto, ma chi critica non può ricevere lo stesso trattamento. E perché? Per i soldi? Ma i soldi non c'entrano niente. Una cosa sbagliata è alla portata di chiunque, non solo dei ricchi.
Apriti al confronto, grazie.


Chi decide il grado di generosità degli attachi o il buon senso degli stessi? Tu?
Chi decide la motivazione e la tempistica delle critiche da muovere ai giocatori della squadra per cui tifo ? Tu?
Tu decidi a nome di tutti quello che è sbagliato e quello che è giusto?
Tu sei un tifoso come lo sono io e non puoi permetterti di giudicare chi tifa la tua stessa squadra in forme diverse dalla tua
"Le critiche arrivano ai giocatori" .......e quindi ? Tu ci vedi anormalità e sacrilegio, altre persone meno ansiose di te hanno un'opinione diversa dalla tua e sono parecchie.
Bravo ,il discorso è chiuso oltre che inutile
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda discitur » gio ott 24, 2019 15:59


Per me credo che Schiavone,Terrani e Ferrari potrebbero andare via, Mentre ci potrebbe essere la sorpresa Floriano solo se non dovesse giocare e trovare piu' spazio.Cosi dice....

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda Will Kane » gio ott 24, 2019 16:46


lacrimeamare ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:e finitela di fare i moderati saccenti di stokazzo
si critica chi merita le critiche
non si demolisce nulla
parliamo di gente che oltre a guadagnare 200 volte più di quanto guadagnate voi, ha la fortuna di avere delle palle fra le gambe e non si intimorisce per delle normali critiche
Può però tirare fuori carattere e orgoglio e fare delle riflessioni personali. Sabbione ad es. lo ha fatto ed ora si è rimesso in careggiata.
Berra ha fatto tre assist in 2 partite ma ha sbagliato 100 passaggi nelle stesse due partite. E' un ragazzo forte atleticamente e può e deve migliorare moltissimo
Kupisz è un riccio vacante


Criticate al primo errore i giocatori del Bari. Lo fate perché loro, i calciatori, con quegli ingaggi possono permetterselo. Non importa se i calciatori, da esperti del mestiere quali sono, rispondono per le rime ai tifosi esigenti. Un calciatore proprio perché pratica la materia la conosce meglio di un tifoso e di questa materia, rispetto a chi assiste alle partite, ha più competenza. Le critiche arrivano ai giocatori e loro devono riceverle in silenzio. La preparazione di chi esprime tali critiche conta poco. Si predilige e si difende la libertà di poter manifestare il proprio dissenso. E qui si dovrebbe chiudere il discorso. Ma proviamo a portare sul banco degli imputati chi critica. Chiediamogli ragione di questi attacchi ingenerosi e spesso frutto di una eccessiva impulsività. Risultato? Si alza il muro. Il giocatore può essere criticato perché guadagna tanto, ma chi critica non può ricevere lo stesso trattamento. E perché? Per i soldi? Ma i soldi non c'entrano niente. Una cosa sbagliata è alla portata di chiunque, non solo dei ricchi.
Apriti al confronto, grazie.


Chi decide il grado di generosità degli attachi o il buon senso degli stessi? Tu?
Chi decide la motivazione e la tempistica delle critiche da muovere ai giocatori della squadra per cui tifo ? Tu?
Tu decidi a nome di tutti quello che è sbagliato e quello che è giusto?
Tu sei un tifoso come lo sono io e non puoi permetterti di giudicare chi tifa la tua stessa squadra in forme diverse dalla tua
"Le critiche arrivano ai giocatori" .......e quindi ? Tu ci vedi anormalità e sacrilegio, altre persone meno ansiose di te hanno un'opinione diversa dalla tua e sono parecchie.
Bravo ,il discorso è chiuso oltre che inutile


Chi lo stabilisce? Di certo non io. Che Sabbione e Costa non erano bidoni da restituire al mittente è stato un giudizio affrettato, possiamo metterlo agli atti. Poi le cose potrebbero precipitare, ma per ora i due ragazzi stanno andando alla grande. Lo ha stabilito il campo se è vero che da qualche partita risultano essere i migliori in campo. Vogliamo guardare quando è stato aperto questo topic? A piena partita in corso. Nemmeno ad aspettare che finisse... Tanta era la fretta di sputare veleno. Tuttavia Berra ha poi confezionato l'assist del 2-0, ma guarda un po'...
Salite a giudicare con estrema facilità i giocatori, ma poi non consentite che le vostre opinioni vengano valutate se conformi alla realtà. Comodo così, a senso unico come depositari di una verità che può essere espressa, ma non discussa.
Per quanto mi riguarda, per quello che conta, di critiche ne ricevo parecchie anch'io. Non ho mai chiesto a nessuno di smettere. E mai lo farò. Ma questo non mi persuade a cessare di verificare se le critiche lanciate contro il Bari stanno in piedi o sono fasulle perché appoggiate NON sulla ragione, ma sull'emotività del momento. Sui luoghi comuni. Sui pregiudizi. Sulle antipatie.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7601
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda lacrimeamare » gio ott 24, 2019 18:02


Guarda Klas nel rispetto che nutro per te per essere uno stoico ed accecato tifoso del Bari, ti dico che il tuo essere passivo aggressivo mal cela la tua volontà di imporre il tuo pensiero agl'altri.
La critica è critica e tu sei un censore senza le necessarie autorizzazioni. Per fortuna
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, carloperrone e 104 ospiti