spacer
     

Letterina a Babbo Natale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda censured » gio ott 24, 2019 18:34


Si ma non mi va di stare a dire su quello e quell'altro.. succede magari durante la partita che mi partono le gasteme ma onestamente non ho particolari remore nei confronti di nessuno dei nostri giocatori, c'è solo da sperare che lo staff tecnico stemperi gli animi dei tifosi portando la squadra a un rendimento ottimale.
Che poi male male sta sempre gennaio x aggiustare le cose :wink:
:respect:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4904
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda domod86 » gio ott 24, 2019 19:34


Sotto l'albero voglio solo un regalo...Ciccio torna

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda MisterDV » gio ott 24, 2019 22:08


Aspettate
Che magari con un po’ più di rodaggio cambia anche modulo

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda RADUCIOIU » ven ott 25, 2019 0:10


Incoraggiare mai
demolire sempre
:marendo:
Forza Bari Alè

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven ott 25, 2019 9:03


Quest'estate, per quel po' che ne possa capire, ero rimasto molto entusiasta degli arrivi di d'ursi, ferrari e terrani, giocatori di categoria e che bene avevano fatto lo scorso anno...aspetterei ad emettere giudizi definitivi. La verità è che sono stati presi giocatori per un tipo di gioco, salvo poi modificarlo per sfruttare al meglio il potenziale a disposizione a scapito quindi di altri. Costa, a mio avviso il migliore dei nostri, in una difesa a 4 non rende come invece da esterno di un 3-5-2. Due centrali a scelta tra i tre che ora schieriamo non danno quelle garanzie tali da poter coprire pure le mancanze di Costa. Di qui inevitabile schierare la difesa a 3. Intervieni sul mercato per metterti dietro a 4 e sacrifichi Costa? O intervieni per prendere 1 o 2 difensori centrali (al momento quelli che abbiamo sono contati) per rimanere dietro a 3? Penso si opterà per la seconda.
Con la difesa a 3 puoi pensare anche di metterti a 4 a centrocampo e mantenere invariata la batteria di attaccanti per me adatta ad un attacco a 3, ma a quel punto penso occorra un centrocampista più di spessore ( a trovarlo!) da affiancare ad hamlili, per me al momento imprescindibile (e non me lo aspettavo).
Viceversa, vuoi rimanere così come stiamo, allora occorrerà sfoltire (purtroppo) parecchio lì davanti e prendere un centravanti di qualità da aggiungere a antenucci, simeri e ferrari. Cornacchini a cui imputo tante mancanze, aveva cmq capito che il miglior modulo fosse il 3-5-2 e non è un caso che Vivarini continui ad adottare lo stesso. È un modulo che non mi ha mai fatto impazzire, ma al momento è quello che consente maggiore equilibrio e il minor numero di interventi da effettuare sul mercato se non altro in entrata.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda censured » mar ott 29, 2019 17:58


Vorrei un intervento forte e mirato nel territorio, iniziando con legare maggiormente la società ai giovani baresi attraverso iniziative incentrate a consolidare ancora di più il settore giovanile con le scuole calcio cittadine e del nostro hinterland, ma non solo, anche incentivando la presenza dei ragazzi sui nostri enormi spalti vuoti con iniziative x gli ingressi allo stadio agevolati e che magari coinvolgano anche le loro famiglie.
La curva sud chiusa mi mette tristezza e il marketing non credo sia una parola sconosciuta ai Dela.. x cui studiare delle start up che vadano in questa direzione porterebbe soddisfazioni x tutti sotto l'albero e x tutti intendo società&tifosi che devono diventare sempre di più un soggetto unico.
:festa: :festa: :festa:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda red & white » mer ott 30, 2019 8:59


Non credo giovi a nessuno criticare a priori calciatori che in questo momento non stanno dando quel che si pensava potessero dare.
Sto alle parole di Vivarini, che ha già fatto moltissimo sopratutto ai fini della classifica: I ragazzi a catanzaro hanno speso tanto e noi stiamo chiedendo loro di fare un lavoro atletico diverso.
Che tradotto significa che si è cambiato registro che ci si sta preparando anche per un altro modulo e che inevitabilmente ci sono diversi calciatori in difficoltà atletica e di apprendimento.
Noto i meccanismi diversi che fa fare Vivarini ma sono meccanismi ancora da rodare sopratutto per velocità.
Concordo con i diversi utenti che predicano pazienza.
Condivido anche la strategia messa in atto dalla società che con i nuovi innesti di gennaio sferrerà il colpo finale in primavera.
Sapete non vorrei commentare le future doppiette di Antenucci piuttosto che di floriano o gol possenti di Flororunsho come gol stellari di calciatori da champions. Non sono brocchi ora non saranno stelle più in la.
L'importante e che si salga di categoria.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ott 30, 2019 10:14


Berra il nuovo Sabelli, qui criticato a Brescia titolare nella scalata in A e sempre tra i migliori in questo campionato :oops:
Lasciate in pace un ragazzo di vent'anni, patrimonio della SSC Bari

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Letterina a Babbo Natale

Messaggioda vitellion » mer ott 30, 2019 10:17


red & white ha scritto:Non credo giovi a nessuno criticare a priori calciatori che in questo momento non stanno dando quel che si pensava potessero dare.
Sto alle parole di Vivarini, che ha già fatto moltissimo sopratutto ai fini della classifica: I ragazzi a catanzaro hanno speso tanto e noi stiamo chiedendo loro di fare un lavoro atletico diverso.
Che tradotto significa che si è cambiato registro che ci si sta preparando anche per un altro modulo e che inevitabilmente ci sono diversi calciatori in difficoltà atletica e di apprendimento.
Noto i meccanismi diversi che fa fare Vivarini ma sono meccanismi ancora da rodare sopratutto per velocità.
Concordo con i diversi utenti che predicano pazienza.
Condivido anche la strategia messa in atto dalla società che con i nuovi innesti di gennaio sferrerà il colpo finale in primavera.
Sapete non vorrei commentare le future doppiette di Antenucci piuttosto che di floriano o gol possenti di Flororunsho come gol stellari di calciatori da champions. Non sono brocchi ora non saranno stelle più in la.
L'importante e che si salga di categoria.


D’accordo su tutto.
Si sa, la calma è la virtù dei forti, ma qui molti sono ansiosi!
Magari a babbo natale bisognerebbe chiedere qualche calmante e un po’ di neuroni in più per certe persone.
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda censured » mer ott 30, 2019 19:37


ricordo di come in tanti e decisamente in troppi si criticava i ragazzi della remuntada definendoli mediocri persino x la serie B e quello che si era verificato era stata solo empatia allo stato puro.
Ceppitelli, Sabelli e Calderoni sono titolari in serie A cioè 3/4 della nostra difesa di quella bellissima cavalcata e il quarto quello che manca in quelle giornate si rivelò il più forte di tutti, sto parlando di Polenta.
Tante volte la linea che separa il successo dall'anonimato è molto sottile, in un gioco di squadra come il calcio diventa spesso difficile percepire dei valori importanti nei singoli elementi specie se sono dei giovanotti ancora nella fase formativa come erano i nostri ragazzi di quella memorabile annata.
con il senno di poi sarebbe facile dire che se continuavano quel percorso insieme probabilmente avrebbero anticipato alcuni passaggi della loro carriera.
Diciamo che Angelozzi non era quel grezzo ciarlatano che un po tutti pensavamo di avere in casa ma un raffinato scopritore di talenti a costo zero.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda calamaro » lun nov 29, 2021 22:12


Immagine
babbo natale regalaci una versione aggiornata di questa splendida maglia...
PIERO PRESENTE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda 35007 » lun nov 29, 2021 22:36


Ad Avellino sicuramente useremo la maglia verde per confondere gli avversari
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda calamaro » lun nov 29, 2021 22:40


35007 ha scritto:Ad Avellino sicuramente useremo la maglia verde per confondere gli avversari
Servisse a qualcosa volentieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda mazzacun » mar nov 30, 2021 17:43


senza alcun dubbio la più brutta dell'intera storia del Bari.
u scittt

calamaro ha scritto:Immagine
babbo natale regalaci una versione aggiornata di questa splendida maglia...
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Letterina a Babbo Natale

Messaggioda APOL » mar nov 30, 2021 17:59


Con questa maglia vinciamo 3 a 0 !

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 193 ospiti