spacer
     

Nuovi seggiolini

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Nuovi seggiolini

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven gen 24, 2020 20:17


Ma avete visto il disegno definitivo? Ma che cagata è?

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: Nuovi seggiolini

Messaggioda pino il seguace » ven gen 24, 2020 20:45


Spero che non viene così come la foto, sembra il s. Paolo versione bianco rossa

matitani

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 231
Iscritto il: gio set 03, 2009 20:00
Località: MINERVINO MURGE
Highscores: 0

Re: Nuovi seggiolini

Messaggioda matitani » sab gen 25, 2020 0:24


A me piace.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Nuovi seggiolini

Messaggioda george » sab gen 25, 2020 1:54


E lo sapevo che a qualcuno non sarebbe piaciuto.
D'altro canto non mi meraviglia più niente su questo forum.
Molti utenti non dico che non dicono mai una parola "d'amore" nei confronti della squadra, che sarebbe il minimo, qualcosa di naturale per un tifoso del Bari ma in compenso sono sempre pronti a criticare,gettare puppù e tutto il circo equestre che questi pagliacci ogni volta mettono in scena.
Ho ipotizzato, in passato, questo fenomeno, con una eccessiva contaminazione di cani leccesi, foggiani e tarantini (insieme a cani rubentini milanisti interisti e feccia simile) del forum. E spero che sia così, che io abbia ragione. Perché se i soliti "denigratori" sono baresi come me allora c'è davvero da preoccuparsi...
Decaro vatteneh, vergoniaH!!111
Io sono sovranistah (anche se non so bene cosa significhi essere sovranista) digiuno per salvinih (mentre lui si ingozza di qualsiasi cosa e mette i video su fb ma io sono sovranista e non so bene cosa significhi essere sovranista e digiuno per salvini)!11!!1111111111!!!!!!1

N.B. Il presente post non è riferito a nessuno in particolare. Se qualcuno si sente chiamato in causa forse è perché ci ha la coda di pagliah111
Sveliah!1!!!111

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Nuovi seggiolini

Messaggioda a_les » sab gen 25, 2020 7:07


Sono belli così, la scocciatura sono le chiusure delle tribune. Speravo ci fosse la chiusura di un paio di settori alla volta in maniera tale da non provocare inconvenienti di rilievo.

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23507
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Nuovi seggiolini

Messaggioda viafiorino » sab gen 25, 2020 7:56


george ha scritto:E lo sapevo che a qualcuno non sarebbe piaciuto.
D'altro canto non mi meraviglia più niente su questo forum.
Molti utenti non dico che non dicono mai una parola "d'amore" nei confronti della squadra, che sarebbe il minimo, qualcosa di naturale per un tifoso del Bari ma in compenso sono sempre pronti a criticare,gettare puppù e tutto il circo equestre che questi pagliacci ogni volta mettono in scena.
Ho ipotizzato, in passato, questo fenomeno, con una eccessiva contaminazione di cani leccesi, foggiani e tarantini (insieme a cani rubentini milanisti interisti e feccia simile) del forum. E spero che sia così, che io abbia ragione. Perché se i soliti "denigratori" sono baresi come me allora c'è davvero da preoccuparsi...
Decaro vatteneh, vergoniaH!!111
Io sono sovranistah (anche se non so bene cosa significhi essere sovranista) digiuno per salvinih (mentre lui si ingozza di qualsiasi cosa e mette i video su fb ma io sono sovranista e non so bene cosa significhi essere sovranista e digiuno per salvini)!11!!1111111111!!!!!!1

N.B. Il presente post non è riferito a nessuno in particolare. Se qualcuno si sente chiamato in causa forse è perché ci ha la coda di pagliah111
Sveliah!1!!!111

..la colpa è sempre di De Caro. .di ci ava jess? ?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Nuovi seggiolini

Messaggioda vero tifoso » sab gen 25, 2020 12:34


A me non piace, poi la chiusura della tribuna superiore o inferiore... E se in una partita ci sarà il pienone? Dove vanno le persone? Inoltre si dovevano fare anche le curve, che senso ha la tribùna est si, la tribùna ovest sotto no, le curve non ora, ma che m**** è? Vergognatevi, tra giugno e luglio si dovevano fare sti lavori, e poi subito le coperture, è una stadio di m****

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Nuovi seggiolini

Messaggioda murgianobiancorosso » sab gen 25, 2020 12:52


perché volevate la solita cagata a scacchi stile croazia o tutto un colore alternato? così invece dà un tocco di modernità a uno stadio che già è fatiscente e arcaico di suo, possibile che troviate sempre qualcosa da criticare? per riparare i teloni o per far cambiare i seggiolini tutto in una volta servirebbero tanti soldi e siccome non li mettete voi, per una volta mettetevi nei panni di chi li deve uscire...

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9618
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Nuovi seggiolini

Messaggioda Xavier » sab gen 25, 2020 13:07


Dio santo, prima di rompere il c***o informatevi.
Questa modifica ERA OBBLIGATORIA
Quando saremo in B SARÀ OBBLIGATORIO ANCHE PER LE CURVE
Parere personale: in ogni caso quest'estate saranno
Riseggiolate anche le curve magari già a maggio la sud con tutta calma e in estate tutta la nord
"E se piove, e se cade un fulmine e se si scolorisce"
E se per una volta non rompeste il c***o?
Una soluzione ottimale per gli abbonati la troveranno al 100%

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Nuovi seggiolini

Messaggioda george » sab gen 25, 2020 14:07


viafiorino ha scritto:
george ha scritto:E lo sapevo che a qualcuno non sarebbe piaciuto.
D'altro canto non mi meraviglia più niente su questo forum.
Molti utenti non dico che non dicono mai una parola "d'amore" nei confronti della squadra, che sarebbe il minimo, qualcosa di naturale per un tifoso del Bari ma in compenso sono sempre pronti a criticare,gettare puppù e tutto il circo equestre che questi pagliacci ogni volta mettono in scena.
Ho ipotizzato, in passato, questo fenomeno, con una eccessiva contaminazione di cani leccesi, foggiani e tarantini (insieme a cani rubentini milanisti interisti e feccia simile) del forum. E spero che sia così, che io abbia ragione. Perché se i soliti "denigratori" sono baresi come me allora c'è davvero da preoccuparsi...
Decaro vatteneh, vergoniaH!!111
Io sono sovranistah (anche se non so bene cosa significhi essere sovranista) digiuno per salvinih (mentre lui si ingozza di qualsiasi cosa e mette i video su fb ma io sono sovranista e non so bene cosa significhi essere sovranista e digiuno per salvini)!11!!1111111111!!!!!!1

N.B. Il presente post non è riferito a nessuno in particolare. Se qualcuno si sente chiamato in causa forse è perché ci ha la coda di pagliah111
Sveliah!1!!!111

..la colpa è sempre di De Caro. .di ci ava jess? ?


che schifo, vergoniah!1!!111

Alessandro Lanave

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 129
Iscritto il: mar giu 04, 2019 14:32
Highscores: 0

Re: Nuovi seggiolini

Messaggioda Alessandro Lanave » sab gen 25, 2020 14:49


non si tratta di criticare a prescindere, se riflettiamo un attimo tenuto conto che i posti che vengono occupati sono quelli superiori dei settori, durante la partita, la parte visibile dello stadio sarà di colore bianco che secondo me non sarà un bel vedere.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3411
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Nuovi seggiolini

Messaggioda fabinf » sab gen 25, 2020 15:21


A me piace. Un po' perplesso sulle modalità ma confido sul fatto che chi ha deciso ne sappia più di me.
Staremo a vedere comunque mi piace.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Nuovi seggiolini

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab gen 25, 2020 19:53


Io mi baso sul disegno renderizzato e vedendo la qualità con cui è stato elaborando considerando anche che ne è uscito un colore amaranto piuttosto che rosso spero che dal vivo il risultato sia nettamente diverso perché il disegno prospettato nel modello non ha un senso logico se come dicono è basato sulle sfumature c'è qualcosa che non mi convince sulla degradazione cromatica tra tribuna superiore e quella inferiore.

Per il tizio che dice sopra dell'amore della squadra ma ci cappr c'entra l'amore per la squadra con il restyling dello stadio che è un patrimonio comunale e non della società sportiva? Ma stat citt va

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Nuovi seggiolini

Messaggioda george » sab gen 25, 2020 21:49


DOCCE&GABBANA ha scritto:Io mi baso sul disegno renderizzato e vedendo la qualità con cui è stato elaborando considerando anche che ne è uscito un colore amaranto piuttosto che rosso spero che dal vivo il risultato sia nettamente diverso perché il disegno prospettato nel modello non ha un senso logico se come dicono è basato sulle sfumature c'è qualcosa che non mi convince sulla degradazione cromatica tra tribuna superiore e quella inferiore.

Per il tizio che dice sopra dell'amore della squadra ma ci cappr c'entra l'amore per la squadra con il restyling dello stadio che è un patrimonio comunale e non della società sportiva? Ma stat citt va


Hai ragione.
Alla fine butteranno giù lo stadio e lo ricostruiranno ma non vi piacerà.
Decaro vergoniah sempre e comunqueh!11!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Nuovi seggiolini

Messaggioda murgianobiancorosso » sab gen 25, 2020 21:54


la colpa è di caputo e cornacchini!!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mingus e 79 ospiti