spacer
     

Gol del Bari è fuorigioco?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Gol del Bari è fuorigioco?

Messaggioda alieno » lun gen 27, 2020 16:24


gombl8
#ssm addicted

napoli m****

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Gol del Bari è fuorigioco?

Messaggioda Ubares92 » lun gen 27, 2020 17:08


ImaginaryBoy ha scritto:
sv22 ha scritto:Comunque su facebook mi sto imbattendo in pagine reggine. Che dire.....sono penosi!! Ma proprio a livelli che nemmeno gli avellinesi arriverebbero a tanto. Patetici


Non sai quante volte ho pensato la stessa cosa di alcuni pseudotifosi baresi leggendo interventi sui social, roba da vergognarsi
di tifare la stessa squadra. Forse è Facebook che tira fuori il peggio di noi o rende tutti leoni da tastiera.


Ho avuto la malsana idea di guardarmi anche la trasmissione sulla pagina ufficiale della reggina. Un vomito. Hanno detto in maniera esplicita che l'arbitro era a favore, che c'erano rigori, falli fischiati solo a noi, scempi vari, che siamo una squadretta e che c'era sicuramente qualcosa di strano nella gara di ieri. Un livello di fanatismo e follia veramente da dillettanti. A me sinceramente del gemellaggio non me ne frega niente. Spero falliscano sti m****

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16868
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Gol del Bari è fuorigioco?

Messaggioda Donda.22 » lun gen 27, 2020 17:34


Marco Antonio ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
Topazio ha scritto:Se Perrotta quando viene battuta la punizione è avanti a tutti, allora è fuorigioco. Perchè la palla va verso di lui e influenza la giocata (sbagliata) del difensore.

Forza Bari!

Immagine
In base a cosa la palla va verso Perrotta e non verso gli altri 3/4 giocatori che sono in posizione regolare?
Questo discorso vale se Perrotta partecipa attivamente all'azione, cosa che non fa, se va a contendere il pallone a Rossi, cosa che non fa, o se partecipa all'azione senza una giocata del difensore, cosa che non fa.
La palla, tralaltro, va verso Perrotta dopo che il tocco del difensore cambia totalmente la traiettoria del pallone, cosa che avrebbe fatto scattare comunque il fuorigioco se il tocco fosse stato totalmente involontario come in questo caso non è stato perché Rossi con un salto cerca di "spazzarla" alla bene e meglio con il sinistro svirgolandola e prendendola con il destro.
Io non ho particolari dubbi onestamente..


Ragazzi siamo onesti. Al momento in cui viene battuta la punizione Perrotta sembrerebbe proprio essere in fuorigioco (la camera non è allineata quindi non c'è certezza al 100%). Non si può proprio dire che la suo posizione sia ininfluente prima del tocco

perché è influente? non contrasta rossi, non da fastidio al portiere né al resto della difesa e non partecipa all'azione fino a quando non gli arriva il pallone.
Rossi è completamente solo, cerca di spazzarla e non ce la fa, il pallone cambia traiettoria e grazie alla giocata perrotta torna in gioco, cosa c'è di influente nella sua posizione fino a quando non gli arriva il pallone sanato?
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Gol del Bari è fuorigioco?

Messaggioda 35007 » lun gen 27, 2020 18:08


Dwayne95 ha scritto:Il gol del Bari è indiscutibilmente regolare, esempio da manuale di posizione di fuorigioco sanata dalla giocata del difendente, il quale è libero di calciare e lo fa volontariamente.
Il rosso per Rolando non esiste in nessun pianeta del sistema solare, salta per prendere il pallone e colpisce l'avversario involontariamente e senza la gamba tesa. Rientra senza dubbio nei casi di "imprudenza", giusto il giallo.

35007 ha scritto:Ci fosse un reggino, dico solo uno, che abbia il coraggio di ammettere che il gol è regolare

Eccomi. Nessun problema ad ammetterlo e l'ho spiegato anche ai miei compagni di tifo.

Meno male, leggiti qui quanti bei commenti:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Dwayne95

 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun dic 02, 2019 0:02
Highscores: 0

Re: Gol del Bari è fuorigioco?

Messaggioda Dwayne95 » lun gen 27, 2020 18:16


Vedo, vedo, somigliano un sacco ai commenti che ho letto qui su situazioni regolarissime della Reggina.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Gol del Bari è fuorigioco?

Messaggioda 35007 » lun gen 27, 2020 18:32


Dwayne95 ha scritto:Vedo, vedo, somigliano un sacco ai commenti che ho letto qui su situazioni regolarissime della Reggina.

Fa parte del gioco (io stesso ammetto che anche qui si esagera) però fino ad ora non abbiamo ancora vinto al 94° con qualche rigorino ihihhih
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27179
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Gol del Bari è fuorigioco?

Messaggioda saverio67 » lun gen 27, 2020 18:39


Ubares92 ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto:
sv22 ha scritto:Comunque su facebook mi sto imbattendo in pagine reggine. Che dire.....sono penosi!! Ma proprio a livelli che nemmeno gli avellinesi arriverebbero a tanto. Patetici


Non sai quante volte ho pensato la stessa cosa di alcuni pseudotifosi baresi leggendo interventi sui social, roba da vergognarsi
di tifare la stessa squadra. Forse è Facebook che tira fuori il peggio di noi o rende tutti leoni da tastiera.


Ho avuto la malsana idea di guardarmi anche la trasmissione sulla pagina ufficiale della reggina. Un vomito. Hanno detto in maniera esplicita che l'arbitro era a favore, che c'erano rigori, falli fischiati solo a noi, scempi vari, che siamo una squadretta e che c'era sicuramente qualcosa di strano nella gara di ieri. Un livello di fanatismo e follia veramente da dillettanti. A me sinceramente del gemellaggio non me ne frega niente. Spero falliscano sti m****
Vuoto per pieno le stesse cose che diciamo noi su di loro
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Gol del Bari è fuorigioco?

Messaggioda sv22 » lun gen 27, 2020 22:16


Fateli arrivare ai Lagnoni reggini.
È un estratto del regolamento con le linee guida AIA
Immagine
Immagine
Immagine
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Gol del Bari è fuorigioco?

Messaggioda george » lun gen 27, 2020 23:03


35007 ha scritto:
Dwayne95 ha scritto:Vedo, vedo, somigliano un sacco ai commenti che ho letto qui su situazioni regolarissime della Reggina.

Fa parte del gioco (io stesso ammetto che anche qui si esagera) però fino ad ora non abbiamo ancora vinto al 94° con qualche rigorino ihihhih


Vincemmo a Rieti con rigore assegnato al minuto 95 (se non ricordo male).
Rammento che i fratelli reggini non hanno giocato proprio a Rieti, prendendo tre punti comodi comodi...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Gol del Bari è fuorigioco?

Messaggioda 35007 » mar gen 28, 2020 0:36


george ha scritto:
35007 ha scritto:
Dwayne95 ha scritto:Vedo, vedo, somigliano un sacco ai commenti che ho letto qui su situazioni regolarissime della Reggina.

Fa parte del gioco (io stesso ammetto che anche qui si esagera) però fino ad ora non abbiamo ancora vinto al 94° con qualche rigorino ihihhih


Vincemmo a Rieti con rigore assegnato al minuto 95 (se non ricordo male).
Rammento che i fratelli reggini non hanno giocato proprio a Rieti, prendendo tre punti comodi comodi...

Sì, cosa mi hai ricordato
Gol regolare annullato ad Antenucci e rigore per noi al 94° per fallo di mano
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Gol del Bari è fuorigioco?

Messaggioda Marco Antonio » mar gen 28, 2020 12:59


Donda.22 ha scritto:
Marco Antonio ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
Topazio ha scritto:Se Perrotta quando viene battuta la punizione è avanti a tutti, allora è fuorigioco. Perchè la palla va verso di lui e influenza la giocata (sbagliata) del difensore.

Forza Bari!

Immagine
In base a cosa la palla va verso Perrotta e non verso gli altri 3/4 giocatori che sono in posizione regolare?
Questo discorso vale se Perrotta partecipa attivamente all'azione, cosa che non fa, se va a contendere il pallone a Rossi, cosa che non fa, o se partecipa all'azione senza una giocata del difensore, cosa che non fa.
La palla, tralaltro, va verso Perrotta dopo che il tocco del difensore cambia totalmente la traiettoria del pallone, cosa che avrebbe fatto scattare comunque il fuorigioco se il tocco fosse stato totalmente involontario come in questo caso non è stato perché Rossi con un salto cerca di "spazzarla" alla bene e meglio con il sinistro svirgolandola e prendendola con il destro.
Io non ho particolari dubbi onestamente..


Ragazzi siamo onesti. Al momento in cui viene battuta la punizione Perrotta sembrerebbe proprio essere in fuorigioco (la camera non è allineata quindi non c'è certezza al 100%). Non si può proprio dire che la suo posizione sia ininfluente prima del tocco

perché è influente? non contrasta rossi, non da fastidio al portiere né al resto della difesa e non partecipa all'azione fino a quando non gli arriva il pallone.
Rossi è completamente solo, cerca di spazzarla e non ce la fa, il pallone cambia traiettoria e grazie alla giocata perrotta torna in gioco, cosa c'è di influente nella sua posizione fino a quando non gli arriva il pallone sanato?


è influente perchè trae vantaggio dall'essere in quella posizione. se non fosse stato lì non avrebbe avuto possibilità di colpire solo soletto

ciccillbaar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2832
Iscritto il: ven mag 01, 2009 18:01
Highscores: 0

Re: Gol del Bari è fuorigioco?

Messaggioda ciccillbaar » mar gen 28, 2020 13:39


NON è fuorigioco.
Non c'entra se Perrotta lo fosse al momento della battuta di Schiavone.
Rossi lo rimette in gioco, quella di Rossi è una GIOCATA, e come tale qualsiasi posizione precedente di Perrotta viene sanata.
LA BARI SIAMO NOI, E' UN SENTIMENTO FANTASTICO!
"è stat un momend di debolezz"
Angelozzi (ds Bari) con rabbia scalcia una sedia. Poi si calma: “Non abbiamo fatto nessuno in attacco”.

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Gol del Bari è fuorigioco?

Messaggioda sv22 » mar gen 28, 2020 14:36


Marco Antonio ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
Marco Antonio ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
Topazio ha scritto:Se Perrotta quando viene battuta la punizione è avanti a tutti, allora è fuorigioco. Perchè la palla va verso di lui e influenza la giocata (sbagliata) del difensore.

Forza Bari!

Immagine
In base a cosa la palla va verso Perrotta e non verso gli altri 3/4 giocatori che sono in posizione regolare?
Questo discorso vale se Perrotta partecipa attivamente all'azione, cosa che non fa, se va a contendere il pallone a Rossi, cosa che non fa, o se partecipa all'azione senza una giocata del difensore, cosa che non fa.
La palla, tralaltro, va verso Perrotta dopo che il tocco del difensore cambia totalmente la traiettoria del pallone, cosa che avrebbe fatto scattare comunque il fuorigioco se il tocco fosse stato totalmente involontario come in questo caso non è stato perché Rossi con un salto cerca di "spazzarla" alla bene e meglio con il sinistro svirgolandola e prendendola con il destro.
Io non ho particolari dubbi onestamente..


Ragazzi siamo onesti. Al momento in cui viene battuta la punizione Perrotta sembrerebbe proprio essere in fuorigioco (la camera non è allineata quindi non c'è certezza al 100%). Non si può proprio dire che la suo posizione sia ininfluente prima del tocco

perché è influente? non contrasta rossi, non da fastidio al portiere né al resto della difesa e non partecipa all'azione fino a quando non gli arriva il pallone.
Rossi è completamente solo, cerca di spazzarla e non ce la fa, il pallone cambia traiettoria e grazie alla giocata perrotta torna in gioco, cosa c'è di influente nella sua posizione fino a quando non gli arriva il pallone sanato?


è influente perchè trae vantaggio dall'essere in quella posizione. se non fosse stato lì non avrebbe avuto possibilità di colpire solo soletto

Porca miseria! Ho postato il regolamento! Non è difficile da capire!
È passivo perché non riceve direttamente quella palla della punizione ne contrasta Rossi e soprattutto non cerca di prenderla MAI! viene poi rimesso in gioco dal tocco sbagliato ma volontario di Rossi! Oh cavolo non è difficile

Ricapitolando, la cosa va suddivisa in due momenti differenti.
La prima parte è Perrotta in fuorigioco che però non riceve palla sulla punizione ne fa nulla per prenderla o ostacolare Rossi nel suo rinvio(quindi fuorigioco passivo perché non trae alcun vantaggio in quel frangente)
La seconda è il rinvio sbagliato di Rossi che rimette in gioco Perrotta che continuava ad essere in fuorigioco passivo.
Ultima modifica di sv22 il mar gen 28, 2020 14:40, modificato 1 volta in totale.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Gol del Bari è fuorigioco?

Messaggioda enzo_forza bari » mar gen 28, 2020 14:39


Fuorigioco o no, non cambia nulla. Il calcio è fatto di episodi nel bene e nel male. A fine campionato si faranno i conti.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14458
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Gol del Bari è fuorigioco?

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar gen 28, 2020 14:47


MAGARI È FUORIGIOCO. GODO DI PIÙ

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti