spacer
     

***Ultimo giorno di Mercato-Seguiamolo insieme***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Ultimo giorno di Mercato-Seguiamolo insieme***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 01, 2020 9:18


oban67 ha scritto:
c' caus ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
c' caus ha scritto:@ Tuco
Le squadre vincenti hanno sempre una difesa forte e noi ce l'abbiamo così come il centrocampo. Se avessero preso un attaccante forte, inteso come uno che veniva per fare il titolare, secondo me si rischiava di sfasciare un equilibrio faticosamente costruito. Probabilmente Costantino è stato scelto per questo motivo. Con difesa e centrocampo rafforzati siamo più competitivi di prima.

Concordo con quello che dici, resta il fatto però che secondo me in avanti adesso siamo un po' corti e dobbiamo sperare veramente che simeri e antenucci siano sempre a disposizione. La verità è che si è perso troppo tempo su Ninkovic e Tremolada e costantino purtroppo è solo un ripiego dell'ultima ora, poi magari ci va di culo e da noi esplode..


Qui c'è chi chiede "un degno sostituto di Antenucci", roba da ridere per quanto è surreale una simile richiesta considerando il valore di Antenucci. Antenucci è insostituibile, è tanto difficile da capire?
Ammesso che fosse arrivato un forte attaccante, quindi almeno di categoria superiore, sarebbe venuto a fare la riserva? Simeri sarebbe finito in panca? Andiamo su, un po' di senso della realtà: Costantino è un buon profilo di categoria che ha le caratteristiche per fare bene anche da riserva, magari diventa il Corazza 2...
Del resto giochiamo con 2 punte centrali e in rosa ne abbiamo 4, come Ternana e Reggina, dov'è il problema? Il tutto con una intelaiatura generale rafforzata e di qualità superiore e quindi con la possibilità che anche gli attaccanti siano messi in condizione di essere più prolifici. Francamente non capisco questo scoramento "se cedono Antenucci o Simeri il campionato è finito", non è così, non può essere così.
La penso come te: abbiamo D' Ursi e Costantino come alternative avanti, sono 4 attaccanti in tutto, e numericamente sono sufficienti. Un quinto sarebbe stato ben accetto, ma solo per eventi di eccezionale sfiga ( 3 attaccanti contemporaneamente indisponibili ), ed in ogni caso non sarebbe potuto essere un sostituto all'altezza di Antenucci ( folle chi lo sperava ): dunque avreste storto la bocca, perché il Matri - o chi per lui - non sarebbe mai arrivato per fare panca, o 2 partite da titolare. Per tacere di altri nomi, che avreste schifato come per il buon Costantino, che nessuno conosce ma che già vi fa venire l'orticaria ( non si cresce mai, la playstation è la laurea per DS e allenatori... ). Difesa e centrocampo escono da questo mercato decisamente rafforzati, in attacco abbiamo cambiato il giusto: Ferrari con Costantino. Neglia non convinceva il mister e di Floriano abbiamo riempito le pagine.
Sta bene così.

Verissimo quello che scrivi, solo che tra Antenucci cmq 35 anni e un d'ursi reduce da infortunio, a mio avviso 4 attaccanti di ruolo in tutto, anche per un'alternativa tattica durante la partita, li vedo un po' troppo contati. Ne avrei preso un altro, non il grande nome sia chiaro, questo me lo aspettavo un po' a centrocampo e alla fine uno è arrivato, o al massimo avrei cercato di tenermi Ferrari.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Ultimo giorno di Mercato-Seguiamolo insieme***

Messaggioda Tuco » sab feb 01, 2020 9:57


BariCatanzaro1972 ha scritto:
oban67 ha scritto:
c' caus ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
c' caus ha scritto:@ Tuco
Le squadre vincenti hanno sempre una difesa forte e noi ce l'abbiamo così come il centrocampo. Se avessero preso un attaccante forte, inteso come uno che veniva per fare il titolare, secondo me si rischiava di sfasciare un equilibrio faticosamente costruito. Probabilmente Costantino è stato scelto per questo motivo. Con difesa e centrocampo rafforzati siamo più competitivi di prima.

Concordo con quello che dici, resta il fatto però che secondo me in avanti adesso siamo un po' corti e dobbiamo sperare veramente che simeri e antenucci siano sempre a disposizione. La verità è che si è perso troppo tempo su Ninkovic e Tremolada e costantino purtroppo è solo un ripiego dell'ultima ora, poi magari ci va di culo e da noi esplode..


Qui c'è chi chiede "un degno sostituto di Antenucci", roba da ridere per quanto è surreale una simile richiesta considerando il valore di Antenucci. Antenucci è insostituibile, è tanto difficile da capire?
Ammesso che fosse arrivato un forte attaccante, quindi almeno di categoria superiore, sarebbe venuto a fare la riserva? Simeri sarebbe finito in panca? Andiamo su, un po' di senso della realtà: Costantino è un buon profilo di categoria che ha le caratteristiche per fare bene anche da riserva, magari diventa il Corazza 2...
Del resto giochiamo con 2 punte centrali e in rosa ne abbiamo 4, come Ternana e Reggina, dov'è il problema? Il tutto con una intelaiatura generale rafforzata e di qualità superiore e quindi con la possibilità che anche gli attaccanti siano messi in condizione di essere più prolifici. Francamente non capisco questo scoramento "se cedono Antenucci o Simeri il campionato è finito", non è così, non può essere così.
La penso come te: abbiamo D' Ursi e Costantino come alternative avanti, sono 4 attaccanti in tutto, e numericamente sono sufficienti. Un quinto sarebbe stato ben accetto, ma solo per eventi di eccezionale sfiga ( 3 attaccanti contemporaneamente indisponibili ), ed in ogni caso non sarebbe potuto essere un sostituto all'altezza di Antenucci ( folle chi lo sperava ): dunque avreste storto la bocca, perché il Matri - o chi per lui - non sarebbe mai arrivato per fare panca, o 2 partite da titolare. Per tacere di altri nomi, che avreste schifato come per il buon Costantino, che nessuno conosce ma che già vi fa venire l'orticaria ( non si cresce mai, la playstation è la laurea per DS e allenatori... ). Difesa e centrocampo escono da questo mercato decisamente rafforzati, in attacco abbiamo cambiato il giusto: Ferrari con Costantino. Neglia non convinceva il mister e di Floriano abbiamo riempito le pagine.
Sta bene così.

Verissimo quello che scrivi, solo che tra Antenucci cmq 35 anni e un d'ursi reduce da infortunio, a mio avviso 4 attaccanti di ruolo in tutto, anche per un'alternativa tattica durante la partita, li vedo un po' troppo contati. Ne avrei preso un altro, non il grande nome sia chiaro, questo me lo aspettavo un po' a centrocampo e alla fine uno è arrivato, o al massimo avrei cercato di tenermi Ferrari.

Avete pienamente ragione a sottolineare il fatto che difesa e centrocampo li abbiamo rinforzati bene e che questi due reparti costituiscono la garanzia per affrontare quel che resta del campionato.
Questo va giustamente riconosciuto, personalmente l'ho fatto in altro post e quindi sono più che d'accordo con voi.
Sono anche d'accordo con la questione relativa ad Antenucci per gli stessi motivi che avete indicato.
Ciò non toglie però la mia perplessità su come si sia operato in attacco dove a mio modesto avviso un attaccante più impattante di Costantino ci avrebbe consentito di avere un arma in più e considerando che per vincere l'attacco è fondamentale perchè alla fine è quello che ti fa la differenza(Reggio docet, quando nella giornata storta dei nostri avanti non abbiamo sostanzialmente tirato) qualche dubbio su come si sia finito mi resta.
Tutto quì.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Ultimo giorno di Mercato-Seguiamolo insieme***

Messaggioda LOCO_245 » sab feb 01, 2020 10:09


Tuco ha scritto:Ciò non toglie però la mia perplessità su come si sia operato in attacco dove a mio modesto avviso un attaccante più impattante di Costantino ci avrebbe consentito di avere un arma in più e considerando che per vincere l'attacco è fondamentale perchè alla fine è quello che ti fa la differenza(Reggio docet, quando nella giornata storta dei nostri avanti non abbiamo sostanzialmente tirato) qualche dubbio su come si sia finito mi resta.
Tutto quì.



La penso uguale e aggiungo che non c'è solo Reggio docet dove El ciabattero non è pervenuto minimamente insieme ad Antenucci.
C' anche Teramo docet dove serve chi segna oltre Mirko e in casa porta i tre punti....
Catania docet - Viterbo docet dove dobbiamo ringraziare d'ursi.

Serviva un attaccante impattante,una prima punta,profilo che non abbiamo in squadra e una seconda punta rapida che sappia saltare l'uomo e che possa far rifiatare Mirko.

Il girone di ritorno avrà pressioni importanti...ricordo che dobbiamo andare prima a Monopoli,poi a Potenza ma sopratutto a Terni dove con tutta probabilità ti giochi il secondo posto
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: ***Ultimo giorno di Mercato-Seguiamolo insieme***

Messaggioda mivienedavomitare » sab feb 01, 2020 11:06


Non considerate la possibilità offerta dalle cinque sostituzioni a partita.
Avere una batteria di attaccanti di buon livello ci avrebbe messo nella condizione di esprimere una forza d'urto maggiore rispetto a quella di tutte le altre squadre del girone.
Forse non ricordate che dopo quindici minuti del secondo tempo Antenucci e Simeri sono sulle gambe.
Reparto per reparto:
Difesa: molto buona
Centrocampo: buono solo numericamente perchè ci sono troppi doppioni; Maita, Bianco, Schiavone ed Hamlili sono mediani (ora li chiamano centrocampisti centrali); mezzala sinistra: solo Scavone; mezzala destra: Folo e Laribi
Attacco: Antenucci, Simeri, Costantino e D'Ursi che è un esterno;chiaramente manca almeno il sostituto di Antenucci.
Troppi difensori ed attaccanti contati = mercato sufficiente.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Ultimo giorno di Mercato-Seguiamolo insieme***

Messaggioda Tuco » sab feb 01, 2020 12:57


LOCO_245 ha scritto:
Tuco ha scritto:Ciò non toglie però la mia perplessità su come si sia operato in attacco dove a mio modesto avviso un attaccante più impattante di Costantino ci avrebbe consentito di avere un arma in più e considerando che per vincere l'attacco è fondamentale perchè alla fine è quello che ti fa la differenza(Reggio docet, quando nella giornata storta dei nostri avanti non abbiamo sostanzialmente tirato) qualche dubbio su come si sia finito mi resta.
Tutto quì.



La penso uguale e aggiungo che non c'è solo Reggio docet dove El ciabattero non è pervenuto minimamente insieme ad Antenucci.
C' anche Teramo docet dove serve chi segna oltre Mirko e in casa porta i tre punti....
Catania docet - Viterbo docet dove dobbiamo ringraziare d'ursi.

Serviva un attaccante impattante,una prima punta,profilo che non abbiamo in squadra e una seconda punta rapida che sappia saltare l'uomo e che possa far rifiatare Mirko.

Il girone di ritorno avrà pressioni importanti...ricordo che dobbiamo andare prima a Monopoli,poi a Potenza ma sopratutto a Terni dove con tutta probabilità ti giochi il secondo posto

a reggio, dei 3 che giocavano in avanti simeri è stato quello che ha sbagliato di meno visto che gli errori più vistosi li hanno fatti i due migliori.Errori marchiani e non da loro ma che ci sono costati almeno 3 contropiedi buoni dove la possibilità di arrivare al tiro c'era.
La secondo punta rapida è D'Ursi che quel ruolo lo ha già fatto e che ha spiegato più volte in conferenza stampa che si trova benissimo nel giocare a 2 davanti.Dando via Ferrari abbiamo perso l'attaccante che di testa può aiutarti in certe situazioni.
L'unica cosa che mi incuriosisce di questo Costantino è che vedendo un attimo il suo profilo è uno che già a Trieste entrava spesso dalla panchina e che entrando ha segnato qualche gol, quindi che non deve per forza giocare la partita per entrare in forma o calarsi nella contesa e siccome noi spesso abbiamo sofferto proprio questo aspetto con chi entrava, forse e dico forse, questo ragazzo può dare una mano in questo modo.
Ormai il mercato è chiuso, Costantino è il 4 attaccante, inutile a mio parere stare a dileggiare i giocatori, incrociamo le dita e speriamo bene.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: ***Ultimo giorno di Mercato-Seguiamolo insieme***

Messaggioda Cobra81 » sab feb 01, 2020 13:33


Tuco ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
Tuco ha scritto:Ciò non toglie però la mia perplessità su come si sia operato in attacco dove a mio modesto avviso un attaccante più impattante di Costantino ci avrebbe consentito di avere un arma in più e considerando che per vincere l'attacco è fondamentale perchè alla fine è quello che ti fa la differenza(Reggio docet, quando nella giornata storta dei nostri avanti non abbiamo sostanzialmente tirato) qualche dubbio su come si sia finito mi resta.
Tutto quì.



La penso uguale e aggiungo che non c'è solo Reggio docet dove El ciabattero non è pervenuto minimamente insieme ad Antenucci.
C' anche Teramo docet dove serve chi segna oltre Mirko e in casa porta i tre punti....
Catania docet - Viterbo docet dove dobbiamo ringraziare d'ursi.

Serviva un attaccante impattante,una prima punta,profilo che non abbiamo in squadra e una seconda punta rapida che sappia saltare l'uomo e che possa far rifiatare Mirko.

Il girone di ritorno avrà pressioni importanti...ricordo che dobbiamo andare prima a Monopoli,poi a Potenza ma sopratutto a Terni dove con tutta probabilità ti giochi il secondo posto

a reggio, dei 3 che giocavano in avanti simeri è stato quello che ha sbagliato di meno visto che gli errori più vistosi li hanno fatti i due migliori.Errori marchiani e non da loro ma che ci sono costati almeno 3 contropiedi buoni dove la possibilità di arrivare al tiro c'era.
La secondo punta rapida è D'Ursi che quel ruolo lo ha già fatto e che ha spiegato più volte in conferenza stampa che si trova benissimo nel giocare a 2 davanti.Dando via Ferrari abbiamo perso l'attaccante che di testa può aiutarti in certe situazioni.
L'unica cosa che mi incuriosisce di questo Costantino è che vedendo un attimo il suo profilo è uno che già a Trieste entrava spesso dalla panchina e che entrando ha segnato qualche gol, quindi che non deve per forza giocare la partita per entrare in forma o calarsi nella contesa e siccome noi spesso abbiamo sofferto proprio questo aspetto con chi entrava, forse e dico forse, questo ragazzo può dare una mano in questo modo.
Ormai il mercato è chiuso, Costantino è il 4 attaccante, inutile a mio parere stare a dileggiare i giocatori, incrociamo le dita e speriamo bene.


Anche io ho buone sensazioni per Costantino

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Ultimo giorno di Mercato-Seguiamolo insieme***

Messaggioda grande fratello » sab feb 01, 2020 13:36


Tuco ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
Tuco ha scritto:Ciò non toglie però la mia perplessità su come si sia operato in attacco dove a mio modesto avviso un attaccante più impattante di Costantino ci avrebbe consentito di avere un arma in più e considerando che per vincere l'attacco è fondamentale perchè alla fine è quello che ti fa la differenza(Reggio docet, quando nella giornata storta dei nostri avanti non abbiamo sostanzialmente tirato) qualche dubbio su come si sia finito mi resta.
Tutto quì.



La penso uguale e aggiungo che non c'è solo Reggio docet dove El ciabattero non è pervenuto minimamente insieme ad Antenucci.
C' anche Teramo docet dove serve chi segna oltre Mirko e in casa porta i tre punti....
Catania docet - Viterbo docet dove dobbiamo ringraziare d'ursi.

Serviva un attaccante impattante,una prima punta,profilo che non abbiamo in squadra e una seconda punta rapida che sappia saltare l'uomo e che possa far rifiatare Mirko.

Il girone di ritorno avrà pressioni importanti...ricordo che dobbiamo andare prima a Monopoli,poi a Potenza ma sopratutto a Terni dove con tutta probabilità ti giochi il secondo posto

a reggio, dei 3 che giocavano in avanti simeri è stato quello che ha sbagliato di meno visto che gli errori più vistosi li hanno fatti i due migliori.Errori marchiani e non da loro ma che ci sono costati almeno 3 contropiedi buoni dove la possibilità di arrivare al tiro c'era.
La secondo punta rapida è D'Ursi che quel ruolo lo ha già fatto e che ha spiegato più volte in conferenza stampa che si trova benissimo nel giocare a 2 davanti.Dando via Ferrari abbiamo perso l'attaccante che di testa può aiutarti in certe situazioni.
L'unica cosa che mi incuriosisce di questo Costantino è che vedendo un attimo il suo profilo è uno che già a Trieste entrava spesso dalla panchina e che entrando ha segnato qualche gol, quindi che non deve per forza giocare la partita per entrare in forma o calarsi nella contesa e siccome noi spesso abbiamo sofferto proprio questo aspetto con chi entrava, forse e dico forse, questo ragazzo può dare una mano in questo modo.
Ormai il mercato è chiuso, Costantino è il 4 attaccante, inutile a mio parere stare a dileggiare i giocatori, incrociamo le dita e speriamo bene.
La questione D'Ursi la ripeterò all'infinito, una seconda punta non é, é un ala e basta. É ovvio che deve dire che si trova bene in quel ruolo, perché mister Vivacchini lo potrà schierare solo li, o al massimo da trequartista. Il Napoli ha fatto un bel investimento e le scelte tecniche del nostro allenatore lo stanno mandando in fumo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: ***Ultimo giorno di Mercato-Seguiamolo insieme***

Messaggioda Cobra81 » sab feb 01, 2020 13:54


grande fratello ha scritto:La questione D'Ursi la ripeterò all'infinito, una seconda punta non é, é un ala e basta. É ovvio che deve dire che si trova bene in quel ruolo, perché mister Vivacchini lo potrà schierare solo li, o al massimo da trequartista. Il Napoli ha fatto un bel investimento e le scelte tecniche del nostro allenatore lo stanno mandando in fumo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Le scelte tecniche dell’allenatore sono state fondamentali per i risultati ottenuti.
È in funzione della visione tattica di Vivarini (che ci sta salvando dall’errore clamoroso di confermare Cornacchini) che doveva essere condotto il mercato (così come è avvenuto).
Ad essere un po’ maligni, la dipendenza dal Napoli si vede proprio nel fatto di costringere Vivarini ad usare D’Ursi come sostituto di Antenucci, mentre Costantino è il naturale vice-Simeri

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Ultimo giorno di Mercato-Seguiamolo insieme***

Messaggioda grande fratello » sab feb 01, 2020 14:20


Cobra81 ha scritto:
grande fratello ha scritto:La questione D'Ursi la ripeterò all'infinito, una seconda punta non é, é un ala e basta. É ovvio che deve dire che si trova bene in quel ruolo, perché mister Vivacchini lo potrà schierare solo li, o al massimo da trequartista. Il Napoli ha fatto un bel investimento e le scelte tecniche del nostro allenatore lo stanno mandando in fumo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Le scelte tecniche dell’allenatore sono state fondamentali per i risultati ottenuti.
È in funzione della visione tattica di Vivarini (che ci sta salvando dall’errore clamoroso di confermare Cornacchini) che doveva essere condotto il mercato (così come è avvenuto).
Ad essere un po’ maligni, la dipendenza dal Napoli si vede proprio nel fatto di costringere Vivarini ad usare D’Ursi come sostituto di Antenucci, mentre Costantino è il naturale vice-Simeri


Le scelte tecniche sono state fondamentali nella stessa maniera nella quale lo sono state quelle dello scorso anno con Cornacchini. E siccome il nostro allenatore quando si é presentato a Bari ha parlato di dominanza neanche fosse un cinofilo di vecchio stampo, alla luce del fatto che la campagna di "riparazione" é stata condotta sotto le sue indicazioni, mi aspetto un Bari con un atteggiamento un pochino diverso da quello visto nelle ultime tre partite giocate. D'ursi é uno che nel suo ruolo può fare la differenza, ma viene lasciato in panchina...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: ***Ultimo giorno di Mercato-Seguiamolo insieme***

Messaggioda enzo_forza bari » lun feb 03, 2020 14:56


E' bello leggere dopo 3 giorni tutte le opinioni condivisibili o meno. Personalmente a me sta bene la campagna acquisti del Bari. E' stata snellita di alcuni calciatori che non avevano molte probabilità di giocare. Qualcuno si è lasciato andare a nomi altisonanti che in C seppur a Bari non sarebbero mai scesi. Per me Costantino, Terrani e D'ursi possono giocare in attacco, perché sono esterni d'attacco, Ali come si diceva una volta, e le ali per me sono attaccanti. Ma poi il Problema non era un trequartista ? Ebbene è arrivato come è arrivato Maita a centrocampo e Ciofani in difesa. Faccio notare che la nostra coppia gol ha messo a segno 25 reti. Nessuno mai come loro.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: ***Ultimo giorno di Mercato-Seguiamolo insieme***

Messaggioda enzo_forza bari » lun feb 03, 2020 14:59


@grande fratello. Perché ti ostini a chiamare il nostro mister Vivacchini ? Ma come critichi un altro utente perché chiama "L'ignoto" l'ex Cornacchini e poi tu fai lo stesso ? :lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Ultimo giorno di Mercato-Seguiamolo insieme***

Messaggioda grande fratello » lun feb 03, 2020 15:04


enzo_forza bari ha scritto:@grande fratello. Perché ti ostini a chiamare il nostro mister Vivacchini ? Ma come critichi un altro utente perché chiama "L'ignoto" l'ex Cornacchini e poi tu fai lo stesso ?


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Ultimo giorno di Mercato-Seguiamolo insieme***

Messaggioda LOCO_245 » lun mar 09, 2020 23:01


:risata: Alcuni interventi sono esilaranti.

Bene ma abbiamo 400.000 risultati utili consecutivi
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 199 ospiti