spacer
     

Ai moderatori

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Ai moderatori

Messaggioda peronitrequarti » gio feb 13, 2020 7:35


Ha me mi hanno bannato a tramot e non facev nudd ji
Cremare e la goduria mia.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Ai moderatori

Messaggioda Tuco » gio feb 13, 2020 8:59


Harlan ha scritto:
Tuco ha scritto:
piemme67 ha scritto:Peccato...
Anch'io, che seguo poco questo forum (e vi scrivo ancor meno) sono rimasto perplesso...

"Una sconfitta per tutti"... era questo il titolo del thread, vedeva da un lato fattoabari che sollevava un tema, comunque rispettabile, tuttavia non condiviso dall'altra parte che, "scandalizzata", "" stupefatta" e "inorridita" ne criticava (senza convincenti argomentazioni, a dire il vero) il fondamento...

Attendiamo una spiegazione dai moderatori che, molto probabilmente, non hanno colto il vero senso del tema di discussione

Quel topic sollevava una questione di fondo, ovvero che il pareggio di fatto affossava il Bari e di conseguenza la possibilità di salire e quindi di portare poi a rimorchio benefici nel territorio, compresa Monopoli.
Ma altrettanto razionalmente questo tipo di discorso a cosa allude, dove vuole andare a parare??
Premessa la buona fede dell'autore che non voleva intendere accomodamenti da parte degli avversari, mi chiedo quindi quale sarebbe il senso e la logica del discorso?
Con tutta la buona volontà e senza alcuna polemica, ma io continuo a non capire.
Per me la cose sono abbastanza chiare ed evidenti, il monopoli ha fatto la sua partita esattamente come il bari e al massimo le due squadre hanno da rimproverarsi i loro errori, ma nulla si può imputare alle intenzioni o allo spirito di competizione che deve sempre essere massimo.
Vorrei ricordarvi che abbiamo pagato a caro prezzo un salernitana-bari che la giustizia sportiva ha sentenziato essere accomodato, ora non voglio assolutamente dire che qui si alludeva a porcate simili, non me ne voglia l'autore perchè non è questa la mia intenzione, ma voglio solo rimarcare che piuttosto ingoio un boccone amaro e non di ritrovarmi di nuovo davanti a quella infamia.
Stai implicitamente affermando che saresti uno dei moderatori? E magari anche quello che ha cancellato il post? No perché a parte l'utente george che ha ammesso di aver fatto qualcosa del genere in passato ma non in questo caso, io ancora non ho visto nessuno dire in maniera aperta "sono stato io". Non voglio fare il Don Chisciotte ma se è stato giusto cancellare il post, sarebbe bello almeno sapere perché. Se non altro per evitare in futuro simili errori. Invece si ha l'impressione che non ci si voglia prendere le responsabilità delle proprie azioni.
Grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Non sono un moderaiole, non ho alcun potere.
Quello che penso l'ho scritto su, non c'è nulla di implicito anzi, credo di essere stato abbastanza chiaro e se l'autore vuole, può replicarmi.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Ai moderatori

Messaggioda george » gio feb 13, 2020 10:07


Harlan ha scritto:
Tuco ha scritto:
piemme67 ha scritto:Peccato...
Anch'io, che seguo poco questo forum (e vi scrivo ancor meno) sono rimasto perplesso...

"Una sconfitta per tutti"... era questo il titolo del thread, vedeva da un lato fattoabari che sollevava un tema, comunque rispettabile, tuttavia non condiviso dall'altra parte che, "scandalizzata", "" stupefatta" e "inorridita" ne criticava (senza convincenti argomentazioni, a dire il vero) il fondamento...

Attendiamo una spiegazione dai moderatori che, molto probabilmente, non hanno colto il vero senso del tema di discussione

Quel topic sollevava una questione di fondo, ovvero che il pareggio di fatto affossava il Bari e di conseguenza la possibilità di salire e quindi di portare poi a rimorchio benefici nel territorio, compresa Monopoli.
Ma altrettanto razionalmente questo tipo di discorso a cosa allude, dove vuole andare a parare??
Premessa la buona fede dell'autore che non voleva intendere accomodamenti da parte degli avversari, mi chiedo quindi quale sarebbe il senso e la logica del discorso?
Con tutta la buona volontà e senza alcuna polemica, ma io continuo a non capire.
Per me la cose sono abbastanza chiare ed evidenti, il monopoli ha fatto la sua partita esattamente come il bari e al massimo le due squadre hanno da rimproverarsi i loro errori, ma nulla si può imputare alle intenzioni o allo spirito di competizione che deve sempre essere massimo.
Vorrei ricordarvi che abbiamo pagato a caro prezzo un salernitana-bari che la giustizia sportiva ha sentenziato essere accomodato, ora non voglio assolutamente dire che qui si alludeva a porcate simili, non me ne voglia l'autore perchè non è questa la mia intenzione, ma voglio solo rimarcare che piuttosto ingoio un boccone amaro e non di ritrovarmi di nuovo davanti a quella infamia.
Stai implicitamente affermando che saresti uno dei moderatori? E magari anche quello che ha cancellato il post? No perché a parte l'utente george che ha ammesso di aver fatto qualcosa del genere in passato ma non in questo caso, io ancora non ho visto nessuno dire in maniera aperta "sono stato io". Non voglio fare il Don Chisciotte ma se è stato giusto cancellare il post, sarebbe bello almeno sapere perché. Se non altro per evitare in futuro simili errori. Invece si ha l'impressione che non ci si voglia prendere le responsabilità delle proprie azioni.
Grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Per chiarire, ho bloccato un utente (che non faceva altro che vomitare puppù) che ha commentato il post in questione.lo possono fare tutti, non sono un moderatore.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Ai moderatori

Messaggioda Pino » gio feb 13, 2020 10:27


Topic riaperto, con tutti gli interventi presenti al suo interno.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Japigia sempre presente

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1730
Iscritto il: lun ott 29, 2007 23:37
Località: da japigia in irlanda...
Highscores: 0

Re: Ai moderatori

Messaggioda Japigia sempre presente » gio feb 13, 2020 10:55


ottimo!! speravo che questo topic fosse riaperto cosi' lo posso scrivere e chiedo scusa se e' gia' stato detto:

BOICOTTIAMO CAPITOLO!!

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Ai moderatori

Messaggioda cuore(bianco)rosso » gio feb 13, 2020 13:38


Japigia sempre presente ha scritto:ottimo!! speravo che questo topic fosse riaperto cosi' lo posso scrivere e chiedo scusa se e' gia' stato detto:

BOICOTTIAMO CAPITOLO!!

U fra ha capitolo o battezato piu femmine io di rocco

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Ai moderatori

Messaggioda savio8000 » sab feb 15, 2020 15:47


fattoabari ha scritto:È davvero assurdo e offensivo, avete rimosso il mio post che evidentemente non avete compreso del tutto, come molti utenti. Non era né offensivo ne provocatorio era un ragionamento condivisibile o meno ma assolutamente in buona fede. È una vergogna perchè leggo in continuazione post offensivi, denigratori e di cattivo gusto anche contro i nostri giocatori, la nostra società, il DS o il MR, ma guarda un po', non vengono cancellati, mistero. Questa è la dimostrazione che non leggete con attenzione i vari interventi, va be' me ne farò una ragione, tenetevi i troll e i doppi profili che scrivono caz.....te e provocazioni in continuazione, è ciò che volete?


È capitato anche a me guarda. Mentre c'è gente che piglia per culo la nostra squadra con alcune affermazioni senza senso e irridenti. Ormai non mi sorprendo più di nulla

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ai moderatori

Messaggioda saverio67 » sab feb 15, 2020 19:04


Japigia sempre presente ha scritto:ottimo!! speravo che questo topic fosse riaperto cosi' lo posso scrivere e chiedo scusa se e' gia' stato detto:

BOICOTTIAMO CAPITOLO!!
ME RA VI GLIO SO
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ai moderatori

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 15, 2020 21:56


saverio67 ha scritto:
Japigia sempre presente ha scritto:ottimo!! speravo che questo topic fosse riaperto cosi' lo posso scrivere e chiedo scusa se e' gia' stato detto:

BOICOTTIAMO CAPITOLO!!
ME RA VI GLIO SO

Ma anche la braceria Aresta :D

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 174 ospiti