spacer
     

Rinviata Cavese Bari?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Rinviata Cavese Bari?

Messaggioda dareios » sab apr 04, 2020 19:25


Consiglio la lettura di Spillover di David Quammen, il cui curriculum scientifico è agevolmente rintracciabile in rete, per far comprendere a certi capoccioni che non tutto potrà tornare come prima, anzi ben poco, se veramente si vuole disinnescare la pandemia ora e in futuro.
Qui un'esaustiva intervista recente con l'autore: https://global.ilmanifesto.it/david-qua ... ectedness/
Ma se qualcuno stesse pensando che la fonte sono i soliti compagni catastrofisti, può leggersi un ritratto dell'autore su un sito il cui nome la dice lunga sulla fede praticata: https://www.money.it/Chi-e-David-Quamme ... a-nel-2012
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2352
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: Rinviata Cavese Bari?

Messaggioda u d' kkiù » dom apr 05, 2020 8:26


c' caus ha scritto:Non sapete leggere e volete parlare... andate a rileggervi il mio post: parlavo di contagiosità e non di mortalità o letalità. Arrivate a capire la differenza? Dato che si diceva che il Corona è più contagioso di quello della influenza. Nonostante il vaccino, l'influenza colpisce ogni anno in Italia circa 1.000.000 di persone.
Oltre ad avere una specializzazione quadriennale post-laurea in Statistica Sanitaria con 2 esami di Epidemiologia, sono un biologo e il linguaggio tecnico-scientifico dei virologi e microbiologi lo comprendo, almeno quello.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Ti chiedo scusa C'caus, evidentemente non ho interpretato al meglio quello che avevi scritto.
Il mio ragionamento comunque rimane in piedi nella sua validità generale.
E nella tua rettifica, perché tanta stizzosa acredine? Anche con un po' più di gentilezza ti avrei chiesto scusa lo stesso... e mi saresti stato più simpatico.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 211 ospiti