spacer
     

Vivarini, questo pareggio è colpa sua

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Vivarini, questo pareggio è colpa sua

Messaggioda Topazio » lun feb 24, 2020 10:18


blusk ha scritto:[...]
Per me la fotografia di questa squadra sta tutta al 52' in quell'episodio in cui Bianco si addormenta sul pallone gli fregano il pallone lancio lungo e Ciofani che salva in angolo,poi angolo battuto velocemente e voglia di mettere quella palla in porta e goal.

La squadra non è stata sul pezzo per tutta la partita,dopo il vantaggio è calata l'attenzione,
manca quella cattiveria giusta di chiudere la partita,

non è possibile che nel bari circoli ancora gente oramai al capolinea,senza motivazioni e senza fame come i Bianco,Schiavone,ecc.

Purtroppo se questi avessero avuto fame e cazzimma la partita sarebbe finita con tre goal in più segnati!


Mi sento di condividere, come prima cosa ci ho messo mesi per capire chi fosse Schiavone e chi Scavone e non perchè si assomigliano...ma perchè in campo sono giocatori anonimi.
Maita è entrato al 60esimo(?) avrà toccato il doppio dei palloni che hanno toccato quei due. Probabilmente Maita è stato risparmiato per Terni però io lo metterei sempre, fa la differenza, ha la voglia.
Quei due e Bianco non hanno motivazioni. A centrocampo serve gente che metta la gamba, che abbia voglia e quelli non ce l'hanno.
Sono sicuro che quando vedremo il centrocampo titolare, con Hamlili e Maita, vedremo un altra squadra.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2320
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Vivarini, questo pareggio è colpa sua

Messaggioda Twoplustwo » lun feb 24, 2020 10:33


blusk ha scritto:Il rammarico maggiore è che gente come di Cesare e Antenucci che dovrebbero spronare i compagni a stare sul pezzo molto probabilmente hanno timore reverenziale nel rimproverare e tirare le orecchie agli ex juventini/interisti Bianco,Schiavone,terrani ecc.




Totalmente in disaccordo. Di cesare ieri stava con la schiuma alla bocca, Antenucci è l'unico che segna e tanto basta.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6758
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Vivarini, questo pareggio è colpa sua

Messaggioda mohan » lun feb 24, 2020 10:43


ghenzo ha scritto:Certi commenti mi fanno capire che questo sito è al capolinea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Vivarini, questo pareggio è colpa sua

Messaggioda Alecuc » lun feb 24, 2020 10:51


Maita in panchina è un errore micidiale.
Scavone e Bianco sono due cadaveri, lenti, macchinisti e prevedibili.
Schiavone non è da meno, ma lo reputo leggermente meglio di quei due.
Il centrocampo deve essere formato da Schiavone regista e Maita-Hamlili mezz'ali.

Poi non ho capito perché non mette prima D'Ursi. Simeri e Antenucci a un certo punto camminavano perché spompati.
A sto punto avrei inserito molto prima D'Ursi e Costantino.

Speriamo bene per mercoledì. Una vittoria con conseguente passo falso della Reggina, potrebbe riaprire i giochi.

In caso contrario, cerchiamo di consolidare il secondo posto e concentriamoci sui playoff che tutto saranno tranne che facili!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Vivarini, questo pareggio è colpa sua

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 25, 2020 21:22


Harlan ha scritto:A me non piace l'atteggiamento della squadra. E se la squadra riflette il temperamento del mister, vuol dire che Vivarini non è stato in grado in... quante? 22 partite? non è stato in grado di trasmettere quella cattiveria e quel cinismo che servono a soggiogare l'avversario, visto che il tasso tecnico (vogliamo negarlo?), almeno quello, c'è. Sì è incaponito con i suoi schemi e il suo escludere giocatori che non si adattavano al suo gioco. Benissimo. Ma se arrivi secondo dietro la Reggina e soprattutto non dimostri quasi mai di essere superiore all'avversario, hai fallito. Sì può dire o è una bestemmia?
Fatte le debite proporzioni, è un po' come il Bari di Cornacchini dello scorso anno, che ha vinto il campionato avendo la squadra più forte ma non ha quasi mai convinto.
Ecco, la differenza quest'anno è che il campionato nemmeno lo vinciamo. Per quanto riguarda il "convincere", pari pari lo scorso anno.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

E se vince i play off ha fallito? Beh non credo proprio.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti