spacer
     

VIVarini e company’s non siete degni !

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda colino1961 » lun feb 24, 2020 13:26


gennaro61 ha scritto:Non capisco tutto il disappunto verso giocatori e tecnico. La Reggina è prima perché la squadra non sta andando al massimo ma molto di più delle proprie possibilità e per noi è esattamente il contrario. Senza tener conto che tutte le squadre ci affrontano dando anche più del massimo, specialmente se giochiamo contro monopoli e francavilla. La reggina invece gode di alleanza nella propria regione, nel senso che c'è fratellanza fra loro. Nella ns provincia non è così. Per farla breve se non sei molto forte in ogni reparto è soprattutto nei giocatori non c'è la giusta concentrazione in ogni fase di gioco, ti trovi per forza di cose a rincorrere. Questo senza aggiungere un avvio in campionato in sordina. Credo a questo punto che devono cominciare a capire di rallentare e mantenere il 2 posto prima che arrivino cotti per i playoff.

Bravo vedi il Monopoli che con noi fa la partita della vita e perde col Sicula :twisted:

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda ilducadellasud » lun feb 24, 2020 13:30


La sicula si e trasformata...... da molte partite a questa parte ... hanno cacciato le mele marce preso dei ragazzi con le palle sotto e scassano il cazzzo a tutti ... dopo L umiliazione con la vinonese 1/6 in casa il presidente ha fatto piazza pulita
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda ilducadellasud » lun feb 24, 2020 13:32


colino1961 ha scritto:
gennaro61 ha scritto:Non capisco tutto il disappunto verso giocatori e tecnico. La Reggina è prima perché la squadra non sta andando al massimo ma molto di più delle proprie possibilità e per noi è esattamente il contrario. Senza tener conto che tutte le squadre ci affrontano dando anche più del massimo, specialmente se giochiamo contro monopoli e francavilla. La reggina invece gode di alleanza nella propria regione, nel senso che c'è fratellanza fra loro. Nella ns provincia non è così. Per farla breve se non sei molto forte in ogni reparto è soprattutto nei giocatori non c'è la giusta concentrazione in ogni fase di gioco, ti trovi per forza di cose a rincorrere. Questo senza aggiungere un avvio in campionato in sordina. Credo a questo punto che devono cominciare a capire di rallentare e mantenere il 2 posto prima che arrivino cotti per i playoff.

Bravo vedi il Monopoli che con noi fa la partita della vita e perde col Sicula :twisted:

Appunto perché Bari non conta nulla quelli invece hanno la spinta da tutta la regione ....... giochiamo contro non una calabrese ma più calabresi ... tutti uniti !
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda ilducadellasud » lun feb 24, 2020 13:36


Xavier ha scritto:
fabinf ha scritto:
Xavier ha scritto:
fabinf ha scritto:Secondo me Vivarini non ha colpe. Questa squadra ha un solo unico grande problema: il centrocampo.
Se non riusciremo a salire, vanno tenuti solo Hamlili e Maita. Laribi lo considero un trequartista e lo teniamo.
Per il resto va rifondato completamente il centrocampo a parte i due già menzionati.
Il centrocampo e l'inizio con cornacchini sono stati i fallimenti di quest'anno.
Ora occhio ai playoff e cerchiamo di salvare l'annata in extremis.
L'anno prossimo, centrocampo rinnovato e si ricomincia.

ti sbagli alla grande

certo che ci vuole un bel coraggio a dispensare perle di saggezza su un allenatore arrivato in corsa con una squadra timorosa anche solo di costruire gioco, riuscire a non perdere neanche una partita e far vedere anche a sprazzi almeno in casa una squadra soddisfacente.
Ti sbagli alla grandissima.


Ancora con ste puttanate "ha preso la squadra in corsa"
Ha avuto mesi ed un mercato per dare la sua impronta e la sua impronta è questa.
Volete aver ragione per partito preso.
Vivarini è stato mandato via da empoli per lo stesso motivo: pareggiava una marea di partite che doveva vincere.
Appena mandato via l Empoli ha stravinto il campionato a 2 mesi dalla fine di esso.
A vivarini o si da uno squadrone che colma il gap caratteriale del mister oppure farai quello che ha sempre fatto: non imporsi nei momenti di difficoltà.
Parlano i fatti.
Un allenatore con carattere plasma la squadra a sua somiglianza assai assai in un mese.

Bravissimo
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda ImaginaryBoy » lun feb 24, 2020 14:42


Tuco ha scritto:
Mont ha scritto:Che poi a me la partita non è nemmeno dispiaciuta. Dopo il gol subito siamo stati perennemente davanti alla loro area e soprattutto riuscivamo sempre ad uscire palla a terra dal (minimo) pressing che ci facevano a metà campo (cosa non scontata).
Abbiamo calciato in porta, sprecato un paio di occasioni e ci hanno annullato un gol per un fuorigioco che andrebbe quantomeno rivisto.
Fatto sta che a questi oggi dovevi dare altri 4 gol come all'andata e se non ci riesci significa che semplicemente non sei squadra che può vincere un campionato. Credo che il problema più grosso sia questo.
Questa macchina con il doppio della fame non avrebbe difficoltà a prendere i Playoff in B quest'anno. Speriamo che lo capiscano

La penso come te, e credo che ormai c'entra poco chi sta in panchina ma esclusivamente chi va in campo.


Esatto, se vuoi vincere un campionato non puoi avere cali di concentrazione così evidenti. I goal che abbiamo preso , da quello di ieri passando per quelli di Mondopoli sono figli di amnesie imperdonabili e spesso errori individuali più che di disorganizzazione tattica . Questa è una buona squadra che probabilmente in un girone meno competitivo sarebbe prima, ma al momento deve fare i conti soprattutto con le proprie debolezze. Dal punto di vista del gioco è ovvio che mi aspettassi qualcosina di più spettacolare da Vivarini, ma se alcuni giocatori hanno dei cali così evidenti è perchè evidentemente non reggono i ritmi e il dinamismo di questa serie C.
Ultima modifica di ImaginaryBoy il lun feb 24, 2020 17:05, modificato 1 volta in totale.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda colino1961 » lun feb 24, 2020 14:52


angelo249 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
discitur ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
discitur ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
angelo249 ha scritto:Rivoglio matarresse, paparella, giancappero....siii, con i grandissimi DS!!! I mega allenatori: Mangia, Stellone, Camplone, Colantuono...siiiii
Mi manca la stagione fallimentare, i punti di penalizzazione, l’IRPEF non pagata, gli stipendi arretrati, fax finti, attacandi non fatti all’ultimo minuto, giocatori comprati senza pagarli...
Mi manca tutto questo.



Anche a me fra, forza Trani :krnut:

Abbi il coraggio di dire che e' un punto ...guadagnato e continua a difendere questi senza palle. Questo mister che gioca come il cavolo e il ds. Scala..Chiedi scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E se non lo fai non mi frega nulla ....impara il calcio. e continua con le tue pagine dei giornali.Impara a rispettare le opinioni altrui e falla finita.




appuntamento a stagione finita :wink:
Salutami Bolzoni

Tu invece sai chi dovresti salutarmi? ...............immagina ,e' facile......Chiedi scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E risspetta le opinioni altrui....questo sara' il mantra fino alla fine della stagione!



ma di cosa?
Uaglio stai parlado dell'allenatore che non ha mai perso e uno dei migliori dirigenti dopo Perinetti arrivati a Bari negli ultimi 20
Vai a tirare i piedi a un altra parte
Segui l'ippica e il Lecco di Bolzoni e Strambelli :sedere:


Non capisco perché e a chi bisogna chiedere scusa.
La nostra Amata a volte ci delude nel risultato.
Oggi abbiamo giocato praticamente sempre nella loro metà campo.
Simeri era non in perfette condizioni e si è visto.
Certo, con il senno di poi è facile dire : avrebbe dovuto schierare Maita non Schiavone.
Non è facile fare l’allenatore soprattutto se sei condannato a vincere.
Non sempre tutto va secondo logica. Vedi Ancelotti.
Credo che finalmente a Bari si possa parlare di calcio, anche se solo di serie C per ora.
Faremo i playoff molto probabilmente poiché la Reggina anche oggi il suo rigorino per sbloccare la partita l’ha incamerato ( magari giusto, non lo so).
A noi i tiri della domenica ( Reggina ternana 1-0) non vanno dentro...anzi...li becchiamo.
Non è un punto guadagnato, bisognava vincere, ma la cavese ha giocato con tutti i suoi effettivi dietro la linea della palla.
Questo è quanto ho visto in tv.
Due palloni verso la porta: uno in gol per una leggerezza di Bianco e Sabbione, l’altro fuori grazie alla mano di Dio.
Ci abbiamo provato, peccato non esserci riusciti.
Credo comunque che la Reggina non farà più passi falsi, ha un calendario davvero agevole e, a onor del vero, merita la B diretta. Anche la fortuna le da una mano come sempre accade a chi deve vincere un torneo così lungo.
Così la penso, non offendo nessuno, non mi offendo se altri la pensano diversamente.

Quotissimo

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda colino1961 » lun feb 24, 2020 14:54


Il_Guiscardo ha scritto:Niente da fare, ormai arrivati a questo punto questa squadra non cambierà più. Continuerà ad essere incostante e se dovesse mantenere il secondo posto, questo Bari passerà il secondo turno playoff nazionali perchè testa di serie, per poi essere eliminato in semifinale alla final four. Al ,90%andrà così.

EKK :krnut:

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda colino1961 » lun feb 24, 2020 14:55


Il_Guiscardo ha scritto:Niente da fare, ormai arrivati a questo punto questa squadra non cambierà più. Continuerà ad essere incostante e se dovesse mantenere il secondo posto, questo Bari passerà il secondo turno playoff nazionali perchè testa di serie, per poi essere eliminato in semifinale alla final four. Al ,90%andrà così.

EKK :krnut:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19492
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 24, 2020 19:46


nik ha scritto:... le seconde nel girone A e B quanti punti hanno? Noi siamo una squadra che nell'arco di 180 minuti può superare chiunque. Contro la Reggina abbiamo fatto 2 pareggi, contro il Monopoli anche. Contro Ternana, Potenza e Catanzaro abbiamo vinto la prima in casa. La vostra certezza di essere battuti nei play off proprio non la capisco, non vi è alcun riscontro oggettivo e i numeri dicono tutt'altro...

Certezza o speranza? Non per tutti, ma per qualcuno forse sì...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda U.C.N. PALO » lun feb 24, 2020 19:54


Fallimentoooooo
Il prossimo anno si torna a S.Cataldo
Ce cazz di tifosi, a tirare i piedi alla propria squadra

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda 35007 » lun feb 24, 2020 23:12


Xavier ha scritto:Ancora con ste puttanate "ha preso la squadra in corsa"
Ha avuto mesi ed un mercato per dare la sua impronta e la sua impronta è questa.
Volete aver ragione per partito preso.
Vivarini è stato mandato via da empoli per lo stesso motivo: pareggiava una marea di partite che doveva vincere.
Appena mandato via l Empoli ha stravinto il campionato a 2 mesi dalla fine di esso.
A vivarini o si da uno squadrone che colma il gap caratteriale del mister oppure farai quello che ha sempre fatto: non imporsi nei momenti di difficoltà.
Parlano i fatti.
Un allenatore con carattere plasma la squadra a sua somiglianza assai assai in un mese.

Io dice che con giocatori al posto di Bianco, Scavone ed altri che non stanno rendendo come si sperava, il Bari avrebbe più punti di quelli attuali
Con tali giocatori elencati è come giocare con uno o 2 uomini in meno, poi a volte ci si mette pure Frattali che qualche papera già l'ha fatta (anche se ieri incolpevole sul gol) e la situazione diventa ancora più complicata
Per me a gennaio si poteva far meglio, mandare anche altri come Folorunsho e Berra e prendere giocatori che hanno voglia di spaccare il mondo...Vvarini tempo fa in un'intervista disse una cosa importante, che i suoi giocatori non si vogliono divertire sul campo...ci sono alcuni che giocano con i koglioni a terra oppure che non riescono ad esprimersi nel suo modulo, per questo ripeto che a gennaio la società poteva fare di più a meno che il mister era già soddisfatto e su questo possono cadere le colpe su di lui
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda Will Kane » mar feb 25, 2020 7:24


Il passato, con pochissimi picchi di gloria in 112 anni, è ormai alle spalle. Solo lo scorso anno stavamo in D. Da neopromossa, in C siamo oggi al secondo posto.
Alla luce di tutto questo, in cosa questo Bari e i suoi protagonisti non sono degni? Rispetto a chi e cosa?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda ilducadellasud » mar feb 25, 2020 7:57


KLAS INGESSON ha scritto:Il passato, con pochissimi picchi di gloria in 112 anni, è ormai alle spalle. Solo lo scorso anno stavamo in D. Da neopromossa, in C siamo oggi al secondo posto.
Alla luce di tutto questo, in cosa questo Bari e i suoi protagonisti non sono degni? Rispetto a chi e cosa?

Che non stanno assolutamente rendendo rispetto a quanto investito dal nostro presidente ! Il Monza ha investito ed e primo noi abbiamo investito e siamo secondi a una squadra di mezzi malavitosi di giocatori vecchi riciclati e mezzi falliti andiamo bene. Di andare in b ci andiamo ... ma mi da fastidio che mancano 11 giornate e molti potrebbero già tirare la gamba per prepararsi ai play off c’è un secondo posto da mantenere .... domani si va a Terni la ternana in piena crisi non segna da 450 e passa minuti wow !!!!!
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda enzo_forza bari » mar feb 25, 2020 14:37


In tanti anni che seguo il Bari non ho mai sentito tifosi cosi lunatici ed umorali. OK la partita con la cavese era da vincere, ma il Bari ci ha provato giocando anche bene secondo il mio modestissimo parere. Ma giocare contro una squadra che spesso si difendeva in 11 non era facile trovare la via della rete. Eppure le occasioni non sono mancate. Dicevate cosi anche contro la vittoria sulla Sicula Leonzio, considerata scarsissima, salvo poi risultare essere la squadra più in forma del campionato. Il problema di noi tifosi, lo dico sempre, è l'equilibrio. Si passa dagli elogi alle offese e insulti veri e propri. Poi ci sono quelli che insultano a prescindere, e quelli che (I peggiori) sperano che il Bari scivoli su una buccia di banana per poter attaccare squadra, mister e società. Ok probabilmente sarà difficile superare la reggina, anzi direi quasi impossibile. Però finché la matematica lo permette sosteniamo questa squadra, perché mal che vada cerchiamo di arrivare secondi sperando di vincere i playoff. Qualcuno già scrive che li perderemo. Non si sa ancora quali squadre incontreremo ma già si sa come andrà a finire. Ecchecazz ahooo ma un pò di ottimismo e un pò di amore verso Il Bari. O devo pensare che davvero volete il male del Bari ? Forse non siamo una corazzata ma sicuramente una delle migliori della C di sicuro, anche guardando i punti fatti finora. Gli altri gironi non mi sembrano forti come il nostro, specie il girone A. dove a parte il Monza, il nulla cosmico.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda 35007 » mar feb 25, 2020 17:00


enzo_forza bari ti do ragione, ma sai cosa mi da fastidio? Il rammarico (come diceva spesso Ventura) di non aver portato a casa punti contro squadre alla nostra portata. Capisco la sfortuna, l'arbitro (su questo non ci lamentiamo che qualche regalino anche noi l'abbiamo ricevuto, siamo onesti) però ci manca ancora quel qualcosa da poterci definire "corazzata", a volte ho l'impressione che la squadra non abbia carattere, giochi con sufficienza, senza la giusta determinazione, è sufficiente avere un momento di distrazione per subire il gollonzo della domenica
Ormai la reggina la vedo irraggiungibile, in casa non perde un colpo e poi a differenza nostra crea molte più palle gol. Le occasioni per avvicinarci alla vetta le abbiamo avute e malamente sprecate, inutile illuderci....possono mancare ancora 11 partite ma non credo che saremo in grado di vincerle tutte...miracoli a parte, ed io ai miracoli non ci ho mai creduto
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: annibalefrossi e 264 ospiti