spacer
     

VIVarini e company’s non siete degni !

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda U.C.N. PALO » dom feb 23, 2020 17:49


discitur ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
discitur ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
angelo249 ha scritto:Rivoglio matarresse, paparella, giancappero....siii, con i grandissimi DS!!! I mega allenatori: Mangia, Stellone, Camplone, Colantuono...siiiii
Mi manca la stagione fallimentare, i punti di penalizzazione, l’IRPEF non pagata, gli stipendi arretrati, fax finti, attacandi non fatti all’ultimo minuto, giocatori comprati senza pagarli...
Mi manca tutto questo.



Anche a me fra, forza Trani :krnut:

Abbi il coraggio di dire che e' un punto ...guadagnato e continua a difendere questi senza palle. Questo mister che gioca come il cavolo e il ds. Scala..Chiedi scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E se non lo fai non mi frega nulla ....impara il calcio. e continua con le tue pagine dei giornali.Impara a rispettare le opinioni altrui e falla finita.




appuntamento a stagione finita :wink:
Salutami Bolzoni

Tu invece sai chi dovresti salutarmi? ...............immagina ,e' facile......Chiedi scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E risspetta le opinioni altrui....questo sara' il mantra fino alla fine della stagione!



ma di cosa?
Uaglio stai parlado dell'allenatore che non ha mai perso e uno dei migliori dirigenti dopo Perinetti arrivati a Bari negli ultimi 20
Vai a tirare i piedi a un altra parte
Segui l'ippica e il Lecco di Bolzoni e Strambelli :sedere:

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda bluesman » dom feb 23, 2020 18:21


non hanno i koglioni per essere vincenti. Questi non vincono neanche i play off!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda U.C.N. PALO » dom feb 23, 2020 18:22


bluesman ha scritto:non hanno i koglioni per essere vincenti. Questi non vincono neanche i play off!


Se già ne sei convinto val la pena che segui il Bari
E' come quando uno fa il cinema conoscendo già il film
Statt tranquill e vin a Terni mercoledì

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda red_roby » dom feb 23, 2020 18:59


Il coglionellavirus ha colpito forte qui. Mettetevi in quarantena e smettete di pippare i gessetti colorati.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

gennaro61

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: dom dic 07, 2014 13:15
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda gennaro61 » dom feb 23, 2020 19:02


Non capisco tutto il disappunto verso giocatori e tecnico. La Reggina è prima perché la squadra non sta andando al massimo ma molto di più delle proprie possibilità e per noi è esattamente il contrario. Senza tener conto che tutte le squadre ci affrontano dando anche più del massimo, specialmente se giochiamo contro monopoli e francavilla. La reggina invece gode di alleanza nella propria regione, nel senso che c'è fratellanza fra loro. Nella ns provincia non è così. Per farla breve se non sei molto forte in ogni reparto è soprattutto nei giocatori non c'è la giusta concentrazione in ogni fase di gioco, ti trovi per forza di cose a rincorrere. Questo senza aggiungere un avvio in campionato in sordina. Credo a questo punto che devono cominciare a capire di rallentare e mantenere il 2 posto prima che arrivino cotti per i playoff.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda Auz » dom feb 23, 2020 19:07


In uno sport motoristico ovvero quello SBK c'era Alvaro Bautista che ha vinto 19 gare consecutive (quindi persino 8 in più della Reggina) salvo poi farsi rimontare da Jonathan Rea da metà campionato in poi, la differenza tra Rea e il Bari è che il primo le gare le vinceva non si accontentava dei piazzamenti e dei punti, cosa voglio dire con questo paragone? Che stiamo pareggiando troppe partite.

Treviso biancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: ven mag 15, 2009 8:16
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda Treviso biancorossa » dom feb 23, 2020 19:47


Abbiamo rafforzato il secondo posto che è l'obiettivo più realistico. A Terni possiamo anche pareggiare.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17724
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda ilducadellasud » dom feb 23, 2020 20:28


SilvioLitfiba ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:
SilvioLitfiba ha scritto:Siamo la squadra col maggior tasso tecnico della serie C, ma tra le ultime per carattere e agonismo...La Reggina arriverà prima proprio perchè è una squadra che gioca con intensita e cattiveria agonistca...Non mi venissero a dire che è la 22esima partita con risultato utile che mi sono rotto i c******i, era meglio perderne qualcuna e vincerne qualcun altra che pareggiare praticamente ogni trasferta...ai playoff con questa mentalità saremo fuori alla prima partita...

E una squadra mediocre piena di gente vecchia e di pezzi di m**** ....la Reggina


Proprio questo deve farci pensare...mediocre vecchia e pezzi di m****...però prima in classifica, un motivo ci sarà perchè non ci siamo noi in quella posizione, e per me sono i nostri demeriti, non di tecnica individuale sicuramente

per me la colpa è del mistere di alcune partite strane e sfortunate
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda alpha tauri » dom feb 23, 2020 20:34


ilducadellasud ha scritto:Il tuo obiettivo fino alla fine della regular season e non perdere una partita e fare il record .... da mo e che hai rinunciato al primo posto ! Auguri alla Reggina squadra normale che è ormai e già in b ... e grazie Monopoli pezzi di m**** a dare L anima contro il Bari e fare figuracce in casa una dopo L Altra ! Sciatavin !!!!!!!!! Presidente alza la voce !!!!!!!!!! Partita indecente come le ultime 4 fuori casa .... indecenti siete indecenti !


Piantala e stai tra :risata: nqui
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3520
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda antonios » dom feb 23, 2020 20:58


Oggi non ci sono scusanti era una gara da vincere e basta visto che la Cavese era poca cosa, non segnava da 300 minuti e arriva il Bari e gli permettiamo di segnare, una squadra senza gioco, parlo della Cavese, però siamo riusciti a farli gioire per un pareggio di m****. E' vero che la Reggina ha preso tre pappine però mi lascia pensare, visto oggi la partita, che la Reggina non ci fosse proprio in campo, visto la scarsità della Cavese come squadra, ho notato pochi tiri in porta da lontano, passaggi in avanti con lanci lunghi senza senso, scambi di palla veloci, cosidetto uno-due, zero assoluto tra Simeri e Antenucci, ripeto era una gara da vincere visto la gara di mercoledì che è una incognita e che possiamo perdere se gioca così, quindi mi aspetto di tutto mercoledì se scende in questa maniera in campo con tanta superficialità e poca cattiveria agonistica. Peccato perché vincendo avremmo consolidato ancor di più il secondo posto visto i risultati di oggi invece adesso con la gara di mercoledì rischiamo di sentirci il fiato addosso se ci va male, spero di no ovvio. Una cosa è certa e cioè che non hanno capito che loro sono superiori tecnicamente rispetto alla squadra che hanno di fronte ma giocano sempre a pari livello senza uscire mai le palle e imporsi con il gioco da squadra superiore ovunque vadano a giocare.
Ultima modifica di antonios il dom feb 23, 2020 21:01, modificato 1 volta in totale.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5257
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda angelo249 » dom feb 23, 2020 20:58


U.C.N. PALO ha scritto:
discitur ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
discitur ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
angelo249 ha scritto:Rivoglio matarresse, paparella, giancappero....siii, con i grandissimi DS!!! I mega allenatori: Mangia, Stellone, Camplone, Colantuono...siiiii
Mi manca la stagione fallimentare, i punti di penalizzazione, l’IRPEF non pagata, gli stipendi arretrati, fax finti, attacandi non fatti all’ultimo minuto, giocatori comprati senza pagarli...
Mi manca tutto questo.



Anche a me fra, forza Trani :krnut:

Abbi il coraggio di dire che e' un punto ...guadagnato e continua a difendere questi senza palle. Questo mister che gioca come il cavolo e il ds. Scala..Chiedi scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E se non lo fai non mi frega nulla ....impara il calcio. e continua con le tue pagine dei giornali.Impara a rispettare le opinioni altrui e falla finita.




appuntamento a stagione finita :wink:
Salutami Bolzoni

Tu invece sai chi dovresti salutarmi? ...............immagina ,e' facile......Chiedi scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E risspetta le opinioni altrui....questo sara' il mantra fino alla fine della stagione!



ma di cosa?
Uaglio stai parlado dell'allenatore che non ha mai perso e uno dei migliori dirigenti dopo Perinetti arrivati a Bari negli ultimi 20
Vai a tirare i piedi a un altra parte
Segui l'ippica e il Lecco di Bolzoni e Strambelli :sedere:


Non capisco perché e a chi bisogna chiedere scusa.
La nostra Amata a volte ci delude nel risultato.
Oggi abbiamo giocato praticamente sempre nella loro metà campo.
Simeri era non in perfette condizioni e si è visto.
Certo, con il senno di poi è facile dire : avrebbe dovuto schierare Maita non Schiavone.
Non è facile fare l’allenatore soprattutto se sei condannato a vincere.
Non sempre tutto va secondo logica. Vedi Ancelotti.
Credo che finalmente a Bari si possa parlare di calcio, anche se solo di serie C per ora.
Faremo i playoff molto probabilmente poiché la Reggina anche oggi il suo rigorino per sbloccare la partita l’ha incamerato ( magari giusto, non lo so).
A noi i tiri della domenica ( Reggina ternana 1-0) non vanno dentro...anzi...li becchiamo.
Non è un punto guadagnato, bisognava vincere, ma la cavese ha giocato con tutti i suoi effettivi dietro la linea della palla.
Questo è quanto ho visto in tv.
Due palloni verso la porta: uno in gol per una leggerezza di Bianco e Sabbione, l’altro fuori grazie alla mano di Dio.
Ci abbiamo provato, peccato non esserci riusciti.
Credo comunque che la Reggina non farà più passi falsi, ha un calendario davvero agevole e, a onor del vero, merita la B diretta. Anche la fortuna le da una mano come sempre accade a chi deve vincere un torneo così lungo.
Così la penso, non offendo nessuno, non mi offendo se altri la pensano diversamente.

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda Il_Guiscardo » dom feb 23, 2020 20:59


Niente da fare, ormai arrivati a questo punto questa squadra non cambierà più. Continuerà ad essere incostante e se dovesse mantenere il secondo posto, questo Bari passerà il secondo turno playoff nazionali perchè testa di serie, per poi essere eliminato in semifinale alla final four. Al ,90%andrà così.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda oban67 » dom feb 23, 2020 21:05


Mocc'assanson...c' stat fr'cat!
Non chi comincia ma quel che persevera

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda oban67 » dom feb 23, 2020 21:06


Trovate un senso per la vostra vita
Non chi comincia ma quel che persevera

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3361
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: VIVarini e company’s non siete degni !

Messaggioda PINOBARI » dom feb 23, 2020 21:06


La Reggina e' piu' forte di noi....... pertanto speriamo di arrivare secondi----- e speriamo nei play off
se non vinci oggi e a monopoli........ma ciu' ue' :gangster:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Quitred e 190 ospiti