spacer
     

Il monopoli perde in casa...uno stadio vuoto..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

uomoragno

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 179
Iscritto il: dom gen 24, 2010 17:35
Highscores: 0

Re: Il monopoli perde in casa...uno stadio vuoto..

Messaggioda uomoragno » lun feb 24, 2020 18:28


La Sicula ha perso a Bari 1-0 non sfigurando, anzi!
Nelle ultime partite, ha pareggiato a Terni, ha vinto fuori casa con Bisceglie e Monopoli dopo aver battuto in casa il Potenza per 4-1…..
Nel girone di ritorno la Sicula non è sicuramente definibile una squadra mediocre ….

Il Monopoli aveva come unica ragione di vita, come di ci tu, quella di battere il Bari…
Fatti loro!! (e fra l'altro non ci sono neanche riusciti)…
Noi avevamo/abbiamo come unica ragione di vita, vincere per accorciare sulla Reggina e, fatti nostri, non ci stiamo riuscendo ne col Monopoli, ne con la Reggina ne con la Viterbese, ne con altri….
Il Bari soffre le squadre aggressive e, di suo, non ha nelle sue corde l'aggressività e la cattiveria agonistica che in serie C fanno la differenza…
E la differenza fuori casa la stanno facendo i pareggi...
Avrei preferito perdere a Monopoli ed aver vinto ieri e a Viterbo…. Avremmo 3 punti in piu...



nostalgico ha scritto:Come molti avevano predetto..finito l'entusiasmo a Monopoli. Stadio semi deserto e sconfitta in casa con una squadra decisamente mediocre.
Qualcuno si offende se azzardo l'ipotesi che l'unica cosa che realmente contava per i monopolitani era rompere le palle al Bari!
Non tirate fuori le storie che non dovevano scannarsi..RIPETO..non sto dicendo che dovevano scannarsi...
Ma posso dire che hanno dimostrato di essere una societĂ  ed una tifoseria che aveva come unica ragione di vita..BATTERE IL BARI??
Qualcuno si offende??

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19476
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il monopoli perde in casa...uno stadio vuoto..

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 24, 2020 19:56


FRANCESCO60 ha scritto:effettivamente non c'è proporzione tra la spinta che i Monopolitani hanno dato nella partita contro il Bari e quella della partita di ieri, e certamente non sono mancate le motivazioni considerato che se avessero vinto ci avrebbero quasi raggiunto. La rivalità calcistica è particolare. Io se il Bari gioca contro il Lecce sono disposto a pagare un dazio per batterli. Se gioca contro monopoli sento molto meno l'importanza. Quindi esiste una differenza di atteggiamento che adottiamo a secondo dell'avversario.

Per un tifoso può valere il tuo discorso, non certo per un giocatore di una squadra che contro ogni aspettativa si gioca il secondo posto in C. Ovvio che con noi trovavano motivazione per una questione di classifica, e peraltro la settimana dopo ne hanno rifilate tre al Teramo in casa loro. Ieri è stata una partita storta, ma stanno facendo un gran campionato, non certo quello di Rende o Vibonese, cosa andiamo trovando?

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68736
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
LocalitĂ : MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Il monopoli perde in casa...uno stadio vuoto..

Messaggioda calamaro » lun feb 24, 2020 20:06


Nostalgico mi sei simpatico, il tuo avatar mi piace molto ma una domanda mi sorge spontanea: un monopolitano ti ha trombato la moglie/fidanzata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

mikylorusso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3682
Iscritto il: mer gen 18, 2006 8:09
LocalitĂ : Conversano
Highscores: 0

Re: Il monopoli perde in casa...uno stadio vuoto..

Messaggioda mikylorusso » lun feb 24, 2020 21:34


lavoro a Monopoli...concordo con L'autore del post

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: Il monopoli perde in casa...uno stadio vuoto..

Messaggioda c' caus » lun feb 24, 2020 21:47


uomoragno ha scritto:La Sicula ha perso a Bari 1-0 non sfigurando, anzi!
Nelle ultime partite, ha pareggiato a Terni, ha vinto fuori casa con Bisceglie e Monopoli dopo aver battuto in casa il Potenza per 4-1…..
Nel girone di ritorno la Sicula non è sicuramente definibile una squadra mediocre ….

Il Monopoli aveva come unica ragione di vita, come di ci tu, quella di battere il Bari…
Fatti loro!! (e fra l'altro non ci sono neanche riusciti)…
Noi avevamo/abbiamo come unica ragione di vita, vincere per accorciare sulla Reggina e, fatti nostri, non ci stiamo riuscendo ne col Monopoli, ne con la Reggina ne con la Viterbese, ne con altri….
Il Bari soffre le squadre aggressive e, di suo, non ha nelle sue corde l'aggressività e la cattiveria agonistica che in serie C fanno la differenza…
E la differenza fuori casa la stanno facendo i pareggi...
Avrei preferito perdere a Monopoli ed aver vinto ieri e a Viterbo…. Avremmo 3 punti in piu...



nostalgico ha scritto:Come molti avevano predetto..finito l'entusiasmo a Monopoli. Stadio semi deserto e sconfitta in casa con una squadra decisamente mediocre.
Qualcuno si offende se azzardo l'ipotesi che l'unica cosa che realmente contava per i monopolitani era rompere le palle al Bari!
Non tirate fuori le storie che non dovevano scannarsi..RIPETO..non sto dicendo che dovevano scannarsi...
Ma posso dire che hanno dimostrato di essere una societĂ  ed una tifoseria che aveva come unica ragione di vita..BATTERE IL BARI??
Qualcuno si offende??


Li ho visti contro di noi e poi con la Ternana e i primi 20' col Potenza (in cui li hanno massacrati di gioco e gol, 3 gol molto belli nei primi 20'). Sono in grande forma e giocano bene, in questo momento sono un osso duro per tutti.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
LocalitĂ : Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Il monopoli perde in casa...uno stadio vuoto..

Messaggioda biancorossoeavast » lun feb 24, 2020 21:53


Anche io lavoro a Monopoli ed in azienda ci sono alcuni tifosi del Monopoli che sentivano la partita ma non con il dente avvelenato bensì come un occasione che forse non gli ricapiterà più di sfidare il capoluogo in uno scontro al vertice ma assolutamente non odiano il Bari, anzi..
tanto non capirai...

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68736
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
LocalitĂ : MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Il monopoli perde in casa...uno stadio vuoto..

Messaggioda calamaro » dom mar 01, 2020 16:54


Reggina-Monopoli 0-2, può bastare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
LocalitĂ : Milano
Highscores: 0

Re: Il monopoli perde in casa...uno stadio vuoto..

Messaggioda pier_de_la_bier » dom mar 01, 2020 17:03


Per le scuse mettetevi in coda

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18521
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Il monopoli perde in casa...uno stadio vuoto..

Messaggioda grande fratello » dom mar 01, 2020 17:20


E mò com la mitt?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: Il monopoli perde in casa...uno stadio vuoto..

Messaggioda whensundaycomes » lun mar 02, 2020 19:11


Il Monopoli citt citt ci rompera' il cazz fino alla fine ald l chiaccr :D
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anima Biancorossa, Google Adsense [Bot], koma, u' tt600 e 274 ospiti