spacer
     

Monopoli una mina vagante

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Monopoli una mina vagante

Messaggioda ubyb68 » dom mar 01, 2020 16:53


Signori buonasera, ad ora il Monopoli vince 2 a 0 a Reggio, io penso che non si debbano più fare calcoli, i playoff saranno una bagarre incredibile. Sta squadra perde in casa col Leonzio e invece di afflosciarsi insacca due vittorie alla grande, anche se una col Rieti al 90mo e oltre. Domanda: perchè non siamo onesti e invece di gridare al complotto non diciamo che con un pò più di carattere ora il Bari starebbe quasi in prima posizione? Mi fa rabbia vedere come ha perso tanti punti e onestamente oggi mi fa più paura il Monopoli che la Reggina. Bah, buonissima domenica. P.S. Lo so, che non ho detto nulla di originale, ma proprio per questo mi dispiace che si siano perse tante occasioni.

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Monopoli una mina vagante

Messaggioda taluccio » dom mar 01, 2020 16:58


Infatti ora tocca a noi tirare fuori le pa.le e vincere contro l'Avellino.
Il pareggio non serve a nulla

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12116
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Monopoli una mina vagante

Messaggioda APOL » dom mar 01, 2020 16:59


Il Monopoli è più squadra del bari. Onore a loro.

sinedie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1091
Iscritto il: mar ott 09, 2007 13:44
Località: .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...
Highscores: 0

Re: Monopoli una mina vagante

Messaggioda sinedie » dom mar 01, 2020 17:00


Il Bari è come una bella donna che concorre alla selezione di mister universo.
HODIE MIHI, CRAS TIBI.

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Monopoli una mina vagante

Messaggioda Arizona » dom mar 01, 2020 17:01


Scusate, il Monopoli è quella squadra che qualche domenica fa, al nostro cospetto, si sarebbe dovuta scansare?

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Monopoli una mina vagante

Messaggioda Glass » dom mar 01, 2020 17:01


Complimenti alla sportività della Reggina che potendo permettersi di perdere un paio di partite decide di scansarsi col Monopoli, bravi!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Monopoli una mina vagante

Messaggioda johnnyUK » dom mar 01, 2020 17:03


ubyb68 ha scritto:Signori buonasera, ad ora il Monopoli vince 2 a 0 a Reggio, io penso che non si debbano più fare calcoli, i playoff saranno una bagarre incredibile. Sta squadra perde in casa col Leonzio e invece di afflosciarsi insacca due vittorie alla grande, anche se una col Rieti al 90mo e oltre. Domanda: perchè non siamo onesti e invece di gridare al complotto non diciamo che con un pò più di carattere ora il Bari starebbe quasi in prima posizione? Mi fa rabbia vedere come ha perso tanti punti e onestamente oggi mi fa più paura il Monopoli che la Reggina. Bah, buonissima domenica. P.S. Lo so, che non ho detto nulla di originale, ma proprio per questo mi dispiace che si siano perse tante occasioni.


Sono in tanti quelli che la pensano come te (ed hai pienamente ragione :wink: Purtroppo sono pochi quelli che lo hanno detto poiche' gli altri temono le reazioni dei "veri tifosi" ai quali va bene il gioco, il risultato e la mediocrita'. Spero solo che oggi non si debba soffrire di nuovo fino all'ultimo minuto e non si faccia fare un figurone anche all'Avellino. Pero' non fate sapere al Bari che la Reggina sta perdendo senno' giocano per il pareggio :)

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Monopoli una mina vagante

Messaggioda Xavier » dom mar 01, 2020 17:07


Le risate se il monopoli va in B
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Monopoli una mina vagante

Messaggioda c' caus » dom mar 01, 2020 17:08


Se nel processo di crescita che tutti ci aspettiamo dalla squadra ci fosse quello della mentalità e dell'atteggiamento da tenere in campo - di cui oggi Monopoli e Reggina fichè è stata in 11 hanno dato dimostrazione - non dovremmo temere nessuno.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Monopoli una mina vagante

Messaggioda biancorossoeavast » dom mar 01, 2020 17:10


Ho visto la partita e bisogna ammettere che il Monopoli effettivamente è molto più squadra rispetto al Bari che va avanti più per i singoli che per l'idea di gioco dell'allenatore. Onore al Monopoli, davvero complimenti
tanto non capirai...

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Monopoli una mina vagante

Messaggioda taluccio » dom mar 01, 2020 17:11


Glass ha scritto:Complimenti alla sportività della Reggina che potendo permettersi di perdere un paio di partite decide di scansarsi col Monopoli, bravi!

Amico mio io l'ho vista la partita ed è stata giocata con intensità da entrambe le squadre.
La Reggina ha cercato di farla sua conducendo sempre il gioco ma il Monopoli è stato bravo ad approfittare dell'espulsione del giocatore della squadra avversaria.
Ora tocca al Bari non fallire anche questa ghiotta occasione, con la speranza che il match contro l'Avellino non sia il secondo tempo dei film già visti a Cava e Terni

onlyamaranto

 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer giu 16, 2004 11:43
Località: Reggio Calabria
Highscores: 0

Re: Monopoli una mina vagante

Messaggioda onlyamaranto » dom mar 01, 2020 17:14


Glass ha scritto:Complimenti alla sportività della Reggina che potendo permettersi di perdere un paio di partite decide di scansarsi col Monopoli, bravi!


Ma tu l'hai vista la partita? Abbiamo giocato con grande intensità ma come spesso succede nel calcio chi è sfavorito vince, il Monopoli ha giocato meglio di noi e ha vinto meritatamente.
Il bello del calcio è questo, altrimenti andremmo tutti a dormire, onore al Monopoli.
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure..."

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Re: Monopoli una mina vagante

Messaggioda ubyb68 » dom mar 01, 2020 17:15


Diciamo che spesso i playoff hanno stravolto le gerarchie e che le squadre che sembravano svantaggiate hanno trovato nuove forze e stimoli. Speriamo che tutto questo scetticismo (io in primis) poi si dilegui in una grande ultima parte di campionato e la promozione in serie B. Teniamoci un 30 percento di ottimismo.
Ultima modifica di ubyb68 il dom mar 01, 2020 17:15, modificato 1 volta in totale.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Monopoli una mina vagante

Messaggioda ilducadellasud » dom mar 01, 2020 17:15


2 fisso su tutte le schede avevo ! Scienza lo scienziato il re delle trasferte ! Tanto di cappello ! Bravo !!! 6 vittorie si fila fuori casa il Bari mai fatte nella sua storia ! Ma il nostro vivarini non ama giocare un calcio spumeggiante .... oggi Floriano tripletta !
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Monopoli una mina vagante

Messaggioda Glass » dom mar 01, 2020 17:15


onlyamaranto ha scritto:
Glass ha scritto:Complimenti alla sportività della Reggina che potendo permettersi di perdere un paio di partite decide di scansarsi col Monopoli, bravi!


Ma tu l'hai vista la partita? Abbiamo giocato con grande intensità ma come spesso succede nel calcio chi è sfavorito vince, il Monopoli ha giocato meglio di noi e ha vinto meritatamente.
Il bello del calcio è questo, altrimenti andremmo tutti a dormire, onore al Monopoli.

Non bastavano le pagine locali su facebook, oramai commentate più da reggini che baresi, ora anche su SoloBari! che campionato delizioso

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 205 ospiti

cron