spacer
     

Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Vantaggio
14
41%
Svantaggio
10
29%
Indifferente
10
29%
 
Voti totali : 34

Giovanniforzabarii

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar ago 20, 2019 16:48
Highscores: 0

Re: Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Messaggioda Giovanniforzabarii » gio mar 05, 2020 11:38


Giusto per la salute pubblica anche se è davvero brutto il calcio senza tifosi. Penso che potremmo avere un vantaggio perché abbiamo trasferte calde e difficili invece in casa con Bisceglie e Paganese dobbiamo cmq far valere il nostro maggior tasso tecnico. Con il Catania invece il pubblico avrebbe potuto fare la differenza . Per quanto riguarda la Reggina in casa non avrà il supporto contro due squadre ostiche come Avellino e Potenza e il Monopoli non potrà sfruttare questa grande ondata di entusiasmo dopo la vittoria di Reggio. Insomma non sposta di molto gli equilibri questa situazione ma un leggero vantaggio potremmo averlo

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Messaggioda c' caus » gio mar 05, 2020 11:45


Tuco ha scritto:mi sento solo di fottere


l'avvocato del popolo ha detto che ciascuno di noi deve rinunciare a qualcosa di proprio per il bene di tutti
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Messaggioda discitur » gio mar 05, 2020 11:55


c' caus ha scritto:
Tuco ha scritto:mi sento solo di fottere


l'avvocato del popolo ha detto che ciascuno di noi deve rinunciare a qualcosa di proprio per il bene di tutti

Desse lui il buon esempio.Si togliesse dalle pa -lle................! eppure subito, perche' i danni che sta facendo sono enormi e' la pagheremo cara,Magari dategli un talk-show come quello che ha fatto l'altra domenica.16 volte in tv! :gangster:

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Messaggioda Tuco » gio mar 05, 2020 12:22


c' caus ha scritto:
Tuco ha scritto:mi sento solo di fottere


l'avvocato del popolo ha detto che ciascuno di noi deve rinunciare a qualcosa di proprio per il bene di tutti

:D certo, però a me girano lo stesso 8) 8)

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Messaggioda fabinf » gio mar 05, 2020 13:56


Vantaggio in trasferta, svantaggio in casa.
Ma l'unica cosa certa è che hanno fatto bene perché se è vero che il calcio produce un botto di PIL in Italia, meglio rinunciare a un po' di esso ora che non spalancare le porte al disastro totale in qualunque settore.

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Messaggioda colino1961 » gio mar 05, 2020 16:23


Rosencratz ha scritto:Pare che gli stadi saranno chiusi nelle prossime settimane. Per voi é un vantaggio o uno svantaggio?

Personalmente penso possa essere un vantaggio:
- Abbiamo partite in trasferta molto difficili ( a partire con Catanzaro lunedi prossimo)
- Monopoli non avra il priscio dietro quando gioca in casa
- Reggina ha piú partite in casa che fuori se non sbagio

Che ne pensate?

Svantaggio per le partite in casa, vantaggio in trasferta

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Messaggioda vero tifoso » gio mar 05, 2020 17:30


in casa un notevole svantaggio, mi sento male a rinunciare a 3 partite comprese nell'abbonamento

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Messaggioda Cobra81 » gio mar 05, 2020 18:03


Svantaggio in casa sia per noi che per la Reggina, vantaggio fuori casa per tutti. Si vedranno i veri valori, privi del fattore campo.
Io dico che può essere una buona occasione per recuperare punti, nel bilancio complessivo

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Messaggioda RADUCIOIU » gio mar 05, 2020 18:07


La Reggina ultimamente perde più in casa che fuori
noi nelle trasferte più che il pubblico avversario, al massimo soffriamo i terreni di gioco accidentati, ma con la primavera le cose dovrebbero migliorare
in definitiva questa cosa non avrà nessuna influenza sul rendimento delle squadre.
Alla fine vincerà la squadra più forte
Forza Bari Alè

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Messaggioda tifosobarese92 » gio mar 05, 2020 18:52


Tuco ha scritto:mi sento solo di fottere


Amen. 4 in casa in un mese, aspettavo marzo da inizio anno.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Messaggioda REOPRO » gio mar 05, 2020 19:14


Io credo che il problema non sia solo il fattore pubblico quanto la possibilità che calciatori siano condizionati psicologicamente dalla stretta vicina di un altra persona. Mi riferisco nelle mischie. Insomma spero che non perdano la concentrazione in campo e se dovesse arrivare un gol niente abbracci. Che tristezza.
Best that you can do is... fall in love

il goggione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2243
Iscritto il: dom ago 27, 2006 15:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Messaggioda il goggione » gio mar 05, 2020 19:42


REOPRO ha scritto:Io credo che il problema non sia solo il fattore pubblico quanto la possibilità che calciatori siano condizionati psicologicamente dalla stretta vicina di un altra persona. Mi riferisco nelle mischie. Insomma spero che non perdano la concentrazione in campo e se dovesse arrivare un gol niente abbracci. Che tristezza.
Ma adaver sta disc?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Messaggioda Cobra81 » gio mar 05, 2020 20:16


REOPRO ha scritto:Io credo che il problema non sia solo il fattore pubblico quanto la possibilità che calciatori siano condizionati psicologicamente dalla stretta vicina di un altra persona. Mi riferisco nelle mischie. Insomma spero che non perdano la concentrazione in campo e se dovesse arrivare un gol niente abbracci. Che tristezza.


Per non parlare di quelli seduti in panchina a meno di un metro di distanza

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19494
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mar 05, 2020 21:17


il goggione ha scritto:
REOPRO ha scritto:Io credo che il problema non sia solo il fattore pubblico quanto la possibilità che calciatori siano condizionati psicologicamente dalla stretta vicina di un altra persona. Mi riferisco nelle mischie. Insomma spero che non perdano la concentrazione in campo e se dovesse arrivare un gol niente abbracci. Che tristezza.
Ma adaver sta disc?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Invece ha detto il vero, questo virus si diffonde facilmente, poi magari nella stragrande maggioranza dei casi è irrilevante, ma intanto genera grossa e giustificata apprensione. Sono infatti convinto che i campionati saranno sospesi.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Porte chiuse: vantaggio o svantaggio?

Messaggioda vito347 » gio mar 05, 2020 22:55


BariCatanzaro1972 ha scritto:
il goggione ha scritto:
REOPRO ha scritto:Io credo che il problema non sia solo il fattore pubblico quanto la possibilità che calciatori siano condizionati psicologicamente dalla stretta vicina di un altra persona. Mi riferisco nelle mischie. Insomma spero che non perdano la concentrazione in campo e se dovesse arrivare un gol niente abbracci. Che tristezza.
Ma adaver sta disc?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Invece ha detto il vero, questo virus si diffonde facilmente, poi magari nella stragrande maggioranza dei casi è irrilevante, ma intanto genera grossa e giustificata apprensione. Sono infatti convinto che i campionati saranno sospesi.

Lo dicevano poco fa a 'zona Cesarini' su rai radio uno, se ci fossero casi di contagio tra i calciatori l'ipotesi in quel caso è la fine dei campionati.Per la verità alla Pianese hanno diversi casi <<positivi>>, non se ne sta parlando troppo.
(Tommasi ha proposto all'Uefa di rinviare gli Europei all'anno prossimo)
Ultima modifica di vito347 il ven mar 06, 2020 1:43, modificato 1 volta in totale.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 272 ospiti