spacer
     

Reggina vince con affanno e solito Monopoli casalingo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2016
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Reggina vince con affanno e solito Monopoli casalingo

Messaggioda Arizona » lun mar 09, 2020 0:59


Con il pareggio di domani mettiamo il Monopoli a 3 punti

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Reggina vince con affanno e solito Monopoli casalingo

Messaggioda discitur » lun mar 09, 2020 12:03


Credo che il campionato del Bari finisce stasera, poi bisognera' capire gli eventuali ripescaggi , ormai quel che e' fatto e' fatto.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12083
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Reggina vince con affanno e solito Monopoli casalingo

Messaggioda APOL » lun mar 09, 2020 13:48


Per i ripescaggi prevedo la B per le prime classificate nei 3 girone e per la quarta quella che ha il punteggio più alto, a parità di punteggio la differenza reti, in caso di parità chi a il maggior numero di gol fatti, o la migliore difesa ecc.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Reggina vince con affanno e solito Monopoli casalingo

Messaggioda enzo_forza bari » lun mar 09, 2020 14:34


Un calciatore della Reggiana trovato positivo. Campionato verso la sospensione. Alcune squadre di B chiedono la sospensione, Stirpe presidente del Frosinone ed Inzaghi allenatore del Benevento. L'unico che vorrebbe che si continuasse a tutti i costi è il presidente della Lazio.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Reggina vince con affanno e solito Monopoli casalingo

Messaggioda enzo_forza bari » lun mar 09, 2020 14:39


Per noi credo che sia l'ultima partita stasera, almeno per ora. Cerchiamo di vincerla o almeno di non perderla e intanto piazzarci secondi, sperando che si giochino i playoff, cosa che sta diventando utopistica a causa delle troppe partite che il girone A e B dovranno recuperare, sempre che la situazione migliori. Comunque il 30 giugno si chiudono inderogabilmente tutti i campionati.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Reggina vince con affanno e solito Monopoli casalingo

Messaggioda UBE'FEAVV » lun mar 09, 2020 14:42


oban67 ha scritto:A chi pensa che se il campionato dovesse essere sospeso, e noi promossi per ( presunto ) blasone, dico: fatevi curare!


Perché la vedi così?
Ragioniamo: è la prima volta che accade una situazione così particolare, per come la vedo io, e non esiste giurisprudenza in merito, nel senso che si naviga a vista...
così come per le scuole che tra feste pasquali e la possibilità di continuare le lezioni on line, questo anno credo si chiuda in questa maniera, ancor più se verificando che il contagio rallenti, nessuno si sognerebbe di riaprire le scuole per evitare di far scoppiare nuovamente il nr dei contagi, la stessa cosa probabilmente succederebbe nel calcio.
Immagina di avere professionisti di A B per non parlare di serie C in cui la cosa è già avvenuta, parlo di manager, calciatori, massaggiatori, magazzinieri, procuratori, arbitri ecc. ai quali viene riscontrata positività al virus, se si somma la quarantena obbligatoria ed estesa, alla mancanza di poter eseguire allenamenti ed altro arriviamo a maggio?
Pensi che sia fuori luogo dover concepire seriamente la possibilità di cristallizzare le classifiche attuali o al momento della sospensiva in modo da poter avere un metro di riferimento per poter ripartire x il prossimo campionato?
Sembrerebbe una situazione inammissibile, ma oggi come oggi, la realtà sta sopravanzando l'immaginazione, purtroppo aggiungerei...
U BAR E' FORT E A VA VENG!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Reggina vince con affanno e solito Monopoli casalingo

Messaggioda enzo_forza bari » lun mar 09, 2020 14:44


Qualcuno forse non si rende conto della gravità della situazione. Anche nel sud i casi si stanno moltiplicando. Con l'aggravante che nel sud le strutture ospedaliere sono carenti. Quando leggo che alcuni tifosi del Catanzaro stasera si vogliono riunire fuori dello stadio mi vengono i brividi. Irresponsabili. Poi ci incazziamo se al Nord ci criticano. Al nord la gente si attiene rigorosamente alle disposizioni, a parte quei quattro ignoranti che si trovano dappertutto. La gente irresponsabile non ha patria.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

alfauno

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer giu 11, 2014 17:47
Highscores: 0

Re: Reggina vince con affanno e solito Monopoli casalingo

Messaggioda alfauno » lun mar 09, 2020 15:08


APOL ha scritto:Per i ripescaggi prevedo la B per le prime classificate nei 3 girone e per la quarta quella che ha il punteggio più alto, a parità di punteggio la differenza reti, in caso di parità chi a il maggior numero di gol fatti, o la migliore difesa ecc.


La possibilità che stasera sia l'ultima partita del Bari in relazione anche al caso di positività del giocatore della Reggiana e che quindi il campionato di serie C si fermi, se ciò accadesse e pertanto la classifica fosse quella attuale e che per il prossimo campionato ci siano le promozioni in B (tenuto conto che stessa cosa dovrebbe accadere per la retrocessione dalla B), ragionando per ipotesi, al momento tutto è possibile, oltre le prime classificate per ogni girone di serie C e che la 4 promossa sia la squadra seconda in classifica con più punti, si dovrebbe fare la media dei punti rispetto alle partite giocate , pertanto al momento la situazione sarebbe questa:
girone A - Carrarese media punti 1.66
girone B- Reggio Audace FC media punti 2.037

girone C - Bari media punti attuale 2, 034
media punti con vittoria col Catanzaro 2.066
media punti con pareggio col Catanzaro 2.000

ma è solo ...pura teoria

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18491
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Reggina vince con affanno e solito Monopoli casalingo

Messaggioda grande fratello » lun mar 09, 2020 16:20


Secondo me é più probabile che il campionato venga invalidato piuttosto che dar luogo a promozioni e retrocessioni fantasiose, che procurerebbero un infinità di ricorsi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Reggina vince con affanno e solito Monopoli casalingo

Messaggioda Harlan » lun mar 09, 2020 16:42


grande fratello ha scritto:Secondo me é più probabile che il campionato venga invalidato piuttosto che dar luogo a promozioni e retrocessioni fantasiose, che procurerebbero un infinità di ricorsi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
È quello che temo anch'io. Anche perché, ammesso che non siano invalidati, perché non promuovere solo le prime tre di ogni girone, con tre retrocessioni dalla B?
O perché non promuovere la squadra vincitrice della Coppa Italia?
Il punto è: una situazione di questo tipo è prevista da regolamento?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7422
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Reggina vince con affanno e solito Monopoli casalingo

Messaggioda nik » lun mar 09, 2020 16:47


grande fratello ha scritto:Secondo me é più probabile che il campionato venga invalidato piuttosto che dar luogo a promozioni e retrocessioni fantasiose, che procurerebbero un infinità di ricorsi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


... e società come Reggina e Benevento che hanno praticamente vinto il campionato, cosa ne pensano???
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18491
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Reggina vince con affanno e solito Monopoli casalingo

Messaggioda grande fratello » lun mar 09, 2020 16:56


nik ha scritto:
grande fratello ha scritto:Secondo me é più probabile che il campionato venga invalidato piuttosto che dar luogo a promozioni e retrocessioni fantasiose, che procurerebbero un infinità di ricorsi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


... e società come Reggina e Benevento che hanno praticamente vinto il campionato, cosa ne pensano???
In questa situazione surreale ci deve essere obbligatoriamente qualcuno che se lo prenderà in quel posto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12083
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Reggina vince con affanno e solito Monopoli casalingo

Messaggioda APOL » lun mar 09, 2020 16:56


Harlan ha scritto:
grande fratello ha scritto:Secondo me é più probabile che il campionato venga invalidato piuttosto che dar luogo a promozioni e retrocessioni fantasiose, che procurerebbero un infinità di ricorsi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
È quello che temo anch'io. Anche perché, ammesso che non siano invalidati, perché non promuovere solo le prime tre di ogni girone, con tre retrocessioni dalla B?
O perché non promuovere la squadra vincitrice della Coppa Italia?
Il punto è: una situazione di questo tipo è prevista da regolamento?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


E secondo te è più giusto promuovere chi ha vinto la Coppa Italia di C e non chi , tra le terze dei tre gironi, hanno totalizzato la migliore media in base alle partite disputate. Secondo me sarebbe più giusto la seconda soluzione in quanto si sono già giocate i 2/3 delle partite. Infine, in presenza di una situazione straordinaria anche i regolamenti possono essere " scavalcati".

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Reggina vince con affanno e solito Monopoli casalingo

Messaggioda Harlan » lun mar 09, 2020 17:04


Secondo te...
Ripeto: non so cosa dice il regolamento. Tu lo sai?
E comunque ti pare che finora, quando si è trattato di prendere decisioni scomode, si sia sempre presa una decisione che accontentasse tutti?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harlan il lun mar 09, 2020 17:39, modificato 1 volta in totale.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27079
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Reggina vince con affanno e solito Monopoli casalingo

Messaggioda saverio67 » lun mar 09, 2020 17:06


grande fratello ha scritto:
nik ha scritto:
grande fratello ha scritto:Secondo me é più probabile che il campionato venga invalidato piuttosto che dar luogo a promozioni e retrocessioni fantasiose, che procurerebbero un infinità di ricorsi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


... e società come Reggina e Benevento che hanno praticamente vinto il campionato, cosa ne pensano???
In questa situazione surreale ci deve essere obbligatoriamente qualcuno che se lo prenderà in quel posto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Noi abbiamo una lunga tradizione...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dettonicola, Google Adsense [Bot] e 80 ospiti