spacer
     

*** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56727
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda 35007 » lun mar 09, 2020 23:22


Xavier ha scritto:con un allenatore capace questa squadra le vince tre partite su 4 ALMENO, o se non altro non si fa recuparare dopo essere andata in vantaggio.
questi appena vanno in vantaggio pensano che il compitino per la giornata l' abbiano fatto.
il problema è di chi li allena, se questi non vanno MAI MAI MAI MAI in vantaggio di due gol fuoricasa non è un caso.
l'allenatore dovrebbe mangiarseli e palesemente questo non accade

Su questo non possiamo avere la certezza, purtroppo e lo ripeto, questa squadra ha anche dei limiti tecnici....Perrotta e Sabbione fanno a gara nel perdere palloni "sanguinosi" come dice spesso il radiocronista. Oltretutto l'attacco, tranne Antenucci è davvero poca cosa perché tutti gli altri non segnano neanche per sbaglio. Poi potrebbe essere anche che Vivarini non riesca a dare le giuste motivazioni come dici tu ma purtroppo il male sta alla radice, la squadra è stata costruita male ad inizio campionato ed a gennaio so poteva fare di più per rinforzare la squadra....abbiamo ceduto Floriano per prendere Costantino che fino ad ora non ha mai giocato titolare e schierarlo negli ultimi minuti mi sembra una presa per il culo
Sarà una pura coincidenza ma da quando manca Hamlili la squadra ha parecchie difficoltà ed ha smesso di vincere fuori
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Il_Guiscardo » lun mar 09, 2020 23:31


Ma vorrei capire, ma il Presidente niente dice a tecnico e giocatori? Non s'incazza mai? Mi pare strano

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Gianca 70 » lun mar 09, 2020 23:47


Comunque anche Antenucci a parte il gol.... piova cosa
Avanti siamo inconcludenti....

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Xavier » mar mar 10, 2020 0:03


Il_Guiscardo ha scritto:Ma vorrei capire, ma il Presidente niente dice a tecnico e giocatori? Non s'incazza mai? Mi pare strano

hanno altro a cui pensare,
io il mercato ridicolo di gennaio lo interpreto come un " se va bene andiamo quest'anno altrimenti si pensa l' anno prossimo"


qua il problema è che i vari intenditori di bari hanno eretto simeri a TITOLARE INAMOVIBILE

g u a r d a ..c a s o , appena è finito il mercato simeri ha iniziato a fare parecchio schifo.

la squadra è piu che buona per vincere il campionato , un allenatore VINCENTE non si fa recuperare in c ogni dannata volta.

non serve guardiola, basta un c***o di semisconosciuto che sia pratico di vittorie in C ed in B

ripeto, vivarini non era libero per caso.

è un buon allenatore che però ha bisogno di una squadra che sia in grado di gestire la pressione da sola.

oggi non è un caso che senza pubblico avversario abbiamo giocato un filo meglio.

siamo fragilissimi ed il fatto che nonostante tutto(e ci mancherebbe dato la categoria dove siamo ) siamo addirittura secondi , ha fatto si che questo problema entrasse in maniera stabile nella "mente" della squadra

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Topazio » mar mar 10, 2020 1:15


Xavier ha scritto:
viafiorino ha scritto:
Xavier ha scritto:o sono stupidi o se le vendono

O hanno limiti tecnici

siamo in C non in A
a vincere la c basta una buona squadra , due tre fuoricategoria magari uno per reparto e UN ALLENATORE VINCENTE

per farla breve, serve un allenatore che dopo un 1 a 1 tipo questo spacchi la faccia ai giocatori.
vivarini l ho detto 1000 volte , faceva la stessa cosa ad empoli.
venne cacciato e la squadra con andreazzoli , un buon allenatore niente di più , stravinse il campionato.

sembra la stessa situazione dell' anno di grosso
"siamo a 3 punti dal primo posto, grosso ie bun, voi siete pazzi"

se non andiamo in b la colpa sarà solo ed unicamente della società , ald che cornacchini covid etc

si sapeva che cornacchini aveva questo problema ed era piu che doveroso dargli a gennaio una rosa anche piu forte del necessario
quello che si sarebbe speso in piu quest anno , lo si sarebbe risparmiato l' anno prossimo
che poi , a prendere 2 /3 pedine buone dalla c (vedi i top di monopoli ed avellino) sarebbe costato alla fine quattro soldi e non di certo milioni di euro.

io do pochissime chance a questi di vincere il playoff, mi auguro di sbagliarmi ma vederli giocare è davvero una sofferenza, non una noia, una sofferenza.
Mi sono preso la briga di andare a vedere i "numeri" di Vivarini ad Empoli.
19 Giornate (su 42):
8 vittorie (2 fuori casa)
6 pareggi (4 fuori casa)
5 sconfitte (5 fuori casa)

30 punti (10 fuori casa) e quinto posto in classifica.
Non fece male, e in molti commentarono negativamente l'esonero.

Torniamo ad oggi, discutere Vivarini, discutere del gioco è inutile.
Il problema in questo momento non è tecnico, ma è mentale. Ogni trasferta in vantaggio si rilassano e prendono il gol.
È successo per la quarta trasferta consecutiva.

Forza Bari!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda grande fratello » mar mar 10, 2020 8:24


Topazio ha scritto:
Xavier ha scritto:
viafiorino ha scritto:
Xavier ha scritto:o sono stupidi o se le vendono

O hanno limiti tecnici

siamo in C non in A
a vincere la c basta una buona squadra , due tre fuoricategoria magari uno per reparto e UN ALLENATORE VINCENTE

per farla breve, serve un allenatore che dopo un 1 a 1 tipo questo spacchi la faccia ai giocatori.
vivarini l ho detto 1000 volte , faceva la stessa cosa ad empoli.
venne cacciato e la squadra con andreazzoli , un buon allenatore niente di più , stravinse il campionato.

sembra la stessa situazione dell' anno di grosso
"siamo a 3 punti dal primo posto, grosso ie bun, voi siete pazzi"

se non andiamo in b la colpa sarà solo ed unicamente della società , ald che cornacchini covid etc

si sapeva che cornacchini aveva questo problema ed era piu che doveroso dargli a gennaio una rosa anche piu forte del necessario
quello che si sarebbe speso in piu quest anno , lo si sarebbe risparmiato l' anno prossimo
che poi , a prendere 2 /3 pedine buone dalla c (vedi i top di monopoli ed avellino) sarebbe costato alla fine quattro soldi e non di certo milioni di euro.

io do pochissime chance a questi di vincere il playoff, mi auguro di sbagliarmi ma vederli giocare è davvero una sofferenza, non una noia, una sofferenza.
Mi sono preso la briga di andare a vedere i "numeri" di Vivarini ad Empoli.
19 Giornate (su 42):
8 vittorie (2 fuori casa)
6 pareggi (4 fuori casa)
5 sconfitte (5 fuori casa)

30 punti (10 fuori casa) e quinto posto in classifica.
Non fece male, e in molti commentarono negativamente l'esonero.

Torniamo ad oggi, discutere Vivarini, discutere del gioco è inutile.
Il problema in questo momento non è tecnico, ma è mentale. Ogni trasferta in vantaggio si rilassano e prendono il gol.
È successo per la quarta trasferta consecutiva.

Forza Bari!
Se il problema é mentale, é l'allenatore l'artefice...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

ciccillbaar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2832
Iscritto il: ven mag 01, 2009 18:01
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda ciccillbaar » mar mar 10, 2020 10:28


Onestamente questa squadra, anzi, questa GESTIONE diventa criticabile.
Non si può andare sempre in vantaggio, sfiorare 2,3 volte il gol, poi smettere di giocare e farsi rimontare. Ogni benedetta volta.
Non ci si può accontentare di giocare 70 minuti su 90 con i lanci lunghi, con il contropiede, in nome di chissà quale concetto. Dietro siamo fragili, individualmente Perrotta non sa marcare, anche giocatori esperti come Ciofani hanno gravi amnesie. Il centrocampo, tolto Bianco, difensivamente non regge.
La gestione dei cambi, poi, ogni volta fallimentare. Cambi ritardati e che non portano nessun contributo alla partita. Com'è possibile?
Quanto è stato sbagliato incaponirsi, soprattutto in attacco, sugli stessi profili e su stesse caratteristiche. Ferrari o no, serviva eccome un profilo del genere. Con una campagna acquisti non all'altezza abbiamo deciso di metterci nelle mani di Simeri (Antenucci, fortunatamente, segna sempre). Le sue cose le fa, ma sotto porta è inesistente. E D'Ursi è uno dei più grandi fallimenti dell'anno. Anche perché chi dice che quello è il suo ruolo?

Vanno bene i risultati utili consecutivi, ma ce ne facciamo poco se la squadra esce al primo turno dei playoff. Non è questa la mentalità giusta. Noi abbamo qualità, giocatori di esperienza, dovremmo dominare le partite. Non andare in vantaggio e poi giocare al risparmio. Avremmo bisogno di un allenatore che inculchi concetti nuovi e che sappia, all'occorrenza, cambiare faccia alla squadra.
LA BARI SIAMO NOI, E' UN SENTIMENTO FANTASTICO!
"è stat un momend di debolezz"
Angelozzi (ds Bari) con rabbia scalcia una sedia. Poi si calma: “Non abbiamo fatto nessuno in attacco”.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 285 ospiti