Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Madre di Cornacchini

mar mar 10, 2020 22:21

Condoglianze

Re: Madre di Cornacchini

mar mar 10, 2020 22:24

Condoglianze Mister

Re: Madre di Cornacchini

mar mar 10, 2020 23:28

Condoglianze

Re: Madre di Cornacchini

mer mar 11, 2020 0:33

Condoglianze mister

Re: Madre di Cornacchini

mer mar 11, 2020 0:58

discitur ha scritto:E' deceduta ieri pare per il coronavirus la madre di Mister Conacchini, a lui e alla sua famiglia per intero ,le piu' sentite condoglianze.L'umanita' e' un altra cosa rispetto al calcio, Credo che siamo tutti con lui in questo momento.Forza mister..... :minchino: :minchino:

Ma io al mister Cornacchini - per quanto io fossi uno di quelli che diceva che andava cambiato subito dopo la promozione - voglio bene a prescindere, non c'è bisogno di specificare "l'umanita' e' un altra cosa rispetto al calcio".
Finché c'è stato ha sempre cercato di fare il massimo, e se quest'anno non c'è riuscito è perché per tante ragioni era inadatto alla situazione, non certo perché non ci tenesse al Bari.
Condoglianze mister, ti ricorderò sempre con affetto.

Re: Madre di Cornacchini

mer mar 11, 2020 6:20

R.I.P.

Re: Madre di Cornacchini

mer mar 11, 2020 6:54

Condoglianze mister, davvero una brava persona.

Re: Madre di Cornacchini

mer mar 11, 2020 7:29

Condoglianze al mister e ai suoi famigliari.
Pare che la società appena appresa la notizia abbia mostrato vicinanza al tecnico che pochi mesi prima era stato sollevato dall'incarico. C'è un pensiero che forse Luigi DL ha pubblicato per lui.
Ma in effetti, sotto questo aspetto, il Bari già durante il suo incarico ha rispettato e protetto l'uomo Cornacchini da attacchi fuori misura mirati alla persona.
Da questo punto di vista siamo una tifoseria che deve crescere tanto.
Un abbraccio a un uomo forte. Forza mister!

Re: Madre di Cornacchini

mer mar 11, 2020 8:10

Ti sarò per sempre grato professionalmente e come uomo per cui ti mando un grosso abbraccio caro mister

Re: Madre di Cornacchini

mer mar 11, 2020 8:13

Mi unisco al suo dolore.

Re: Madre di Cornacchini

mer mar 11, 2020 8:36

Condoglianze mister

Re: Madre di Cornacchini

mer mar 11, 2020 9:24

kingmisclot ha scritto:
discitur ha scritto:E' deceduta ieri pare per il coronavirus la madre di Mister Conacchini, a lui e alla sua famiglia per intero ,le piu' sentite condoglianze.L'umanita' e' un altra cosa rispetto al calcio, Credo che siamo tutti con lui in questo momento.Forza mister..... :minchino: :minchino:

Ma io al mister Cornacchini - per quanto io fossi uno di quelli che diceva che andava cambiato subito dopo la promozione - voglio bene a prescindere, non c'è bisogno di specificare "l'umanita' e' un altra cosa rispetto al calcio".
Finché c'è stato ha sempre cercato di fare il massimo, e se quest'anno non c'è riuscito è perché per tante ragioni era inadatto alla situazione, non certo perché non ci tenesse al Bari.
Condoglianze mister, ti ricorderò sempre con affetto.

Di questa precisazione ,ne avevamo proprio bisogno......adesso possiamo stare tranquilli. :roll:

Re: Madre di Cornacchini

mer mar 11, 2020 9:47

discitur ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
discitur ha scritto:E' deceduta ieri pare per il coronavirus la madre di Mister Conacchini, a lui e alla sua famiglia per intero ,le piu' sentite condoglianze.L'umanita' e' un altra cosa rispetto al calcio, Credo che siamo tutti con lui in questo momento.Forza mister..... :minchino: :minchino:

Ma io al mister Cornacchini - per quanto io fossi uno di quelli che diceva che andava cambiato subito dopo la promozione - voglio bene a prescindere, non c'è bisogno di specificare "l'umanita' e' un altra cosa rispetto al calcio".
Finché c'è stato ha sempre cercato di fare il massimo, e se quest'anno non c'è riuscito è perché per tante ragioni era inadatto alla situazione, non certo perché non ci tenesse al Bari.
Condoglianze mister, ti ricorderò sempre con affetto.

Di questa precisazione ,ne avevamo proprio bisogno......adesso possiamo stare tranquilli. :roll:

A però, pluralis maiestatis... quindi parli a nome di chi, a parte di te stesso? O emuli il Mago Otelma? :lol:

Ie' assa' u dann

Re: Madre di Cornacchini

mer mar 11, 2020 10:43

Anche a me l'origine di questo topic da un po' fastidio, partecipi sì al lutto di Cornacchini ma sempre sottinteso il suo scarso risultato sportivo.

La prova mi sembra nel titolo del topic, "Madre di Cornacchini", che trovo vagamente offensivo e che nessuno di noi credo userebbe per il lutto di chicchessia

Re: Madre di Cornacchini

mer mar 11, 2020 12:59

Condoglianze Mister
Rispondi al messaggio