spacer
     

Non ci bastano.............

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9619
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda Xavier » mar mar 17, 2020 15:31


saverio67 ha scritto:
george ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:
Adrytif ha scritto:Ma io no ho nulla contro il lecce anzi ho amici a lecce era un esempio, lecce ha sempre avuto meno abbonati del Bari quindi se il lecce dopo tanti sacrifici è riuscito a risalire in A e ci sono stati 18 mila abbonati in futuro un ritorno del Bari in A dopo tantissimo penare porterà non meno di 20 abbonati tutto qua, era come previsione

Hai perfettamente ragione.
Se il progetto di questa società è la serie A 30 mila posti sono sicuramente insufficienti e ancora una volta si saranno buttati milioni di euro per una soluzione arrangiata che non soddisferà nessuno.


In ogni caso non soddisferà nessuno la soluzione: se lo faranno grande sarà troppo grande;se lo faranno piccolo sarà troppo piccolo; se lo faranno di media grandezza sarà troppo di media grandezza.
Una sola certezza comunque metterà tutti d'accordo: decaro vergoniah che schifoh!1!!11!11
A Bari come la fai la sbagli.

Fino a qualche mese fa si indicava come modello lo stadio della jumerdus. Che è di 40.000 posti per la squadra con più tifosi in Calabria e in Italia in generale.

A Bari non sarebbe sufficiente da 30.000.

Boh. L'importante è lamentarsi.


infatti i tifosi della juve si lamentano tutti delle dimensioni troppo ridotte per la loro tifoseria.

il problema della juve è che ha gran parte della tifoseria non in città

a bari è sempre stato 40000 il numero giusto

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda RADUCIOIU » ven mar 20, 2020 18:39


Xavier ha scritto:
saverio67 ha scritto:
george ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:
Adrytif ha scritto:Ma io no ho nulla contro il lecce anzi ho amici a lecce era un esempio, lecce ha sempre avuto meno abbonati del Bari quindi se il lecce dopo tanti sacrifici è riuscito a risalire in A e ci sono stati 18 mila abbonati in futuro un ritorno del Bari in A dopo tantissimo penare porterà non meno di 20 abbonati tutto qua, era come previsione

Hai perfettamente ragione.
Se il progetto di questa società è la serie A 30 mila posti sono sicuramente insufficienti e ancora una volta si saranno buttati milioni di euro per una soluzione arrangiata che non soddisferà nessuno.


In ogni caso non soddisferà nessuno la soluzione: se lo faranno grande sarà troppo grande;se lo faranno piccolo sarà troppo piccolo; se lo faranno di media grandezza sarà troppo di media grandezza.
Una sola certezza comunque metterà tutti d'accordo: decaro vergoniah che schifoh!1!!11!11
A Bari come la fai la sbagli.

Fino a qualche mese fa si indicava come modello lo stadio della jumerdus. Che è di 40.000 posti per la squadra con più tifosi in Calabria e in Italia in generale.

A Bari non sarebbe sufficiente da 30.000.

Boh. L'importante è lamentarsi.


infatti i tifosi della juve si lamentano tutti delle dimensioni troppo ridotte per la loro tifoseria.

il problema della juve è che ha gran parte della tifoseria non in città

a bari è sempre stato 40000 il numero giusto


L'importante non è lamentarsi ma esprimere la propria opinione
e il fatto che siano così diverse le une dalle altre non lo vedo come un fatto negativo
ma al contrario la parte più interessante nel confronto in un "forum".
Forza Bari Alè

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: anto63, giangi81 e 139 ospiti