spacer
     

Non ci bastano.............

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda FRANCESCO60 » sab mar 14, 2020 14:51


Allora chiudetelo il sito, perché tutto quello che si può scrivere adesso è inutile e stonato,
Questo vizio di prendere alla coglion.a chi scrive ...

Adrytif

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: gio ago 23, 2007 15:21
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda Adrytif » sab mar 14, 2020 16:12


Ma io no ho nulla contro il lecce anzi ho amici a lecce era un esempio, lecce ha sempre avuto meno abbonati del Bari quindi se il lecce dopo tanti sacrifici è riuscito a risalire in A e ci sono stati 18 mila abbonati in futuro un ritorno del Bari in A dopo tantissimo penare porterà non meno di 20 abbonati tutto qua, era come previsione

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda RADUCIOIU » sab mar 14, 2020 17:53


Adrytif ha scritto:Ma io no ho nulla contro il lecce anzi ho amici a lecce era un esempio, lecce ha sempre avuto meno abbonati del Bari quindi se il lecce dopo tanti sacrifici è riuscito a risalire in A e ci sono stati 18 mila abbonati in futuro un ritorno del Bari in A dopo tantissimo penare porterà non meno di 20 abbonati tutto qua, era come previsione

Hai perfettamente ragione.
Se il progetto di questa società è la serie A 30 mila posti sono sicuramente insufficienti e ancora una volta si saranno buttati milioni di euro per una soluzione arrangiata che non soddisferà nessuno.
Forza Bari Alè

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25920
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda u'pregamuert » sab mar 14, 2020 17:54


40000 posti sono più sufficienti anzi significa che (qualora riuscissimo a salire fino alla serie a) si ridurrebbero i biglietti da vendere ai strisciati vari (partendo dal presupposto che gli abbonati dovrebbero essere tutti tifosi del bari)

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab mar 14, 2020 18:54


Ma perchè scrivete quelle schifosissime cinque parole di m****.
Da 38000 a 42000 posti servono a Bari.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda discitur » sab mar 14, 2020 20:12


viafiorino ha scritto:
discitur ha scritto:Bisognerebbe invece lasciarla cosi, in quanto ci POTREBBERO ESSERE SCENARI INIMMAGINABILI...........E SORPRENDENTI fra un mese. :wink: :wink:

Un posto dove mettere tutti i malati di Coronavirus che non troveranno posti in Ospedale se il virus si diffonde in Puglia come è accaduto in altre zone d' Italia. ..

Non credo pero' che potrebbero essere sistemati sugli spalti,al massimo, ma non credo proprio sul terreno di gioco. E che cxxz, un po di speranza dobbiamo averla no??????Questo e' il liberismo , adesso stiamo pagando le conseguenza della globalizzazione e della chiusura degli ospedali (Quello militare ci soggiornano i topi a Bari )Vero Vendola, ed Emiliano, e' pure Fitto,? cosi non si dispiace nessuno,cosi come il mancato investimento in sanita' e' tutto in nome della Spending R. ...Ma lo vuole l'europa di mer-da!...meh! mo sto incazzato e chiudo. :gangster:

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3012
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab mar 14, 2020 21:18


In serie a facciamo minimo minimo 50000 spettatori ha partita e se andiamo in cempions u gibiller

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23504
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda viafiorino » sab mar 14, 2020 21:33


discitur ha scritto:
viafiorino ha scritto:
discitur ha scritto:Bisognerebbe invece lasciarla cosi, in quanto ci POTREBBERO ESSERE SCENARI INIMMAGINABILI...........E SORPRENDENTI fra un mese. :wink: :wink:

Un posto dove mettere tutti i malati di Coronavirus che non troveranno posti in Ospedale se il virus si diffonde in Puglia come è accaduto in altre zone d' Italia. ..

Non credo pero' che potrebbero essere sistemati sugli spalti,al massimo, ma non credo proprio sul terreno di gioco. E che cxxz, un po di speranza dobbiamo averla no??????Questo e' il liberismo , adesso stiamo pagando le conseguenza della globalizzazione e della chiusura degli ospedali (Quello militare ci soggiornano i topi a Bari )Vero Vendola, ed Emiliano, e' pure Fitto,? cosi non si dispiace nessuno,cosi come il mancato investimento in sanita' e' tutto in nome della Spending R. ...Ma lo vuole l'europa di mer-da!...meh! mo sto incazzato e chiudo. :gangster:

Ovviamente stavo esasperando il concetto. ..spero e credo che a Bari bastino davvero i posti letto in Ospedale ci mancherebbe. ..era solo un invito a considerare qual' è realmente la priorità di questi giorni. ..a quanti abbonati e spettatori faremo SE È QUANDO andremo in A ci sarà tempo per pensarci
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda discitur » dom mar 15, 2020 13:29


viafiorino ha scritto:
discitur ha scritto:
viafiorino ha scritto:
discitur ha scritto:Bisognerebbe invece lasciarla cosi, in quanto ci POTREBBERO ESSERE SCENARI INIMMAGINABILI...........E SORPRENDENTI fra un mese. :wink: :wink:

Un posto dove mettere tutti i malati di Coronavirus che non troveranno posti in Ospedale se il virus si diffonde in Puglia come è accaduto in altre zone d' Italia. ..

Non credo pero' che potrebbero essere sistemati sugli spalti,al massimo, ma non credo proprio sul terreno di gioco. E che cxxz, un po di speranza dobbiamo averla no??????Questo e' il liberismo , adesso stiamo pagando le conseguenza della globalizzazione e della chiusura degli ospedali (Quello militare ci soggiornano i topi a Bari )Vero Vendola, ed Emiliano, e' pure Fitto,? cosi non si dispiace nessuno,cosi come il mancato investimento in sanita' e' tutto in nome della Spending R. ...Ma lo vuole l'europa di mer-da!...meh! mo sto incazzato e chiudo. :gangster:

Ovviamente stavo esasperando il concetto. ..spero e credo che a Bari bastino davvero i posti letto in Ospedale ci mancherebbe. ..era solo un invito a considerare qual' è realmente la priorità di questi giorni. ..a quanti abbonati e spettatori faremo SE È QUANDO andremo in A ci sarà tempo per pensarci

Su questo hai ragione,parlare di calcio e' difficile rispetto al dramma che stiamo vivendo tutti,Cerchiamo di avere fiducia e cosa importante rispettiamo le regole. poi magari faremo baldoria e apprezzeremo anche le cose che oggi ci sembrano inutili, cose che abbiamo avuto vicino ai nostri occhi e che le abbiamo ignorate,magari guarderemo le cose belle che ci circondano come il cielo il mare, e io personalmemte mi auguro MENO cattiveria e' piu' COMPRENSIONE verso tutti. Ciao.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda Xavier » dom mar 15, 2020 13:37


Ancora con sta storia dei posti?
Lo stadio sarà da 40000.
Farlo da 30000 significa prezzi altissimi in ogni settore.
Con lo stadio senza pista, come minimo, avremo 20000 abbonati.
Avast.
Mi chiedo semmai se i lavori in tribuna est stiano procedendo.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7589
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda peronitrequarti » dom mar 15, 2020 13:43


A pena finisce stu virus amma' battezza' com a l crnut :festa:
Cremare e la goduria mia.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19285
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 15, 2020 15:10


FRANCESCO60 ha scritto:Allora chiudetelo il sito, perché tutto quello che si può scrivere adesso è inutile e stonato,
Questo vizio di prendere alla coglion.a chi scrive ...

Anche io in questi giorni non ho alcuna voglia di parlare di calcio, mi affaccio ogni tanto sul sito, leggo qualcosa ma sistematicamente mi allontano, sembrando il tutto così lontano dai gravi problemi che ci affliggono, tuttavia mi sento di darti ragione, inutile coglionare o uscirsene con i soliti, abbiamo problemi ben più seri a cui pensare, perché a questo punto è vero, chiudiamolo il sito, oppure lasciamolo aperto e lasciamo che si possa parlare, per chi ne ha voglia, o leggere anche di altro.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23504
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda viafiorino » dom mar 15, 2020 16:33


peronitrequarti ha scritto:A pena finisce stu virus amma' battezza' com a l crnut :festa:

Ne battezzerai più tu del virus. .sicur e cert
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19285
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 15, 2020 21:22


viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:A pena finisce stu virus amma' battezza' com a l crnut :festa:

Ne battezzerai più tu del virus. .sicur e cert

Un forte abbraccio per il mestiere che fai. Ce ne era anche un altro, se non sbaglio aveva l'avatar di florio...

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23504
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Non ci bastano.............

Messaggioda viafiorino » dom mar 15, 2020 21:25


BariCatanzaro1972 ha scritto:
viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:A pena finisce stu virus amma' battezza' com a l crnut :festa:

Ne battezzerai più tu del virus. .sicur e cert

Un forte abbraccio per il mestiere che fai. Ce ne era anche un altro, se non sbaglio aveva l'avatar di florio...

Anche Reopro è un Infermiere bravissimo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, ancorailbariinavanti, BariCatanzaro1972, BRIGANTE, Google Adsense [Bot], koma, mohan, nik, sitting bull e 58 ospiti