spacer
     

È proprio vero...anche le pulci fanno la tosse!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

È proprio vero...anche le pulci fanno la tosse!

Messaggioda Antur1979 » dom mag 24, 2020 12:48


https://m.tuttobari.com/in-primo-piano/ ... a-fa-87953

Patron Pergolettese attacca il Bari: "Chi vuole farci tornare in campo si vergogni. Non è un mio problema se qualcuno si è venduto l'anima per società fallite, che l'anno scorso erano in D..."
AntoBull79

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: È proprio vero...anche le pulci fanno la tosse!

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » dom mag 24, 2020 13:13


buffone pidocchioso
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: È proprio vero...anche le pulci fanno la tosse!

Messaggioda pier_de_la_bier » dom mag 24, 2020 13:27


In realtà è lui che si dovrebbe vergognare perché sta strumentalizzando la morte delle persone per evitare una retrocessione annunciata. Se non vuole giocare si facesse da parte senza dare lezioni di moralità perché non è nelle condizioni di farlo.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: È proprio vero...anche le pulci fanno la tosse!

Messaggioda Orlove1954 » dom mag 24, 2020 13:33


Antur1979 ha scritto:https://m.tuttobari.com/in-primo-piano/patron-pergolettese-attacca-il-bari-chi-vuole-farci-tornare-in-campo-si-vergogni-non-e-un-mio-problema-se-qualcuno-si-e-venduto-l-anima-per-societa-fa-87953

Patron Pergolettese attacca il Bari: "Chi vuole farci tornare in campo si vergogni. Non è un mio problema se qualcuno si è venduto l'anima per società fallite, che l'anno scorso erano in D..."

Quindi uno che si compra una società fallita è uno che si vende l'anima.
Questo è un pagliaccio fomentato a dovere dal Pagliaccio capo, quello che sta portando avanti sin dall'inizio una battaglia personale contro la nostra società.
Il presidente di una squadra come la Pergolettese che attacca dal punto di vista personale un Presidente come LDL mi fa morire dal ridere.
Ci sarà da aspettarsi che qualche altro presidente sfessato e suddito dal Pagliaccio capo attaccherà il Bari, ma l'unica cosa che otterrà sarà di rendersi ridicolo come il suo capo.
LDL non può avere a che fare con il presidente della Pergolettese, lui e la sua famiglia parlano solo con il Presidente della FIGC.

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: È proprio vero...anche le pulci fanno la tosse!

Messaggioda Antur1979 » dom mag 24, 2020 13:59


Orlove1954 ha scritto:
Antur1979 ha scritto:https://m.tuttobari.com/in-primo-piano/patron-pergolettese-attacca-il-bari-chi-vuole-farci-tornare-in-campo-si-vergogni-non-e-un-mio-problema-se-qualcuno-si-e-venduto-l-anima-per-societa-fa-87953

Patron Pergolettese attacca il Bari: "Chi vuole farci tornare in campo si vergogni. Non è un mio problema se qualcuno si è venduto l'anima per società fallite, che l'anno scorso erano in D..."

Quindi uno che si compra una società fallita è uno che si vende l'anima.
Questo è un pagliaccio fomentato a dovere dal Pagliaccio capo, quello che sta portando avanti sin dall'inizio una battaglia personale contro la nostra società.
Il presidente di una squadra come la Pergolettese che attacca dal punto di vista personale un Presidente come LDL mi fa morire dal ridere.
Ci sarà da aspettarsi che qualche altro presidente sfessato e suddito dal Pagliaccio capo attaccherà il Bari, ma l'unica cosa che otterrà sarà di rendersi ridicolo come il suo capo.
LDL non può avere a che fare con il presidente della Pergolettese, lui e la sua famiglia parlano solo con il Presidente della FIGC.

Attendiamo il prossimo burattino del grandi capo
AntoBull79

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: È proprio vero...anche le pulci fanno la tosse!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 24, 2020 14:06


Torno a dire, il tuo discorso era ristretto a te Carpi e Reggiana, con cui ti contendevi la quarta promozione e a cui spettava per questioni matematiche dette e ridette, era su questo che dovevi andare avanti, portando le argomentazioni indiscutibili sui tavoli opportuni e comportandoti da grande che non vuole essere fatta fessa da nessuno. Tutto il rimanente ciarpame non andava neppure tirato in ballo.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2478
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: È proprio vero...anche le pulci fanno la tosse!

Messaggioda kingmisclot » dom mag 24, 2020 14:07


Antur1979 ha scritto:https://m.tuttobari.com/in-primo-piano/patron-pergolettese-attacca-il-bari-chi-vuole-farci-tornare-in-campo-si-vergogni-non-e-un-mio-problema-se-qualcuno-si-e-venduto-l-anima-per-societa-fa-87953

Patron Pergolettese attacca il Bari: "Chi vuole farci tornare in campo si vergogni. Non è un mio problema se qualcuno si è venduto l'anima per società fallite, che l'anno scorso erano in D..."

Signori, qui ognuno tira acqua al proprio mulino:

https://www.tuttocampo.it/Italia/SerieC ... /Risultati

La Pergolettese è quint'ultima, in piena bagarre playout, e con l'obbrobrio partorito dalla Lega Pro sarebbe salva, senza neppure spendere un euro per continuare a giocare. E' ovvio che gli convenga dire quelle cose.
Quel che mi chiedo, però, è se questo signore crede davvero che chi lo ascolta non capisca che a lui quel che preme è solo e soltanto ottenere il massimo per la propria squadra, col minimo sforzo. Ma pensa che siamo scesi dalla montagna?

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: È proprio vero...anche le pulci fanno la tosse!

Messaggioda grande fratello » dom mag 24, 2020 14:23


Ma da dò av assut la Perchiolettese?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: È proprio vero...anche le pulci fanno la tosse!

Messaggioda discitur » dom mag 24, 2020 14:46


Squallido personaggio che non sei altro,non offendere i morti ,sei un personaggio residuale del calcio italiano insieme 'all'altro incapace di Ghirelik rintanati in serie C e se hai gli attributi giocati la permanenza in questa spiaca di lega C sul campo,non aggrapparti a decisioni artefatte da parassiti come te.La riforma a questo punto si rende necessaria per tagliare la testa del mostro partorito quando si e' deciso di fare una lega con sessanta -quasi nullita'.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: È proprio vero...anche le pulci fanno la tosse!

Messaggioda Alessio76 » dom mag 24, 2020 15:15


Sfogo che arriva da una società direttamente colpita da 2 lutti da cornavirus,l ex presidente ma attuale socio e sponsor
nonché nipote Andrea Micheli scomparso a 37 anni,e il medico sociale Rosario Gentile, questo a completare la informazione ,sfogo che capisco ma non condivido
Ultima modifica di Alessio76 il dom mag 24, 2020 15:34, modificato 1 volta in totale.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7443
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: È proprio vero...anche le pulci fanno la tosse!

Messaggioda nik » dom mag 24, 2020 15:16


Egregio Patron della Pergolettese, ma Lei cosa ci sta a fare in una Lega professionistica? Il Suo lavoro è far giocare a calcio i suoi dipendenti e pagarli. Comprendo le difficoltà di questa crisi, ma a settembre cosa farà? Nell'ipotesi che la sua squadra si salvi dalla retrocessione, come farà ad iscriversi al prossimo campionato, riuscirà a rispettare i protocolli sanitari? Anche Lei ha votato per favorire il Carpi senza capirci nulla sul calcolo del merito sportivo? Lei si è preoccupato di comprendere le ragioni del Bari?
Con rispetto,
Un semplice tifoso del Bari.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: È proprio vero...anche le pulci fanno la tosse!

Messaggioda lascrocca » dom mag 24, 2020 15:38


Credo che abbiamo superato la Juve in quanto a squadra piu odiata, a parte questi pidocchi, vi sono anche gli isospettabili reggini.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: È proprio vero...anche le pulci fanno la tosse!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 24, 2020 15:47


lascrocca ha scritto:Credo che abbiamo superato la Juve in quanto a squadra piu odiata, a parte questi pidocchi, vi sono anche gli isospettabili reggini.

Con la differenza che quelli (Juve) i cazzi loro li fanno abbondantemente, noi lo prendiamo solo e sistematicamente in quel posto.
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il dom mag 24, 2020 16:02, modificato 1 volta in totale.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: È proprio vero...anche le pulci fanno la tosse!

Messaggioda discitur » dom mag 24, 2020 15:48


lascrocca ha scritto:Credo che abbiamo superato la Juve in quanto a squadra piu odiata, a parte questi pidocchi, vi sono anche gli isospettabili reggini.

Condivido! ma posso assicurati che e' stato sempre cosi.Anche bin tempi ormai lontani abbiamo dovuto registrare angherie fuori e dentro il campo di gioco,partite perse a tavolino, gare gia' segnate prima dui giocarle, multe stratosferiche comminate, squalifiche non coerenti con la gravita' dei fatti,provvedimenti astrusi e tanto altro ancora.Anche ora essendo i De Laurentis personaggi veri e' sanguigni non perdonano la mancata ipocrisia che avvolge questo mondo, Oggi si vuole apparire e non essere...purtroppo.Questa e' la societa' a tutti i livelli, Seneca diceva che quando uno dice la verita' ha pochi amici.Stop!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: È proprio vero...anche le pulci fanno la tosse!

Messaggioda u'pregamuert » dom mag 24, 2020 15:51


ripeto e ribadisco chi non vuole giocare non giochi e si prendi i 3-0 a tavolino
p.s. dove si trova la pergolettese???

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Gool_goool_gooool e 393 ospiti