spacer
     

Per l'amico di Monopoli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Per l'amico di Monopoli

Messaggioda grande fratello » ven lug 10, 2020 12:15


whensundaycomes ha scritto:Siete fessi se pensate che quello era di Monopoli...onest!
Bra

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Per l'amico di Monopoli

Messaggioda viafiorino » ven lug 10, 2020 12:24


Ma pensiamo ( e speriamo ) a passare NOI il turno, altro che le chiacchiere. ..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Per l'amico di Monopoli

Messaggioda APOL » ven lug 10, 2020 12:29


OrgoglioBiancoVerde ha scritto:State gioendo per l'uscita di scena di una provinciale...ma come non siete il capoluogo? Non siete superiori? Siete ridicoli probabilmente
Quest'anno è abdata così ma state pur certi che tutta monopoli tiferà per ogni squadra vostra avversaria perché è la verità..e guarda un po incontrate la Ternana che ci ha eliminato, perché il destino è comico a volte.
Lunedì ci faremo grandi risate qui perché dovete sapere che a Moopoli non abbiamo nessun tipo di ammirazione per voi anzi forse è l'esatto opposto,e chi non lo ammette è perché ha vincoli di parentela o economici.
La nostra storia ultras (includendo purtroppo anche gli Army Korps con cui noi non abbiamo nulla a che fare) ha dimostrato che valiamo 100 volte voi...voi occasionali..scommettitori e palloni gonfiati.

Ci sentiamo lunedì Napoli B


Mi hai convinto, buone vacanze !

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Per l'amico di Monopoli

Messaggioda george » ven lug 10, 2020 12:46


OrgoglioBiancoVerde ha scritto:State gioendo per l'uscita di scena di una provinciale...ma come non siete il capoluogo? Non siete superiori? Siete ridicoli probabilmente
Quest'anno è abdata così ma state pur certi che tutta monopoli tiferà per ogni squadra vostra avversaria perché è la verità..e guarda un po incontrate la Ternana che ci ha eliminato, perché il destino è comico a volte.
Lunedì ci faremo grandi risate qui perché dovete sapere che a Moopoli non abbiamo nessun tipo di ammirazione per voi anzi forse è l'esatto opposto,e chi non lo ammette è perché ha vincoli di parentela o economici.
La nostra storia ultras (includendo purtroppo anche gli Army Korps con cui noi non abbiamo nulla a che fare) ha dimostrato che valiamo 100 volte voi...voi occasionali..scommettitori e palloni gonfiati.

Ci sentiamo lunedì Napoli B


Za za, pigghue mmocche t.r.m.o.n.
:risata:

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Per l'amico di Monopoli

Messaggioda neqrouz » ven lug 10, 2020 12:48


OrgoglioBiancoVerde ha scritto:State gioendo per l'uscita di scena di una provinciale...ma come non siete il capoluogo? Non siete superiori? Siete ridicoli probabilmente
Quest'anno è abdata così ma state pur certi che tutta monopoli tiferà per ogni squadra vostra avversaria perché è la verità..e guarda un po incontrate la Ternana che ci ha eliminato, perché il destino è comico a volte.
Lunedì ci faremo grandi risate qui perché dovete sapere che a Moopoli non abbiamo nessun tipo di ammirazione per voi anzi forse è l'esatto opposto,e chi non lo ammette è perché ha vincoli di parentela o economici.
La nostra storia ultras (includendo purtroppo anche gli Army Korps con cui noi non abbiamo nulla a che fare) ha dimostrato che valiamo 100 volte voi...voi occasionali..scommettitori e palloni gonfiati.

Ci sentiamo lunedì Napoli B

personalmente non approvo quelli che qui hanno gioito per l'eliminazione del Monopoli, sono sempre stato molto contento di vedere le squadre della provincia salire di categoria...... forse si è (comunemente) perso di vista che se il destino del Bari si è incrociato con quello di Monopoli Bisceglie e Bitonto è per una mera fatalità (leggasi fallimento) ed è una cosa legata ad un lasso di tempo molto ristretto perchè se non è quest'anno sarà cmq a breve che torneremo dove ci compete!!
Io al posto tuo e di tutti quelli che ragionano come te mi augurerei che sia quest'anno perchè gli animi si stanno esasperando un po' troppo ed è meglio che non ci sia un altro Bari-monopoli il prossimo anno....
Però non posso altresì nascondere che dopo aver letto il tuo post mi viene davvero dal profondo del cuore dirti "fate richiesta di annessione alla provincia di lecce" che qui iniziate ad essere davvero di troppo, e a dare d'aceto forte.....e sono stato buono perchè mentalmente dovreste chiedere di annettervi al Burundi.
Cia'
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Per l'amico di Monopoli

Messaggioda LOCO_245 » ven lug 10, 2020 13:26


Voi andate ancora dietro ad un trimonazzo del genere.
Monopoli è parte di Bari e sono nostri fratelli stop.
Avast c la scemitudin!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Per l'amico di Monopoli

Messaggioda U.C.N. PALO » ven lug 10, 2020 13:28


LOCO_245 ha scritto:Voi andate ancora dietro ad un trimonazzo del genere.
Monopoli è parte di Bari e sono nostri fratelli stop.
Avast c la scemitudin!


Adaver
Questo sarà un coglionè, forse neanche di Monopoli
Sto chattando da ieri con tifosi monopolitani che vogliono che vendichiamo la loro uscita dai play off
A me il Monopoli mi è simpatico, simpatizzo perché appartengono alla nostra Provincia

Sono contento senza Salento....

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Per l'amico di Monopoli

Messaggioda censured » ven lug 10, 2020 13:47


pensiamo a lunedì, siamo un'area metropolitana ora x cui se 2 squadre di questa realtà giocano x gli stessi obiettivi è un qualcosa che assomiglia a un derby stracittadino direi, x cui la rivalità ci sta tutta.
loro sono fuori e noi dobbiamo andare in B x toglierceli dalle palle
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23151
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Per l'amico di Monopoli

Messaggioda red_roby » ven lug 10, 2020 15:13


aue che sit fatt grannnnn meh.
E' bello a fare gli ultrass dret o monitor o sop o cellular!!!!
Aweeeeeeeeeeeeeeeee l sciiiiiim
ALLahSS U BBar

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Per l'amico di Monopoli

Messaggioda Will Kane » ven lug 10, 2020 16:01


OrgoglioBiancoVerde ha scritto:State gioendo per l'uscita di scena di una provinciale...ma come non siete il capoluogo? Non siete superiori? Siete ridicoli probabilmente
Quest'anno è abdata così ma state pur certi che tutta monopoli tiferà per ogni squadra vostra avversaria perché è la verità..e guarda un po incontrate la Ternana che ci ha eliminato, perché il destino è comico a volte.
Lunedì ci faremo grandi risate qui perché dovete sapere che a Moopoli non abbiamo nessun tipo di ammirazione per voi anzi forse è l'esatto opposto,e chi non lo ammette è perché ha vincoli di parentela o economici.
La nostra storia ultras (includendo purtroppo anche gli Army Korps con cui noi non abbiamo nulla a che fare) ha dimostrato che valiamo 100 volte voi...voi occasionali..scommettitori e palloni gonfiati.

Ci sentiamo lunedì Napoli B


Molto rattristato per l'eliminazione del Monopoli. La squadra che secondo me ha mostrato il miglior impianto di gioco. Con giocatori più di livello poteva arrivare pure davanti alla Reggina. Scienza mi ha ricordato molto De Zerbi quando venne a sbancare il San Nicola in coppa Italia. Scienza, allenatore da tenere d'occhio, davvero bravo.
Questo per la tua seconda squadra del cuore.
Per la tua prima, l'Inter sono felicissimo dell'anno disgraziato che si sta disegnando. Dovevate vincere lo scudetto. Invece... forse nemmeno quarti, peggio dello scorso anno. Che caricatura di squadra e di tifosi.
Quindi un bel:
FORZA MONOPOLI!!
E un INTER, INTER v********o!!!
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7611
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Per l'amico di Monopoli

Messaggioda peronitrequarti » ven lug 10, 2020 16:03


Frate' ha Monopoli le femmine stanno bone assai non stiamo a litigare!!!
Cremare e la goduria mia.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Per l'amico di Monopoli

Messaggioda george » ven lug 10, 2020 16:04


red_roby ha scritto:aue che sit fatt grannnnn meh.
E' bello a fare gli ultrass dret o monitor o sop o cellular!!!!
Aweeeeeeeeeeeeeeeee l sciiiiiim


Mai stato un ultras. Quanto al dietro la tastiera, non avrei nessun problema a dire le stesse cose di persona (cosa che peraltro ho già fatto in quel di monopoli visto che la frequento).
E poi cosa vorrebbe dire quel è bello fare gli ultras dret o monitor, che per te è necessario menare le mani per fare il tifoso o l'ultras? E meno mal che sim fatt grand!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Per l'amico di Monopoli

Messaggioda 35007 » ven lug 10, 2020 16:26


OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Lunedì ci faremo grandi risate qui perché dovete sapere che a Moopoli non abbiamo nessun tipo di ammirazione per voi anzi forse è l'esatto opposto,e chi non lo ammette è perché ha vincoli di parentela o economici.
La nostra storia ultras (includendo purtroppo anche gli Army Korps con cui noi non abbiamo nulla a che fare) ha dimostrato che valiamo 100 volte voi...voi occasionali..scommettitori e palloni gonfiati.

Ci sentiamo lunedì Napoli B

Questa è la conferma che sei un troll di m.erda, sarai un leccese o napoletano (se non brindisino) che si diverte a scrivere minchiate
Si vede che la tua vita è infelice, povero scemo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Per l'amico di Monopoli

Messaggioda Tuco » ven lug 10, 2020 16:35


fregasega del troll, piuttosto, il monopoli è uscito e questo è un bene perchè erano abbastanza gasati quest'anno e se riprendevano fiducia passando il turno sarebbero stati un pessimo cliente per chiunque, noi inclusi.
Senza rancore, meglio così.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3036
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Per l'amico di Monopoli

Messaggioda cuore(bianco)rosso » ven lug 10, 2020 17:04


peronitrequarti ha scritto:Frate' ha Monopoli le femmine stanno bone assai non stiamo a litigare!!!

Ha monopoli ne gli anni 70 o trombato a tramot

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, Donda.22, mivienedavomitare e 166 ospiti