spacer
     

Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Alemanno

 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun mag 11, 2020 21:16
Highscores: 0

Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda Alemanno » sab set 05, 2020 12:58


Caputo ha parlato con Sportweek... https://sport.virgilio.it/caputo-il-bar ... one-652575

io in quanto a ossessioni preferisco queste :) https://www.valentinorossi46.it/wlf-marzia-pisani/

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68663
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda calamaro » sab set 05, 2020 13:14


Obsession by Calvin Kaputo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda lascrocca » sab set 05, 2020 15:43


Deve ringraziare i cafoni tifosi baresi, se gli hanno permesso di spiccare il volo, senza i fischi dei nostri eroi della nord, non sarebbe arrivato in azzurro, come anche Di Vaio ed altri.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18483
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda grande fratello » sab set 05, 2020 15:47


lascrocca ha scritto:Deve ringraziare i cafoni tifosi baresi, se gli hanno permesso di spiccare il volo, senza i fischi dei nostri eroi della nord, non sarebbe arrivato in azzurro, come anche Di Vaio ed altri.
Deve ringraziare Paparella che lo ha venduto all'entella, questa storia dei fischi oramai é diventata ridicola

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda murgianobiancorosso » sab set 05, 2020 15:55


sono contento per lui e per la sua carriera ma a bari andava fischiato come qualunque altro giocatore che gioca da schifo, tralasciando le ridicole dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano

GGT

 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio ago 09, 2018 13:56
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda GGT » sab set 05, 2020 16:25


Scusami se mi intrometto scrivo un paio di volte l'anno però credo che tu stia sbagliando,i giocatori che vanno fischiati sono quelli che non sudano la maglia e non chi ha dei limiti tecnici , cosa che non riguardavail buon Ciccio e poi quante volte l'avrai cantata "se in campo cacci le palle sei già un campion!"

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda lascrocca » sab set 05, 2020 16:28


Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

GGT

 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio ago 09, 2018 13:56
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda GGT » sab set 05, 2020 16:41


Ultima cosa e ci vediamo tra sei mesi,io non credo di capire tanto di calcio altrimenti avrei fatto un altro mestiere, però se un giocatore ti sbaglia 5-6-7- gol a partita significa che si è trovato lui 5-6-7- volte su quella palla e per me è un grande attaccante.

Palmiro69

 
Messaggi: 43
Iscritto il: mar ago 18, 2020 20:20
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda Palmiro69 » sab set 05, 2020 16:57


GGT ha scritto:Ultima cosa e ci vediamo tra sei mesi,io non credo di capire tanto di calcio altrimenti avrei fatto un altro mestiere, però se un giocatore ti sbaglia 5-6-7- gol a partita significa che si è trovato lui 5-6-7- volte su quella palla e per me è un grande attaccante.


D'accordissimo!!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda Will Kane » sab set 05, 2020 17:05


Io non riesco a fischiare. Non sono capace.
Se fossi capace non fischierei nemmeno agli avversari.
Ma fischiare i propri giocatori, quelli della nostra squadra...
Invece certe volte mi piacerebbe fischiare i tifosi.
Umorali, opportunisti, traditori. Ma pagano e hanno il diritto di farlo. Ma questo non vuol dire che sia giusto. Ecco, sogno un tratto fascista allo stadio. Nel quale emerga la forza di vietare il Bari anche a coloro che pagano.
Ringraziamo la democrazia che impedisce queste crudeltà agli aventi diritto.

Ps:Platone disse che non ci poteva essere democrazia finché non ci fosse stata accanto paideia. Senza paideia, prego Salvini, si accomodi.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda johnnyUK » sab set 05, 2020 17:16


GGT ha scritto:Ultima cosa e ci vediamo tra sei mesi,io non credo di capire tanto di calcio altrimenti avrei fatto un altro mestiere, però se un giocatore ti sbaglia 5-6-7- gol a partita significa che si è trovato lui 5-6-7- volte su quella palla e per me è un grande attaccante.

Certi tifosi dal palato fino in questo forum preferiscono il "gioco" all'indietro di Vivarini e le partite senza NESSUN tiro in porta :cry:
La stessa storia si sta ripetendo con Simeri del quale vengono ignorate le sue qualita' di attaccamento alla squadra, di trascinatore dei compagni, di grande fisicita' per 90 e piu' minuti, di intesa con Antenucci, ecc. Tutto perche' agli intenditori di calcio non piacciono gli 11 gol segnati e quelli fatti segnare :x
Invece di aiutare a crescere gli intenditori demoliscono la potenziale crescita. A Bari non si cresce perche' la Bari merita rispetto e siamo un grande bacino
(inteso come porto di Bari :) ).

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2474
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda kingmisclot » sab set 05, 2020 17:37


Non capisco i toni critici di alcuni, cos'avrebbe detto di male?

Copio qui il suo intervento, come riportato nell'articolo:

Sono pugliese e tifoso del Bari – ha ricordato -. Ho vissuto esperienze forti, esaltanti e complicate, gioiose e dolorose, nella squadra della mia terra. Ma la mia carriera è svoltata quando mi sono staccato da entrambi: il Bari e la Puglia. Volevo dare tanto, ci sono riuscito solo in parte. Il Bari era diventato la mia ossessione: dovevo liberarmene”.

Beh? Mi pare che sia andata proprio così. O no? Fa pure autocritica ("ci sono riuscito solo in parte")...

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda murgianobiancorosso » sab set 05, 2020 18:25


GGT ha scritto:Ultima cosa e ci vediamo tra sei mesi,io non credo di capire tanto di calcio altrimenti avrei fatto un altro mestiere, però se un giocatore ti sbaglia 5-6-7- gol a partita significa che si è trovato lui 5-6-7- volte su quella palla e per me è un grande attaccante.

innanzi tutto ho sbagliato parola, non volevo dire fischiare ma criticare, io critico l'atteggiamento svogliato non i gol sbagliati e comunque il grande attaccante non ha bisogno di avere 7 occasioni per metterla dentro, se su sette occasioni le sbagli tutte vuol dire che non ci sei con la testa, non credo che uno come lui all' improvviso non sa più segnare e lo ha ampiamente dimostrato nella sua carriera, quindi se doveva rimanere a bari con il mal di pancia è giusto che sia andato via

GGT

 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio ago 09, 2018 13:56
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda GGT » sab set 05, 2020 18:43


Accidenti sei riuscito a farmi rispondere però se ricordi un Caputo svogliato forse guardavi solo gli highlights in TV perché sfido chiunque vada allo stadio a dire che Caputo usciva una pezza dal campo, poi per quanto riguarda i gol se pensi che lo facesse apposta allora non può esserci discorso.Per me che ripeto non capisco niente solo annata storta in un contesto vergognoso

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23506
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda viafiorino » sab set 05, 2020 19:08


Veramente è lui ad essere diventato l'ossessione di molti utenti di Solobari visto la quantità ditopic e messaggi che gli dedicano
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, irpic90 e 76 ospiti