spacer
     

Poco entusiasmo.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25956
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda u'pregamuert » sab set 19, 2020 22:28


al solo pensiero che rischio di vedere buona parte del campionato su quella cacata di eleven mi sta già facendo venire la sconfidenza

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27200
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda saverio67 » dom set 20, 2020 0:21


viafiorino ha scritto:
saverio67 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:L'entusiasmo mi viene solo se mia moglie a fine mese mi dice che sono avanzati 300-400 euro
Seeee allora possiamo aspettare a lungo

A me viene solo se mia moglie si concede ( a me ) almeno una volta al mese. .
Seeee allora possiamo aspettare a lungo
Ma a me mi basterebbe anche che me la fa vedere una volta al mese.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3362
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda estremo biancorosso » dom set 20, 2020 1:05


Alessio76 ha scritto:
Wendigo ha scritto:
Colapietro Giuseppe ha scritto:Sono convinto anch'io che sara' un Bari migliore per la semplice ragione che abbiamo un allenatore che sa il fatto suo, ha un gioco ben preciso e di attacco.Ricordo che il Catanzaro ci dette una bella lezione di calcio anche se poi perse.Tutti questi tocchetti di classe non li ricordo.Ricordo invece continui passeggeri fuori misura da giocatori sopravvalutati.


Mi sa che ricordi male, il Catanzaro non fece un tiro in porta, vai a rivedere la sintesi su youtube

In Bari Catanzaro l allenatore dei calabresi era Graassadonia
Infatti. Ricordo anche io così

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda Xavier » dom set 20, 2020 7:59


Dovevamo essere il B ora altro che entusiasmo.
Un anno gettato nel cesso.
Entusiasmo?
A Me sembra la solita gestione
Rispetto allo scorso anno è cambiata solo una cosa : si spende meno.
Quello che vi dovrebbe allarmare dello scorso anno è che siamo stati eliminati da una squadra modesta e non certo da uno squadrone e credo che "una reggiana" ed "una reggina" sbucheranno quasi certamente.

Trip_pier

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 624
Iscritto il: gio set 10, 2020 8:30
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda Trip_pier » dom set 20, 2020 8:24


Sal ha scritto:Quest'anno vedo poco entusiasmo da parte dei tifosi nei confronti della squadra. Di solito,durante le fasi di calcio mercato e di pre campionato, venivano pubblicati decine di post con la partecipazione di tantissimi tifosi. Quando il Bari parte in sordina, quasi nell'indifferenza dei sostenitori, vedasi il Bari di Catuzzi, la squadra fa ricredere tutti strada facendo. Speriamo che quest'anno, si ripeta questa tradizione: Auteri sta costruendo una squadra di giocatori di categoria che alle veroniche, o ai tocchetti di classe, preferiscono la grinta, la corsa e la concretezza. Sono convinto, ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione, che quest'anno vedremo finalmente un calcio divertente e vincente, cosa ormai rara dalle nostre parti. Magari è iniziata una nuova era calcistica per Bari e non ce ne stiamo rendendo conto?

Parli del Bari d catuzzi come se vinse la coppa campioni non fu nemmeno promosso, una squadra di Bari Vecchiani e limitrofi

Trip_pier

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 624
Iscritto il: gio set 10, 2020 8:30
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda Trip_pier » dom set 20, 2020 8:27


estremo biancorosso ha scritto:
Alessio76 ha scritto:
Wendigo ha scritto:
Colapietro Giuseppe ha scritto:Sono convinto anch'io che sara' un Bari migliore per la semplice ragione che abbiamo un allenatore che sa il fatto suo, ha un gioco ben preciso e di attacco.Ricordo che il Catanzaro ci dette una bella lezione di calcio anche se poi perse.Tutti questi tocchetti di classe non li ricordo.Ricordo invece continui passeggeri fuori misura da giocatori sopravvalutati.


Mi sa che ricordi male, il Catanzaro non fece un tiro in porta, vai a rivedere la sintesi su youtube

In Bari Catanzaro l allenatore dei calabresi era Graassadonia
Infatti. Ricordo anche io così

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Era grassadonia detto il prete l allenatore

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda Sal » dom set 20, 2020 9:07


u'pregamuert ha scritto:al solo pensiero che rischio di vedere buona parte del campionato su quella cacata di eleven mi sta già facendo venire la sconfidenza

hai perfettamente ragione, ecco perchè dobbiamo andare via dalla C al più presto.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda Sal » dom set 20, 2020 9:10


Trip_pier ha scritto:
Sal ha scritto:Quest'anno vedo poco entusiasmo da parte dei tifosi nei confronti della squadra. Di solito,durante le fasi di calcio mercato e di pre campionato, venivano pubblicati decine di post con la partecipazione di tantissimi tifosi. Quando il Bari parte in sordina, quasi nell'indifferenza dei sostenitori, vedasi il Bari di Catuzzi, la squadra fa ricredere tutti strada facendo. Speriamo che quest'anno, si ripeta questa tradizione: Auteri sta costruendo una squadra di giocatori di categoria che alle veroniche, o ai tocchetti di classe, preferiscono la grinta, la corsa e la concretezza. Sono convinto, ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione, che quest'anno vedremo finalmente un calcio divertente e vincente, cosa ormai rara dalle nostre parti. Magari è iniziata una nuova era calcistica per Bari e non ce ne stiamo rendendo conto?

Parli del Bari d catuzzi come se vinse la coppa campioni non fu nemmeno promosso, una squadra di Bari Vecchiani e limitrofi

Ma hai visto giocare la squadra di Catuzzi, o parli per sentito dire. Catuzzi ha fatto vedere un calcio moderno a Bari, ha divertito come pochi i tifosi, vedere giocare quel Bari era uno spettacolo, il resto non conta. Catuzzi, Fascetti, Ventura e Conte per me sono stati i migliori allenatori del Bari di sempre. Speriamo di aggiungere a questa lista Auteri.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom set 20, 2020 11:47


saverio67 ha scritto:
viafiorino ha scritto:
saverio67 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:L'entusiasmo mi viene solo se mia moglie a fine mese mi dice che sono avanzati 300-400 euro
Seeee allora possiamo aspettare a lungo

A me viene solo se mia moglie si concede ( a me ) almeno una volta al mese. .
Seeee allora possiamo aspettare a lungo
Ma a me mi basterebbe anche che me la fa vedere una volta al mese.

Altro argomento che avete toccato.
Stam appost!!

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda Colapietro Giuseppe » dom set 20, 2020 16:24


[quote="Wendigo"
Probabilmente ricordo male. Cio' che ricordo tuttavia, avendo visto tutte le partite del Bari, e' la visione di partite pessime giocate malissimo da giocatori sopravvalutati e profumatamente retribuiti con contratti triennali, i quali alla svogliatezza univano un inammissibile pressapochismo nella misura dei passaggi, la mancanza di idee e la inesistente mobilita' e smarcamenti. E poi quando mai in un campionato intero si e' visto un tiro in porta da lontano.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3036
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom set 20, 2020 16:42


viafiorino ha scritto:
saverio67 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:L'entusiasmo mi viene solo se mia moglie a fine mese mi dice che sono avanzati 300-400 euro
Seeee allora possiamo aspettare a lungo

A me viene solo se mia moglie si concede ( a me ) almeno una volta al mese. .
Seeee allora possiamo aspettare a lungo

U fra se mia moglie di concede io vengo ma dobbiamo aspettare a lungo

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68735
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda calamaro » dom set 20, 2020 16:42


Che entusiasmo? Siamo ancora in serie C, non si può andare allo stadio, l’allenatore e i nuovi acquisti sono una scommessa, staremo a vedere ma che non ci sia euforia mi sembra normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda Cobra81 » dom set 20, 2020 16:46


calamaro ha scritto:Che entusiasmo? Siamo ancora in serie C, non si può andare allo stadio, l’allenatore e i nuovi acquisti sono una scommessa, staremo a vedere ma che non ci sia euforia mi sembra normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiungo che per l’ennesima volta stiamo cancellando la squadra per prendere nuovi giocatori (per carità, sono contento che ci abbiano tolto di mezzo alcune - non tutte - delle mummie dell’anno scorso, ma non per questo si può essere entusiasti a priori!)

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda vitellion » dom set 20, 2020 17:04


Forse meglio poco entusiasmo e non idolatrare a priori parlando di corazzate e minchiate varie.
Questa volta lasciamo parlare il campo.
Non conosco i giocatori arrivati e quindi non mi esprimo. Spero tutti diano il massimo.
Sempre Forza Bari
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda Fox Sagittario » dom set 20, 2020 20:12


Trip_pier ha scritto:
Sal ha scritto:Quest'anno vedo poco entusiasmo da parte dei tifosi nei confronti della squadra. Di solito,durante le fasi di calcio mercato e di pre campionato, venivano pubblicati decine di post con la partecipazione di tantissimi tifosi. Quando il Bari parte in sordina, quasi nell'indifferenza dei sostenitori, vedasi il Bari di Catuzzi, la squadra fa ricredere tutti strada facendo. Speriamo che quest'anno, si ripeta questa tradizione: Auteri sta costruendo una squadra di giocatori di categoria che alle veroniche, o ai tocchetti di classe, preferiscono la grinta, la corsa e la concretezza. Sono convinto, ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione, che quest'anno vedremo finalmente un calcio divertente e vincente, cosa ormai rara dalle nostre parti. Magari è iniziata una nuova era calcistica per Bari e non ce ne stiamo rendendo conto?

Parli del Bari d catuzzi come se vinse la coppa campioni non fu nemmeno promosso, una squadra di Bari Vecchiani e limitrofi

Vero che con Catuzzi non fummo promossi di categoria ma con la formazione primavera finalmente si vide una squadra viva e qualche elemento fece una buona carriera.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mohan e 289 ospiti