spacer
     

Ma del rigore concesso alla Ternana...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Ma del rigore concesso alla Ternana...

Messaggioda sv22 » lun dic 21, 2020 10:06


È fallo, retropassaggio ridicolo e portiere in ritardo. Rigore giusto
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Ma del rigore concesso alla Ternana...

Messaggioda enzo_forza bari » lun dic 21, 2020 10:09


Il Mattino nell'edizione odierna utilizza il titolo seguente: "Shock Casertana, ma la Lega Pro non concede il rinvio". Quello che è successo nel weekend ha dell'incredibile con il club che ha visto ben 15 positivi al Covid, 4 indisponibili e di conseguenza è dovuto scendere in campo in 9 uomini contro la Viterbese perdendo poi 3-0 in casa. Il regolamento però parla chiaro e i padroni di casa avevano 16 calciatori disponibili, 3 in più del minimo consentito. L'assurdo è considerare arruolabili anche gli infortunati e gli squalificati con buona pace dell'equità competitiva: ieri la Casertana ha giocato in 9 con tre calciatori negativi al Covid-19, ma febbricitanti. La Viterbese ha sfruttato l'occasione e rifiutato il rinvio. Una brutta pagina di calcio per la Lega Pro.

La lega Pro è una bolgia, un inferno e mal governata. Quello che è successo ieri a Caserta ha dell'incredibile. Uno scandalo. Cerchiamo di andarcene via il prima possibile da questo inferno.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

strabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio lug 02, 2009 16:06
Highscores: 0

Re: Ma del rigore concesso alla Ternana...

Messaggioda strabari » lun dic 21, 2020 10:24


sv22 ha scritto:È fallo, retropassaggio ridicolo e portiere in ritardo. Rigore giusto


chiacchiere. L'attaccante abbatte il portiere. solo per questo prende anche la palla di testa. Calcio di punizione in favore della Turris tutta la vita. Rigore inesistente. Preoccupante, in aggiunta, la predisposizione dell'arbitro a concedere qualcosa alla Ternana. Posto che lui vede tutto a velocità normale e ad occhio nudo senza l'ausilio di alcuna tecnologia, si tratta del classico rigorino assegnato da un arbitro quando non vede l'ora di concedere qualcosa ad una delle due squadre in campo e, alla prima occasione, non si lascia pregare....

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Ma del rigore concesso alla Ternana...

Messaggioda U.C.N. PALO » lun dic 21, 2020 10:27


Lucarelli: "L'aria nello spogliatoio era quella di quando perdi 3-0"


:smoke:

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Ma del rigore concesso alla Ternana...

Messaggioda EstremaDifesa » lun dic 21, 2020 11:41


strabari ha scritto:
sv22 ha scritto:È fallo, retropassaggio ridicolo e portiere in ritardo. Rigore giusto


chiacchiere. L'attaccante abbatte il portiere. solo per questo prende anche la palla di testa. Calcio di punizione in favore della Turris tutta la vita. Rigore inesistente. Preoccupante, in aggiunta, la predisposizione dell'arbitro a concedere qualcosa alla Ternana. Posto che lui vede tutto a velocità normale e ad occhio nudo senza l'ausilio di alcuna tecnologia, si tratta del classico rigorino assegnato da un arbitro quando non vede l'ora di concedere qualcosa ad una delle due squadre in campo e, alla prima occasione, non si lascia pregare....


Ma questi pur di andar contro la nostra squadra direbbero di tutto......
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Ma del rigore concesso alla Ternana...

Messaggioda MisterDV » lun dic 21, 2020 11:54


pier_de_la_bier ha scritto:Purtroppo è il regolamento, non puoi colpire l'avversario e non prendere il pallone. Il ternano colpisce la palla di testa e anticipa il portiere che in ritardo gli rovina addosso. È danno procurato a presci dere da come si sviluppa l azione. Non è carica al portiere perche il portiere non arriva per prima, non arrivano neanche insieme sul pallone, il portiere interviene nettamente in ritardo, faceva meglio a non uscire. Il regalo lo ha fatto la difesa della turris con il retropassaggio scellerato.


anche io penso che il rigore ci fosse... molto ingenuo ma purtroppo é cosi...

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Ma del rigore concesso alla Ternana...

Messaggioda enzo_forza bari » lun dic 21, 2020 12:29


Io non ho visto la partita perché sono dell'idea che noi dobbiamo pensare a vincere senza farci influenzare dagli altri risultati. Però mi fido dell'utente 35007 che ha scritto che la Turris si è mangiato il gol del 3 a 1 - La Ternana sta facendo un gran campionato, ma ultimamente sta subendo molti gol e sta vincendo nei minuti di recupero. Ma anche quello fa parte del gioco, solo che un calo credo che lo avranno anche loro. E forse dopo il pareggio c'è un po' di nervosismo visto che Lucarelli su TMW dice che sbaglia il Bari a pensare che vincerà facile a Palermo :roll: :scratch: Ma come mai si preoccupa adesso del Bari, e poi lo sappiamo bene anche noi che a Palermo sarà difficile. Un entrata strana e fuori luogo quella di Lucarelli :lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Ma del rigore concesso alla Ternana...

Messaggioda Alessio76 » lun dic 21, 2020 12:39


[quote="U.C.N. PALO"]Lucarelli: "L'aria nello spogliatoio era quella di quando perdi 3-0"


S :smoke: Fumati due punti di vantaggio

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5933
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Ma del rigore concesso alla Ternana...

Messaggioda labarinelcuore » lun dic 21, 2020 13:19


è piú rigore quello dato alla Ternana che quello dato al Bari

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ma del rigore concesso alla Ternana...

Messaggioda LOCO_245 » lun dic 21, 2020 13:41


labarinelcuore ha scritto:è piú rigore quello dato alla Ternana che quello dato al Bari

Al massimo è il contrario perche noi abbiamo la effettiva possibilita di giocare il pallone mentre la Ternana zero assoluto

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Ma del rigore concesso alla Ternana...

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » lun dic 21, 2020 13:45


labarinelcuore ha scritto:è piú rigore quello dato alla Ternana che quello dato al Bari

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


Oggettivamente c'è il rigore su Marras, che poi se l'è andato un po' a cercare è un altro conto.
Quello della Ternana è molto simile concettualmente a quello di marras. Vantaggiato salta prima del portiere, che se vedete bene esita qualche secondo a intervenire, arrivando sul pallone solo dopo e causando fallo sul ciccione (già arrivato in aria con la palla in testa). Non capisco questo accanimento perchè non è manco una cosa soggettiva: sono le regole. Se io arrivo prima della palla e c'è un qualche tipo di colluttazione è fallo a mio vantaggio. Sarebbe stata carica portiere se l'ultimo difensore della Turris fosse arrivato a respingere il pallone prima di Vantaggiato.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Ma del rigore concesso alla Ternana...

Messaggioda U.C.N. PALO » lun dic 21, 2020 13:46


Real Terni is back

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Ma del rigore concesso alla Ternana...

Messaggioda kingmisclot » lun dic 21, 2020 22:41


ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:è piú rigore quello dato alla Ternana che quello dato al Bari

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


Oggettivamente c'è il rigore su Marras, che poi se l'è andato un po' a cercare è un altro conto.
Quello della Ternana è molto simile concettualmente a quello di marras. Vantaggiato salta prima del portiere, che se vedete bene esita qualche secondo a intervenire, arrivando sul pallone solo dopo e causando fallo sul ciccione (già arrivato in aria con la palla in testa). Non capisco questo accanimento perchè non è manco una cosa soggettiva: sono le regole. Se io arrivo prima della palla e c'è un qualche tipo di colluttazione è fallo a mio vantaggio. Sarebbe stata carica portiere se l'ultimo difensore della Turris fosse arrivato a respingere il pallone prima di Vantaggiato.

Qui c'è di tutto: c'è il professionista sessantenne, e c'è anche il ragazzino delle medie, o il sempliciotto, che pensa che i tifosi veri devono solo dire a favore del Bari, e non possono essere obiettivi. Tutto qui.
Il limite dei forum è che non vedi chi c'è dietro un nick. Se li vedessi, capiresti.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ma del rigore concesso alla Ternana...

Messaggioda 35007 » lun dic 21, 2020 23:02


enzo_forza bari ha scritto:Resta il fatto che la Turris si è divorato il gol del 3 a 1, e resta il fatto che la Ternana sta avendo una grossa dose di cu.lo. Si dice che le fortuna e le sfortune alla fine si pareggiano. Se fossi cosi la Ternana credo che sia in grosso debito con la fortuna.

E' quello che sto dicendo io da qualche giornata. La ternana è una bella squadra e non si discute. Ne hanno vinte 11 di fila e tanto di cappello ma le ultime le hanno vinte a stento e con tutte le situazioni favorevoli....come ha detto qualcuno ieri, la ternana ha raccolto più di quanto meritava
Poi noi, è vero che abbiamo dei limiti, è vero che abbiamo giocato alcune partite scandalose ma sta kazzo di fortuna non ci aiuta mai!! Vedi contro il Teramo e soprattutto contro la Vibonese in cui non c'era verso di far entrare la palla in rete, a prescindere dal rigore sbagliato quanta sfiga abbiamo avuto in tutte le occasioni create, dal palo ai miracoli del loro portiere
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Ma del rigore concesso alla Ternana...

Messaggioda kingmisclot » mar dic 22, 2020 0:14


Il campionato è lungo. Se giochiamo come abbiamo giocato ieri, abbiamo tutto per vincerlo.
La Ternana è una bella squadra, ma non è più forte di noi: se iniziano a vacillare le loro certezze, e noi ad esaltarci, sarà una bella lotta.
Il nostro problema, sinora, è stata la continuità.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 291 ospiti