spacer
     

De Laurentis "noi non siamo napoletani"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: De Laurentis "noi non siamo napoletani"

Messaggioda saverio67 » mar feb 02, 2021 9:06


Con il cuore e con i denti ha scritto:Io leggo tanta follia in giro..
De Laurentis vattene ??? Ma siamo seri?
Ma vi rendete conto che in un periodo come questo è la nostra più grossa garanzia a livello economico di stabilità e prospettiva futura?
Poi può aver toppato la scelta degli uomini a livello sportivo (anche se l anno scorso abbiamo perso in finale tuttavia ...) e quest anno più di qualcosa non sta andando come doveva andare
Vi meritate giancaspro e Paparella..
O mi volete raccontare la stronzata di Natuzzi, divella o la cordata barese ?
Teniamocelo stretto de Laurentis
Presto ci toglieremo le soddisfazioni sportive
Sapevamo che la serie c sarebbe stata durissima
Perché dici che "presto ci toglieremo le soddisfazioni sportive"? Io credo che ce le abbiano già tolte
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22222
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: De Laurentis "noi non siamo napoletani"

Messaggioda 1baresealyon » mar feb 02, 2021 9:09


mohan ha scritto:Io penso che Decaro abbia agito in buona fede e avendo buone aspettative. Quelle che avevamo anche noi, in fondo...
Le alternative ai DeLa non sembravano tanto migliori.
in realtà dela e cairo furono gli unici con una proposta rispondente al bando.

gli altri dossiers erano al di sotto dei contenuti minimi

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: De Laurentis "noi non siamo napoletani"

Messaggioda Ubares92 » mar feb 02, 2021 10:00


Che decaro abbia fatto benissimo a darla ai dela è scontato e sotto gli occhi di tutti, visto le altre proposte
Che un tifoso debba tacere di fronte a questi scempi a cui stiamo assistendo anche no
Quindi o a Napoli/Roma si danno una regolata e iniziano a fare le cose seriamente e non a caxxo di cane oppure continueranno a prendersi, più che giustamente, la m**** addosso

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: De Laurentis

Messaggioda vito347 » mar feb 02, 2021 11:25


saverio67 ha scritto:
Con il cuore e con i denti ha scritto:Io leggo tanta follia in giro..
De Laurentis vattene ??? Ma siamo seri?
Ma vi rendete conto che in un periodo come questo è la nostra più grossa garanzia a livello economico di stabilità e prospettiva futura?
Poi può aver toppato la scelta degli uomini a livello sportivo (anche se l anno scorso abbiamo perso in finale tuttavia ...) e quest anno più di qualcosa non sta andando come doveva andare
Vi meritate giancaspro e Paparella..
O mi volete raccontare la stronzata di Natuzzi, divella o la cordata barese ?
Teniamocelo stretto de Laurentis
Presto ci toglieremo le soddisfazioni sportive
Sapevamo che la serie c sarebbe stata durissima
Perché dici che "presto ci toglieremo le soddisfazioni sportive"? Io credo che ce le abbiano già tolte
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: De Laurentis "noi non siamo napoletani"

Messaggioda c' caus » mar feb 02, 2021 11:46


Con il cuore e con i denti ha scritto:Io leggo tanta follia in giro..
De Laurentis vattene ??? Ma siamo seri?
Ma vi rendete conto che in un periodo come questo è la nostra più grossa garanzia a livello economico di stabilità e prospettiva futura?
Poi può aver toppato la scelta degli uomini a livello sportivo (anche se l anno scorso abbiamo perso in finale tuttavia ...) e quest anno più di qualcosa non sta andando come doveva andare
Vi meritate giancaspro e Paparella..
O mi volete raccontare la stronzata di Natuzzi, divella o la cordata barese ?
Teniamocelo stretto de Laurentis
Presto ci toglieremo le soddisfazioni sportive
Sapevamo che la serie c sarebbe stata durissima


LdL potrebbe organizzare in streaming per i tifosi del Bari la visione di "Aspettando Godot" che io, con sommo dispiacere, non ho mai visto. Chissà potremmo trovare modi e ragioni per sopravvivere.
Aspettando Godot è un'opera teatrale di Samuel Beckett. Dramma associato al cosiddetto teatro dell'assurdo e costruito intorno alla condizione dell'attesa
(cit. Wikipedia)
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: De Laurentis "noi non siamo napoletani"

Messaggioda vito347 » mar feb 02, 2021 11:48


Una società che a due anni e mezzo dalla sua <<nascita>> non esiste,non c'è un organigramma o meglio c'è uno ridotto all'osso,un osso pieno di buchi,non c'è un ds,perché non c'è,non c'è la benchè minima autonomia gestionale...Tutto questo lo si poteva accettare finchè ci stava un minimo di rispetto verso i tifosi,da quella maledetta partita del Mapei,dal giorno dopo hanno deciso di far mancare questa minima condizione di convivenza e collaborazione,di andare avanti con dichiarazioni roboanti e mendaci per tenere buoni i bimbi,e noi bimbi che per amore di questi colori abbiamo dovuto sciropparci persone di tutti i tipi abbiamo voglia di credere anche alle bugie. Alla fine però ci sta una cosa che è più importante persino dei risultati,la dignità è irrinunciabile anche se dovessero prospettarsi conseguenze nefaste,che non voglio neppure nominare.Se continuano sulla strada intrapresa,e temo che lo faranno,mi sentirò loro ostaggio ancora di più di quanto non lo siamo stati per 37 anni.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 527
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: De Laurentis "noi non siamo napoletani"

Messaggioda belluzzi » mar feb 02, 2021 11:52


Dopo paparesta , l'arrestato mi sembra che Delaurentis fosse l'unica proposta seria . Parliamo di gente che ha portato il Napoli dalla c2 al secondo posto in campionato e in Champions. Non vi erano altre possibilità seria. Sottolineo che ce la possiamo ancora giocare , meno isterismi.
Le fantomatiche cordate baresi le sento da 50 anni , fanno ormai solo ridere. Tra de Laurentis e cairo mi pare fosse meglio Dela.
I de Laurentis sono di Roma , nn di Napoli!!!

New Age

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 555
Iscritto il: sab nov 01, 2014 18:04
Località: Phil Adelfia
Highscores: 0

Re: De Laurentis "noi non siamo napoletani"

Messaggioda New Age » mar feb 02, 2021 13:15


È da un po' che non scrivo perché mi sono stancato a leggere le cazzate che scrivete in base ai risultati che la squadra fa. Se si vince i De Laurentiis sono bravi quando si perde scrivete vattene è vero che vi meritate i Giansega e i Paperelli ma sciatavin e pensiamo a sostenere la squadra tifando sempre Bari. Avast a chiacchr che alternative di sceicchi Americani e Totò Lardon carc a chiaccr ne abbiamo avuti già assai. Sempre forza Bari.
I conti si fanno alla fine del campionato e non ad ogni vittoria o sconfitta!!! .

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: De Laurentis "noi non siamo napoletani"

Messaggioda APOL » mar feb 02, 2021 13:20


vito347 ha scritto:Una società che a due anni e mezzo dalla sua <<nascita>> non esiste,non c'è un organigramma o meglio c'è uno ridotto all'osso,un osso pieno di buchi,non c'è un ds,perché non c'è,non c'è la benchè minima autonomia gestionale...Tutto questo lo si poteva accettare finchè ci stava un minimo di rispetto verso i tifosi,da quella maledetta partita del Mapei,dal giorno dopo hanno deciso di far mancare questa minima condizione di convivenza e collaborazione,di andare avanti con dichiarazioni roboanti e mendaci per tenere buoni i bimbi,e noi bimbi che per amore di questi colori abbiamo dovuto sciropparci persone di tutti i tipi abbiamo voglia di credere anche alle bugie. Alla fine però ci sta una cosa che è più importante persino dei risultati,la dignità è irrinunciabile anche se dovessero prospettarsi conseguenze nefaste,che non voglio neppure nominare.Se continuano sulla strada intrapresa,e temo che lo faranno,mi sentirò loro ostaggio ancora di più di quanto non lo siamo stati per 37 anni.


Concordo. Via i i buffoni . Ridateci almeno la dignità di tifare Bari !

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: De Laurentis "noi non siamo napoletani"

Messaggioda vito347 » mar feb 02, 2021 13:41


Poi c'è anche l'altro discorso che dobbiamo tenere a mente,ci sono state decisioni che sono state prese perché probabilmente le alternative erano pericolose o scarsamente praticabili. E questo non è colpa né dei DL né di altri,abbiamo un territorio che dal punto di vista della connessione tra industria e sport è semplicemente desolante,probabilmente inferiore a diverse altre realtà meridionali anche più piccole,questo è un fatto inequivocabile,e suscita amarezza.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: De Laurentis "noi non siamo napoletani"

Messaggioda Alessio76 » mar feb 02, 2021 14:46


vito347 ha scritto:Una società che a due anni e mezzo dalla sua <<nascita>> non esiste,non c'è un organigramma o meglio c'è uno ridotto all'osso,un osso pieno di buchi,non c'è un ds,perché non c'è,non c'è la benchè minima autonomia gestionale...Tutto questo lo si poteva accettare finchè ci stava un minimo di rispetto verso i tifosi,da quella maledetta partita del Mapei,dal giorno dopo hanno deciso di far mancare questa minima condizione di convivenza e collaborazione,di andare avanti con dichiarazioni roboanti e mendaci per tenere buoni i bimbi,e noi bimbi che per amore di questi colori abbiamo dovuto sciropparci persone di tutti i tipi abbiamo voglia di credere anche alle bugie. Alla fine però ci sta una cosa che è più importante persino dei risultati,la dignità è irrinunciabile anche se dovessero prospettarsi conseguenze nefaste,che non voglio neppure nominare.Se continuano sulla strada intrapresa,e temo che lo faranno,mi sentirò loro ostaggio ancora di più di quanto non lo siamo stati per 37 anni.

Condivido il tuo pensiero, aggiungo che l organigramma ridotto all' osso è una caratteristica dei De Laurentiis,anche nel Napoli,i poteri e le decisioni sono accentrate ad una solo persona,con un braccio destro Giuntoli,nel calcio non ricordo altri esempi di così risicati quadri tecnici

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: De Laurentis "noi non siamo napoletani"

Messaggioda wine » mar feb 02, 2021 18:02


Non ho capito il senso di :" che noi non siamo napoletani " :crazy: a livello di storia credo onestamente che non ci possa essere mai un paragone, o pesante il contrario?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: De Laurentis "noi non siamo napoletani"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 02, 2021 22:40


Con il cuore e con i denti ha scritto:Io leggo tanta follia in giro..
De Laurentis vattene ??? Ma siamo seri?
Ma vi rendete conto che in un periodo come questo è la nostra più grossa garanzia a livello economico di stabilità e prospettiva futura?
Poi può aver toppato la scelta degli uomini a livello sportivo (anche se l anno scorso abbiamo perso in finale tuttavia ...) e quest anno più di qualcosa non sta andando come doveva andare
Vi meritate giancaspro e Paparella..
O mi volete raccontare la stronzata di Natuzzi, divella o la cordata barese ?
Teniamocelo stretto de Laurentis
Presto ci toglieremo le soddisfazioni sportive
Sapevamo che la serie c sarebbe stata durissima

Il problema è che secondo me se ne vanno loro...

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: De Laurentis "noi non siamo napoletani"

Messaggioda lascrocca » mar feb 02, 2021 22:45


wine ha scritto:Non ho capito il senso di :" che noi non siamo napoletani " :crazy: a livello di storia credo onestamente che non ci possa essere mai un paragone, o pesante il contrario?

Non credo si voglia fare un paragone tra le città, ove non ci sarebbe storia, ma che noi abbiamo avuto sempre una nostra storia, bella o brutta che sia, ma sempre in autonomia, e se permetti ci siamo anche presi delle belle soddisfazioni, e per quanto mi riguarda questi cinepanettonieri, non mi hanno mai convinto, ed iltempo mi stadandoragione, a meno che a te piace essere preso per il kulo.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: De Laurentis "noi non siamo napoletani"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 02, 2021 22:47


vito347 ha scritto:Poi c'è anche l'altro discorso che dobbiamo tenere a mente,ci sono state decisioni che sono state prese perché probabilmente le alternative erano pericolose o scarsamente praticabili. E questo non è colpa né dei DL né di altri,abbiamo un territorio che dal punto di vista della connessione tra industria e sport è semplicemente desolante,probabilmente inferiore a diverse altre realtà meridionali anche più piccole,questo è un fatto inequivocabile,e suscita amarezza.

Difficile connettere ciò che non esiste...
Ieri ero in macchina e casualmente sentivo radiocronaca finale coppa italia volley...Civitanova marche Perugia....a Brindisi si giocano lo scudetto di basket...e quante altri piccoli centri hanno una o più realtà sportive di alto livello tra calcio volley o basket...da noi, e da sempre, il nulla assoluto.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti