Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Folorunsho

lun feb 22, 2021 14:38

Parto con lo scusarmi. Io sono il primo che dice che non dovremmo guardare al passato ma al futuro e che dovremmo occuparci dei fatti nostri al momento, piuttosto che guardare gli altri.

Ma tra tutti i nostri ex, Folorunsho è quello da cui meno mi aspettavo una reazione così.
Terza partita consecutiva da migliore in campo nella Reggina, secondo gol decisivo nelle ultime 2 partite, 5 goal in stagione e capocannoniere della squadra insieme a Liotti, negli articoli si legge "è nata una stella".

Io che, ogni volta che Folorunsho entrava in campo, mi facevo il segno della croce e pensavo "mamma mia, che scarsità".
Ma chissà perché succede questo...

Scusate ancora, dicevamo di Candellone, Lollo e Semenzato?

FONTE: https://www.reggionelpallone.it/2021/02/22/191399/
Ultima modifica di Mour il lun feb 22, 2021 14:48, modificato 1 volta in totale.

Re: Folorunsho

lun feb 22, 2021 14:47

Di sicuro Folorunsho era un calciatore promettente e come tutti i giovani vanno rispettati. Troppo in fretta è stato ceduto in prestito alla Reggina. A volte dipende dall'allenatore, dal ruolo che gli si affida e da tanti altri fattori. Evidentemente ha trovato un allenatore che ha saputo valorizzarlo. Certamente è giovane e può solo migliorare. Spero che il prossimo anno torni a Bari.

Re: Folorunsho

lun feb 22, 2021 14:50

A Bari il suo rendimento è stato falsato dall'infortunio durante la preparazione atletica estiva che gli ha fatto saltare totalmente la preparazione atletica e i continui problemi fisici durante la stagione, non abbiamo mai visto il vero Folorunsho a Bari.

Re: Folorunsho

lun feb 22, 2021 14:52

Quello di Reggio, quando mi è capitato di vedere una partita dei calabresi,sembra un lontano parente del Folorusho visto a Bari, probabilmente in primis non era fisicamente a posto,in amaranto sembra un centrocampista di corsa, inserimenti e tiro, spesso decisivo.

Re: Folorunsho

lun feb 22, 2021 15:25

Sim nu ca l mannam in paranoia l crstian...

Re: Folorunsho

lun feb 22, 2021 15:28

Da noi é stato giudicato per quello che ha fatto in campo.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Folorunsho

lun feb 22, 2021 15:35

Piuttosto che pensare a Folorunsho, bisogna pensare alle prossime 2 PARTITE! Bisogna vincerle per forza per riprendersi il secondo posto perchè l'Avellino dovrà riposare domenica e poi mercoledì 3 marzo nell'infrasettimanale andrà a Catanzaro, che in casa va forte. E' questo il momento di riprendersi il secondo posto, altrimenti la vedo dura.

Re: Folorunsho

lun feb 22, 2021 15:56

Da noi i giocatori prendono tutti il morbo di puppenaz

Re: Folorunsho

lun feb 22, 2021 16:03

Capita a tutti i giocatori di avere delle annate storte, quello che è accaduto a Folorunsho qui lo scorso anno, complice un infortunio muscolare che ne condizionò buona parte della stagione.
Bravi a reggio a puntarci, il napoli aveva comunque messo in conto di mandarlo via da qui sia perchè in B avrebbe avuto più vetrina, sia perchè hanno alleggerito il nostro monte ingaggi.
Ricordiamoci che da noi era in prestito.

Re: Folorunsho

lun feb 22, 2021 16:11

Non ho visto giocare nella Reggina però per quanto fatto da noi dubito fortemente che possa essere diventato un buon giocatore. Tuttalpiù corre, si inserisce e tira ma la tecnica nel controllo di palla e nel passaggio sono cose che o hai o non hai. E se le avesse avute le avremmo viste anche a Bari.

Re: Folorunsho

lun feb 22, 2021 16:30

Fisico e tiro si vedeva che li aveva, tecnicamente era molto grezzo e poi si vedeva che non era giocatore da entrare a partita in corso. Sopratutto per la sua struttura fisica

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Re: Folorunsho

lun feb 22, 2021 16:44

Anche Vignaroli......nel 2005/2006 era andato fortissimo nel Bologna. :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:

Re: Folorunsho

lun feb 22, 2021 17:59

enzo_forza bari ha scritto:Di sicuro Folorunsho era un calciatore promettente e come tutti i giovani vanno rispettati. Troppo in fretta è stato ceduto in prestito alla Reggina. A volte dipende dall'allenatore, dal ruolo che gli si affida e da tanti altri fattori. Evidentemente ha trovato un allenatore che ha saputo valorizzarlo. Certamente è giovane e può solo migliorare. Spero che il prossimo anno torni a Bari.

E' stato venduto troppo in fretta? Come al solito abbiamo già dimenticato i commenti dei tifosi che ne volevano l'impiccagione.
Non c'è niente da fare ma la maturità e la competenza del tifoso medio barese è questa.
Ed infatti la grande piazza è e resterà in C.

Re: Folorunsho

lun feb 22, 2021 18:01

eh sì vabbé capisco tutto, ma da essere scarso / molto scarso qui a Bari in serie C, ad essere capocannoniere della Reggina (da centrocampista), la nuova stella, il migliore della squadra, 3 partite consecutive da 7,5, titolare inamovibile... in serie B! Boh, sono d'accordo con chi dice che la tecnica ce l'hai o non ce l'hai, infatti qui parliamo di un mistero assoluto per me.

Re: Folorunsho

lun feb 22, 2021 18:02

Ludo45 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Di sicuro Folorunsho era un calciatore promettente e come tutti i giovani vanno rispettati. Troppo in fretta è stato ceduto in prestito alla Reggina. A volte dipende dall'allenatore, dal ruolo che gli si affida e da tanti altri fattori. Evidentemente ha trovato un allenatore che ha saputo valorizzarlo. Certamente è giovane e può solo migliorare. Spero che il prossimo anno torni a Bari.

E' stato venduto troppo in fretta? Come al solito abbiamo già dimenticato i commenti dei tifosi che ne volevano l'impiccagione.
Non c'è niente da fare ma la maturità e la competenza del tifoso medio barese è questa.
Ed infatti la grande piazza è e resterà in C.
Rispondi al messaggio