spacer
     

Folorunsho

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2487
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Folorunsho

Messaggioda kingmisclot » lun feb 22, 2021 20:54


Contento per lui, ma avete stancato col criticare "l'ambiente": capisco l'infortunio, la necessità di tornare in forma, ma Folorunsho l'anno scorso non riusciva a fare uno stop che fosse uno, e ciò nonostante nessuno lo ha mai fischiato. Semplicemente, si scriveva che non era in grado di fare uno stop, cosa che l'anno scorso era assolutamente vera.
Felice per lui (e per i DL) che quest'anno stia riuscendo a far vedere che il milione speso per il suo acquisto non era frutto di allucinazioni.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4856
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Folorunsho

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar feb 23, 2021 17:55


Avrà tirato fuori la terza gamba?

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Folorunsho

Messaggioda dareios » mar feb 23, 2021 18:20


Ludo45 ha scritto:
35007 ha scritto:
fabinf ha scritto:Preparazione o no, gli ho visto fare a Bari delle porcate allucinanti.
Poi magari gli è capitata la peggiore stagione della sua vita ma in tutta coscienza, sfido chiunque lo abbia visto giocare a Bari dire che non avrebbe voluto sbatterlo in tribuna a vita.

Infatti
Come al solito adesso risulterà che la colpa è dei tifosi...una parte dei baresi sa parlare sempre con il senno di poi

Credo sia onesto dire che la colpa è ANCHE dei tifosi. Non facciamo le verginelle.
E poi a parlare dopo sono buoni quelli che prima di vederlo giocare già buttano sentenze (vedi Sarzi).
Continuate così e siate contenti.

altrettanto onestamente allora devi avere il coraggio di dire ORA che candellone e lollo sono fortissimi.
E cmq folo era del napoli e non lo hanno cacciato i tifosi ma quel r*******o che ce lo diede in prestito
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Folorunsho

Messaggioda RADUCIOIU » mar feb 23, 2021 19:06


grande fratello ha scritto:
iesscmatt ha scritto:
grande fratello ha scritto:Da noi é stato giudicato per quello che ha fatto in campo.
Si si... Come sarzi puttini... Che sa salvat in Calc dangolo.... Ca gie' uavevn Dat p bdon dopp 10 minuti....

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Si capit bun. Sarzi Puttini contro il Teramo si é fatto fregare come l'ultimo dei bidoni e si é preso le giuste gasteme. Nelle ultime due partite ha giocato discretamente ed é stato apprezzato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Saranno anche giuste, ma non servono a nessuno, ne alla squadra e ne al giocatore, forse solo al proprio sistema nervoso!
se non si ha la pazienza di aspettarli, allora i giovani e meglio che non li prendiamo proprio, perchè li bruceremo sistematicamente.
Prendiamo solo i "vecchi" di esperienza che si fanno scivolare addosso le critiche.
...Ma quelli non scappano
Forza Bari Alè

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18578
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Folorunsho

Messaggioda grande fratello » mar feb 23, 2021 19:21


RADUCIOIU ha scritto:
grande fratello ha scritto:
iesscmatt ha scritto:
grande fratello ha scritto:Da noi é stato giudicato per quello che ha fatto in campo.
Si si... Come sarzi puttini... Che sa salvat in Calc dangolo.... Ca gie' uavevn Dat p bdon dopp 10 minuti....

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Si capit bun. Sarzi Puttini contro il Teramo si é fatto fregare come l'ultimo dei bidoni e si é preso le giuste gasteme. Nelle ultime due partite ha giocato discretamente ed é stato apprezzato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Saranno anche giuste, ma non servono a nessuno, ne alla squadra e ne al giocatore, forse solo al proprio sistema nervoso!
se non si ha la pazienza di aspettarli, allora i giovani e meglio che non li prendiamo proprio, perchè li bruceremo sistematicamente.
Prendiamo solo i "vecchi" di esperienza che si fanno scivolare addosso le critiche.
...Ma quelli non scappano
Bravo, sono servite a me. Tirando giù tutti i santi sono riuscito a salvare il mio televisore nuovo dalla distruzione

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Folorunsho

Messaggioda RADUCIOIU » mar feb 23, 2021 19:58


grande fratello ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:
grande fratello ha scritto:
iesscmatt ha scritto:
grande fratello ha scritto:Da noi é stato giudicato per quello che ha fatto in campo.
Si si... Come sarzi puttini... Che sa salvat in Calc dangolo.... Ca gie' uavevn Dat p bdon dopp 10 minuti....

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Si capit bun. Sarzi Puttini contro il Teramo si é fatto fregare come l'ultimo dei bidoni e si é preso le giuste gasteme. Nelle ultime due partite ha giocato discretamente ed é stato apprezzato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Saranno anche giuste, ma non servono a nessuno, ne alla squadra e ne al giocatore, forse solo al proprio sistema nervoso!
se non si ha la pazienza di aspettarli, allora i giovani e meglio che non li prendiamo proprio, perchè li bruceremo sistematicamente.
Prendiamo solo i "vecchi" di esperienza che si fanno scivolare addosso le critiche.
...Ma quelli non scappano
Bravo, sono servite a me. Tirando giù tutti i santi sono riuscito a salvare il mio televisore nuovo dalla distruzione

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

se è per questo io fino che non andiamo in seria A non compro niente
televisore, quadri, mobili e soprammobili resteranno sempre quelli
troppo pericoloso!
Forza Bari Alè

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: Folorunsho

Messaggioda sitting bull » gio feb 25, 2021 8:15


Troppo facile, adesso, criticare chi l'anno scorso evidenziava i limiti tecnici di Folorunsho, che incespicava sul pallone e non era in grado di fare uno stop decente.
Onestamente, se qualcuno avesse puntato su di lui per quest'anno, allenatore o ds, lo avremmo sommerso di fischi.
Una cosa è certa: tranne Costa, tutti i giocatori andati via da Bari in questo mercato estivo (Berra, Schiavone, Scavone, Folorunsho, Kupisz, Costantino) non avevano fatto granché. Berra compreso, visto che Ciofani fece meglio di lui.
Bisognerebbe chiedersi, semmai, perché a Bari sembrano giocatori a mezzo servizio e altrove fanno sfracelli.

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Folorunsho

Messaggioda irpic90 » gio feb 25, 2021 15:13


L'anno scorso Folorunsho è stato imbarazzante per una serie di motivi dipendenti esclusivamente da lui; basta col criticare sempre l'ambiente!

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5230
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Folorunsho

Messaggioda IL TUFO » gio feb 25, 2021 17:04


Che centrano i tifosi se il giocatore fa prestazioni penose,tutte le volte che è stato messo in campo Folorunsho non si reggeva in piedi,e sono state tante l'anno scorso.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Folorunsho

Messaggioda Will Kane » gio feb 25, 2021 17:32


A Bari aveva 22 anni e un un infortunio pesante alle spalle.
Oggi gioca a Reggio, ha 23 anni e si è ristabilito completamente.
Dopo il trattamento Bari, come tanti altri farà fortuna.
Altrove.
Li massacriamo per il bene delle loro carriere.
Prendiamo atto che nessuno di questi miracolati ha speso qualche parola di ringraziamento a chi li ha lanciati in alto.
Non fa niente. Tutti noi sappiamo a chi va il merito, non c'è bisogno di ricevere le luci della ribalta.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56807
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Folorunsho

Messaggioda 35007 » gio feb 25, 2021 17:53


Che disco rotto, la colpa è sempre dei tifosi e di chi sennò?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: Folorunsho

Messaggioda oldvalues » gio feb 25, 2021 20:22


dareios ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
35007 ha scritto:E cmq folo era del napoli e non lo hanno cacciato i tifosi ma quel r*******o che ce lo diede in prestito


... hai riempito il forum di post di disprezzo nei confronti di Folo... ma di cosa parliamo...
Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Folorunsho

Messaggioda george » ven feb 26, 2021 8:58


35007 ha scritto:Che disco rotto, la colpa è sempre dei tifosi e di chi sennò?


Be' amigou, lo sai la colpa di chi è!

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Folorunsho

Messaggioda dareios » ven feb 26, 2021 16:25


oldvalues ha scritto:
dareios ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
35007 ha scritto:E cmq folo era del napoli e non lo hanno cacciato i tifosi ma quel r*******o che ce lo diede in prestito


... hai riempito il forum di post di disprezzo nei confronti di Folo... ma di cosa parliamo...

parliamo di quelli che come te hanno riempito il forum di post di apprezzamento delle esaltanti prove e dei magnifici gol di folo nel Bari... :risata: :risata: :risata:
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19590
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Folorunsho

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven feb 26, 2021 17:57


grande fratello ha scritto:Da noi é stato giudicato per quello che ha fatto in campo.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giuanndancnutuzz, Google Adsense [Bot], troppobarese e 208 ospiti