Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Top serie c girone b

mar feb 23, 2021 12:25

Neglia (Fermana): devastanti le sue scorribande sulla fascia, è colui che ha sempre l'idea più pericolosa, il guizzo più determinante, l'intuizione più veloce. Quando parte è imprendibile, e le azioni più pericolose dei marchigiani passano tutte dai suoi piedi: la facilità con cui la Fermana arriva in porta è merito suo.

Speriamo che questo ragazzo torni la prossima stagione. Un altro che avrebbe potuto fare molto comodo visto che, insieme a Folorunsho, è sempre fra i migliori

Re: Top serie c girone b

mar feb 23, 2021 17:40

Con l'aria che tira chi puo' dargli gli oltre 120mila euro l'anno,Tu vuoi la fine dei DELA?

Re: Top serie c girone b

mar feb 23, 2021 20:31

Chiaramente e colpevolmente sottovalutato da Vivarini e da Auteri,nonché,bisogna pur dirlo,da una porzione di tifoseria dal palato finissimo,ho letto anche qua,per fortuna non da molti,<<giocatore tecnicamente scarso>>. Ha quasi sempre fatto il suo e più del suo,voleva restare a tutti i costi.
In estate avrei voluto tornasse,tra l'altro è il tipo che resta sempre ben concentrato e se deve fare un po' di panchine di fila le fa senza rompere.Sì rimpiangere e piangersi addosso è inutile,soprattutto a febbraio,ma l'autolesionismo (colpevole?,Voluto?) dei <<dirigenti>> e dei tecnici si è unito all'autolesionismo di chi ha la presunzione di intendersi di calcio.

Re: Top serie c girone b

mar feb 23, 2021 23:53

Neglia è uno che ci poteva fare comodo, eccome. Ha sempre dato il massimo il ragazzo

Re: Top serie c girone b

mer feb 24, 2021 7:15

E poi non vedo in che modo D'Ursi possa essere più forte e utile di Neglia...

Re: Top serie c girone b

mer feb 24, 2021 7:49

discitur ha scritto:Con l'aria che tira chi puo' dargli gli oltre 120mila euro l'anno,Tu vuoi la fine dei DELA?


Io, invece, voglio che i DeLa se ne vadano al più presto a fare in c...

Re: Top serie c girone b

mer feb 24, 2021 9:06

APOL ha scritto:
discitur ha scritto:Con l'aria che tira chi puo' dargli gli oltre 120mila euro l'anno,Tu vuoi la fine dei DELA?


Io, invece, voglio che i DeLa se ne vadano al più presto a fare in c...


va bene per chi?

Re: Top serie c girone b

mer feb 24, 2021 11:21

U.C.N. PALO ha scritto:
APOL ha scritto:
discitur ha scritto:Con l'aria che tira chi puo' dargli gli oltre 120mila euro l'anno,Tu vuoi la fine dei DELA?


Io, invece, voglio che i DeLa se ne vadano al più presto a fare in c...


va bene per chi?


io voglio americani, russi o cinesi

soldi sporchi subito

Re: Top serie c girone b

mer feb 24, 2021 12:28

ogni tanto date anche un occhiata a Romero del Potenza che dovrebbe tornare alla base in estate

Re: Top serie c girone b

mer feb 24, 2021 12:54

Cantarutti ha scritto:ogni tanto date anche un occhiata a Romero del Potenza che dovrebbe tornare alla base in estate


torna alla base se il Potenza va in D, altrimenti in caso di permanenza hanno obbligo di riscatto

Re: Top serie c girone b

mer feb 24, 2021 20:50

lacrimeamare ha scritto:
Cantarutti ha scritto:ogni tanto date anche un occhiata a Romero del Potenza che dovrebbe tornare alla base in estate


torna alla base se il Potenza va in D, altrimenti in caso di permanenza hanno obbligo di riscatto

diciamo che la retrocessione del Potenza non è una cosa impossibile

Re: Top serie c girone b

mer feb 24, 2021 21:16

vito347 ha scritto:Chiaramente e colpevolmente sottovalutato da Vivarini e da Auteri,nonché,bisogna pur dirlo,da una porzione di tifoseria dal palato finissimo,ho letto anche qua,per fortuna non da molti,<<giocatore tecnicamente scarso>>. Ha quasi sempre fatto il suo e più del suo,voleva restare a tutti i costi.
In estate avrei voluto tornasse,tra l'altro è il tipo che resta sempre ben concentrato e se deve fare un po' di panchine di fila le fa senza rompere.Sì rimpiangere e piangersi addosso è inutile,soprattutto a febbraio,ma l'autolesionismo (colpevole?,Voluto?) dei <<dirigenti>> e dei tecnici si è unito all'autolesionismo di chi ha la presunzione di intendersi di calcio.

Re: Top serie c girone b

mer feb 24, 2021 21:31

lacrimeamare ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
APOL ha scritto:
discitur ha scritto:Con l'aria che tira chi puo' dargli gli oltre 120mila euro l'anno,Tu vuoi la fine dei DELA?


Io, invece, voglio che i DeLa se ne vadano al più presto a fare in c...


va bene per chi?


io voglio americani, russi o cinesi

soldi sporchi subito

Organizziamo un incontro segreto a casa di Emiliano!

Re: Top serie c girone b

gio feb 25, 2021 6:39

lacrimeamare ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
APOL ha scritto:
discitur ha scritto:Con l'aria che tira chi puo' dargli gli oltre 120mila euro l'anno,Tu vuoi la fine dei DELA?


Io, invece, voglio che i DeLa se ne vadano al più presto a fare in c...


va bene per chi?


io voglio americani, russi o cinesi

soldi sporchi subito
Mi sa che ti sei perso la puntata di Report dove parlavano del cinese che ha rilevato il Milan. Vai a vedere vai...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: Top serie c girone b

gio feb 25, 2021 8:46

Folorusho fortissimo ovvio voi non capite una ciofeca
Rispondi al messaggio