spacer
     

***Commenti post partita Bari Foggia***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab feb 27, 2021 20:41


Carrera mi fa emozionare ogni volta che lo inquadrano.
Applicazione, convinzione, grinta, tattica e scelte.
Niente illusioni dopo questa vittoria ma ritrovato ottimismo per il finale di stagione.
Speriamo di arrivare con una buona condizione atletica e al completo.
In attesa di accogliere gli svincolati, con Carrera molto attento sulla questione, per ovvi motivi, prepariamoci a trascorrere un sabato sera e una domenica all'insegna della goduria.

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3261
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Cantarutti » sab feb 27, 2021 21:04


contento ma partita strana contro una squadra di fantasmi

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda bestbari » sab feb 27, 2021 21:29


giangi81 ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
bestbari ha scritto:Vittoria di Cianci ma soprattutto di Carrera.
Gli attaccanti che aveva li ha messi tutti dentro e non li ha tolti nenache in 10, immenso.
Poi la baresità di Cianci sta facendo il miracolo, si vedeva sin dal primo minuto, come si impicciava con Anelli e compagnia bella, si capiva che oggi doveva uscire con lo scalpo del rivale e tutta la squadra lo ha seguito.
Bene così e si può solo migliorare.

Uniche note dolenti...l'inconcludenza di Marras e D'Ursi e la poca qualità nel fraseggio a centrocampo.


Scus e che fraseggio dovevi fare a centrocampo oggi se Maita si è fatto espellere 20 minuti dopo l'inizio e di fatto un vero e proprio centrocampo non esisteva più? . Marras e D'ursi non in palla sicuramente, ma il loro sacrificio sulla mediana a coprire è da apprezzare, sono stati fondamentali (insieme ad Antenucci)

Ma veramente... ogni tanto le dicono di cose strane!


Maita è stato espulso dopo mezzora, una mezz'ora in cui avevamo una superiorità in campo evidente, soprattutto dal centrocampo in su, ma quando si partiva da dietro, sembravano giocare con la palla magica. Abbiamo vanificato ripartenze veloci in cui potevamo fare male, ma partivano passaggini a metà strada, palle a mezza altezza, stop imbarazzanti...
Comunque, in questa partita queste situazioni vanno sicuramente in secondo piano.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda biancorossoeavast » sab feb 27, 2021 21:54


Senza l'espulsione di Maita avremmo vinto molto più agevolmente, nel complesso comunque partita di carattere con un Cianci superlativo
tanto non capirai...

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10028
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda savio8000 » sab feb 27, 2021 21:55


bestbari ha scritto:Vittoria di Cianci ma soprattutto di Carrera.
Gli attaccanti che aveva li ha messi tutti dentro e non li ha tolti nenache in 10, immenso.
Poi la baresità di Cianci sta facendo il miracolo, si vedeva sin dal primo minuto, come si impicciava con Anelli e compagnia bella, si capiva che oggi doveva uscire con lo scalpo del rivale e tutta la squadra lo ha seguito.
Bene così e si può solo migliorare.

Uniche note dolenti...l'inconcludenza di Marras e D'Ursi e la poca qualità nel fraseggio a centrocampo.


Ho un'altra opinione. Marras grande abnegazione, ha corso come il matto e ha fatto anche il terzino. Ha rincorso chiunque. D'Ursi meno delle altre volte ma ha lottato comunque. Bravi tutti

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda murgianobiancorosso » sab feb 27, 2021 22:01


Cantarutti ha scritto:contento ma partita strana contro una squadra di fantasmi

una squadra di fantasmi che ne ha vinte 6 e pareggiate 2 fuori casa, un bel bottino per una squadra che ha come obiettivo una tranquilla salvezza, forse non sono proprio fantasmi e comunque ci sono anche meriti del bari se sono sembrati tali non credi?

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda bestbari » sab feb 27, 2021 22:01


savio8000 ha scritto:
bestbari ha scritto:Vittoria di Cianci ma soprattutto di Carrera.
Gli attaccanti che aveva li ha messi tutti dentro e non li ha tolti nenache in 10, immenso.
Poi la baresità di Cianci sta facendo il miracolo, si vedeva sin dal primo minuto, come si impicciava con Anelli e compagnia bella, si capiva che oggi doveva uscire con lo scalpo del rivale e tutta la squadra lo ha seguito.
Bene così e si può solo migliorare.

Uniche note dolenti...l'inconcludenza di Marras e D'Ursi e la poca qualità nel fraseggio a centrocampo.


Ho un'altra opinione. Marras grande abnegazione, ha corso come il matto e ha fatto anche il terzino. Ha rincorso chiunque. D'Ursi meno delle altre volte ma ha lottato comunque. Bravi tutti


No, ma sono d'accordo.
Di Marras e D'ursi mi fa incazzare la loro incapacità di concludere quello che creano con grande applicazione.
L'ultimo passaggio, l'ultimo dribbling e l'ultimo tiro in porta sono spesso approssimativi.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Primalvoid » sab feb 27, 2021 22:24


L'unica cosa brutta di questa partita è l'aver preso fino al termine della stagione un difensore valido come ciofani.

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3261
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Cantarutti » sab feb 27, 2021 23:04


murgianobiancorosso ha scritto:
Cantarutti ha scritto:contento ma partita strana contro una squadra di fantasmi

una squadra di fantasmi che ne ha vinte 6 e pareggiate 2 fuori casa, un bel bottino per una squadra che ha come obiettivo una tranquilla salvezza, forse non sono proprio fantasmi e comunque ci sono anche meriti del bari se sono sembrati tali non credi?

io mi riferisco alla squadra vista oggi, anche loro sono consapevoli della colata a picco dell'ultimo mese e nonostante tutto hanno rischiato non so nemmeno come di pareggiare

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab feb 27, 2021 23:36


Dispiace per ciofani, come giocatore non mi fa impazzire ma a 33 anni ha sempre sudato la maglia giocando quest'anno spesso fuori ruolo sulla fascia (roba da pazzi del ns ex mister)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19469
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 28, 2021 0:49


Un Bari ben messo in campo dal primo minuto e che ha continuato ad esserlo nonostante l'espulsione e l'infortunio di ciofani. Oltre alla prestazione dei giocatori, due su tutti Cianci e Sarzi Puttini, è innegabile che i meriti risiedono in Carrera, allenatore di indiscutibile qualità che non fa che confermare due cose che ho sempre sostenuto.
Primo. Per vincere il campionato non occorreva un allenatore di categoria, ma occorreva puntare su un bravo allenatore, ne più ne meno di quanto i dela fecero a suo tempo con il napoli in c.
Secondo. Sin da Natale, se proprio non si voleva spendere altro, era sufficiente cambiare una sola pedina, quel grandissimo bluff di Auteri.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19469
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 28, 2021 0:55


johnnyUK ha scritto:Lascio i commenti tecnici a chi e' piu' esperto di me. Io sono felicissimo di aver visto una squadra di gladiatori, con una grande personalita' e spirito di sacrificio: tutto cio' che avremmo dovuto vedere dall'inizio del campionato. Alla faccia di chi sostiene che meriti e demeriti sono dei giocatori e non degli allenatori. Finalmente sembra che abbiamo avuto un tecnico (non uso il termine allenatore come ho fatto fino ad ora :wink: ) che sa motivare i giocatori e sa formare una squadra. Altroche Colantuono, Grosso, Nicola, Cornacchini, Vivarini e soprattutto The One siciliano.
Peccato solo per il ritardo e speriamo che non ce lo portino via a fine stagione.
Abbiamo sofferto anche oggi ma e' stata una sofferenza piacevole ed una grande soddisfazione considerando che abbiamo battuto il Foggia giocando in 10 per quasi tutta la partita e malgrado la giornata storta dell'arbitro.

Tra Cianci e Carrera a giugno sono cazzi amari per i dela e non sappiamo come andrà a finire, anche se sarà dura assai, siamo sempre più decimati, cmq è già un miracolo aver riportato il priscio...

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 953
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda niki74 » dom feb 28, 2021 7:34


35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Merito in gran parte di Carrera, gli ha fatto un iniezione di grinta

Anche lui, gli ha dato un carattere a questa squadra. Altro che il filosofo siciliano. Sto ancora buttato nel letto con zittm, quasi mi veniva un infarto negli ultimi minuti, soprattutto quando Sabbione ha fatto quel clamoroso liscio mocc a jidd

Con tutto il bene per il Bari...ma Sabbione al centro della difesa distrugge le coronarie...c je ad aver...

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Xavier » dom feb 28, 2021 11:13


Purtroppo la partita non l ho potuta vedere per motivi che non sto qui a spiegare ma da quel poco che ho visto io sono molto fiducioso per i prossimi mesi.
Se Antenucci si gasa grazie a Cianci, ne vedremo delle bellissime.

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda mazzacun » dom feb 28, 2021 11:14


bestbari ha scritto:
savio8000 ha scritto:
bestbari ha scritto:Vittoria di Cianci ma soprattutto di Carrera.
Gli attaccanti che aveva li ha messi tutti dentro e non li ha tolti nenache in 10, immenso.
Poi la baresità di Cianci sta facendo il miracolo, si vedeva sin dal primo minuto, come si impicciava con Anelli e compagnia bella, si capiva che oggi doveva uscire con lo scalpo del rivale e tutta la squadra lo ha seguito.
Bene così e si può solo migliorare.

Uniche note dolenti...l'inconcludenza di Marras e D'Ursi e la poca qualità nel fraseggio a centrocampo.


Ho un'altra opinione. Marras grande abnegazione, ha corso come il matto e ha fatto anche il terzino. Ha rincorso chiunque. D'Ursi meno delle altre volte ma ha lottato comunque. Bravi tutti


No, ma sono d'accordo.
Di Marras e D'ursi mi fa incazzare la loro incapacità di concludere quello che creano con grande applicazione.
L'ultimo passaggio, l'ultimo dribbling e l'ultimo tiro in porta sono spesso approssimativi.


Concordo. Ok corrono, si impegnano però sbagliano troppo. Tanto fumo e poco arrosto. Se avessero 18 anni lo capirei ma a 25/27 dovevano essere già maturi.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 300 ospiti