spacer
     

Candellone mediano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3923
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Candellone mediano

Messaggioda dettonicola » mer mar 03, 2021 14:04


korm71 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
idkmal ha scritto:
grande fratello ha scritto:Sapete dirmi a quanto stanno le spigole oggi?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Volevo evitare di commentare questo topic da veri intenditori di calcio ma ti posso dire che arrivano a 8 al kg...
Di allevamento o di mare?


seee ,8€ di mare, e dove? 8e sono di allevamento, solitamente dalla Grecia. Belle buone e insieme ti magni anche un carico di antibiotici che non ti fanno ammallare


quelle di Manfredonia arrivano pure a 22... pero' si sente il mare

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1579
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Candellone mediano

Messaggioda bubu biancorosso » mer mar 03, 2021 14:05


Io sono tra quelli che diciamo non ha “ben apprezzato” le doti tecniche di Candellone
però ora dico basta , fermiamoci tutti , non sarà Ibra , non sarà Cianci , però per quanto
non abbia fatto faville è un ns giocatore , che si impegna e va supportato , siamo in grossa
emergenza e tutti devono fare la loro parte ,con quello che possono , io ricordo alcune partite
all’inizio del campionato , che il giocatore faceva a sportellate lì davanti dando una mano ad
aprire il gioco e tenendo impegnato almeno un difensore, se come sembra non arriverĂ  nessuno
sicuramente verranno adattati dei giocatori in ruoli non loro , vedi Antenucci al centrocampo, a
quel punto Candellone se giocherĂ  in coppia con Cianci dovrĂ  fare il suo dovere e farlo al meglio ...!!!!!

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Candellone mediano

Messaggioda idkmal » mer mar 03, 2021 14:12


dettonicola ha scritto:
korm71 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
idkmal ha scritto:
grande fratello ha scritto:Sapete dirmi a quanto stanno le spigole oggi?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Volevo evitare di commentare questo topic da veri intenditori di calcio ma ti posso dire che arrivano a 8 al kg...
Di allevamento o di mare?


seee ,8€ di mare, e dove? 8e sono di allevamento, solitamente dalla Grecia. Belle buone e insieme ti magni anche un carico di antibiotici che non ti fanno ammallare


quelle di Manfredonia arrivano pure a 22... pero' si sente il mare


In Grecia allevano le anguille di solito...ma lo sai che il 70% di venduto è allevamento? Mo pur do avit a fa’ polemica...
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fĂą tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non vĂ  bene....

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Candellone mediano

Messaggioda Orlove1954 » mer mar 03, 2021 14:23


In effetti lo vedrei molto bene da mediano.
Mediano di mischia nel rugby, sport per lui ideale visto che si gioca con le mani e non con i piedi.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
LocalitĂ : Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Candellone mediano

Messaggioda enzo_forza bari » mer mar 03, 2021 14:27


idkmal ha scritto:
dettonicola ha scritto:
korm71 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
idkmal ha scritto:
grande fratello ha scritto:Sapete dirmi a quanto stanno le spigole oggi?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Volevo evitare di commentare questo topic da veri intenditori di calcio ma ti posso dire che arrivano a 8 al kg...
Di allevamento o di mare?


seee ,8€ di mare, e dove? 8e sono di allevamento, solitamente dalla Grecia. Belle buone e insieme ti magni anche un carico di antibiotici che non ti fanno ammallare


quelle di Manfredonia arrivano pure a 22... pero' si sente il mare


In Grecia allevano le anguille di solito...ma lo sai che il 70% di venduto è allevamento? Mo pur do avit a fa’ polemica...

Tra un pò alleveranno anche i pescivendoli :lol: :lol: :lol: hai ragione, ormai il pesce di mare fresco è diventato un lusso troppo grande. Oggi grazie agli allevamenti puoi mangiare pesce che una volta te lo potevi sognare :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Candellone mediano

Messaggioda idkmal » mer mar 03, 2021 14:41


enzo_forza bari ha scritto:
idkmal ha scritto:
dettonicola ha scritto:
korm71 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
idkmal ha scritto:
grande fratello ha scritto:Sapete dirmi a quanto stanno le spigole oggi?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Volevo evitare di commentare questo topic da veri intenditori di calcio ma ti posso dire che arrivano a 8 al kg...
Di allevamento o di mare?


seee ,8€ di mare, e dove? 8e sono di allevamento, solitamente dalla Grecia. Belle buone e insieme ti magni anche un carico di antibiotici che non ti fanno ammallare


quelle di Manfredonia arrivano pure a 22... pero' si sente il mare


In Grecia allevano le anguille di solito...ma lo sai che il 70% di venduto è allevamento? Mo pur do avit a fa’ polemica...

Tra un pò alleveranno anche i pescivendoli :lol: :lol: :lol: hai ragione, ormai il pesce di mare fresco è diventato un lusso troppo grande. Oggi grazie agli allevamenti puoi mangiare pesce che una volta te lo potevi sognare :lol:



Asatto....il principio di mercato tra richiesta del prodotto, disponibilità dello stesso e valore offerta....ma stanno i fenomeni che pensano ancora che vedere l’acqua trasparente è indice di pulizia della stessa....
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fĂą tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non vĂ  bene....

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Candellone mediano

Messaggioda U.C.N. PALO » mer mar 03, 2021 14:43


Terzino

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Candellone mediano

Messaggioda Will Kane » mer mar 03, 2021 14:54


- Candellone, a chi dedichi questo primo gol col Bari?
- A tutti coloro che hanno creduto in me.
- Ah... Una dedica a te stesso.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Candellone mediano

Messaggioda U.C.N. PALO » mer mar 03, 2021 14:55


Will Kane ha scritto:- Candellone, a chi dedichi questo primo gol col Bari?
- A tutti coloro che hanno creduto in me.
- Ah... Una dedica a te stesso.


Da tifoso del Bari mi auguro vada alla telecamera e spernacchi

Mi ricorda vagamente la storia di Folorusho

APE CORINA BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: gio lug 30, 2009 19:18
Località: Ovunque svetta il biancorosso è casa mia!
Highscores: 0

Re: Candellone mediano

Messaggioda APE CORINA BARESE » mer mar 03, 2021 15:20


U.C.N. PALO ha scritto:
Will Kane ha scritto:- Candellone, a chi dedichi questo primo gol col Bari?
- A tutti coloro che hanno creduto in me.
- Ah... Una dedica a te stesso.


Da tifoso del Bari mi auguro vada alla telecamera e spernacchi

Mi ricorda vagamente la storia di Folorusho

ma sommessamente potrei ricordare che 2 anni fa nel pordenone di gol ne ha fatti 15 e che anche a Bari ha segnato un gol contro il Trastevere in coppa italia? anche io spero che abbia tempo per spernacchiare, oltretutto lo vogliamo dire che è uno di quelli che in ogni partita si è smenato in ogni modo e in ogni parte del campo? ed infine ce lo vogliamo ricordare che rimane un calciatore della Bari e che ad oggi ha avuto la forza di non sbottare mai a fronte di una serie di critiche feroci e spesso offensive?

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Candellone mediano

Messaggioda viafiorino » mer mar 03, 2021 15:22


Se segna fa solo quello per cui viene pagato....nessuna pernacchia nessuna offesa
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Candellone mediano

Messaggioda vito347 » mer mar 03, 2021 15:25


Il ragazzo non è certamente così scarso come ha fatto vedere quest'anno,ultimamente peggio del solito,ogni volta che vediamo un calciatore che combina pochissimo e magari sembra aver problemi pure a stoppare la palla o a tentare un tiro lo etichettiamo,poi però se ci pensate bene nel 50% dei casi l'anno dopo in altra squadra migliorano.E' giusto giudicare per quello che vediamo,su questo non ci piove,ma non è giusto infierire,soprattutto in una situazione come questa dove siamo contati e se vogliamo coltivare qualche flebile speranza dobbiamo sperare che Candellone,Lollo e qualcun altro salgano a livelli decenti,quindi anche sperare che Carrera riesca ad entrare nelle loro teste.
Che senso ha parlare di mediano poi non lo capisco,non ne ha le caratteristiche fisiche.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Candellone mediano

Messaggioda U.C.N. PALO » mer mar 03, 2021 15:32


APE CORINA BARESE ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
Will Kane ha scritto:- Candellone, a chi dedichi questo primo gol col Bari?
- A tutti coloro che hanno creduto in me.
- Ah... Una dedica a te stesso.


Da tifoso del Bari mi auguro vada alla telecamera e spernacchi

Mi ricorda vagamente la storia di Folorusho

ma sommessamente potrei ricordare che 2 anni fa nel pordenone di gol ne ha fatti 15 e che anche a Bari ha segnato un gol contro il Trastevere in coppa italia? anche io spero che abbia tempo per spernacchiare, oltretutto lo vogliamo dire che è uno di quelli che in ogni partita si è smenato in ogni modo e in ogni parte del campo? ed infine ce lo vogliamo ricordare che rimane un calciatore della Bari e che ad oggi ha avuto la forza di non sbottare mai a fronte di una serie di critiche feroci e spesso offensive?



Qui pensano che il Napoli prende e butta via un milione di euro. Se lo hanno preso qualche cosa nel ragazzo l’avranno intravista. Chiaro non è nella sua annata fortunata, ma è giocatore giovanissimo che si danna l’anima in campo.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Candellone mediano

Messaggioda LOCO_245 » mer mar 03, 2021 16:01


U_BaR_Je_FoRt ha scritto:Portiere


Ne abbiamo 4 unico ruolo in cui nn siamo scoperti
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Candellone mediano

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mar 03, 2021 16:39


korm71 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
idkmal ha scritto:
grande fratello ha scritto:Sapete dirmi a quanto stanno le spigole oggi?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Volevo evitare di commentare questo topic da veri intenditori di calcio ma ti posso dire che arrivano a 8 al kg...
Di allevamento o di mare?


seee ,8€ di mare, e dove? 8e sono di allevamento, solitamente dalla Grecia. Belle buone e insieme ti magni anche un carico di antibiotici che non ti fanno ammallare

A 10 dalla Grecia a 16 italiane, 35 di mare...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 244 ospiti