spacer
     

Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 12:37


tifosobarese92 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:XXXXX


Bravo cancella il testo
Prima "offendi" (le tue parole sono meno di zero per quanto mi riguarda) e poi ti ritiri.
Senti a me, vai in altri forum a fare lo splendido, Solobari non è per te.


SoloBari non è tuo per cui vai a nanna cucciolo :sedere:


E no perché qualche soldino, seppur pochissimo, per Solobari l'ho messo.
Mentre tu stavi su OB, io mettevo un piccolo contributo per fare vivere questo forum.
Ma che ne sai tu...


Io é come se facessi ogni giorno un versamento da 50 euro, per news e giornali. Vid tu, statt bun
Per 2/3 euro stai rinfacciando sì propr scem

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Tuco » mer lug 21, 2021 12:54


69arsura ha scritto:Quindi al momento, per quella che dovrebbe essere la squadra abbiamo:

Belli(Corsinelli/Andreoni)
X(Celiento infortunato)
X(Dicesare)
X(Nannini?)

X(Hamlili)
Maita (Bianco?)
D'Errico (Scavone?)

Marras(Mercurio)
Antenucci (Citro)
Simeri (Cheddira)

In uscita ci sono parecchi giocatori e mancano al momento 5 titolari, a me sembra ancora molto lunga la strada.


Sopratutto manca l'asse centrale difesa e play, ditt nudd...

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda tifosobarese92 » mer lug 21, 2021 12:54


U.C.N. PALO ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:XXXXX


Bravo cancella il testo
Prima "offendi" (le tue parole sono meno di zero per quanto mi riguarda) e poi ti ritiri.
Senti a me, vai in altri forum a fare lo splendido, Solobari non è per te.


SoloBari non è tuo per cui vai a nanna cucciolo :sedere:


E no perché qualche soldino, seppur pochissimo, per Solobari l'ho messo.
Mentre tu stavi su OB, io mettevo un piccolo contributo per fare vivere questo forum.
Ma che ne sai tu...


Io é come se facessi ogni giorno un versamento da 50 euro, per news e giornali. Vid tu, statt bun
Per 2/3 euro stai rinfacciando sì propr scem


Non rinfaccio niente, ti rispondo al "Solobari non è tuo".
Al contrario nessuno ti obbliga a pubblicare le "news".
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Tuco » mer lug 21, 2021 13:20


coloro che indossano cravatte a pois andrebbero confinati nella sezione mercatino delle pulci, se poi hanno pure la faccia da puccettone andrebbero bannati in eterno dall'etere

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 69arsura » mer lug 21, 2021 13:28


Tuco ha scritto:
69arsura ha scritto:Quindi al momento, per quella che dovrebbe essere la squadra abbiamo:

Belli(Corsinelli/Andreoni)
X(Celiento infortunato)
X(Dicesare)
X(Nannini?)

X(Hamlili)
Maita (Bianco?)
D'Errico (Scavone?)

Marras(Mercurio)
Antenucci (Citro)
Simeri (Cheddira)

In uscita ci sono parecchi giocatori e mancano al momento 5 titolari, a me sembra ancora molto lunga la strada.


Sopratutto manca l'asse centrale difesa e play, ditt nudd...
Visti i 38 anni di Dicesare e la precarietà di Celiento, andrebbero presi 1/2 difensori in più.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7431
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda nik » mer lug 21, 2021 15:17


Tuco ha scritto:
69arsura ha scritto:Quindi al momento, per quella che dovrebbe essere la squadra abbiamo:

Belli(Corsinelli/Andreoni)
X(Celiento infortunato)
X(Dicesare)
X(Nannini?)

X(Hamlili)
Maita (Bianco?)
D'Errico (Scavone?)

Marras(Mercurio)
Antenucci (Citro)
Simeri (Cheddira)

In uscita ci sono parecchi giocatori e mancano al momento 5 titolari, a me sembra ancora molto lunga la strada.


Sopratutto manca l'asse centrale difesa e play, ditt nudd...


Che poi è il nostro problema principale degli ultimi anni: la difesa e il cervello a centrocampo.

La nazionale di Mancini ci ha dimostrato che si può vincere anche con attaccanti "normali" ma devi avere un grande portiere, due difensori affidabili e un centrocampo tecnico e dinamico.
Personalmente poi la penso come Di Cesare, un gruppo affiatato serve, ma bisogna avere soprattutto persone che sanno giocare a calcio...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda tifosobarese92 » mer lug 21, 2021 16:14


nik ha scritto:
Tuco ha scritto:
69arsura ha scritto:Quindi al momento, per quella che dovrebbe essere la squadra abbiamo:

Belli(Corsinelli/Andreoni)
X(Celiento infortunato)
X(Dicesare)
X(Nannini?)

X(Hamlili)
Maita (Bianco?)
D'Errico (Scavone?)

Marras(Mercurio)
Antenucci (Citro)
Simeri (Cheddira)

In uscita ci sono parecchi giocatori e mancano al momento 5 titolari, a me sembra ancora molto lunga la strada.


Sopratutto manca l'asse centrale difesa e play, ditt nudd...


Che poi è il nostro problema principale degli ultimi anni: la difesa e il cervello a centrocampo.

La nazionale di Mancini ci ha dimostrato che si può vincere anche con attaccanti "normali" ma devi avere un grande portiere, due difensori affidabili e un centrocampo tecnico e dinamico.
Personalmente poi la penso come Di Cesare, un gruppo affiatato serve, ma bisogna avere soprattutto persone che sanno giocare a calcio...


Però dipende sempre come la vuole impostare Mignani.
Io rimango sempre dell'idea che con Di Cesare a centro devi optare per le ripartenze, quindi centrocampisti di copertura e attaccanti di gamba. Va da se che se ti porti gli avversari in area, oltre che difensori che prendono le palle di testa, il portiere deve saper uscire.

Io spero solo che non si ricada nel solito errore commesso nelle due stagioni passate. Perché una volta ti è andata bene con Vivarini che ha saputo comprendere le esigenze della squadra, con Auteri e Carrera è andata male. Aspettiamo e stiamo a vedere, per ora è difficile pronunciarsi.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 69arsura » mer lug 21, 2021 16:31


tifosobarese92 ha scritto:
nik ha scritto:
Tuco ha scritto:
69arsura ha scritto:Quindi al momento, per quella che dovrebbe essere la squadra abbiamo:

Belli(Corsinelli/Andreoni)
X(Celiento infortunato)
X(Dicesare)
X(Nannini?)

X(Hamlili)
Maita (Bianco?)
D'Errico (Scavone?)

Marras(Mercurio)
Antenucci (Citro)
Simeri (Cheddira)

In uscita ci sono parecchi giocatori e mancano al momento 5 titolari, a me sembra ancora molto lunga la strada.


Sopratutto manca l'asse centrale difesa e play, ditt nudd...


Che poi è il nostro problema principale degli ultimi anni: la difesa e il cervello a centrocampo.

La nazionale di Mancini ci ha dimostrato che si può vincere anche con attaccanti "normali" ma devi avere un grande portiere, due difensori affidabili e un centrocampo tecnico e dinamico.
Personalmente poi la penso come Di Cesare, un gruppo affiatato serve, ma bisogna avere soprattutto persone che sanno giocare a calcio...


Però dipende sempre come la vuole impostare Mignani.
Io rimango sempre dell'idea che con Di Cesare a centro devi optare per le ripartenze, quindi centrocampisti di copertura e attaccanti di gamba. Va da se che se ti porti gli avversari in area, oltre che difensori che prendono le palle di testa, il portiere deve saper uscire.

Io spero solo che non si ricada nel solito errore commesso nelle due stagioni passate. Perché una volta ti è andata bene con Vivarini che ha saputo comprendere le esigenze della squadra, con Auteri e Carrera è andata male. Aspettiamo e stiamo a vedere, per ora è difficile pronunciarsi.
Frattali non mi sembra proprio uno avvezzo alle uscite, anzi, più volte guardando le partite ho sottolineato questa cosa.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56715
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 35007 » mer lug 21, 2021 16:43


red_roby ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:semplicemente non voglio neanche darti consigli, dall'alto della mia decennale vita lavorativa
Continua così... che ti devo di


e.st.i.c.a.z.z.i

Ahahahah
Coi soldi di papà tutto è più facile nella vita, io che non ho avuto la fortuna di essere nato in una famiglia benestante ho dovuto emigrare a Bologna 20 anni fa
Semb a fa u d chiù come il Marchese del Grillo....io sono io e voi non siete un kazzo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda carloperrone » ven lug 23, 2021 17:22


U.C.N. PALO ha scritto:semplicemente non voglio neanche darti consigli, dall'alto della mia decennale vita lavorativa
Continua così... che ti devo di


Pelo, dall'alto della tua decennale vita lavorativa menati di testa sotto
Lavali

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14351
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » sab lug 24, 2021 9:52


ritorniamo a parlare di mercato molto vicino Mazzotta.
ora io non so quanto guadagni questo mazzotto però è pur sempre un 32enne in ottica età di squadra la situazione si aggrava.
costa si deve essere chiavato la moglie di Gigino perché altrimenti non mi spiego del perché non ritorni a giocare con noi.
leggevo che si cercano due centrali questo potrebbe significare la definitiva partenza di Sabbione e perrotta.
un'altra scelta che non capisco.
un'ennesima rivoluzione tra squadra e cambio modulo.
al momento vedo il solito mercato alla pidocchietta.
il saldatore della Fincantieri ha detto che doveva essere uno spogliatoio di uomini si vede che nelle trattative è accompagnato da uno psicologo che misura quanto uno è uomo oppure no.
il ritiro è iniziato e non c'è la parvenza di una squadra, già ci saranno le prime scuse della serie è colpa del covid.
staremo a vedere per il momento mercato molto deludente, speriamo almeno a centrocampo di piazzare un paio di colpi.
al momento non vedo differenza tra noi è il Poggibonsi
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7431
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda nik » sab lug 24, 2021 11:31


tifosobarese92 ha scritto:
nik ha scritto:
Tuco ha scritto:
69arsura ha scritto:Quindi al momento, per quella che dovrebbe essere la squadra abbiamo:

Belli(Corsinelli/Andreoni)
X(Celiento infortunato)
X(Dicesare)
X(Nannini?)

X(Hamlili)
Maita (Bianco?)
D'Errico (Scavone?)

Marras(Mercurio)
Antenucci (Citro)
Simeri (Cheddira)

In uscita ci sono parecchi giocatori e mancano al momento 5 titolari, a me sembra ancora molto lunga la strada.


Sopratutto manca l'asse centrale difesa e play, ditt nudd...


Che poi è il nostro problema principale degli ultimi anni: la difesa e il cervello a centrocampo.

La nazionale di Mancini ci ha dimostrato che si può vincere anche con attaccanti "normali" ma devi avere un grande portiere, due difensori affidabili e un centrocampo tecnico e dinamico.
Personalmente poi la penso come Di Cesare, un gruppo affiatato serve, ma bisogna avere soprattutto persone che sanno giocare a calcio...


Però dipende sempre come la vuole impostare Mignani.
Io rimango sempre dell'idea che con Di Cesare a centro devi optare per le ripartenze, quindi centrocampisti di copertura e attaccanti di gamba. Va da se che se ti porti gli avversari in area, oltre che difensori che prendono le palle di testa, il portiere deve saper uscire.

Io spero solo che non si ricada nel solito errore commesso nelle due stagioni passate. Perché una volta ti è andata bene con Vivarini che ha saputo comprendere le esigenze della squadra, con Auteri e Carrera è andata male. Aspettiamo e stiamo a vedere, per ora è difficile pronunciarsi.


Sono d'accordo, ma volevo solo sottolineare che le squadre si costruiscono dal basso, mentre noi abbiamo tutto da rifare in difesa e centrocampo e non sappiamo se i nostri attaccanti dovranno sacrificarsi ancora oltre misura per sopperire le carenze di organico. Resto dell'idea che il caso Antenucci sia la perfetta sintesi di quello che è successo l'anno scorso... Un giocatore senza dubbio fuori categoria che è finito sul banco degli imputati perché non ha saputo o voluto adattarsi al contesto tecnico molto ma molto carente dell'intero organico.
Ora io spero che se Polito ha deciso di ripartire da Antenucci e Di Cesare metta questi due giocatori in condizioni di rendere al meglio.
Se, come dici tu, per giocare con Di Cesare devi avere attaccanti di gamba, Antenucci diventa già un problema e non per colpa sua.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7906
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda fattoabari » dom lug 25, 2021 16:38


Tuco ha scritto:
69arsura ha scritto:Quindi al momento, per quella che dovrebbe essere la squadra abbiamo:

Belli(Corsinelli/Andreoni)
X(Celiento infortunato)
X(Dicesare)
X(Nannini?)

X(Hamlili)
Maita (Bianco?)
D'Errico (Scavone?)

Marras(Mercurio)
Antenucci (Citro)
Simeri (Cheddira)

In uscita ci sono parecchi giocatori e mancano al momento 5 titolari, a me sembra ancora molto lunga la strada.


Sopratutto manca l'asse centrale difesa e play, ditt nudd...

E questi pensano a prolungare il contratto a Frattali...

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7431
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda nik » dom lug 25, 2021 16:51


fattoabari ha scritto:
Tuco ha scritto:
69arsura ha scritto:Quindi al momento, per quella che dovrebbe essere la squadra abbiamo:

Belli(Corsinelli/Andreoni)
X(Celiento infortunato)
X(Dicesare)
X(Nannini?)

X(Hamlili)
Maita (Bianco?)
D'Errico (Scavone?)

Marras(Mercurio)
Antenucci (Citro)
Simeri (Cheddira)

In uscita ci sono parecchi giocatori e mancano al momento 5 titolari, a me sembra ancora molto lunga la strada.


Sopratutto manca l'asse centrale difesa e play, ditt nudd...

E questi pensano a prolungare il contratto a Frattali...


Il prolungamento di Frattali serve solo per sistemare il bilancio, visto che hanno spalmato l'ingaggio... Operazione in perfetto stile de Laurentiis!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16681
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » lun lug 26, 2021 8:43


Purtroppo si sapeva che il mercato è deludente vedendo cosa non è stato fatto a febbraio........... l'esonero di Romairone è servito solo come parafulmine, se non si vende non si compra..........

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], koma e 163 ospiti