spacer
     

Carrera, la pazienza ha un limite

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25951
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Carrera, la pazienza ha un limite

Messaggioda u'pregamuert » sab apr 10, 2021 22:00


partiamo da un presupposto e cioè che la formazione iniziale è sbagliata con marras a fare tutta fascia (l'avevo previsto che avrebbe fatto schifo in quella posizione), però oggi in panchina carrera aveva due portieri un manipolo di ragazzini d'ursi (in quel caso doveva cambiare modulo) semenzato candellone e ciofani , praticamente a parte d'ursi nessuno di loro poteva migliorare la squadra

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Carrera, la pazienza ha un LIMITE

Messaggioda antonios » sab apr 10, 2021 22:11


discitur ha scritto::dead: :dead: Dopo 83 minuti di atroci sofferenze,e' venuta a mancare la S(Sono) S(solo) C(cazzzate) Bari,,sconsolati ed incazzati ne danno il triste annuncio i tifosi tutti .Nel contempo i giocatori sono invitati a togliersi la nostra gloriosa maglia della AS Bari in quanto non meritevoli di indossarla,e consigliano alla famiglia DELA di togliersi dalla pal-le, data la loro incompetenza ciclopica dimostrata in questi anni.Via tutti.


Aspetta... dissero che nel giro di 5 anni saremmo andati in serie A, l'anno prossimo è il quarto anno in serie C e se veniamo promossi ci manderanno direttamente in serie A
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Carrera, la pazienza ha un limite

Messaggioda censured » dom apr 11, 2021 6:09


u'pregamuert ha scritto:partiamo da un presupposto e cioè che la formazione iniziale è sbagliata con marras a fare tutta fascia (l'avevo previsto che avrebbe fatto schifo in quella posizione), però oggi in panchina carrera aveva due portieri un manipolo di ragazzini d'ursi (in quel caso doveva cambiare modulo) semenzato candellone e ciofani , praticamente a parte d'ursi nessuno di loro poteva migliorare la squadra

ragazzini pochi i convocati ieri e comunque tra quei pochi ci sarebbe Mercurio che una mano abbiamo visto riesce a darla.
Si certo si cambia il modulo non voglio dire quale anche se un'idea personale ce l'avrei ma essenzialmente si cambia la mentalità e l'approccio alla partita, un torello come Candellone lo butti nella mischia, a Terni ha funzionato dato che il goal di Maita è nato da una sua percussione.
Vedere Marras e Rolando fare i terzini mi ha veramente fatto girare i cogli.oni, i soldati sono questi ma carrera riesce a farli giocare peggio di quelli che sono.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Carrera, la pazienza ha un limite

Messaggioda red_roby » dom apr 11, 2021 6:36


Ci siamo schifosamente cagati sotto e abbiamo non giocato prendendo gol a 10 dalla fine. That's it.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Carrera, la pazienza ha un limite

Messaggioda Primalvoid » dom apr 11, 2021 6:41


Al netto degli errori del mister, mi fanno ridere quelli come Salomone che da ieri stanno facendo il processo Carrera: ma avete visto la rosa del Bari? E le riserve? La panchina da febbraio in avanti è stata un obbrobrio: semenzato, candellone, lollo e una manciata di ragazzini che perdono pure con la beretti.
Ma seriamente pensavamo di vincere un campionato con gli scarti di Carpi e pordenone e i fenomeni di Catanzaro?? A parte 3-4 elementi, il resto può far parte di una onesta squadra di metà classifica di C e nulla più.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: giuseppdelbariseguace, Google [Bot], Google Adsense [Bot], IL TUFO e 136 ospiti