spacer
     

Non tutti i mali vengono per nuocere!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3248
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda Cantarutti » sab apr 10, 2021 22:08


se la Salernitana salisse in A c'è il rischio di tornare ad essere l'obiettivo dell'amico Lotirchio

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda BaccariPanara » sab apr 10, 2021 22:21


Dite quello che volete. Io ci credo ancora! Ed in ogni caso non mi sembra che così si sostenga una squadra, specialmente se si trova in difficoltà. Con tutta onestà, con tutte le critiche sacrosante, sembriamo tutti più degli avvoltoi che dei tifosi.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 10, 2021 22:33


BaccariPanara ha scritto:Dite quello che volete. Io ci credo ancora! Ed in ogni caso non mi sembra che così si sostenga una squadra, specialmente se si trova in difficoltà. Con tutta onestà, con tutte le critiche sacrosante, sembriamo tutti più degli avvoltoi che dei tifosi.

Se ci si sente presi in giro è inevitabile...

murgiatico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: mar gen 23, 2007 18:59
Località: Matera biancorossa
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda murgiatico » sab apr 10, 2021 22:33


BaccariPanara ha scritto:Dite quello che volete. Io ci credo ancora! Ed in ogni caso non mi sembra che così si sostenga una squadra, specialmente se si trova in difficoltà. Con tutta onestà, con tutte le critiche sacrosante, sembriamo tutti più degli avvoltoi che dei tifosi.


Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!
Messaggioda murgiatico » sab apr 10, 2021 22:30

Straquoto ed aggiungo che teneteveli voi quelli della cordata locale che per tirare fuori 100.000 euro li devi pregare in ginocchio e poi voglio vedere i soldi per fare la squadra. Con questo non dico che l'attuale proprietà non abbia fatto tonnellate di errori
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.

fiore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer mar 28, 2007 22:26
Località: from Santeramo to Luino
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda fiore » sab apr 10, 2021 22:43


Ragazzi avanti con De Laurentiis..... tanto si sa che non c'è nessun altro e lo si è visto....

Capita di sbagliare........ il prossimo anno sarà l'ennesima rifondazione. Ricominciamo dai giovani e basta lussi per la categoria.

Vedrete che raggiungeremo l'obiettivo.
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda BaccariPanara » sab apr 10, 2021 22:57


BariCatanzaro1972 ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:Dite quello che volete. Io ci credo ancora! Ed in ogni caso non mi sembra che così si sostenga una squadra, specialmente se si trova in difficoltà. Con tutta onestà, con tutte le critiche sacrosante, sembriamo tutti più degli avvoltoi che dei tifosi.

Se ci si sente presi in giro è inevitabile...

Non ti sto dando torto anzi non vi sto dando torto ma a volte la delusione è cattiva consigliera....e questo vale per tutti: giocatori tifosi e dirigenti. É sempre stato così. Ho amici Interisti che fino a qualche tempo fa maledicevano Conte e la loro squadra perché erano solo .....secondi! Invece i veri colpevoli sono quelli che ci hanno precipitato in serie D, altro che chiacchiere. Lo sanno anche i bambini che uscire da questo inferno è una vera impresa....
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 10, 2021 23:04


BaccariPanara ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:Dite quello che volete. Io ci credo ancora! Ed in ogni caso non mi sembra che così si sostenga una squadra, specialmente se si trova in difficoltà. Con tutta onestà, con tutte le critiche sacrosante, sembriamo tutti più degli avvoltoi che dei tifosi.

Se ci si sente presi in giro è inevitabile...

Non ti sto dando torto anzi non vi sto dando torto ma a volte la delusione è cattiva consigliera....e questo vale per tutti: giocatori tifosi e dirigenti. É sempre stato così. Ho amici Interisti che fino a qualche tempo fa maledicevano Conte e la loro squadra perché erano solo .....secondi! Invece i veri colpevoli sono quelli che ci hanno precipitato in serie D, altro che chiacchiere. Lo sanno anche i bambini che uscire da questo inferno è una vera impresa....

È il comportamento che hanno avuto a gennaio che ha irritato non poco, e del resto ne abbiamo parlato in abbondanza. Nessuno o quasi li ha crocefissi per l'obiettivo mancato lo scorso anno e tutto sommato si era anche quest'anno in linea con il tuo pensiero fino a gennaio appunto...
Quanto alle alternative, no, temo proprio non ve ne siano, ciò non autorizza tuttavia i dela a oltraggiare la nostra passione, al punto che, come ebbi già a scrivere, piuttosto meglio sparire...

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda u'pregamuert » sab apr 10, 2021 23:15


una premessa i de laurentiis mi hanno deluso non tanto per i risultati ma perchè da gente esperta mi sarei aspettato una maggiore organizzazione societaria mettendo le persone giuste nei posti giusti senza metterci nella posizione di mettere un ds a fare due squadre nella stessa sessione di mercato , e secondo me avrebbero risparmiato anche qualcosa, poi aimè è arrivata la pandemia i soldi sono finiti e siamo arrivati al mercato di gennaio...
dopo questa premessa però c'è da dire che oltre a loro c'è il nulla cosmico quindi la morale è che per ora o ci facciamo andare questa minestra o ci buttiamo dalla finestra (ancora una volta)

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda BaccariPanara » sab apr 10, 2021 23:17


Non posso che assecondare la tua delusione e quella generale. Ma credo che ormai ci dobbiamo affidare a Carrera. Non ha ancora dimostrato nulla da noi è vero....ma potrebbe sorprenderci ..... perdonami se io ancora ci credo!
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23111
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda red_roby » dom apr 11, 2021 6:49


antonios ha scritto:Cazzarola si doveva ripartire da Vivarini, dargli ciò che chiedeva e si allestiva, forse, una squadra competitiva e non spendere altri soldi a c***o di cane, Auteri è giusto un allenatore per squadrette non per Bari, l'anno prossimo stessa storia perchè parecchi di questi elementi devono sparire
In diversi lo diciamo da agosto.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6385
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda giangi81 » dom apr 11, 2021 7:15


classe74 ha scritto:Torna a grande rikiesta:" ANGOR DRET O' BAR SCIAT"

attenzione i fautori di questa filosofia sono in agguato..
Questi mi viene voglia di prenderli a sberle... ma forte forte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6385
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda giangi81 » dom apr 11, 2021 7:20


solograppa ha scritto:Ormai è chiaro salvo miracoli che il Bari rimarrà in c ed il Napoli non farà la champion. Adesso capiremo le reali intenzioni dei Filantropi Delaurentis. Stiamo assistendo ai festeggiamenti altrui. Giocatori senza pudore società inesistente. Ora è il momento che tifosi ed istituzioni locali, vero sindaco?, si uniscano per trovare soluzioni alternative ai Delaurentis. È falso quando dicono che via i Delaurentis il Bari scompare. Ma dobbiamo agire subito e non trovarci con il cerino in mano a Giugno. Non dobbiamo perdere altro tempo!
Vedi che la corsa alla champions del Napoli è aperta... 2 punti da recuperare su 8 giornate... per il Bari ai play off è dura, specialmente se la squadra gioca così... poi non ho capito perché vuoi trovare l’alternativa adesso... finché i DeLa non vogliono cedere si può fare ben poco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12085
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda APOL » dom apr 11, 2021 7:28


u'pregamuert ha scritto:una premessa i de laurentiis mi hanno deluso non tanto per i risultati ma perchè da gente esperta mi sarei aspettato una maggiore organizzazione societaria mettendo le persone giuste nei posti giusti senza metterci nella posizione di mettere un ds a fare due squadre nella stessa sessione di mercato , e secondo me avrebbero risparmiato anche qualcosa, poi aimè è arrivata la pandemia i soldi sono finiti e siamo arrivati al mercato di gennaio...
dopo questa premessa però c'è da dire che oltre a loro c'è il nulla cosmico quindi la morale è che per ora o ci facciamo andare questa minestra o ci buttiamo dalla finestra (ancora una volta)



Meglio sparire che soffrire così ! DELA andate a fare in culo tutti.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda discitur » dom apr 11, 2021 8:17


Non e' compito dei tifosi STILARE IL LISTONE DEGLI ACQUIRENTI a quello ci devono pensare i DELA e De Caro. :evil:

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13377
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda Ubares92 » dom apr 11, 2021 10:18


è incredibile come molti se critichi dela iniziano subito a dire "il bari non lo vuole nessuno"
Criticare ed insultare questi incompetenti non significa cacciarli. Si critica semplicemente il loro operato, si mettono in luce i difetti e le falle di questo modo di gestire la seconda squadra.
Se continuano a commettere errori la gente si stufa ed inizia a prenderti a pernacchie

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, Barba Biancorossa, Gool_goool_gooool e 82 ospiti