spacer
     

La cosa più brutta...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4834
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun apr 12, 2021 21:27


c' caus ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

Seguo il Bitonto.
E' una strisciata a tinte neroverdi.
Poi seguo l'Inter da quando prelevò Piraccini dal Bari.
Ho seguito il Milan del trio olandese e non solo.
Ho seguito la Juve di Le Roi Michel e non solo.
Ho seguito l'Udinese di Zico.
Ho seguito l'Atalanta di Caniggia e Stromberg.
Ho seguito l'Atletico Madrid di Bobo Vieri.
Sono uno strisciato pluridecorato.

Bobo Vieri ha giocato anche in un'altra strisciata, il Pisa.

Ho seguito anche il Pisa di Kieft gran bel giocatore.
Te lo ricordi?

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda Holbox » lun apr 12, 2021 22:43


Il sentimento che si prova credo essere comune a tutti...un bel mix di delusione, rabbia e impotenza.
Ovviamente passera pure questo campionato e scommetto che saremo qui a parlare di calciomercato,moduli, mr, ds...etc etc.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda Alessio76 » mar apr 13, 2021 17:12


Holbox ha scritto:Il sentimento che si prova credo essere comune a tutti...un bel mix di delusione, rabbia e impotenza.
Ovviamente passera pure questo campionato e scommetto che saremo qui a parlare di calciomercato,moduli, mr, ds...etc etc.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 15, 2021 20:27


Fratello PERONI ha scritto:Chiaramente un anno e mezzo senza stadi non aiuta, perché la freddezza della tv alla lunga spegne tante emozioni.
Aggiungiamoci che stiamo assistendo a dei match che tecnicamente sono il nulla: mai una giocata degna di nota, mai uno spunto, un'azione estemporanea corale come quella del gol di Fabian Ruiz in Samp - Napoli di ieri, per dire.
Io il calcio lo guardo tutto perché mi piace, e mi piace guardare le altre squadre per analizzarne il gioco, visto che il distaccamento emotivo me lo permette.
Col Bari non ho tutta questa lucidità, di solito. Eppure da febbraio guardo il Bari come guardo tutte le altre squadre, tant'è che non esulto per un gol da Cianci nel derby, ma solo per il contesto della partita in sé.
Probabilmente, ma non ne sono neanche sicuro, si riaccenderà un po' di passione in vista dei playoff, però dobbiamo essere onesti intellettualmente: per avere entusiasmo, devi seguire una squadra lanciata, con una mentalità aggressiva e vincente, cosa che ad oggi non c'è.
Noi siamo un po' come i papà che guardano i propri figli giocare a calcio: non diremmo mai davanti agli altri che nostro figlio è scarso, anche se in cuor nostro lo sappiamo già.
Detto ciò, abbiamo vissuto di peggio ed è nostro diritto ambire a qualcosa di più serio per il futuro prossimo.
Forza Bari.

Quoto ogni singola parola, tranne una cosa...sul campo e ribadisco sul campo (niente calcioscommesse quindi) non abbiamo mai vissuto di peggio, e questo non è poco.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda viafiorino » gio apr 15, 2021 20:30


Forse solo lo spareggio per la salvezza in B persa col Venezia era peggio, per certi aspetti..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 160 ospiti

cron