spacer
     

La cosa più brutta...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3543
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda ucignel » dom apr 11, 2021 8:24


Baresedilaterza ha scritto:E' quella che mai avrei potuto immaginare prima d'ora... Quella di provare una sorta di indifferenza per le sorti della mia squadra del cuore, nel senso di nn soffermarmi più di tanto sulla sconfitta, come se quasi me lo aspettassi, di provare una sorta di "scoglionamento"... Io, io che prima nn mollavo mai, anche nei momenti più bui, io che stavo male quando il Bari perdeva o che le giornate si rallegravano quando si vinceva... Io che nn dormivo la notte per un Bari-entella qualsiasi...
Boh ragazzi, nn lo so, forse sarà anche il periodo storico di m**** che stiamo attraversando, ma io sto male per nn stare male per la mia squadra...nn so se sono riuscito a farmi capire... :roll:
E siccome leggendo il sito sto notando che non sono il solo ad attraversare questo periodo nn lo so... Ditemi voi...


Io sto vivendo più o meno la stessa fase, con la differenza che inizio a vedere la partita, poi dopo 3 minuti mi rendo conto che ho davanti gente che è lì per fare presenza e mi viene la sconfidenza. Ormai sono diverse partite che vedo l'atteggiamento della squadra e mi dico: "adesso prendiamo gol, adesso la perdiamo, adesso restiamo in 10" e puntualmente succede...
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

cicciodaprato

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1610
Iscritto il: dom gen 26, 2003 1:09
Località: Prato. Tessera Bari in Testa n 62
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda cicciodaprato » dom apr 11, 2021 8:29


Scusate ma io sono fatto male. Per età non ho più le energie entusiastiche di anche solo dieci anni fa, causa pandemia vorrei organizzare le mie trasferte come fino a quindici mesi fa e non posso. Sono amareggiato, deluso, incazzato anche io. Ringrazio l'età matura che mi consente una durata di tali sentimenti ad alti livelli per un massimo di quindici minuti oltre il triplice fischio di un arbitro anche se cornuto come quello di ieri. Dopo restano in background e inizia l'attesa per la prossima partita. Anche se a molti non piacerà questo brutto nostro campionato non finirà il 2 maggio e ogni volta che la MIA maglia scenderà in campo io sarò lì a soffrire a costo di prendere ferie se si gioca in settimana di pomeriggio; e comunque quando la stagione sarà finita, con qualunque esito del campo, sarò di nuovo ad aspettare una nuova stagione. Stagione che sarà sempre un'emozione, positiva o negativa non importa. Perché io, come voi, amo quella maglia e quella città. Quel bisillabo: BARI!

Baresedilaterza

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: gio feb 18, 2021 15:07
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda Baresedilaterza » dom apr 11, 2021 8:33


peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

E che significa sta risposta? Personalmente il Bari è e sarà sempre la sola squadra che mi fa battere il cuore... Questo nn sta a significare che se sta una bella partita di coppa campioni alla TV nn me la veda... Ieri sera mi sono visto real-barca su una piattaforma di scommesse che da il calcio spagnolo... Quindi?
Vabbè... Poi torniamo sempre ai soliti discorsi triti e ritriti ma la sostanza è sempre quella...
Quella di rivedere un po' di luce, nn si tratta a questo punto di salire in serie b, ma almeno di vedere una parvenza di gioco, di furore agonistico, di vedere un po' di responsabilità da parte dei giocatori, di nn vedere i soliti passaggi all' indietro anche quando ci sono praterie per andare in avanti...
O almeno vedere un c***o di modulo riproposto almeno per due partite di seguito, vedere i giocatori messi nei propri ruoli senza fare il fenomeno... Vero mister??

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda Cazzimma » dom apr 11, 2021 8:42


Squadra senza mordente e grinta, nonché tecnicamente scarsa. Una miscela sapientemente dosata dei giusti ingredienti per confezionare l'ennesimo capitolo di una infinita storia di delusioni.

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda MisterDV » dom apr 11, 2021 8:54


Portiere Volante ha scritto:Se la squadra non ha anima è normale non riconoscersi in essa.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda Sal » dom apr 11, 2021 9:17


Baresedilaterza ha scritto:E' quella che mai avrei potuto immaginare prima d'ora... Quella di provare una sorta di indifferenza per le sorti della mia squadra del cuore, nel senso di nn soffermarmi più di tanto sulla sconfitta, come se quasi me lo aspettassi, di provare una sorta di "scoglionamento"... Io, io che prima nn mollavo mai, anche nei momenti più bui, io che stavo male quando il Bari perdeva o che le giornate si rallegravano quando si vinceva... Io che nn dormivo la notte per un Bari-entella qualsiasi...
Boh ragazzi, nn lo so, forse sarà anche il periodo storico di m**** che stiamo attraversando, ma io sto male per nn stare male per la mia squadra...nn so se sono riuscito a farmi capire... :roll:
E siccome leggendo il sito sto notando che non sono il solo ad attraversare questo periodo nn lo so... Ditemi voi...

Se ti può essere di conforto siamo in tantissimi a provare le te stesse sensazioni, questa società e questa squadra non ci appartengono, non le sentiamo nostre, e difficilmente questa distanza verrà colmata. Solo la fuoriuscita dei De Laurentiis, che a Bari hanno ampiamente dimostrato di essere degli incapaci, e non venitemi a parlare del Napoli perchè il paragone con loro non regge. A questo punto spero che i De Laurentiis ci smenino una valanga di soldi tanto da decidere di vendere la società. Una serie C di questo livello l'avremmo fatta anche un una società fatta di baresi e l'avremmo comunque sentita più nostra. Occhio alle cifre che la società dichiara di avere speso per il Bari, sotto c'è qualche giochetto che sfugge ai più. Quale presidente comprerebbe un giocatore come Candellone, e non solo lui, per una cifra che si avvicina intorno al milione di euro? Pensate veramente che abbiano speso tanto per questo cesso di calciatore? Il Napoli calcio aveva bisogno di plusvalenze per rafforzare i suoi bilanci societari, ed ha pensato bene di crearsi una società satellite dove parcheggiare giocatori acquistati per questo scopo, giochetto comunemente fatto da molte società, una su tutte il Chievo Verona.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda savio8000 » dom apr 11, 2021 10:32


Io ho la stessa sensazione di quando giocavano nel nostro bari, i vari candrina, mora, pizzinat, von schwedler, ladino, aprile ecc...
Immagino già il risultato, ma il non carattere della squadra

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8939
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda Primalvoid » dom apr 11, 2021 10:36


savio8000 ha scritto:Io ho la stessa sensazione di quando giocavano nel nostro bari, i vari candrina, mora, pizzinat, von schwedler, ladino, aprile ecc...
Immagino già il risultato, ma il non carattere della squadra


Pizzinat comunque vale 10 volte Lollo, almeno qualche tiro in porta e passaggio in avanti lo faceva. Von Schewdler un gigante rispetto a Sabbione ad esempio

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda korm71 » dom apr 11, 2021 10:44


peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.


Hai vinto la Palma del commento più idiota! Sei al pari di questa squadretta e te la meriti tutta. Tifosi senza ambizione e senza un minimo di carattere.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda korm71 » dom apr 11, 2021 10:47


Sal ha scritto:
Baresedilaterza ha scritto:E' quella che mai avrei potuto immaginare prima d'ora... Quella di provare una sorta di indifferenza per le sorti della mia squadra del cuore, nel senso di nn soffermarmi più di tanto sulla sconfitta, come se quasi me lo aspettassi, di provare una sorta di "scoglionamento"... Io, io che prima nn mollavo mai, anche nei momenti più bui, io che stavo male quando il Bari perdeva o che le giornate si rallegravano quando si vinceva... Io che nn dormivo la notte per un Bari-entella qualsiasi...
Boh ragazzi, nn lo so, forse sarà anche il periodo storico di m**** che stiamo attraversando, ma io sto male per nn stare male per la mia squadra...nn so se sono riuscito a farmi capire... :roll:
E siccome leggendo il sito sto notando che non sono il solo ad attraversare questo periodo nn lo so... Ditemi voi...

Se ti può essere di conforto siamo in tantissimi a provare le te stesse sensazioni, questa società e questa squadra non ci appartengono, non le sentiamo nostre, e difficilmente questa distanza verrà colmata. Solo la fuoriuscita dei De Laurentiis, che a Bari hanno ampiamente dimostrato di essere degli incapaci, e non venitemi a parlare del Napoli perchè il paragone con loro non regge. A questo punto spero che i De Laurentiis ci smenino una valanga di soldi tanto da decidere di vendere la società. Una serie C di questo livello l'avremmo fatta anche un una società fatta di baresi e l'avremmo comunque sentita più nostra. Occhio alle cifre che la società dichiara di avere speso per il Bari, sotto c'è qualche giochetto che sfugge ai più. Quale presidente comprerebbe un giocatore come Candellone, e non solo lui, per una cifra che si avvicina intorno al milione di euro? Pensate veramente che abbiano speso tanto per questo cesso di calciatore? Il Napoli calcio aveva bisogno di plusvalenze per rafforzare i suoi bilanci societari, ed ha pensato bene di crearsi una società satellite dove parcheggiare giocatori acquistati per questo scopo, giochetto comunemente fatto da molte società, una su tutte il Chievo Verona.


Certo, se hanno speso un milione per Candellone sono degli idiot incompetenti (che pure ci potrebbe stare visti i risultati), ma opto di più per qualche giochino e magheggio criminale.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda kingmisclot » dom apr 11, 2021 10:49


peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

So che il 90% dei tuoi post sono alla cogliona, per cui non è a te la mia risposta, ma in generale: ma davvero c'è chi pensa che alcuni di quelli che si sono guardati il Bari in D e se lo stanno guardando in C, scrivendo pure su questo forum, siano doppiofedisti?
Io ho diversi amici che tifano Inter, Juve e Milan, e non si guarderebbero una partita del Bari in C nemmeno se li pagassi.
Il doppiofedismo esiste certamente, ma esiste in A, non certo in D o in C: per guardare il Bari in D e in C devi essere tifoso di questa squadra e basta... chi c***o si vedrebbe mai una partita di C per il gusto di vedersela, visto lo spettacolo penoso?
La storia dei doppiofedisti, in questa serie, è una puttanata colossale, e chi la avalla lo fa perché trova soddisfazione nel sentirsi più tifoso di altri.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda Sal » dom apr 11, 2021 10:55


peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

Ragazzino vai a rompere i c******i altrove.

Whitered_64

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: lun ott 04, 2010 16:17
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda Whitered_64 » dom apr 11, 2021 11:11


kingmisclot ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

So che il 90% dei tuoi post sono alla cogliona, per cui non è a te la mia risposta, ma in generale: ma davvero c'è chi pensa che alcuni di quelli che si sono guardati il Bari in D e se lo stanno guardando in C, scrivendo pure su questo forum, siano doppiofedisti?
Io ho diversi amici che tifano Inter, Juve e Milan, e non si guarderebbero una partita del Bari in C nemmeno se li pagassi.
Il doppiofedismo esiste certamente, ma esiste in A, non certo in D o in C: per guardare il Bari in D e in C devi essere tifoso di questa squadra e basta... chi c***o si vedrebbe mai una partita di C per il gusto di vedersela, visto lo spettacolo penoso?
La storia dei doppiofedisti, in questa serie, è una puttanata colossale, e chi la avalla lo fa perché trova soddisfazione nel sentirsi più tifoso di altri.


Dal punto di vista calcistico gli amici che tifano le strisciate del nord io non li considero proprio nel senso che non parlo proprio delle serie dove non gioca il mio Bari, NON esistono. Quest’anno il mio mondo calcistico è la serie C punto. Limitato ma orgoglioso delle mie radici. Punto e a capo

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda kingmisclot » dom apr 11, 2021 11:25


Whitered_64 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

So che il 90% dei tuoi post sono alla cogliona, per cui non è a te la mia risposta, ma in generale: ma davvero c'è chi pensa che alcuni di quelli che si sono guardati il Bari in D e se lo stanno guardando in C, scrivendo pure su questo forum, siano doppiofedisti?
Io ho diversi amici che tifano Inter, Juve e Milan, e non si guarderebbero una partita del Bari in C nemmeno se li pagassi.
Il doppiofedismo esiste certamente, ma esiste in A, non certo in D o in C: per guardare il Bari in D e in C devi essere tifoso di questa squadra e basta... chi c***o si vedrebbe mai una partita di C per il gusto di vedersela, visto lo spettacolo penoso?
La storia dei doppiofedisti, in questa serie, è una puttanata colossale, e chi la avalla lo fa perché trova soddisfazione nel sentirsi più tifoso di altri.


Dal punto di vista calcistico gli amici che tifano le strisciate del nord io non li considero proprio nel senso che non parlo proprio delle serie dove non gioca il mio Bari, NON esistono. Quest’anno il mio mondo calcistico è la serie C punto. Limitato ma orgoglioso delle mie radici. Punto e a capo

Un altro talebano. Ieri ho parlato tranquillamente col mio elettricista che tifa Inter: lui mi ha chiesto del Bari, ed io gli ho fatto i complimenti per l'oramai certo scudetto. Dove sarebbe il problema?
Io la serie A la guardo tranquillamente, come la Premier. Gioco pure al fantacalcio. A me il calcio piace tantissimo come sport, per cui le partite di cartello quando posso me le vedo tutte.
Il Bari invece lo guardo perché lo tifo, ed è una cosa completamente diversa.

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda oasistom » dom apr 11, 2021 11:29


Neanche ai tempi di Ladino e Pizzinat ho visto uno schifo del genere
Sempre e un solo grido Forza Bari

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti

cron