spacer
     

L'origine del problema

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

secolobiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 251
Iscritto il: mer ott 24, 2007 20:55
Highscores: 0

L'origine del problema

Messaggioda secolobiancorosso » dom apr 11, 2021 9:50


Ahimè ci risiamo, altra stagione fallimentare quasi conclusa, con una tifoseria ormai sempre più divisa e rassegnata. Ieri nonostante non sia più un ragazzino, al termine della gara ho quasi pianto per una crisi di nervi, implorando contro questa malattia che mi affligge chiamata BARI. Leggevo in un post di un altro genitore che quasi si scusava per aver fatto innamorare il proprio figlio a questa squadra, che tranne in alcuni rari casi, ha solo e sempre regalato tristezza e dolore alla propria tifoseria. Ma giungo al problema; Leggevo che per il Napoli la famiglia De Laurentis ha speso cifre considerevoli, mentre per il Bari il budget è stato notevolmente ridotto. Non si spiega altrimenti il perchè l'aver ceduto in prestito calciatori che sarebbero serviti come il pane alla causa, ma da qualche parte Filmauro doveva pur risparmiare e quindi si è ritenuto più semplice ta
sacrificare la squadra B. Ritengo Romairone un incapace, ma sicuramente l'ordine di mandare via tutto il possibile è stato partorito ed ordito da questa mediocre proprietà. Concludo auspicando in un domani dove il BARI, possa finalmente trovare una sua dimensione, con una proprietà del tutto dedicata(e non condivisa), che possa finalmente darci quel minimo di gioie e felicità di appartenenza che ad oggi, dopo più di ben nove lustri di tifo passionale, attendo ancora con lo stesso Amore della mia prima partita, in quel fatidico e bestemmiato 1972.

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 611
Iscritto il: dom gen 31, 2021 19:24
Località: VERONA
Highscores: 0

Re: L'ORIGINE DEL PROBLEMA

Messaggioda Nicoladaverona » dom apr 11, 2021 11:00


Condivido tutto.
Siamo in un tunnel

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: L'ORIGINE DEL PROBLEMA

Messaggioda censured » dom apr 11, 2021 11:20


l'origine del problema è u pi.cci.on della mamma di dela padre
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

welche

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sab ott 23, 2010 21:48
Highscores: 0

Re: L'ORIGINE DEL PROBLEMA

Messaggioda welche » dom apr 11, 2021 11:49


Il problema non è tifare Bari, quanti soldi si mettono, le sconfitte. Il problema è che in ogni lavoro è necessario mettere il massimo impegno e poi anche il cuore possibilmente. La tristezza sta nel fatto che diamo una lettura poetica alla nostra squadra mentre stiamo assistendo al totale disinteresse verso il Bari (cosa che accade anche nella vita comune sempre più spesso). Ieri con l’Avellino quelli erano isterici e rabbiosi, i nostri annoiati e impalati. L’atteggiamento di una stagione, probabilmente figlia di moltissimi errori. Ma è ovvio che questa squadra non ha nulla di romantico e sta annientando una generazione che non tiferà mai Bari. Leggevo che la passione sportiva per una squadra si sviluppa da ragazzini, complici i successi di una squadra. Noi veniamo da lunghi anni di tristezza e questa frattura la pagheremo ancora di più nei prossimi anni con una squadra povera anche di tifo. Aggiungo che il calcio per la crisi covid e la lontananza dei tifosi sia a serio rischio in futuro. Rimane il presente con il deplorevole spettacolo di chi indossa una maglia che si loro occhi vale quanto mille altre (e per carità il loro è un lavoro anche se non ci sta la voglia di faticare davvero). Solo noi vediamo il biancorosso, il galletto, le casacche memorabili di Joao, Ingesson, Perrone, Protti, Tovalieri, Loseto. Gli altri vedono una maglia di cotone. Punto. C’è poco da fare. Nessuna speranza per i play off. Nessuna poesia. Aggiungo infine che la storia dei mancati cambi potrebbe essere un messaggio a chi ha giocato ieri. Del tipo: “Avete voluto giocare a modo vostro ora dimostrate che avete ragione senza che io intervengaâ€. E questo vuol dire che i discorsi sul “siamo una squadra†è la più grande e indegna menzogna. Infine Mercurio preservato perché giovane mi sembra una idiozia. Ricordo fior di giocatori debuttare e giocare sempre in serie A a dispetto dell’etá.
Questa squadra ha sgonfiato il pallone e sotterrato la bellezza del calcio. Ecco, questa è la cosa grave.

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: L'ORIGINE DEL PROBLEMA

Messaggioda IL TUFO » dom apr 11, 2021 11:54


Io ho come obiettivo oramai quello di tirare i piedi al Napoli,spero che non si qualifichi in champions league, così voglio vedere proprio se i De Laurentis fanno l'anno prossimo come hanno fatto con noi a gennaio,dove hanno ridotto all'osso la squadra,cedendo elementi che potevano servire e la rosa a soli 22 giocatori,il ds a noi non serve più.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L'ORIGINE DEL PROBLEMA

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 11, 2021 11:59


Ragazzi, questo campionato deve soltanto finire e al più presto pure, farsa play off compresa, perchè ogni minuto in più, ogni parola in più sono soltanto un danno.
Dopo di che si aprirà il nostro vero campionato e si capirà il futuro della nostra squadra, non credo abbia alcun senso o porti alcun valore ai Dela continuare a vivacchiare, per cui non escludo alcun tipo di soluzione...
Sento molti dire si ricominci con i ragazzini, personalmente non ci sto!

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: L'ORIGINE DEL PROBLEMA

Messaggioda refuso » dom apr 11, 2021 12:24


welche ha scritto:Il problema non è tifare Bari, quanti soldi si mettono, le sconfitte. Il problema è che in ogni lavoro è necessario mettere il massimo impegno e poi anche il cuore possibilmente. La tristezza sta nel fatto che diamo una lettura poetica alla nostra squadra mentre stiamo assistendo al totale disinteresse verso il Bari (cosa che accade anche nella vita comune sempre più spesso). Ieri con l’Avellino quelli erano isterici e rabbiosi, i nostri annoiati e impalati. L’atteggiamento di una stagione, probabilmente figlia di moltissimi errori. Ma è ovvio che questa squadra non ha nulla di romantico e sta annientando una generazione che non tiferà mai Bari. Leggevo che la passione sportiva per una squadra si sviluppa da ragazzini, complici i successi di una squadra. Noi veniamo da lunghi anni di tristezza e questa frattura la pagheremo ancora di più nei prossimi anni con una squadra povera anche di tifo. Aggiungo che il calcio per la crisi covid e la lontananza dei tifosi sia a serio rischio in futuro. Rimane il presente con il deplorevole spettacolo di chi indossa una maglia che si loro occhi vale quanto mille altre (e per carità il loro è un lavoro anche se non ci sta la voglia di faticare davvero). Solo noi vediamo il biancorosso, il galletto, le casacche memorabili di Joao, Ingesson, Perrone, Protti, Tovalieri, Loseto. Gli altri vedono una maglia di cotone. Punto. C’è poco da fare. Nessuna speranza per i play off. Nessuna poesia. Aggiungo infine che la storia dei mancati cambi potrebbe essere un messaggio a chi ha giocato ieri. Del tipo: “Avete voluto giocare a modo vostro ora dimostrate che avete ragione senza che io intervengaâ€. E questo vuol dire che i discorsi sul “siamo una squadra†è la più grande e indegna menzogna. Infine Mercurio preservato perché giovane mi sembra una idiozia. Ricordo fior di giocatori debuttare e giocare sempre in serie A a dispetto dell’etá.
Questa squadra ha sgonfiato il pallone e sotterrato la bellezza del calcio. Ecco, questa è la cosa grave.


Hai centrato appieno gli sviluppi dal punto di vista intimo di quello che è il momento difficile che calcisticamente stiamo vivendo a Bari.
La famiglia ha rilevato la squadra pensando di poterla gestire in maniera artigianale, attraverso operazioni fatte di prestiti ed acquisizioni di cartellini più onerosi a carico della squadra regina.
Lo hanno visto fare a Lotito ed hanno pensato che fosse gestibile in house, ma non hanno fatto i conti con l'oste.
Lotito mantiene in piedi un organigramma che ha nei ruoli chiave degli esterni, che questo lavoro lo fanno di "mestiere", mentre la famiglia vuole fare tutto in casa nella certezza di governare senza cedere fuori se non le briciole.
Hanno tarato male la "fame" che c'è nelle categorie inferiori e quindi hanno sventagliato sul nostro campo di gioco alcune figurine nella certezza di poter risalire subito. Il Covid non ha loro aiutato, l'indotto dello stadio tra abbonamenti, fidelizzazione varie, pubblicità assortite e qualche gadget qualcosa avrebbero loro dato; i soli introiti delle Pay TV hanno spiazzato la famiglia e probabilmente disamorato del Bari tanto da immaginare plausibile un futuro disimpegno nel breve medio termine.
Le questioni del DS prima e del Mister dopo, sono l'emblema di come non vogliano rotture di pxlxe.
Il primo via perchè così ha pagato un mercato al ribasso (ordini di scuderia?) e per ricoprire la seconda figura hanno fatto ricorso alla furbizia collocando, al posto di un esautorato (prima dalla stampa e dalla piazza che dai risultati) mister uno visto a Bari come un salvatore della patria, uno che sin dal primo saluto in conferenza stampa ad un altro personaggio idolatrato a Bari è stato subito cool.
Via di meme, via di priscio.
Ma i salvatori della patria portano dietro un difetto strutturale: non sono facilmente criticabili.
La piazza è come anestetizzata e quindi, salvo chi resta più ancorato ai risultati distaccandosi dal personaggio, difficilmente si sparerà sul salvatore della patria, e comunque andrà via del tempo prima di capirlo appieno.
Mettici poi che il salvatore ci mette anche del suo e ti ritrovi magicamente dal detenere il secondo podio in maniera consolidata a lottare per non perdere il terzo ed il gioco è fatto.
Sono realmente curioso di capire le prossime mosse della famiglia

Refuso
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: L'ORIGINE DEL PROBLEMA

Messaggioda Antur1979 » dom apr 11, 2021 13:23


Purtroppo devono ammortizzatore il costo di Osimenh e noi ne paghiamo le conseguenze. Sta diventando irritante la questione della multiproprietà...l murt d kedda dí.
AntoBull79

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L'ORIGINE DEL PROBLEMA

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 11, 2021 14:05


refuso ha scritto:
welche ha scritto:Il problema non è tifare Bari, quanti soldi si mettono, le sconfitte. Il problema è che in ogni lavoro è necessario mettere il massimo impegno e poi anche il cuore possibilmente. La tristezza sta nel fatto che diamo una lettura poetica alla nostra squadra mentre stiamo assistendo al totale disinteresse verso il Bari (cosa che accade anche nella vita comune sempre più spesso). Ieri con l’Avellino quelli erano isterici e rabbiosi, i nostri annoiati e impalati. L’atteggiamento di una stagione, probabilmente figlia di moltissimi errori. Ma è ovvio che questa squadra non ha nulla di romantico e sta annientando una generazione che non tiferà mai Bari. Leggevo che la passione sportiva per una squadra si sviluppa da ragazzini, complici i successi di una squadra. Noi veniamo da lunghi anni di tristezza e questa frattura la pagheremo ancora di più nei prossimi anni con una squadra povera anche di tifo. Aggiungo che il calcio per la crisi covid e la lontananza dei tifosi sia a serio rischio in futuro. Rimane il presente con il deplorevole spettacolo di chi indossa una maglia che si loro occhi vale quanto mille altre (e per carità il loro è un lavoro anche se non ci sta la voglia di faticare davvero). Solo noi vediamo il biancorosso, il galletto, le casacche memorabili di Joao, Ingesson, Perrone, Protti, Tovalieri, Loseto. Gli altri vedono una maglia di cotone. Punto. C’è poco da fare. Nessuna speranza per i play off. Nessuna poesia. Aggiungo infine che la storia dei mancati cambi potrebbe essere un messaggio a chi ha giocato ieri. Del tipo: “Avete voluto giocare a modo vostro ora dimostrate che avete ragione senza che io intervengaâ€. E questo vuol dire che i discorsi sul “siamo una squadra†è la più grande e indegna menzogna. Infine Mercurio preservato perché giovane mi sembra una idiozia. Ricordo fior di giocatori debuttare e giocare sempre in serie A a dispetto dell’etá.
Questa squadra ha sgonfiato il pallone e sotterrato la bellezza del calcio. Ecco, questa è la cosa grave.


Hai centrato appieno gli sviluppi dal punto di vista intimo di quello che è il momento difficile che calcisticamente stiamo vivendo a Bari.
La famiglia ha rilevato la squadra pensando di poterla gestire in maniera artigianale, attraverso operazioni fatte di prestiti ed acquisizioni di cartellini più onerosi a carico della squadra regina.
Lo hanno visto fare a Lotito ed hanno pensato che fosse gestibile in house, ma non hanno fatto i conti con l'oste.
Lotito mantiene in piedi un organigramma che ha nei ruoli chiave degli esterni, che questo lavoro lo fanno di "mestiere", mentre la famiglia vuole fare tutto in casa nella certezza di governare senza cedere fuori se non le briciole.
Hanno tarato male la "fame" che c'è nelle categorie inferiori e quindi hanno sventagliato sul nostro campo di gioco alcune figurine nella certezza di poter risalire subito. Il Covid non ha loro aiutato, l'indotto dello stadio tra abbonamenti, fidelizzazione varie, pubblicità assortite e qualche gadget qualcosa avrebbero loro dato; i soli introiti delle Pay TV hanno spiazzato la famiglia e probabilmente disamorato del Bari tanto da immaginare plausibile un futuro disimpegno nel breve medio termine.
Le questioni del DS prima e del Mister dopo, sono l'emblema di come non vogliano rotture di pxlxe.
Il primo via perchè così ha pagato un mercato al ribasso (ordini di scuderia?) e per ricoprire la seconda figura hanno fatto ricorso alla furbizia collocando, al posto di un esautorato (prima dalla stampa e dalla piazza che dai risultati) mister uno visto a Bari come un salvatore della patria, uno che sin dal primo saluto in conferenza stampa ad un altro personaggio idolatrato a Bari è stato subito cool.
Via di meme, via di priscio.
Ma i salvatori della patria portano dietro un difetto strutturale: non sono facilmente criticabili.
La piazza è come anestetizzata e quindi, salvo chi resta più ancorato ai risultati distaccandosi dal personaggio, difficilmente si sparerà sul salvatore della patria, e comunque andrà via del tempo prima di capirlo appieno.
Mettici poi che il salvatore ci mette anche del suo e ti ritrovi magicamente dal detenere il secondo podio in maniera consolidata a lottare per non perdere il terzo ed il gioco è fatto.
Sono realmente curioso di capire le prossime mosse della famiglia

Refuso

Bravo!

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: L'ORIGINE DEL PROBLEMA

Messaggioda oasistom » dom apr 11, 2021 14:21


Io mi chiedo dove sono i gruppi organizzati di tifosi, nessun comunicato da parte loro? Tutto tace? Nessuna iniziativa per mandare qlc messaggio preciso alla squadra? Uno striscione, per dire :scratch:
Sempre e un solo grido Forza Bari

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: L'ORIGINE DEL PROBLEMA

Messaggioda u'pregamuert » dom apr 11, 2021 15:16


il problema è molto più semplice, i de laurentiis non spendono più di quanto incassano (lo stesso vale pure a napoli) e la squadra era stata costruita in una certa maniera dove a gennaio bastavano tre giocatori per renderla adeguata a giocarsi la promozione ma la pandemia è continuata i cinema sono rimasti chiusi gli stadi pure gli sponsor non sono arrivati e i soldi sono finiti e il mercato di gennaio è stata la conseguenza

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: L'ORIGINE DEL PROBLEMA

Messaggioda Fox Sagittario » dom apr 11, 2021 15:16


Leggo commenti di ogni tipo ed ognuno rivela una parte di verità. Diamo colpe alla proprietà, DS, allenatori, ma alla fine in campo vanno i calciatori. Chi li ha assemblati, che tipo di gioco applicare etc., etc., ma se non ci mettono l'anima, se non mettono il piedino, grinta nel contrasto, se non hanno i piedi buoni, se giocano palla dietro perché non hanno coraggio, tutte carenze che mostrano in molti, ebbene non cerco colpe altrui. Assistiamo a gare con formazioni di scarsa qualità ma che lottano e cercano di giocarsela. Chi viene a giocare a Bari e non si chiude in difesa porta sempre via dei punti. Anche quest'anno ormai è chiusa ogni possibilità di salire di categoria, ma resta il timore che il prossimo anno sia come i precedenti.

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2780
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: L'ORIGINE DEL PROBLEMA

Messaggioda conbannato » dom apr 11, 2021 15:27


IL TUFO ha scritto:Io ho come obiettivo oramai quello di tirare i piedi al Napoli,spero che non si qualifichi in champions league

Questo da sempre a prescindere dai nostri risultati.
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: L'ORIGINE DEL PROBLEMA

Messaggioda giangi81 » dom apr 11, 2021 15:31


u'pregamuert ha scritto:il problema è molto più semplice, i de laurentiis non spendono più di quanto incassano (lo stesso vale pure a napoli) e la squadra era stata costruita in una certa maniera dove a gennaio bastavano tre giocatori per renderla adeguata a giocarsi la promozione ma la pandemia è continuata i cinema sono rimasti chiusi gli stadi pure gli sponsor non sono arrivati e i soldi sono finiti e il mercato di gennaio è stata la conseguenza
Si infatti....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: L'ORIGINE DEL PROBLEMA

Messaggioda discitur » dom apr 11, 2021 19:48


refuso ha scritto:
welche ha scritto:Il problema non è tifare Bari, quanti soldi si mettono, le sconfitte. Il problema è che in ogni lavoro è necessario mettere il massimo impegno e poi anche il cuore possibilmente. La tristezza sta nel fatto che diamo una lettura poetica alla nostra squadra mentre stiamo assistendo al totale disinteresse verso il Bari (cosa che accade anche nella vita comune sempre più spesso). Ieri con l’Avellino quelli erano isterici e rabbiosi, i nostri annoiati e impalati. L’atteggiamento di una stagione, probabilmente figlia di moltissimi errori. Ma è ovvio che questa squadra non ha nulla di romantico e sta annientando una generazione che non tiferà mai Bari. Leggevo che la passione sportiva per una squadra si sviluppa da ragazzini, complici i successi di una squadra. Noi veniamo da lunghi anni di tristezza e questa frattura la pagheremo ancora di più nei prossimi anni con una squadra povera anche di tifo. Aggiungo che il calcio per la crisi covid e la lontananza dei tifosi sia a serio rischio in futuro. Rimane il presente con il deplorevole spettacolo di chi indossa una maglia che si loro occhi vale quanto mille altre (e per carità il loro è un lavoro anche se non ci sta la voglia di faticare davvero). Solo noi vediamo il biancorosso, il galletto, le casacche memorabili di Joao, Ingesson, Perrone, Protti, Tovalieri, Loseto. Gli altri vedono una maglia di cotone. Punto. C’è poco da fare. Nessuna speranza per i play off. Nessuna poesia. Aggiungo infine che la storia dei mancati cambi potrebbe essere un messaggio a chi ha giocato ieri. Del tipo: “Avete voluto giocare a modo vostro ora dimostrate che avete ragione senza che io intervengaâ€. E questo vuol dire che i discorsi sul “siamo una squadra†è la più grande e indegna menzogna. Infine Mercurio preservato perché giovane mi sembra una idiozia. Ricordo fior di giocatori debuttare e giocare sempre in serie A a dispetto dell’etá.
Questa squadra ha sgonfiato il pallone e sotterrato la bellezza del calcio. Ecco, questa è la cosa grave.


Hai centrato appieno gli sviluppi dal punto di vista intimo di quello che è il momento difficile che calcisticamente stiamo vivendo a Bari.
La famiglia ha rilevato la squadra pensando di poterla gestire in maniera artigianale, attraverso operazioni fatte di prestiti ed acquisizioni di cartellini più onerosi a carico della squadra regina.
Lo hanno visto fare a Lotito ed hanno pensato che fosse gestibile in house, ma non hanno fatto i conti con l'oste.
Lotito mantiene in piedi un organigramma che ha nei ruoli chiave degli esterni, che questo lavoro lo fanno di "mestiere", mentre la famiglia vuole fare tutto in casa nella certezza di governare senza cedere fuori se non le briciole.
Hanno tarato male la "fame" che c'è nelle categorie inferiori e quindi hanno sventagliato sul nostro campo di gioco alcune figurine nella certezza di poter risalire subito. Il Covid non ha loro aiutato, l'indotto dello stadio tra abbonamenti, fidelizzazione varie, pubblicità assortite e qualche gadget qualcosa avrebbero loro dato; i soli introiti delle Pay TV hanno spiazzato la famiglia e probabilmente disamorato del Bari tanto da immaginare plausibile un futuro disimpegno nel breve medio termine.
Le questioni del DS prima e del Mister dopo, sono l'emblema di come non vogliano rotture di pxlxe.
Il primo via perchè così ha pagato un mercato al ribasso (ordini di scuderia?) e per ricoprire la seconda figura hanno fatto ricorso alla furbizia collocando, al posto di un esautorato (prima dalla stampa e dalla piazza che dai risultati) mister uno visto a Bari come un salvatore della patria, uno che sin dal primo saluto in conferenza stampa ad un altro personaggio idolatrato a Bari è stato subito cool.
Via di meme, via di priscio.
Ma i salvatori della patria portano dietro un difetto strutturale: non sono facilmente criticabili.
La piazza è come anestetizzata e quindi, salvo chi resta più ancorato ai risultati distaccandosi dal personaggio, difficilmente si sparerà sul salvatore della patria, e comunque andrà via del tempo prima di capirlo appieno.
Mettici poi che il salvatore ci mette anche del suo e ti ritrovi magicamente dal detenere il secondo podio in maniera consolidata a lottare per non perdere il terzo ed il gioco è fatto.
Sono realmente curioso di capire le prossime mosse della famiglia

Refuso


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, blusk, Luca 79, Pier01 e 195 ospiti