spacer
     

A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda ilducadellasud » mar mag 24, 2022 22:16


Roland Garros partite truccatissime al limite della indecenza come un Carneade francese contr de minaur . De minaur vince il 4 set 60 e va avanti al quinto 3_0 la quota del francese sale a 20 improvvisamente de minaur inizia a giocare un tennis indecente e perde la partita ..... Ora c'è Musetti contro tsitsipas Musetti avanti 2_0 ma per me perdera 3_2 perché e tutto truccato in ogni caso faranno il 5 set sicuro 100%
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda ilducadellasud » mar mag 24, 2022 22:17


Holbox ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Chiusura in bellezza prese le 3 spagnole !! Poi metterò tt le vincite


si si certo...poi....ma presto salteranno i tuoi denti.
Dai DUCA face to face e vediamo se continui a fare lo sbruffone come Palo.
Carichi a chiacchiere i 2.
Vi avviso quando rientro.
Allenatevi...se accettate di incontrarci, voi 2 e io.
ADIOS PENDEJOS.

Lo sbruffone ? Io ? Sbruffone ? Tu sei un povero buffone malato di cervello con la rabbia in corpo posso dirti una cosa ?? Mi si kakat u kazz waglio'
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mag 24, 2022 22:22


ilducadellasud ha scritto:Roland Garros partite truccatissime al limite della indecenza come un Carneade francese contr de minaur . De minaur vince il 4 set 60 e va avanti al quinto 3_0 la quota del francese sale a 20 improvvisamente de minaur inizia a giocare un tennis indecente e perde la partita ..... Ora c'è Musetti contro tsitsipas Musetti avanti 2_0 ma per me perdera 3_2 perché e tutto truccato in ogni caso faranno il 5 set sicuro 100%

Pure Rolland Garros!

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda ilducadellasud » mar mag 24, 2022 22:41


BariCatanzaro1972 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Roland Garros partite truccatissime al limite della indecenza come un Carneade francese contr de minaur . De minaur vince il 4 set 60 e va avanti al quinto 3_0 la quota del francese sale a 20 improvvisamente de minaur inizia a giocare un tennis indecente e perde la partita ..... Ora c'è Musetti contro tsitsipas Musetti avanti 2_0 ma per me perdera 3_2 perché e tutto truccato in ogni caso faranno il 5 set sicuro 100%

Pure Rolland Garros!

Molte sono pilotate. Vedrai Musetti ....
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda 35007 » mar mag 24, 2022 22:46


ilducadellasud ha scritto:Roland Garros partite truccatissime al limite della indecenza come un Carneade francese contr de minaur . De minaur vince il 4 set 60 e va avanti al quinto 3_0 la quota del francese sale a 20 improvvisamente de minaur inizia a giocare un tennis indecente e perde la partita ..... Ora c'è Musetti contro tsitsipas Musetti avanti 2_0 ma per me perdera 3_2 perché e tutto truccato in ogni caso faranno il 5 set sicuro 100%

Prima di infamare Musetti informati un po', è reduce da un infortunio muscolare che l’ha costretto a ritirarsi da Madrid un paio di settimane fa e saltare anche gli Internazionali d’Italia. Sai cosa significa?? Che sta stringendo i denti e tu te ne esci con le tue solite puttanate.
Sei un malato!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda ilducadellasud » mar mag 24, 2022 22:55


35007 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Roland Garros partite truccatissime al limite della indecenza come un Carneade francese contr de minaur . De minaur vince il 4 set 60 e va avanti al quinto 3_0 la quota del francese sale a 20 improvvisamente de minaur inizia a giocare un tennis indecente e perde la partita ..... Ora c'è Musetti contro tsitsipas Musetti avanti 2_0 ma per me perdera 3_2 perché e tutto truccato in ogni caso faranno il 5 set sicuro 100%

Prima di infamare Musetti informati un po', è reduce da un infortunio muscolare che l’ha costretto a ritirarsi da Madrid un paio di settimane fa e saltare anche gli Internazionali d’Italia. Sai cosa significa?? Che sta stringendo i denti e tu te ne esci con le tue solite puttanate.
Sei un malato!!!

Se hai un infortunio non giochi ,,, ci sono di mezzo le scommesse .... Ma tu non capisci sei de coccio ! Tutto il mondo e manipolato le scommesse le crypto i mercati il covid tutto !!!!!
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda ilducadellasud » mar mag 24, 2022 22:59


esempio .Secondo te ieri notte snap ha annunciato un warning sulla azienda stessa ovvero che i target prefissati non sarebbero probabilmente stati raggiunti : conseguenze crollo del 40 % e si e trascinato tutti i titoli dei social media appresso ... Secondo te non hanno manipolato tutto e sono andati short prima dell annuncio ?? Oops ma che parlo a fare di finanza con te sai solo aggredire. Il mondo tutto ciò che ha che fare con il denaro e' tutto manipolato ad arte .
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda Holbox » mar mag 24, 2022 23:03


ilducadellasud ha scritto:
Holbox ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Chiusura in bellezza prese le 3 spagnole !! Poi metterò tt le vincite


si si certo...poi....ma presto salteranno i tuoi denti.
Dai DUCA face to face e vediamo se continui a fare lo sbruffone come Palo.
Carichi a chiacchiere i 2.
Vi avviso quando rientro.
Allenatevi...se accettate di incontrarci, voi 2 e io.
ADIOS PENDEJOS.

Lo sbruffone ? Io ? Sbruffone ? Tu sei un povero buffone malato di cervello con la rabbia in corpo posso dirti una cosa ?? Mi si kakat u kazz waglio'


dimmelo in faccia tr.mon.
Sei un "caga mierda".
Ripeto arrivo a bari venerdi e mi fermo 1 settimana, se hai HUEVOS ( dubito ) mandami il tuo numero in privato e risolviamo sta storia una volta per tutte.
ADIOS PENDEJO.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda 35007 » mar mag 24, 2022 23:07


ilducadellasud ha scritto:
35007 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Roland Garros partite truccatissime al limite della indecenza come un Carneade francese contr de minaur . De minaur vince il 4 set 60 e va avanti al quinto 3_0 la quota del francese sale a 20 improvvisamente de minaur inizia a giocare un tennis indecente e perde la partita ..... Ora c'è Musetti contro tsitsipas Musetti avanti 2_0 ma per me perdera 3_2 perché e tutto truccato in ogni caso faranno il 5 set sicuro 100%

Prima di infamare Musetti informati un po', è reduce da un infortunio muscolare che l’ha costretto a ritirarsi da Madrid un paio di settimane fa e saltare anche gli Internazionali d’Italia. Sai cosa significa?? Che sta stringendo i denti e tu te ne esci con le tue solite puttanate.
Sei un malato!!!

Se hai un infortunio non giochi ,,, ci sono di mezzo le scommesse .... Ma tu non capisci sei de coccio ! Tutto il mondo e manipolato le scommesse le crypto i mercati il covid tutto !!!!!

Ma vedi di andartene a cacare e poi non parlare romano, dopo che hai scritto forza l***e ho capito che sei un caso disperato. Ammin't a maar c na chianga attaccat o cuedd con na zoc u menomat
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda Holbox » mar mag 24, 2022 23:08


ilducadellasud ha scritto:esempio .Secondo te ieri notte snap ha annunciato un warning sulla azienda stessa ovvero che i target prefissati non sarebbero probabilmente stati raggiunti : conseguenze crollo del 40 % e si e trascinato tutti i titoli dei social media appresso ... Secondo te non hanno manipolato tutto e sono andati short prima dell annuncio ?? Oops ma che parlo a fare di finanza con te sai solo aggredire. Il mondo tutto ciò che ha che fare con il denaro e' tutto manipolato ad arte .


tu esperto di finanza ? :risata:
ti è rimasto un neurone e gioca a ping pong in quella cabeza de mierda.
Vai a dormire BAMBINO.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda ilducadellasud » mar mag 24, 2022 23:10


Io ho fatto milioni di euro con il trading .... Forse non hai capito con chi stai parlando ....chi mi conosce sa e ha visto con i propri occhi .i miei amici che venivano in curva sud con me hanno visto con i propri occhi cosa ho fatto .... Quindi prima di insultarmi minacciarmi informati ! Io sono un signore con la s maiuscola e la mia famiglia è una delle più importanti di bari occhio ti stai mettendo nella cacca
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda ilducadellasud » mar mag 24, 2022 23:14


Solo in questo forum esistono soggetti del genere dove invece di dialogare e cercare di capire perché io sostengo che il sistema calcio e' manipolato mi insulta a priori senza capire o cercare di capire
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda Holbox » mar mag 24, 2022 23:15


ilducadellasud ha scritto:Io ho fatto milioni di euro con il trading .... Forse non hai capito con chi stai parlando ....chi mi conosce sa e ha visto con i propri occhi .i miei amici che venivano in curva sud con me hanno visto con i propri occhi cosa ho fatto .... Quindi prima di insultarmi minacciarmi informati ! Io sono un signore con la s maiuscola e la mia famiglia è una delle più importanti di bari occhio ti stai mettendo nella cacca


uyyyy che paura della tua famiglia :sedere:
a me non importa chi sei , ti sto chiedendo di vederci faccia a faccia cosi i tuoi milioni gli userai con un dentista.
vai a dormire tr.mon.
milioni di euro :risata: :smoke:

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda Holbox » mar mag 24, 2022 23:15


ilducadellasud ha scritto:Solo in questo forum esistono soggetti del genere dove invece di dialogare e cercare di capire perché io sostengo che il sistema calcio e' manipolato mi insulta a priori senza capire o cercare di capire


sparisci PENDEJO.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda ilducadellasud » mar mag 24, 2022 23:17


Opppps Musetti vicino alla debacle ... Ahahahah era tutto già deciso 2 set avanti che pagava una cifra e poi ribaltone .che farsa
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

PrecedenteProssimo

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti