spacer
     

Polito ha proposto altri 2 allenatori

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27407
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Polito ha proposto altri 2 allenatori

Messaggioda saverio67 » lun giu 07, 2021 18:27


mivienedavomitare ha scritto:Si sono soltanto messi (parlo dei Dl) nella condizione di non poter più tergiversare, perchè questo hanno fatto,
dato che hanno esaurito tutti i possibili benefit che da un tifoso normale (non certo dai fiancheggiatori seriali) puoi
aspettarti.
Squadre assemblate a capocchia, DS ed allenatori con la faccia di bronzo, calciatori rotti, finiti atleticamente e/o
amici degli amici, dichiarazioni deliranti, assenze e silenzi lunghi settimane .... è finito questo tempo.
Se non si mettono a fare le cose per bene il rapporto con la tifoseria, quella che vede le partite, quella che soffre ma che è anche capace di giudicare in modo imparziale, diverrà per loro ingestibile in pochissimo tempo.
Attendo speranzoso quella redenzione che a gennaio non si è vista; la vedrò adesso ???
Dici che non possono tergiversare ancora? Io non ne sarei così sicuro.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19658
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Polito ha proposto altri 2 allenatori

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 07, 2021 20:38


tifosobarese92 ha scritto:Io credo che questa società debba fare chiarezza su tutto.
Quali sono i programmi a medio termine (a lungo mai se l'obiettivo è tornare in A) e come intende portare avanti questo investimento.
Serve chiarezza e sono doverose delle SCUSE nei nostri confronti.

Sono passate quasi DUE settimane da quando è finito il nostro campionato e siamo fermi, stiamo a zero da ogni punto di vista. Queste settimane dovevano servire per preparare il campo al nuovo ds, per stabilire obiettivi stagionali, budget e campagna abbonamenti. Invece aspettiamo e aspettiamo, mentre il nulla si muove.

Per quanto riguarda Polito, che avrà tra le mani la grande grana di strappare molti contratti, si potrà valutare solo alla fine della storia, semmai sarà il nuovo ds del Bari.

Gli unici che OGGI devono metterci la faccia sono i De Laurentiis, ma al solito si nasconderanno dietro le presentazioni.

Prima.non si poteva criticare perché il campionato con i suoi play off non era ancora finito, adesso non si può criticare perché non abbiamo visto ancora all'opera, chi poi? Non si sa. Poi in corso d'opera non si potrà criticare e via all'infinito. In tutto questo a due settimane dall'ufficializzazione del disastro concretizzato a gennaio, ma come ci si sentirà dovesse salire l'Avellino? Non una parola, non una ufficializzazione. Ma va tutto bene e non solo per i pasdaran della società...
Leggo una assuefazione alla mediocrità molto preoccupante, ma come, temevamo la fine della Salernitana e adesso?
Al momento stiamo dando loro la convinzione che non solo per La Stampa locale, ma anche per la tifoseria potranno disporre di noi come vorranno. Che dire...
Via i delaurentis di Bari!
Più di questo e più che non versare loro un euro non posso fare...

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13198
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Polito ha proposto altri 2 allenatori

Messaggioda biancorossoeavast » mar giu 08, 2021 6:03


BariCatanzaro1972 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Io credo che questa società debba fare chiarezza su tutto.
Quali sono i programmi a medio termine (a lungo mai se l'obiettivo è tornare in A) e come intende portare avanti questo investimento.
Serve chiarezza e sono doverose delle SCUSE nei nostri confronti.

Sono passate quasi DUE settimane da quando è finito il nostro campionato e siamo fermi, stiamo a zero da ogni punto di vista. Queste settimane dovevano servire per preparare il campo al nuovo ds, per stabilire obiettivi stagionali, budget e campagna abbonamenti. Invece aspettiamo e aspettiamo, mentre il nulla si muove.

Per quanto riguarda Polito, che avrà tra le mani la grande grana di strappare molti contratti, si potrà valutare solo alla fine della storia, semmai sarà il nuovo ds del Bari.

Gli unici che OGGI devono metterci la faccia sono i De Laurentiis, ma al solito si nasconderanno dietro le presentazioni.

Prima.non si poteva criticare perché il campionato con i suoi play off non era ancora finito, adesso non si può criticare perché non abbiamo visto ancora all'opera, chi poi? Non si sa. Poi in corso d'opera non si potrà criticare e via all'infinito. In tutto questo a due settimane dall'ufficializzazione del disastro concretizzato a gennaio, ma come ci si sentirà dovesse salire l'Avellino? Non una parola, non una ufficializzazione. Ma va tutto bene e non solo per i pasdaran della società...
Leggo una assuefazione alla mediocrità molto preoccupante, ma come, temevamo la fine della Salernitana e adesso?
Al momento stiamo dando loro la convinzione che non solo per La Stampa locale, ma anche per la tifoseria potranno disporre di noi come vorranno. Che dire...
Via i delaurentis di Bari!
Più di questo e più che non versare loro un euro non posso fare...

Se avessimo trattenuto a gennaio i vari D'Orazio, Montalto, Simeri, Hamlili probabilmente a quest'ora ce la staremmo giocando noi la finalissima play off e non l'Avellino che era molto dietro di noi,che erroracci hanno combinato quei buffoni nel mercato invernale..
tanto non capirai...

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14405
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Polito ha proposto altri 2 allenatori

Messaggioda LOCO_245 » mer giu 09, 2021 6:49


Intanto il saldatore della Fincantieri ha avuto un brutto incidente.
Saranno i kittemurt del benzinaio.
Oppure stava guardando la foto di Simeri sul cellulare
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8086
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Polito ha proposto altri 2 allenatori

Messaggioda fattoabari » mer giu 09, 2021 17:17


Il filosofo per andarsene pretende il 20% di 100k (visto il gran campionato che ha fatto) mentre il Bari gli vuol dare massimo il 10%.
Oggi è spuntato il nome di Liverani come allenatore.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Polito ha proposto altri 2 allenatori

Messaggioda domod86 » mer giu 09, 2021 18:23


fattoabari ha scritto:Il filosofo per andarsene pretende il 20% di 100k (visto il gran campionato che ha fatto) mentre il Bari gli vuol dare massimo il 10%.
Oggi è spuntato il nome di Liverani come allenatore.
Magari liverani, bisogna ammettere che con lui il Lecce giocava bene

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8086
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Polito ha proposto altri 2 allenatori

Messaggioda fattoabari » mer giu 09, 2021 18:25


domod86 ha scritto:
fattoabari ha scritto:Il filosofo per andarsene pretende il 20% di 100k (visto il gran campionato che ha fatto) mentre il Bari gli vuol dare massimo il 10%.
Oggi è spuntato il nome di Liverani come allenatore.
Magari liverani, bisogna ammettere che con lui il Lecce giocava bene

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Devo dire che sarebbe ottimo anche se ricordo sue affermazioni contro il ripescaggio del Bari che mi fecero innervosire ...
La vedo però molto difficile, secondo me ha un ingaggio elevato.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Polito ha proposto altri 2 allenatori

Messaggioda domod86 » mer giu 09, 2021 18:34


fattoabari ha scritto:
domod86 ha scritto:
fattoabari ha scritto:Il filosofo per andarsene pretende il 20% di 100k (visto il gran campionato che ha fatto) mentre il Bari gli vuol dare massimo il 10%.
Oggi è spuntato il nome di Liverani come allenatore.
Magari liverani, bisogna ammettere che con lui il Lecce giocava bene

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Devo dire che sarebbe ottimo anche se ricordo sue affermazioni contro il ripescaggio del Bari che mi fecero innervosire ...
La vedo però molto difficile, secondo me ha un ingaggio elevato.
Non mi dispiacerebbe neppure Oddo del primo Pescara, anche se visto le ultime annate non dovrebbe avere grosse pretese

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8086
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Polito ha proposto altri 2 allenatori

Messaggioda fattoabari » mer giu 09, 2021 18:36


domod86 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
domod86 ha scritto:
fattoabari ha scritto:Il filosofo per andarsene pretende il 20% di 100k (visto il gran campionato che ha fatto) mentre il Bari gli vuol dare massimo il 10%.
Oggi è spuntato il nome di Liverani come allenatore.
Magari liverani, bisogna ammettere che con lui il Lecce giocava bene

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Devo dire che sarebbe ottimo anche se ricordo sue affermazioni contro il ripescaggio del Bari che mi fecero innervosire ...
La vedo però molto difficile, secondo me ha un ingaggio elevato.
Non mi dispiacerebbe neppure Oddo del primo Pescara, anche se visto le ultime annate non dovrebbe avere grosse pretese

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

A me Oddo non convince, a parte quell'annata a Pescara non ha più fatto nulla, in C poi non credo abbia mai allenato.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68859
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Polito ha proposto altri 2 allenatori

Messaggioda calamaro » gio giu 10, 2021 16:43


Ciro Poligamo ha proposto 2 allenatori, uno per la difesa uno per l’attacco, tipo hockey su ghiaccio. Ciro facci sognare!
PIERO PRESENTE

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14405
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Polito ha proposto altri 2 allenatori

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 21, 2024 18:00


kingmisclot ha scritto:Ho sentito questa intervista, di quando è arrivato ad Ascoli (un Ascoli disastrato, poi portato ad una insperabile salvezza):
https://youtu.be/GKWUMToQYuE?t=301

Almeno a parole, non sembra uno che si farebbe telecomandare da Napoli.
A me da questa intervista ha fatto un'ottima impressione, spero venga lui.



No no nn si è fatto telcomandare nudd propr
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14405
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Polito ha proposto altri 2 allenatori

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 21, 2024 18:01


Luca 79 ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Pare che domani Polito possa essere annunciato

si è trovato di fronte ad una scelta pregressa : l'allenatore (Toscano) è già stato bloccato da diverso tempo e lui avrebbe proposto 2 allenatori alternativi


Speriamo che sia vero che viene, e speriamo che imponga l'allenatore che dice lui.


Quest' anno ha imposto 4 allenatori
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14405
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Polito ha proposto altri 2 allenatori

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 21, 2024 18:02


domod86 ha scritto:Chiedo ai più esperti del forum,
Ma chi è sto Polito? È buono come ds?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


Oggi avete la risposta
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14405
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Polito ha proposto altri 2 allenatori

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 21, 2024 18:03


LOCO_245 ha scritto:Bè ha preso anche Simeri e questo ti deve preoccupare ancora di più :lol:
El ciabattero zero goal



Ve l'avevo detto non rende l'idea...

Culo finito Ds Bollito
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Gool_goool_gooool e 145 ospiti