spacer
     

A Cosenza manifestazione, a Bari rassegnazione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: A Cosenza manifestazione, a Bari rassegnazione

Messaggioda Portiere Volante » lun giu 07, 2021 15:45


U.C.N. PALO ha scritto:Ma come stracavolo posso aprire questa sezione e leggere della tifoseria cosentina, ma cazz un minimo di decenza

in merito alle trasferte un infinità, posseggo tutti i biglietti me li riconto e ti dico

Ma da qualche parte ho scritto che a cosenza sono meglio di Bari in generale ? Ho solo scritto che in questo momento una tifoseria che come la nostra si sente offesa sta facendo qualcosa a differenza nostra, secondo me giustamente. Molti utenti non sono stati d'accordo, anche in maniera offensiva, come vedi non risposto a nessuno di loro perchè ognuno ha le sue opinioni. IL tuo problema è che non riesci a non essere d'accordo senza cercare di distruggere le motivazioni altrui anche quando le situazioni e i pensieri sono soggettive.
Ogni santissima volta che non sei d'accordo o denigri, o cerchi di far passare il concetto come una fesseria, quando non è così. TI rendi conto che non fai più in tempo a scrivere qualcosa su un topic senza che decine di utenti ti paraculino o ti offendano. Non sono tutti pazzi, semplicemente usano la tua stessa moneta. In questo prima offendi il pensiero (travisandolo perchè non ho paragonato le tifoserie ma una determinata azione) e poi offendi me senza conoscermi (vabbè ma io non sono permaloso e soprattutto con te ci sono abituato).
Fatti un bagno di umiltà, ma bello lungo.
Dopo quest'ultimo, veramente franco, consiglio (che spero ti faccia veramente riflettere) chiudo, non posso ogni volta stare dietro a tuoi deliri (anche se "la tifoserie del cosenza è meglio di quella del Bari" me la segno).
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: A Cosenza manifestazione, a Bari rassegnazione

Messaggioda nostalgico » lun giu 07, 2021 15:49


Poriere volante..purtroppo ragioniamo su due frequenze diverse. Tu continui a sostenere le tue argomentazioni da tifoso appassionato con qualche aneddoto diffamatorio sugli ultras. Se hai visto qualcosa di illegale sui biglietti denuncia..non venire su solobari a cercare giustizia.
Il mondo ultras non è solo cazzotti e fumogeni...ho vissuto questo mondo per anni prima di tirarmi fuori..e ho visto un legame tra il tifoso e la città che non ho visto da nessun tifoso barese.
I prepotenti esistono purtroppo..esiste qualche prepotente negli ultras e qualche prepotente nella coda della pizzeria. La differenza sta nel non generalizzare e tu generalizzi! E si nu chiacchiaron purtroppo...perché ho fatto centinaia di trasferte con ultras e senza ultras e i problemi che hai vissuto tu io non li ho vissuti.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: A Cosenza manifestazione, a Bari rassegnazione

Messaggioda U.C.N. PALO » lun giu 07, 2021 15:50


Portiere Volante ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Ma come stracavolo posso aprire questa sezione e leggere della tifoseria cosentina, ma cazz un minimo di decenza

in merito alle trasferte un infinità, posseggo tutti i biglietti me li riconto e ti dico

Ma da qualche parte ho scritto che a cosenza sono meglio di Bari in generale ? Ho solo scritto che in questo momento una tifoseria che come la nostra si sente offesa sta facendo qualcosa a differenza nostra, secondo me giustamente. Molti utenti non sono stati d'accordo, anche in maniera offensiva, come vedi non risposto a nessuno di loro perchè ognuno ha le sue opinioni. IL tuo problema è che non riesci a non essere d'accordo senza cercare di distruggere le motivazioni altrui anche quando le situazioni e i pensieri sono soggettive.
Ogni santissima volta che non sei d'accordo o denigri, o cerchi di far passare il concetto come una fesseria, quando non è così. TI rendi conto che non fai più in tempo a scrivere qualcosa su un topic senza che decine di utenti ti paraculino o ti offendano. Non sono tutti pazzi, semplicemente usano la tua stessa moneta. In questo prima offendi il pensiero (travisandolo perchè non ho paragonato le tifoserie ma una determinata azione) e poi offendi me senza conoscermi (vabbè ma io non sono permaloso e soprattutto con te ci sono abituato).
Fatti un bagno di umiltà, ma bello lungo.
Dopo quest'ultimo, veramente franco, consiglio (che spero ti faccia veramente riflettere) chiudo, non posso ogni volta stare dietro a tuoi deliri (anche se "la tifoserie del cosenza è meglio di quella del Bari" me la segno).


sciaq u cazz tu e lor
te lo dico in maniera garbata così rendo meglio l'idea
la tifoseria del Bari non ha prendere ad esempio nessuno, ha dato nel recente passato qualcosa che a Cosenza neanche nel 2068 riusciranno a pensare anche lontanamente

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: A Cosenza manifestazione, a Bari rassegnazione

Messaggioda Portiere Volante » lun giu 07, 2021 15:54


nostalgico ha scritto:Poriere volante..purtroppo ragioniamo su due frequenze diverse. Tu continui a sostenere le tue argomentazioni da tifoso appassionato con qualche aneddoto diffamatorio sugli ultras. Se hai visto qualcosa di illegale sui biglietti denuncia..non venire su solobari a cercare giustizia.
Il mondo ultras non è solo cazzotti e fumogeni...ho vissuto questo mondo per anni prima di tirarmi fuori..e ho visto un legame tra il tifoso e la città che non ho visto da nessun tifoso barese.
I prepotenti esistono purtroppo..esiste qualche prepotente negli ultras e qualche prepotente nella coda della pizzeria. La differenza sta nel non generalizzare e tu generalizzi! E si nu chiacchiaron purtroppo...perché ho fatto centinaia di trasferte con ultras e senza ultras e i problemi che hai vissuto tu io non li ho vissuti.

Questo commento, nonostante la nuova gratuita offesa, è molto più concettuale e quindi lo accetto anche se, visto il discorso generale, non ne condivido il succo. Forza Bari.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: A Cosenza manifestazione, a Bari rassegnazione

Messaggioda peronitrequarti » lun giu 07, 2021 15:54


Ad un mio cenno duemila ultras pronti a difendere la città (cit.).
Mang Attila tnev stu poter
Cremare e la goduria mia.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: A Cosenza manifestazione, a Bari rassegnazione

Messaggioda U.C.N. PALO » lun giu 07, 2021 15:55


peronitrequarti ha scritto:Ad un mio cenno duemila ultras pronti a difendere la città (cit.).
Mang Attila tnev stu poter



:mrgreen: :mrgreen:

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23111
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: A Cosenza manifestazione, a Bari rassegnazione

Messaggioda red_roby » lun giu 07, 2021 15:59


U.C.N. PALO ha scritto:
nostalgico ha scritto:Non ho bisogno del tuo perdono..sei solo uno dei tanti con le palline piccole piccole che quando la situazione della sua squadra del cuore si mette male spera nell'intervento degli ultras come fossero supereroi..
Gli ultras fanno gli ultras...tu sei un semplice tifoso e continua a fare il semplice tifoso...che poi non è mica una cosa brutta
Avete scassato con queste lamentele nei confronti degli ultras.
Gli ultras quando si sono mossi in passato li avete ditrutti di commenti perbenisti e nel 90% dei casi vengono condannati proprio da gente come te.
Ricordo ancora adesso quando la squadra della vergogna di tanti anni fa.fu presa a ceffoni agli allenamenti. La sera prima tutti sui social a chiedere i ceffoni ai mercenari...il giorno dopo tutti a condannare con la bibbia in mano.

Vlit fa la manifestazion? Facitl vu...

Sui biglietti dati agli ultras...l'ennesima leggenda metropolitana..evidentemente in qualche trasferta non hai trovato il biglietto e te lo sei preso a limone. Chiacchiaron



top
Ma infatti qualche amico del direttivo, mi ha chiesto la cortesia di non alimentare e non rispondere a soggettoni come questo qui
Dubito abbia mai chiesto un biglietto per andare a Troina o a Castrovillari

Chiacchiaronnnnnnnn
facit la manifestazion vnim a batt l man e veu sciaqualattughe



ahahahahahahahahahahahaahhhah hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha ahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahaahahahaha hahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahaha
ALLahSS U BBar

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: A Cosenza manifestazione, a Bari rassegnazione

Messaggioda nostalgico » lun giu 07, 2021 16:01


Portiere Volante ha scritto:
nostalgico ha scritto:Poriere volante..purtroppo ragioniamo su due frequenze diverse. Tu continui a sostenere le tue argomentazioni da tifoso appassionato con qualche aneddoto diffamatorio sugli ultras. Se hai visto qualcosa di illegale sui biglietti denuncia..non venire su solobari a cercare giustizia.
Il mondo ultras non è solo cazzotti e fumogeni...ho vissuto questo mondo per anni prima di tirarmi fuori..e ho visto un legame tra il tifoso e la città che non ho visto da nessun tifoso barese.
I prepotenti esistono purtroppo..esiste qualche prepotente negli ultras e qualche prepotente nella coda della pizzeria. La differenza sta nel non generalizzare e tu generalizzi! E si nu chiacchiaron purtroppo...perché ho fatto centinaia di trasferte con ultras e senza ultras e i problemi che hai vissuto tu io non li ho vissuti.

Questo commento, nonostante la nuova gratuita offesa, è molto più concettuale e quindi lo accetto anche se, visto il discorso generale, non ne condivido il succo. Forza Bari.


Angor co sti offes....ma c problem tin?

Il succo è che se vuoi manifestare chiam l'cmbagn tu. Devidete l'orario e cmnzat a grdà e a fa casin...
C' non tin l'pall allor achiud! E lass perd gli Ultras che quelli sono impegnati a prendersi i biglietti adesso

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: A Cosenza manifestazione, a Bari rassegnazione

Messaggioda Portiere Volante » lun giu 07, 2021 16:05


nostalgico ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
nostalgico ha scritto:Poriere volante..purtroppo ragioniamo su due frequenze diverse. Tu continui a sostenere le tue argomentazioni da tifoso appassionato con qualche aneddoto diffamatorio sugli ultras. Se hai visto qualcosa di illegale sui biglietti denuncia..non venire su solobari a cercare giustizia.
Il mondo ultras non è solo cazzotti e fumogeni...ho vissuto questo mondo per anni prima di tirarmi fuori..e ho visto un legame tra il tifoso e la città che non ho visto da nessun tifoso barese.
I prepotenti esistono purtroppo..esiste qualche prepotente negli ultras e qualche prepotente nella coda della pizzeria. La differenza sta nel non generalizzare e tu generalizzi! E si nu chiacchiaron purtroppo...perché ho fatto centinaia di trasferte con ultras e senza ultras e i problemi che hai vissuto tu io non li ho vissuti.

Questo commento, nonostante la nuova gratuita offesa, è molto più concettuale e quindi lo accetto anche se, visto il discorso generale, non ne condivido il succo. Forza Bari.


Angor co sti offes....ma c problem tin?

Il succo è che se vuoi manifestare chiam l'cmbagn tu. Devidete l'orario e cmnzat a grdà e a fa casin...
C' non tin l'pall allor achiud! E lass perd gli Ultras che quelli sono impegnati a prendersi i biglietti adesso

Tu hai scritto chiaccherone mica io, poi se è un complimento chiedo venia. Comunque credo di aver già scritto di aver capito e che non condivido, poi se vuoi avere l'ultima parola a prescindere fai pure, ma credo che si era convenuto su tu che dici "la manifestazione falla tu" e io che rispondo "secondo me tocco ad altri". Non sei d'accordo ? pazienza, ma non continuare che diventi stucchevole. Con questo chiudo anche perchè, a netto di nuove congetture, non c'è altro.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: A Cosenza manifestazione, a Bari rassegnazione

Messaggioda nostalgico » lun giu 07, 2021 16:24


Portiere Volante ha scritto:
nostalgico ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
nostalgico ha scritto:Poriere volante..purtroppo ragioniamo su due frequenze diverse. Tu continui a sostenere le tue argomentazioni da tifoso appassionato con qualche aneddoto diffamatorio sugli ultras. Se hai visto qualcosa di illegale sui biglietti denuncia..non venire su solobari a cercare giustizia.
Il mondo ultras non è solo cazzotti e fumogeni...ho vissuto questo mondo per anni prima di tirarmi fuori..e ho visto un legame tra il tifoso e la città che non ho visto da nessun tifoso barese.
I prepotenti esistono purtroppo..esiste qualche prepotente negli ultras e qualche prepotente nella coda della pizzeria. La differenza sta nel non generalizzare e tu generalizzi! E si nu chiacchiaron purtroppo...perché ho fatto centinaia di trasferte con ultras e senza ultras e i problemi che hai vissuto tu io non li ho vissuti.

Questo commento, nonostante la nuova gratuita offesa, è molto più concettuale e quindi lo accetto anche se, visto il discorso generale, non ne condivido il succo. Forza Bari.


Angor co sti offes....ma c problem tin?

Il succo è che se vuoi manifestare chiam l'cmbagn tu. Devidete l'orario e cmnzat a grdà e a fa casin...
C' non tin l'pall allor achiud! E lass perd gli Ultras che quelli sono impegnati a prendersi i biglietti adesso

Tu hai scritto chiaccherone mica io, poi se è un complimento chiedo venia. Comunque credo di aver già scritto di aver capito e che non condivido, poi se vuoi avere l'ultima parola a prescindere fai pure, ma credo che si era convenuto su tu che dici "la manifestazione falla tu" e io che rispondo "secondo me tocco ad altri". Non sei d'accordo ? pazienza, ma non continuare che diventi stucchevole. Con questo chiudo anche perchè, a netto di nuove congetture, non c'è altro.


Pensi che utilizzando un liguaggio forbito e un lessico accademico, riesci a far passare il messaggio di essere più dignitoso e quindi meritevole della ragione? Il nucleo del discorso non si limita alla contrapposizione tra il mio slogan contro il tuo. A suffragio del tuo slogan hai fatto delle dichiarazioni sugli ultras e sul malaffare dei biglietti..hai detto cose pesanti dal mio punto di vista. E non pensare che surrogando il tutto..la tua uscita diffamatoria si vada a ridurre fino all'oblio.
Sei libero di manifestare se la società non ti convince, non devi essere ultras per forza. Ma non lo fai e sai perché? Perché non vuoi e non sai farlo e più semplicemente speri che lo facciano gli altri. Poi magari durante la manifestazione volano offese e tu che fai? Ti dissoci? Visto che le offese nei tuoi confronti non sono corrette...ma a quanto pare se sono rivolte alla società o agli ultras possono essere accettabili...

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: A Cosenza manifestazione, a Bari rassegnazione

Messaggioda Portiere Volante » lun giu 07, 2021 16:33


nostalgico ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
nostalgico ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
nostalgico ha scritto:Poriere volante..purtroppo ragioniamo su due frequenze diverse. Tu continui a sostenere le tue argomentazioni da tifoso appassionato con qualche aneddoto diffamatorio sugli ultras. Se hai visto qualcosa di illegale sui biglietti denuncia..non venire su solobari a cercare giustizia.
Il mondo ultras non è solo cazzotti e fumogeni...ho vissuto questo mondo per anni prima di tirarmi fuori..e ho visto un legame tra il tifoso e la città che non ho visto da nessun tifoso barese.
I prepotenti esistono purtroppo..esiste qualche prepotente negli ultras e qualche prepotente nella coda della pizzeria. La differenza sta nel non generalizzare e tu generalizzi! E si nu chiacchiaron purtroppo...perché ho fatto centinaia di trasferte con ultras e senza ultras e i problemi che hai vissuto tu io non li ho vissuti.

Questo commento, nonostante la nuova gratuita offesa, è molto più concettuale e quindi lo accetto anche se, visto il discorso generale, non ne condivido il succo. Forza Bari.


Angor co sti offes....ma c problem tin?

Il succo è che se vuoi manifestare chiam l'cmbagn tu. Devidete l'orario e cmnzat a grdà e a fa casin...
C' non tin l'pall allor achiud! E lass perd gli Ultras che quelli sono impegnati a prendersi i biglietti adesso

Tu hai scritto chiaccherone mica io, poi se è un complimento chiedo venia. Comunque credo di aver già scritto di aver capito e che non condivido, poi se vuoi avere l'ultima parola a prescindere fai pure, ma credo che si era convenuto su tu che dici "la manifestazione falla tu" e io che rispondo "secondo me tocco ad altri". Non sei d'accordo ? pazienza, ma non continuare che diventi stucchevole. Con questo chiudo anche perchè, a netto di nuove congetture, non c'è altro.


Pensi che utilizzando un liguaggio forbito e un lessico accademico, riesci a far passare il messaggio di essere più dignitoso e quindi meritevole della ragione? Il nucleo del discorso non si limita alla contrapposizione tra il mio slogan contro il tuo. A suffragio del tuo slogan hai fatto delle dichiarazioni sugli ultras e sul malaffare dei biglietti..hai detto cose pesanti dal mio punto di vista. E non pensare che surrogando il tutto..la tua uscita diffamatoria si vada a ridurre fino all'oblio.
Sei libero di manifestare se la società non ti convince, non devi essere ultras per forza. Ma non lo fai e sai perché? Perché non vuoi e non sai farlo e più semplicemente speri che lo facciano gli altri. Poi magari durante la manifestazione volano offese e tu che fai? Ti dissoci? Visto che le offese nei tuoi confronti non sono corrette...ma a quanto pare se sono rivolte alla società o agli ultras possono essere accettabili...


AL PRESIDENTE 10MILA EURO AL MESE DI RIMBORSI - Ma che ha detto la contabile di Giancaspro? Ha spiegato, con dovizia di particolari, come avveniva la gestione della società. Ha detto che al presidente e al ds venivano rimborsate ogni tipo di spese, in assenza di una carta di credito aziendale: «Anche 10mila euro al mese». Ha parlato dei creditori e dei fornitori, in particolare di chi gestiva i parcheggi del San Nicola: la Procura vuole infatti capire perché Giancaspro avesse nel cassetto l’ormai famosa busta con la scritta «Nero parcheggi». E poi, ancora, i rapporti con alcune frange della tifoseria, destinatarie di gadget e biglietti che poi venivano regalati o finivano rivenduti garantendo così l’assenza di contestazioni. https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... porti.html
Me andate a dare della chiaccherona pure a questa che ha dichiarato questo sotto giuramento, tanto per fare un esempio e, ci sono anche altre situazioni che sicuramente saprai. Basta col fare i finti tonti su, che cazz. Io non sono fesso, lo so che ste cose succedono in tutte le squadre italiane, ma ostinare a difendere situazione (ribadisco per me normali o quantomeno normalizzate dalla diffusione) non è giusto. Rispetto il tuo pensiero ma basta farmi passare per bugiardo.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: A Cosenza manifestazione, a Bari rassegnazione

Messaggioda nostalgico » lun giu 07, 2021 16:40


Ma scusa con chi ce l'hai? Perché forse stiamo facendo la guerra dei poveri. Io con gli Ultras che si macchiano di ste cose sono incazzato nero..e l' ho già detto. Quegli ultras non centrano nulla con questi ultras attuali...forse qualcuno orbita ancora ma non ne rappresenta il volere. Gli attuali...quelli della serie D per intenderci non vanno a chiedere favori a De Laurentis...quindi fai delle distinzioni per favore e non generalizzare.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: A Cosenza manifestazione, a Bari rassegnazione

Messaggioda Portiere Volante » lun giu 07, 2021 16:57


nostalgico ha scritto:Ma scusa con chi ce l'hai? Perché forse stiamo facendo la guerra dei poveri. Io con gli Ultras che si macchiano di ste cose sono incazzato nero..e l' ho già detto. Quegli ultras non centrano nulla con questi ultras attuali...forse qualcuno orbita ancora ma non ne rappresenta il volere. Gli attuali...quelli della serie D per intenderci non vanno a chiedere favori a De Laurentis...quindi fai delle distinzioni per favore e non generalizzare.

Prima dici che anni fa eri uno di loro e che non avevi mai visto queste cose (il messaggio e un pò sopra questo) mo mi scrivi che è vero ciò che dico (dopo che mi hai dato più volte del chiaccherone per questo) ma che dalla serie D le cose so cambiate (io parlavo anche di seri D ma vabbè, quello sicuramente era un caso moooolto meno grave e più comprensibile). Scusa ma il Bari quanti anni fa ha giocato in D ? a me risulta solo 3, tu poco fa difendevi ultras di svariati anni fa con cui hai fatto centinaia di trasferte (l'hai scritto tu), anche causa covid mi sembra un chiaro esempio ad anni pre de laurentiis.
Ragazzi veramente io non voglio essere un utente offensivo come altri, a volte anch'io perdo le staffe e mi spiace per questo, però certe volte i v********o ve li cercate.
Allora, tagliando la testa al toro e senza andare oltre visto che le contraddizioni oggi ci stanno divorando, io dico che A PRESCINDERE DALLE PERSONE FISICHE per me la tifoseria organizzata del Bari devono fare qualche segno manifestativo contro la società, se qualcuno non è d'accordo capisco e pazienza. Sul discorso biglietti ribadisco quanto detto finora e chiedo scusa se QUALCHE PERSONA FISICA che è ultras si sente offesa dato che non ha mai fatto nulla del genere, ma credo di non essere pazzo se ho scritto quello che ho scritto attaccando una categoria nel suo complesso e non ogni suo singolo componente.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: A Cosenza manifestazione, a Bari rassegnazione

Messaggioda nostalgico » lun giu 07, 2021 18:00


Portiere Volante ha scritto:
nostalgico ha scritto:Ma scusa con chi ce l'hai? Perché forse stiamo facendo la guerra dei poveri. Io con gli Ultras che si macchiano di ste cose sono incazzato nero..e l' ho già detto. Quegli ultras non centrano nulla con questi ultras attuali...forse qualcuno orbita ancora ma non ne rappresenta il volere. Gli attuali...quelli della serie D per intenderci non vanno a chiedere favori a De Laurentis...quindi fai delle distinzioni per favore e non generalizzare.

Prima dici che anni fa eri uno di loro e che non avevi mai visto queste cose (il messaggio e un pò sopra questo) mo mi scrivi che è vero ciò che dico (dopo che mi hai dato più volte del chiaccherone per questo) ma che dalla serie D le cose so cambiate (io parlavo anche di seri D ma vabbè, quello sicuramente era un caso moooolto meno grave e più comprensibile). Scusa ma il Bari quanti anni fa ha giocato in D ? a me risulta solo 3, tu poco fa difendevi ultras di svariati anni fa con cui hai fatto centinaia di trasferte (l'hai scritto tu), anche causa covid mi sembra un chiaro esempio ad anni pre de laurentiis.
Ragazzi veramente io non voglio essere un utente offensivo come altri, a volte anch'io perdo le staffe e mi spiace per questo, però certe volte i v********o ve li cercate.
Allora, tagliando la testa al toro e senza andare oltre visto che le contraddizioni oggi ci stanno divorando, io dico che A PRESCINDERE DALLE PERSONE FISICHE per me la tifoseria organizzata del Bari devono fare qualche segno manifestativo contro la società, se qualcuno non è d'accordo capisco e pazienza. Sul discorso biglietti ribadisco quanto detto finora e chiedo scusa se QUALCHE PERSONA FISICA che è ultras si sente offesa dato che non ha mai fatto nulla del genere, ma credo di non essere pazzo se ho scritto quello che ho scritto attaccando una categoria nel suo complesso e non ogni suo singolo componente.


Io sono contradditorio? Io ho detto che ero parte degli ultras di anni fa? Ma sai leggere oltre a scrivere bene?
Io facevo parte degli ultras tempo fa...e che centro io se qualche scellerato si faceva dare i biglietti? Io difendo gli Ultras come categoria che tu disprezzi ma che vuoi xhe ti faccia manifestazione

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: A Cosenza manifestazione, a Bari rassegnazione

Messaggioda calamaro » lun giu 07, 2021 19:06


barese cosentino vattene a torino
PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, biancorossoeavast, Google Adsense [Bot] e 90 ospiti