Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Da Taranto......

ven ago 27, 2021 10:49

35007 ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Lizzano, Pulsano, Maruggio, Castellaneta Marina, Ginosa, Grottaglie, Martina, Manduria, Laterza sono paesi che ogni estate vengono presi d'assalto, anche dai baresi stessi. Lasciate stare gli slogan e aggiornatevi.

GIanlù stiamo parlando di Taranto città, quelli stanno più frecati di noi in tutto


Ti assicuro che Taranto è una città molto bella, seppur decadente. E molti problemi che hanno loro, soprattutto a livello sociale, li abbiamo anche noi. Non ci ergiamo a grande popolo che più o meno sim com a lor. :lol:

Re: Da Taranto......

ven ago 27, 2021 13:05

whensundaycomes ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Lizzano, Pulsano, Maruggio, Castellaneta Marina, Ginosa, Grottaglie, Martina, Manduria, Laterza sono paesi che ogni estate vengono presi d'assalto, anche dai baresi stessi. Lasciate stare gli slogan e aggiornatevi.

4 paesini in croce Ca non valn nudd eccetto Castellaneta marina che è solo per facoltosi baresi... Ginosa Marina? Uno dei paesi più sporchi in italia con un concentrato di zagni alta.murank laer.tinj poténtjnj e gravine$i.
Ma pffavor


Sei andato a capare l'unico paese che ie brutt adaver. Grottaglie, Manduria e Martina Franca sono 3 paesi deliziosi. Secondo me non ci sei mai andato.

Grottaglie e Martina molto carini Manduria mai stato ...ma otranto e maglie tutta la vita

Re: Da Taranto......

sab ago 28, 2021 0:50

whensundaycomes ha scritto:
35007 ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Lizzano, Pulsano, Maruggio, Castellaneta Marina, Ginosa, Grottaglie, Martina, Manduria, Laterza sono paesi che ogni estate vengono presi d'assalto, anche dai baresi stessi. Lasciate stare gli slogan e aggiornatevi.

GIanlù stiamo parlando di Taranto città, quelli stanno più frecati di noi in tutto


Ti assicuro che Taranto è una città molto bella, seppur decadente. E molti problemi che hanno loro, soprattutto a livello sociale, li abbiamo anche noi. Non ci ergiamo a grande popolo che più o meno sim com a lor. :lol:
I Tarantini sono molto provinciali… il barese in confronto è un metropolitano londinese… stanno indietro di una ventina di anni… parlo per
Esperienza diretta… ho moglie Tarantina (Taranto vecchia) puro sangue e sto la molto spesso! Stanno crescendo anche loro, ma stanno indietro assai!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Da Taranto......

lun ago 30, 2021 12:02

Sisi i baresi sono metropolitani...ma sciatavinn sciat :lol:

Re: Da Taranto......

lun ago 30, 2021 12:32

Parlando per il mio settore, le crociere soprrattutto MSC stanno spingendo molto per fare scali a Taranto anche perché non avendo un terminal crocieristico MSC ci vorrebbe mettere le mani sopra e costruirsene uno proprio. Gli armatori che non sono scemi ci avranno visto del potenziale in quella città

Re: Da Taranto......

lun ago 30, 2021 13:30

whensundaycomes ha scritto:Sisi i baresi sono metropolitani...ma sciatavinn sciat :lol:
Rispetto ai tarantini si possono definire tali… e ripeto, parlo per esperienza direttissima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Da Taranto......

lun ago 30, 2021 13:40

judoka_barese ha scritto:Parlando per il mio settore, le crociere soprrattutto MSC stanno spingendo molto per fare scali a Taranto anche perché non avendo un terminal crocieristico MSC ci vorrebbe mettere le mani sopra e costruirsene uno proprio. Gli armatori che non sono scemi ci avranno visto del potenziale in quella città
Ma Taranto è una città interessante, in particolare per la sua storia! Dal fiume Galeso a tratto ispirazione anche Virgilio… la sua fondazione risale a a 700 anni prima di Cristo, con una storia da far invidia a tanti… oggi la città è abitata da gente molto gretta che fa passare in baresi per metropolitani londinesi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Da Taranto......

lun ago 30, 2021 14:11

blusk ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Che hanno sempre i baresi in testa è un altro conto, ma è una provincia in forte crescita e questo è un dato di fatto.


dove la vedi la crescita?

forse alludi a questo anno particolare dove gli italiani hanno fatto le vacanze in patria e hanno riempito tutti i posti di villeggiatura?

quella di t@ranto è una PROVINCIA DISASTRATA completamente!

che poi abbiano un mare che in quasi tutte zone è meglio del salento,e Taranto al di là dei tarantini è bella di suo.Ma a livello di infrastrutture non ci siamo,risalgono ai primi anni del dopo guerra.

Ma onestamente hai visto le strade da 4° mondo che hanno nella loro provincia,io ogni volta che dal brindisino devo andare a manduria,campomarino,o maruggio bestemmio in continuazione,li oltre a buche che se le

prendi ti spaccano il semiasse della macchina,gli incroci (se li vedi) sono ancora tutti a raso,non esiste una rotatoria,e anche sopra taranto vicino Laterza ci sono delle vere mulattiere.Oltre al fatto che non hanno un

aeroporto(che brindisi/lecce-bari hanno),e che i treni sono dei carri da bestiame.

Togliendo Bari vediti le strade che hanno fatto nel brindisino o nel leccese a confronto.L'unica nota positiva è che sono riusciti a inserire il museo di taranto nei circuiti dei musei europei,e hanno avuto i soldi per aggiustarlo!
Vieni a farti un giro a Roma e dintorni e guarda le strade che ci sono qua, che quelle della provincia di Taranto ti sembreranno un tavolo da biliardo!
E non parliamo della monnezza, che è meglio!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio