spacer
     

*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4739
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Portiere Volante » mer apr 03, 2024 20:01


Prima delle paraculate dei boomer ci tengo a sottolineare che non sono lacrimeamare, non ho conoscenze importanti io, ho semplicemente inviato un messaggio privato facebook e il giornalista ha avuto la gentilezza di rispondermi
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23181
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda red_roby » gio apr 04, 2024 8:37


Io attendo sempre che gli facciano del male per l'affare plusvalenze sul caso Osimhen al pappone. Quello si che sarebbe un evento molto interessante.
ALLahSS U BBar

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13218
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda biancorossoeavast » gio apr 04, 2024 9:39


5 milioni per calciatori da serie D tipo Liguori e altri simili, con quei soldi prendevi i Pojhanpalo,Strefezza e ti rimaneva il resto, bei magheggi...
tanto non capirai...

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7520
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda nik » gio apr 04, 2024 12:05


Ovviamente Aurelio De Laurentiis, fedele al suo stile inconfondibile, ha scaricato tutte le colpe su Giuntoli per il caso Osimhen. Abbiamo un grande Presidente onorario!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13558
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Ubares92 » gio apr 04, 2024 12:37


Come mi auguro che la finanza prima o poi intervenga anche per il duo caprile e cheddira regalati a 5 milioni al napoli....praticamente Liguori vale più di cheddira e caprile ...maledetti ladri di polli pezzenti

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda grande fratello » gio apr 04, 2024 13:32


Ubares92 ha scritto:Come mi auguro che la finanza prima o poi intervenga anche per il duo caprile e cheddira regalati a 5 milioni al napoli....praticamente Liguori vale più di cheddira e caprile ...maledetti ladri di polli pezzenti
Si sono avvalsi della consulenza di un perito apposta per cercare pararsi il culo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lytta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: lun mar 12, 2007 20:04
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda lytta » gio apr 04, 2024 13:44


grande fratello ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Come mi auguro che la finanza prima o poi intervenga anche per il duo caprile e cheddira regalati a 5 milioni al napoli....praticamente Liguori vale più di cheddira e caprile ...maledetti ladri di polli pezzenti
Si sono avvalsi della consulenza di un perito apposta per cercare pararsi il culo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



probabilmente l'unico movimento di mercato "pulito" da giochetti vari

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13558
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Ubares92 » gio apr 04, 2024 15:10


lytta ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Come mi auguro che la finanza prima o poi intervenga anche per il duo caprile e cheddira regalati a 5 milioni al napoli....praticamente Liguori vale più di cheddira e caprile ...maledetti ladri di polli pezzenti
Si sono avvalsi della consulenza di un perito apposta per cercare pararsi il culo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



probabilmente l'unico movimento di mercato "pulito" da giochetti vari

Pulito la capocchia..sono stati incredibilmente sottovalutati...tutto a danno nostro ovviamente..da quei 5 milioni togli le percentuali al parma ed al leeds, togli le commissioni ai procuratori...a stento paghi l'ingaggio di iachini per 1 anno con quello che rimane...valutazioni al ribasso in maniera palese considerando che 2 anni fa il parma riscattò dal Napoli Tutino a 5 milioni dopo un campionato normalissimo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22515
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda 1baresealyon » gio apr 04, 2024 15:59


Di Nunno vuole 5 M x io Lecco e non più 3.

"di cinesi ne conosco tanti, questo qui non so chi sia"

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2433
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda judoka_barese » gio apr 04, 2024 17:52


red_roby ha scritto:Io attendo sempre che gli facciano del male per l'affare plusvalenze sul caso Osimhen al pappone. Quello si che sarebbe un evento molto interessante.

Calecchie faranno si è visto cosa hanno fatto con la Juve si e no se ne esce con una multa da migliaia di euro e niente +
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2589
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Auz » gio apr 04, 2024 18:57


Non per fare il "pro papponi" ma per chi dice "ripartiamo anche dalla D" bisogna ricordare che è molto difficile trovare gente che investe bene nel calcio, vedi la Reggina che ora ha una società di pezzenti che non paga gli stipendi nemmeno in D e rischia clamorosamente di fallire di nuovo:

https://www.strettoweb.com/2024/04/regg ... EdDakGfcWo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda grande fratello » gio apr 04, 2024 19:29


Auz ha scritto:Non per fare il "pro papponi" ma per chi dice "ripartiamo anche dalla D" bisogna ricordare che è molto difficile trovare gente che investe bene nel calcio, vedi la Reggina che ora ha una società di pezzenti che non paga gli stipendi nemmeno in D e rischia clamorosamente di fallire di nuovo:

https://www.strettoweb.com/2024/04/regg ... EdDakGfcWo
Speriamo di crepare presto, diceva un vecchio utente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7520
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda nik » gio apr 04, 2024 22:26


Auz ha scritto:Non per fare il "pro papponi" ma per chi dice "ripartiamo anche dalla D" bisogna ricordare che è molto difficile trovare gente che investe bene nel calcio, vedi la Reggina che ora ha una società di pezzenti che non paga gli stipendi nemmeno in D e rischia clamorosamente di fallire di nuovo:

https://www.strettoweb.com/2024/04/regg ... EdDakGfcWo


Sono perfettamente d'accordo con te. Pensa che anche noi con i De Laurentiis rischiamo di finire di nuovo in serie C. Bisogna in effetti stare alla larga da queste società di pezzenti.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13558
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Ubares92 » ven apr 05, 2024 8:24


Tra l'altro chi è interessato alla reggina adesso? niente popò di meno che Ferrero.....mamma mia...questi ancora a piede libero stanno

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2589
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Auz » ven apr 05, 2024 9:01


Ubares92 ha scritto:Tra l'altro chi è interessato alla reggina adesso? niente popò di meno che Ferrero.....mamma mia...questi ancora a piede libero stanno

Tra Ferraro, Bandecchi o Ballarino non so chi è peggio dei tre, probabilmente da un punto di vista oggettivo lo è Bandecchi perché è un pregiudicato e pluri-indagato, mentre Ballarino o Ferrero sono solo dei pezzenti...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bboy464, biancorossoeavast, Google [Bot], Happy77 e 91 ospiti