spacer
     

*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7443
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda nik » mer mar 08, 2023 13:56


Ho sempre pensato e detto che il momento migliore per vendere fosse il 31 dicembre. Ormai è tardi. Se io oggi fossi interessato ad acquistare il Bari, mi basterebbe aspettare un paio di mesi e vedere come va a finire il campionato.
Sapendo di prendere i soldi dei diritti tv in serie A, in pratica mi prendo la Società quasi gratis.
E questo da un senso a ciò che dice ADL, il Bari deve essere ceduto in mani sicure, bisogna evitare avventurieri e sciacalli.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Ubares92 » mer mar 08, 2023 14:02


biancorossoeavast ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Più che altro sono agghiaccianti gli ultimi movimenti della politica bipartisan che pare vogliano spingere abodi a chiedere di far restare i de laurentiis a BAri....questi o sono pazzi o sotto c'è qualche movimento strano...occhio

Per fare cosa, tenere per anni il Bari a vivacchiare in B per via del conflitto di interessi col Napoli?? Ma anche NO!

I politicanti baresi vogliono spingere per far cambiare le noif e permettere a padre e figlio di gestire due club diversi...pure nella stessa serie

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Ubares92 » mer mar 08, 2023 14:04


nik ha scritto:Ho sempre pensato e detto che il momento migliore per vendere fosse il 31 dicembre. Ormai è tardi. Se io oggi fossi interessato ad acquistare il Bari, mi basterebbe aspettare un paio di mesi e vedere come va a finire il campionato.
Sapendo di prendere i soldi dei diritti tv in serie A, in pratica mi prendo la Società quasi gratis.
E questo da un senso a ciò che dice ADL, il Bari deve essere ceduto in mani sicure, bisogna evitare avventurieri e sciacalli.

Vero..però secondo me un bari in A può far affacciare più soggetti...quindi chi offre di più se lo prende..non voglio pensare che un bari in A possa interessare ad un unico soggetto in tutto il mondo...chiaro che se arriva un'unica offerta sei costretto a svendere...ma se come credo arriveranno ad interessarsi 2 o più soggetti in quel caso lo vendi a chi offre di più o chi garantisce qualcosa...ed io continuo a pensare a radrizzani che ormai è chiaro che lascerà Leeds...per radrizzani secondo me ci saranno due opzioni..Bari o sampdoria se fallisce..potrebbe propendere per Bari avendo già una società avviata

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Portiere Volante » mer mar 08, 2023 14:21


Ubares92 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Più che altro sono agghiaccianti gli ultimi movimenti della politica bipartisan che pare vogliano spingere abodi a chiedere di far restare i de laurentiis a BAri....questi o sono pazzi o sotto c'è qualche movimento strano...occhio

Per fare cosa, tenere per anni il Bari a vivacchiare in B per via del conflitto di interessi col Napoli?? Ma anche NO!

I politicanti baresi vogliono spingere per far cambiare le noif e permettere a padre e figlio di gestire due club diversi...pure nella stessa serie

L'ha detto uno di Bari che sta con la lega, già questo è un biglietto da visita degno di lercio. Ormai il dato è tratto, grazie a Dio, hanno trovato l'accordo, si è rinunciato ai ricorsi, ecc. Tutto il resto è campagna elettorale, ovviamente "difendere" (si fa per dire) i pseudo interessi dei tifosi porta qualche voto e sicuramente pubblicità.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Portiere Volante » mer mar 08, 2023 14:24


Ubares92 ha scritto:
nik ha scritto:Ho sempre pensato e detto che il momento migliore per vendere fosse il 31 dicembre. Ormai è tardi. Se io oggi fossi interessato ad acquistare il Bari, mi basterebbe aspettare un paio di mesi e vedere come va a finire il campionato.
Sapendo di prendere i soldi dei diritti tv in serie A, in pratica mi prendo la Società quasi gratis.
E questo da un senso a ciò che dice ADL, il Bari deve essere ceduto in mani sicure, bisogna evitare avventurieri e sciacalli.

Vero..però secondo me un bari in A può far affacciare più soggetti...quindi chi offre di più se lo prende..non voglio pensare che un bari in A possa interessare ad un unico soggetto in tutto il mondo...chiaro che se arriva un'unica offerta sei costretto a svendere...ma se come credo arriveranno ad interessarsi 2 o più soggetti in quel caso lo vendi a chi offre di più o chi garantisce qualcosa...ed io continuo a pensare a radrizzani che ormai è chiaro che lascerà Leeds...per radrizzani secondo me ci saranno due opzioni..Bari o sampdoria se fallisce..potrebbe propendere per Bari avendo già una società avviata

Eh questo discorso lo affrontai qui mesi fa, però allora fece ridere, ora non più sembra. Come già dissi il prezzo lo fa la domanda, tutto il resto (obbligo di cessione compreso) sono fattori che formano il prezzo, ma se ci sono più domande parte l'asta.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13184
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda biancorossoeavast » mer mar 08, 2023 15:14


Ubares92 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Più che altro sono agghiaccianti gli ultimi movimenti della politica bipartisan che pare vogliano spingere abodi a chiedere di far restare i de laurentiis a BAri....questi o sono pazzi o sotto c'è qualche movimento strano...occhio

Per fare cosa, tenere per anni il Bari a vivacchiare in B per via del conflitto di interessi col Napoli?? Ma anche NO!

I politicanti baresi vogliono spingere per far cambiare le noif e permettere a padre e figlio di gestire due club diversi...pure nella stessa serie

Impossibile, non ci è riuscito Lotito che controllava il calcio italiano figuriamoci loro...
tanto non capirai...

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4930
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda domod86 » mer mar 08, 2023 15:39


https://bari.repubblica.it/cronaca/2023 ... 391132438/

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda AdriAMB » mer mar 08, 2023 15:56


domod86 ha scritto:https://bari.repubblica.it/cronaca/2023/03/08/news/bari_calcio_valore_squadra_de_laurentiis_mercato-391132438/

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


Mamma mia che cagata
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2795
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda conbannato » mer mar 08, 2023 16:05


domod86 ha scritto:https://bari.repubblica.it/cronaca/2023/03/08/news/bari_calcio_valore_squadra_de_laurentiis_mercato-391132438/

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

:risata:

La Bar(i)cellona
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Ubares92 » mer mar 08, 2023 16:26


Vendo una pantofola Fila a 7000 euro, 20mila la coppia

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda glaber » mer mar 08, 2023 19:30


Se qualcuno ha letto per intero l’articolo di tamborra (io sì, stamattina non riuscivo a cacare) mi piacerebbe leggere i vostri commenti.
13 dicembre 1981

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6415
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda giangi81 » gio mar 09, 2023 9:07


AdriAMB ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Ugochukwu ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Sì ma il Bari non vale nemmeno 50. Tolti i giocatori in prestito la rosa vale esagerando 20 mln. Poi non abbiamo altro che abbia un valore. Il settore giovanile non vale niente, centro sportivo e stadio non sono di proprietà, i dipendenti extra calcio si contano sulle dita di una mano...ma c vol acchiann. Brand e tutto il Bari vale sui 30 mln (milione più milione meno).

In caso di A di quanto può salire, di altri 10? Considerando però che DEVE vendere di certo il valore non aumenta, anzi.

Mi ritrovo col tuo totale. La Salernitana nelle stesse condizioni è stata venduta a 15 milioni, aggiungici i cartellini di Caprile e Cheddira (facciamo 20 milioni a stare larghi), e siamo a 35.

Questo è il prezzo massimo che possono chiedere.
Vabbè, ma non siamo la salernitana.. un po’ più di storia seria e tifosi ne abbiamo


Cosa abbiamo fatto di più della Salernitana? Qualche anno in più di A?

Tipo una trentina


Solo di salvezze e retrocessioni...con tutta la buona volontà ma non credo che la nostra storia abbia chissà quale valore a livello economico
Più della salernitana sicuramente!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda AdriAMB » gio mar 09, 2023 9:36


giangi81 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Ugochukwu ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Sì ma il Bari non vale nemmeno 50. Tolti i giocatori in prestito la rosa vale esagerando 20 mln. Poi non abbiamo altro che abbia un valore. Il settore giovanile non vale niente, centro sportivo e stadio non sono di proprietà, i dipendenti extra calcio si contano sulle dita di una mano...ma c vol acchiann. Brand e tutto il Bari vale sui 30 mln (milione più milione meno).

In caso di A di quanto può salire, di altri 10? Considerando però che DEVE vendere di certo il valore non aumenta, anzi.

Mi ritrovo col tuo totale. La Salernitana nelle stesse condizioni è stata venduta a 15 milioni, aggiungici i cartellini di Caprile e Cheddira (facciamo 20 milioni a stare larghi), e siamo a 35.

Questo è il prezzo massimo che possono chiedere.
Vabbè, ma non siamo la salernitana.. un po’ più di storia seria e tifosi ne abbiamo


Cosa abbiamo fatto di più della Salernitana? Qualche anno in più di A?

Tipo una trentina


Solo di salvezze e retrocessioni...con tutta la buona volontà ma non credo che la nostra storia abbia chissà quale valore a livello economico
Più della salernitana sicuramente!


So capit, ma è una storia molto relativa considerando che non si è mai fatto nulla per tenere vivo l'interesse verso la squadra. Da noi ad oggi lo stadio si riempie quando le cose vanno bene. Ma al di là di questo, volente o nolente, in caso di A già quest'anno ci ritroveremmo nella stessa identica situazione della Salernitana e lì tutto il discorso storia va a farsi benedire.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda lacrimeamare » gio mar 09, 2023 9:40


Antonio Corbo su Repubblica rincara la dose oggi.....
Probabili acquirenti stranieri
Gigino amministratore delegato
"Aurelio è probabile che voglia allestire una coreografica uscita di scena, presentando egli stesso al sindaco chi subentra"
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda bboy464 » gio mar 09, 2023 9:56


Non capisco come dopo tutti questi anni date ancora credibilità alla nostra stampa locale

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: blusk, george e 291 ospiti