spacer
     

*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13189
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda biancorossoeavast » dom mag 29, 2022 20:44


BariCatanzaro1972 ha scritto:
MegaFun ha scritto:
ziobello ha scritto:
Tuco ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Tuco ha scritto:E' insopportabile parlare, discutere e scrivere del napoli..



Devi vedere parlare del Lecce come qualcuno qui dentro abusa …
Almeno se si parla di Napoli si parla di una società virtuosa che lotta per l’Europa no l’accozzaglia che lotta per non arrivare tra le ultime 3 in A

Punti di vista
C’è chi ha il Lecce come Modello e chi il Napoli

Nessuno quì dentro ha mai linkato ne aperto topic su notizie di quelli come invece fai tu con il napoli.
Questo è solobari, non un forum succursale di una squadra di merxa con cui non volgiamo spartire nulla.
vattin a Napoli virtuosi
Io non capisco cosa vi hanno fatto i napoletani, a parte che loro non ci cacano proprio, perché calcisticamente parlando non c’è paragone ammettiamolo. Quando parlo con un napoletano e gli dico della rivalità tra noi e loro cascano dalle nuvole. Mi ricorda molto l’odio dei tarantini verso di noi. Ci sono stati scontri negli anni 90 e allora? Avete avuto brutte esperienze al lavoro o in affari con i napoletani? Di certo noi baresi non siamo degli angioletti caduti dal cielo. Io ho l’impressione che se la comproprietà non riguarderebbe Napoli ma una delle strisciate ci sarebbero molti meno malumori.

Che poi la maggior parte delle rivalità fra tifosi sono incomprensibili oltre che stupide ed infondate... io dico che servono solo per quei quattro ultrà che non sapendo come occupare il tempo si inventano di schifare qualcuno per il gusto di fare qualcosa ogni tanto.

Molto più comprensibile è invece una sana e classica rivalità sportiva tra tifoserie, tipo quando due squadre che competono per la stessa posizione in campionato, duellano per anni e si creano giustamente delle rivalità, magari pure delle antipatie, sfottò e cose simili, senza mai arrivare alle offese personali, alle minacce di morte e di sciagure, che offendono ed umiliano solo chi le fa e non chi le riceve.

Io non ho nulla contro i napoletani, anzi avrei voluto vincessero loro lo scudetto, mi sta sul c***o il fatto di essere la loro seconda squadra, e questa situazione va chiusa immediatamente.

Infatti noi meritiamo di sfidare il Napoli in serie A come ai vecchi tempi e non essere solo la squadra B dei Delaurentiis
tanto non capirai...

lamosca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3274
Iscritto il: lun feb 24, 2003 3:49
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda lamosca » lun mag 30, 2022 8:43


Ah già tra Monza e Milan non c’è nessuna commistione e nessun legame :-)

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » lun mag 30, 2022 8:44


lamosca ha scritto:Ah già tra Monza e Milan non c’è nessuna commistione e nessun legame :-)


Noooooooooooo sta lu fondo
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6423
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda giangi81 » lun mag 30, 2022 8:52


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
lamosca ha scritto:Ah già tra Monza e Milan non c’è nessuna commistione e nessun legame :-)


Noooooooooooo sta lu fondo
E c sit, ufficiali della guardia di finanza…

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » lun mag 30, 2022 9:02


giangi81 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
lamosca ha scritto:Ah già tra Monza e Milan non c’è nessuna commistione e nessun legame :-)


Noooooooooooo sta lu fondo
E c sit, ufficiali della guardia di finanza…


L'operazione Berlusconi-cinese puzza tutt'ora
A pensar male si fa peccato...

:smoke:
https://www.lastampa.it/politica/2018/0 ... .33966819/
Ultima modifica di -IlCOBRATovalieri- il lun mag 30, 2022 9:02, modificato 1 volta in totale.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22332
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 30, 2022 9:02


BariCatanzaro1972 ha scritto:
MegaFun ha scritto:
ziobello ha scritto:
Tuco ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Tuco ha scritto:E' insopportabile parlare, discutere e scrivere del napoli..



Devi vedere parlare del Lecce come qualcuno qui dentro abusa …
Almeno se si parla di Napoli si parla di una società virtuosa che lotta per l’Europa no l’accozzaglia che lotta per non arrivare tra le ultime 3 in A

Punti di vista
C’è chi ha il Lecce come Modello e chi il Napoli

Nessuno quì dentro ha mai linkato ne aperto topic su notizie di quelli come invece fai tu con il napoli.
Questo è solobari, non un forum succursale di una squadra di merxa con cui non volgiamo spartire nulla.
vattin a Napoli virtuosi
Io non capisco cosa vi hanno fatto i napoletani, a parte che loro non ci cacano proprio, perché calcisticamente parlando non c’è paragone ammettiamolo. Quando parlo con un napoletano e gli dico della rivalità tra noi e loro cascano dalle nuvole. Mi ricorda molto l’odio dei tarantini verso di noi. Ci sono stati scontri negli anni 90 e allora? Avete avuto brutte esperienze al lavoro o in affari con i napoletani? Di certo noi baresi non siamo degli angioletti caduti dal cielo. Io ho l’impressione che se la comproprietà non riguarderebbe Napoli ma una delle strisciate ci sarebbero molti meno malumori.

Che poi la maggior parte delle rivalità fra tifosi sono incomprensibili oltre che stupide ed infondate... io dico che servono solo per quei quattro ultrà che non sapendo come occupare il tempo si inventano di schifare qualcuno per il gusto di fare qualcosa ogni tanto.

Molto più comprensibile è invece una sana e classica rivalità sportiva tra tifoserie, tipo quando due squadre che competono per la stessa posizione in campionato, duellano per anni e si creano giustamente delle rivalità, magari pure delle antipatie, sfottò e cose simili, senza mai arrivare alle offese personali, alle minacce di morte e di sciagure, che offendono ed umiliano solo chi le fa e non chi le riceve.

Io non ho nulla contro i napoletani, anzi avrei voluto vincessero loro lo scudetto, mi sta sul c***o il fatto di essere la loro seconda squadra, e questa situazione va chiusa immediatamente.
io no, in un napoli bari del 98 o 99 ci tirarono una pietra in macchina per poco non ci ammazzavano

fini' 1-0
dopo che nel primo tempo Tovalieri prese un palo.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda MegaFun » lun mag 30, 2022 16:07


1baresealyon ha scritto:io no, in un napoli bari del 98 o 99 ci tirarono una pietra in macchina per poco non ci ammazzavano

fini' 1-0
dopo che nel primo tempo Tovalieri prese un palo.

Ci sta pure che magari speravi che vincesse lo scudetto una tra milan o inter, ci sta molto meno il fatto che rivivi quegli episodi spiacevoli come se fossero accaduti ieri.

Secondo me è questo l'errore che si commette, non si guarda mai avanti.
Io simpatizzo per tutte le squadre del sud e lo faccio per campanilismo, per amore verso una cultura, quella meridionale, unica in italia... ma sapessi negli anni passati quante botte in testa ho ricevuto da tante tifoserie amiche, anche della mia stessa regione, come se fossimo dei nemici da abbattere.
Mica per questo li ho odiati a vita, sarebbe stato da stupidi. Purtroppo in ogni tifoseria c'è sempre una percentuale minoritaria di idioti, e noi tifosi sani non li dobbiamo imitare ma isolare.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22332
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 30, 2022 16:37


MegaFun ha scritto:
1baresealyon ha scritto:io no, in un napoli bari del 98 o 99 ci tirarono una pietra in macchina per poco non ci ammazzavano

fini' 1-0
dopo che nel primo tempo Tovalieri prese un palo.

Ci sta pure che magari speravi che vincesse lo scudetto una tra milan o inter, ci sta molto meno il fatto che rivivi quegli episodi spiacevoli come se fossero accaduti ieri.

Secondo me è questo l'errore che si commette, non si guarda mai avanti.
Io simpatizzo per tutte le squadre del sud e lo faccio per campanilismo, per amore verso una cultura, quella meridionale, unica in italia... ma sapessi negli anni passati quante botte in testa ho ricevuto da tante tifoserie amiche, anche della mia stessa regione, come se fossimo dei nemici da abbattere.
Mica per questo li ho odiati a vita, sarebbe stato da stupidi. Purtroppo in ogni tifoseria c'è sempre una percentuale minoritaria di idioti, e noi tifosi sani non li dobbiamo imitare ma isolare.


io non simpatizzo per nessuna, per me esiste solo il Bari...chi ha vinto mi e' indifferente, non vedo perché dovrei simpatizzare napoli..ma per piacere.

eh si', ce la siamo vista brutta quel giorno, e non ti preoccupare non ho mai imitato quei trogloditi.
l'odio e' solo sportivo....

vi fa comodo resuscitare il sentimento meridionalista perché la corte borbonica era a napoli, ma il sud faceva cmq la fame.

detto questo, torniamo in topic, di napoli nan m n fott nudd.


Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda MegaFun » lun mag 30, 2022 16:40


1baresealyon ha scritto:
MegaFun ha scritto:
1baresealyon ha scritto:io no, in un napoli bari del 98 o 99 ci tirarono una pietra in macchina per poco non ci ammazzavano

fini' 1-0
dopo che nel primo tempo Tovalieri prese un palo.

Ci sta pure che magari speravi che vincesse lo scudetto una tra milan o inter, ci sta molto meno il fatto che rivivi quegli episodi spiacevoli come se fossero accaduti ieri.

Secondo me è questo l'errore che si commette, non si guarda mai avanti.
Io simpatizzo per tutte le squadre del sud e lo faccio per campanilismo, per amore verso una cultura, quella meridionale, unica in italia... ma sapessi negli anni passati quante botte in testa ho ricevuto da tante tifoserie amiche, anche della mia stessa regione, come se fossimo dei nemici da abbattere.
Mica per questo li ho odiati a vita, sarebbe stato da stupidi. Purtroppo in ogni tifoseria c'è sempre una percentuale minoritaria di idioti, e noi tifosi sani non li dobbiamo imitare ma isolare.


io non simpatizzo per nessuna, per me esiste solo il Bari...chi ha vinto mi e' indifferente, non vedo perché dovrei simpatizzare napoli..ma per piacere.

eh si', ce la siamo vista brutta quel giorno, e non ti preoccupare non ho mai imitato quei trogloditi.
l'odio e' solo sportivo....

vi fa comodo resuscitare il sentimento meridionalista perché la corte borbonica era a napoli, ma il sud faceva cmq la fame.

detto questo, torniamo in topic, di napoli nan m n fott nudd.


Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Hai dei pregiudizi, e non è mai facile parlare serenamente con chi ha pregiudizi.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22332
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 30, 2022 16:44


MegaFun ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
MegaFun ha scritto:
1baresealyon ha scritto:io no, in un napoli bari del 98 o 99 ci tirarono una pietra in macchina per poco non ci ammazzavano

fini' 1-0
dopo che nel primo tempo Tovalieri prese un palo.

Ci sta pure che magari speravi che vincesse lo scudetto una tra milan o inter, ci sta molto meno il fatto che rivivi quegli episodi spiacevoli come se fossero accaduti ieri.

Secondo me è questo l'errore che si commette, non si guarda mai avanti.
Io simpatizzo per tutte le squadre del sud e lo faccio per campanilismo, per amore verso una cultura, quella meridionale, unica in italia... ma sapessi negli anni passati quante botte in testa ho ricevuto da tante tifoserie amiche, anche della mia stessa regione, come se fossimo dei nemici da abbattere.
Mica per questo li ho odiati a vita, sarebbe stato da stupidi. Purtroppo in ogni tifoseria c'è sempre una percentuale minoritaria di idioti, e noi tifosi sani non li dobbiamo imitare ma isolare.


io non simpatizzo per nessuna, per me esiste solo il Bari...chi ha vinto mi e' indifferente, non vedo perché dovrei simpatizzare napoli..ma per piacere.

eh si', ce la siamo vista brutta quel giorno, e non ti preoccupare non ho mai imitato quei trogloditi.
l'odio e' solo sportivo....

vi fa comodo resuscitare il sentimento meridionalista perché la corte borbonica era a napoli, ma il sud faceva cmq la fame.

detto questo, torniamo in topic, di napoli nan m n fott nudd.


Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Hai dei pregiudizi, e non è mai facile parlare serenamente con chi ha pregiudizi.
ma mi deve piacere per forza napoli e i napoletani??
e' il vostro più grosso problema, pensate di piacere a tutti...ma non e' cosi'.

te lo ripeto, per me esiste SOLO il Bari.....com t ua disc? mi stanno sul c***o tutte le squadre, e sto fatto che il napoli mi dovrebbe fare simpatia xke del sud me lo fa stare ancora più sul c***o.

io mi sento italiano, non napoletano borbonico, vabbu?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22332
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 30, 2022 16:46


ci dovete una coppa del mondo

quando maradona fu trovato dopato dopo un napoli bari, non successe niente, te lo sei scordato? io no.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda MegaFun » lun mag 30, 2022 16:48


1baresealyon ha scritto:ci dovete una coppa del mondo

quando maradona fu trovato dopato dopo un napoli bari, non successe niente, te lo sei scordato? io no.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Ok.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4941
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda domod86 » lun mag 30, 2022 17:58


Anche il ritiro estivo in comune...
Se non ho letto male il Napoli andrà a Castel di Sangro, mentre per noi circolava la voce di roccaraso

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6423
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda giangi81 » lun mag 30, 2022 18:26


domod86 ha scritto:Anche il ritiro estivo in comune...
Se non ho letto male il Napoli andrà a Castel di Sangro, mentre per noi circolava la voce di roccaraso

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Mooooo, Roccaraso… metà invernale di tanti baresi

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27302
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda saverio67 » lun mag 30, 2022 19:11


giangi81 ha scritto:
domod86 ha scritto:Anche il ritiro estivo in comune...
Se non ho letto male il Napoli andrà a Castel di Sangro, mentre per noi circolava la voce di roccaraso

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Mooooo, Roccaraso… metà invernale di tanti baresi
E soprattutto di napolecagni
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 200 ospiti