spacer
     

*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22332
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 30, 2022 19:25


saverio67 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
domod86 ha scritto:Anche il ritiro estivo in comune...
Se non ho letto male il Napoli andrà a Castel di Sangro, mentre per noi circolava la voce di roccaraso

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Mooooo, Roccaraso… metà invernale di tanti baresi
E soprattutto di napolecagni
quelli stonn ovunque...

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19528
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 30, 2022 21:28


lamosca ha scritto:Ah già tra Monza e Milan non c’è nessuna commistione e nessun legame :-)

Ufficialmente no e tanto basta.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19528
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 30, 2022 21:33


1baresealyon ha scritto:ci dovete una coppa del mondo

quando maradona fu trovato dopato dopo un napoli bari, non successe niente, te lo sei scordato? io no.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Quanto mi rode ancora quella coppa del mondo, quanto mi rode aver spostato la squadra da roma non ne hai idea, l'avremmo vinta, ma non è che a napoli tifarono Argentina, ma non c'era il clima di roma, dove avremmo vinto all'infinito, ma chi decise quella semifinale a napoli per un meridionalismo del c***o, non furono i napoletani ma uno stracoglionazzo nostrano!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23693
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda viafiorino » lun mag 30, 2022 21:40


1baresealyon ha scritto:
MegaFun ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
MegaFun ha scritto:
1baresealyon ha scritto:io no, in un napoli bari del 98 o 99 ci tirarono una pietra in macchina per poco non ci ammazzavano

fini' 1-0
dopo che nel primo tempo Tovalieri prese un palo.

Ci sta pure che magari speravi che vincesse lo scudetto una tra milan o inter, ci sta molto meno il fatto che rivivi quegli episodi spiacevoli come se fossero accaduti ieri.

Secondo me è questo l'errore che si commette, non si guarda mai avanti.
Io simpatizzo per tutte le squadre del sud e lo faccio per campanilismo, per amore verso una cultura, quella meridionale, unica in italia... ma sapessi negli anni passati quante botte in testa ho ricevuto da tante tifoserie amiche, anche della mia stessa regione, come se fossimo dei nemici da abbattere.
Mica per questo li ho odiati a vita, sarebbe stato da stupidi. Purtroppo in ogni tifoseria c'è sempre una percentuale minoritaria di idioti, e noi tifosi sani non li dobbiamo imitare ma isolare.


io non simpatizzo per nessuna, per me esiste solo il Bari...chi ha vinto mi e' indifferente, non vedo perché dovrei simpatizzare napoli..ma per piacere.

eh si', ce la siamo vista brutta quel giorno, e non ti preoccupare non ho mai imitato quei trogloditi.
l'odio e' solo sportivo....

vi fa comodo resuscitare il sentimento meridionalista perché la corte borbonica era a napoli, ma il sud faceva cmq la fame.

detto questo, torniamo in topic, di napoli nan m n fott nudd.


Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Hai dei pregiudizi, e non è mai facile parlare serenamente con chi ha pregiudizi.
ma mi deve piacere per forza napoli e i napoletani??
e' il vostro più grosso problema, pensate di piacere a tutti...ma non e' cosi'.

te lo ripeto, per me esiste SOLO il Bari.....com t ua disc? mi stanno sul c***o tutte le squadre, e sto fatto che il napoli mi dovrebbe fare simpatia xke del sud me lo fa stare ancora più sul c***o.

io mi sento italiano, non napoletano borbonico, vabbu?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Come recitava uno striscione anni 80 "Terroni si, Napoletani no"
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6992
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Gianca 70 » lun mag 30, 2022 21:59


È affascinante DeLaurentiis senior che chiede agli altri di non pensare ai soldi quando lui ha usato la cassa integrazione per i dipendenti durante il lockdown (per poi fare mercato) e mai abbassato i compensi ai famigliari (tutti esperti di calcio eh!) nel cda.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12132
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda APOL » mar mag 31, 2022 6:10


Gianca 70 ha scritto:È affascinante DeLaurentiis senior che chiede agli altri di non pensare ai soldi quando lui ha usato la cassa integrazione per i dipendenti durante il lockdown (per poi fare mercato) e mai abbassato i compensi ai famigliari (tutti esperti di calcio eh!) nel cda.


Hai detto bene, il pappone critica i giocatori perché sono attaccati ai soldi mentre lui, povera verginella, vive di pane e acqua! Pagliaccio!

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Phantomas » mar mag 31, 2022 8:31


Corriere: per Adl il denaro è vile solo quando non va a vantaggio del De Laurentiis Football Club
Cura la sceneggiatura a modo suo. Gli è andata più bene che male, nei suoi 18 anni, gestiti con la calcolatrice in mano


Immagine

“Ci vuole arte anche per sapersi sdoppiare e nessuno può negare che questa abilità (virtù?) appartenga ad Aurelio De Laurentiisâ€.
Lo scrive, sul Corriere della Sera, Monica Scozzafava. Il patron del Napoli, spiega, è “capace così di triplicare il suo pensiero, sposare questa o l’altra filosofia rispetto al ruolo che interpretaâ€.
Ha venduto Jorginho al Chelsea per 63 milioni, Cavani al Psg per 64 e Higuain alla Juventus per 90 e parla di soldi quando tocca l’argomento Mertens e Koulibaly.
“È come nei film che produce (e per i quali il denaro non è vile) cura la regia e la sceneggiatura a modo suo, dando un’occhiata alla tasca di destra e poi a quella di sinistra e decidendo che tra entrate e uscite dev’esserci sempre un segno positivo, ma a nome e per conto della De Laurentiis Football Club, visto che pure il Bari appartiene al casatoâ€.

La Scozzafava continua:
“A De Laurentiis è andata più bene che male, nei suoi 18 anni, gestiti con la calcolatrice in mano. Jorginho era stato ceduto al City, ma quando scoprì che il Chelsea gli avrebbe riconosciuto 8 milioni in più per avere il regista e ritenerlo come ‘liberatoria’ per prendere Sarri, spinse il brasiliano verso i blues. Il denaro sarà pure vile, ma mica sempre: d’altro canto, anche i pounds (e gli euro) hanno due facceâ€.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2532
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Auz » mar mag 31, 2022 8:58


Pescara nel mirino degli sceicchi intanto: https://www.stopandgoal.com/2022/05/30/ ... ebastiani/

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18542
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda grande fratello » mar mag 31, 2022 9:19


Auz ha scritto:Pescara nel mirino degli sceicchi intanto: https://www.stopandgoal.com/2022/05/30/ ... ebastiani/
Come si fa a condividere degli articoli spazzatura del genere?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6423
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda giangi81 » mar mag 31, 2022 9:44


1baresealyon ha scritto:
saverio67 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
domod86 ha scritto:Anche il ritiro estivo in comune...
Se non ho letto male il Napoli andrà a Castel di Sangro, mentre per noi circolava la voce di roccaraso

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Mooooo, Roccaraso… metà invernale di tanti baresi
E soprattutto di napolecagni
quelli stonn ovunque...

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Brá, lo stavo scrivendo pure io….

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19528
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mag 31, 2022 20:48


Phantomas ha scritto:Corriere: per Adl il denaro è vile solo quando non va a vantaggio del De Laurentiis Football Club
Cura la sceneggiatura a modo suo. Gli è andata più bene che male, nei suoi 18 anni, gestiti con la calcolatrice in mano


Immagine

“Ci vuole arte anche per sapersi sdoppiare e nessuno può negare che questa abilità (virtù?) appartenga ad Aurelio De Laurentiisâ€.
Lo scrive, sul Corriere della Sera, Monica Scozzafava. Il patron del Napoli, spiega, è “capace così di triplicare il suo pensiero, sposare questa o l’altra filosofia rispetto al ruolo che interpretaâ€.
Ha venduto Jorginho al Chelsea per 63 milioni, Cavani al Psg per 64 e Higuain alla Juventus per 90 e parla di soldi quando tocca l’argomento Mertens e Koulibaly.
“È come nei film che produce (e per i quali il denaro non è vile) cura la regia e la sceneggiatura a modo suo, dando un’occhiata alla tasca di destra e poi a quella di sinistra e decidendo che tra entrate e uscite dev’esserci sempre un segno positivo, ma a nome e per conto della De Laurentiis Football Club, visto che pure il Bari appartiene al casatoâ€.

La Scozzafava continua:
“A De Laurentiis è andata più bene che male, nei suoi 18 anni, gestiti con la calcolatrice in mano. Jorginho era stato ceduto al City, ma quando scoprì che il Chelsea gli avrebbe riconosciuto 8 milioni in più per avere il regista e ritenerlo come ‘liberatoria’ per prendere Sarri, spinse il brasiliano verso i blues. Il denaro sarà pure vile, ma mica sempre: d’altro canto, anche i pounds (e gli euro) hanno due facceâ€.

Uhm...mi ricorda certi politici!

lamosca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3274
Iscritto il: lun feb 24, 2003 3:49
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda lamosca » lun giu 13, 2022 20:04


FIGC prende ennesima e grossa batosta in sede di Giustizia sportiva al collegio di garanzia del CONI, dopo che già la scorsa settimana ha visto riaprirsi il caso Chievo in sede di giustizia ordinaria, con probabilità di riammissione in B e/o maxi risarcimento.

Occhio soprattutto al testo in grassetto evidenziato nel comunicato della Lega A:

La Lega Serie A prende atto con soddisfazione del pronunciamento odierno del Collegio di Garanzia del CONI in merito al manuale delle licenze nazionali 2022/2023 approvato dalla FIGC e contenente, tra l’altro, l’introduzione dell’indice di liquidità come requisito di ammissione al campionato. Il dispositivo, comunicato dal massimo organo della giustizia sportiva, conferma la fondatezza delle obiezioni espresse a più riprese dalla Lega in merito ad una misura inopportuna non certo nel merito, ma nei modi e nelle tempistiche, soprattutto per gli effetti retroattivi sulla gestione in corso. L’auspicio è che da oggi si possa riprendere a lavorare tutti insieme per perseguire concretamente e in tempi rapidi quelle riforme che tutti, a cominciare dalla Lega Serie A, ritengono non più procrastinabili. Riforme che, per l’appunto, devono essere improntate sul dialogo e sulla sostenibilità diretta al rafforzamento della competitività del movimento calcistico italiano in sede nazionale e internazionale

Ne vedremo delle belle

Vernolaboy

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 372
Iscritto il: mar feb 21, 2017 9:56
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Vernolaboy » lun giu 13, 2022 20:06


lamosca ha scritto:FIGC prende ennesima e grossa batosta in sede di Giustizia sportiva al collegio di garanzia del CONI, dopo che già la scorsa settimana ha visto riaprirsi il caso Chievo in sede di giustizia ordinaria, con probabilità di riammissione in B e/o maxi risarcimento.

Occhio soprattutto al testo in grassetto evidenziato nel comunicato della Lega A:

La Lega Serie A prende atto con soddisfazione del pronunciamento odierno del Collegio di Garanzia del CONI in merito al manuale delle licenze nazionali 2022/2023 approvato dalla FIGC e contenente, tra l’altro, l’introduzione dell’indice di liquidità come requisito di ammissione al campionato. Il dispositivo, comunicato dal massimo organo della giustizia sportiva, conferma la fondatezza delle obiezioni espresse a più riprese dalla Lega in merito ad una misura inopportuna non certo nel merito, ma nei modi e nelle tempistiche, soprattutto per gli effetti retroattivi sulla gestione in corso. L’auspicio è che da oggi si possa riprendere a lavorare tutti insieme per perseguire concretamente e in tempi rapidi quelle riforme che tutti, a cominciare dalla Lega Serie A, ritengono non più procrastinabili. Riforme che, per l’appunto, devono essere improntate sul dialogo e sulla sostenibilità diretta al rafforzamento della competitività del movimento calcistico italiano in sede nazionale e internazionale

Ne vedremo delle belle


Azzo...

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » lun giu 13, 2022 20:07


lamosca ha scritto:FIGC prende ennesima e grossa batosta in sede di Giustizia sportiva al collegio di garanzia del CONI, dopo che già la scorsa settimana ha visto riaprirsi il caso Chievo in sede di giustizia ordinaria, con probabilità di riammissione in B e/o maxi risarcimento.

Occhio soprattutto al testo in grassetto evidenziato nel comunicato della Lega A:

La Lega Serie A prende atto con soddisfazione del pronunciamento odierno del Collegio di Garanzia del CONI in merito al manuale delle licenze nazionali 2022/2023 approvato dalla FIGC e contenente, tra l’altro, l’introduzione dell’indice di liquidità come requisito di ammissione al campionato. Il dispositivo, comunicato dal massimo organo della giustizia sportiva, conferma la fondatezza delle obiezioni espresse a più riprese dalla Lega in merito ad una misura inopportuna non certo nel merito, ma nei modi e nelle tempistiche, soprattutto per gli effetti retroattivi sulla gestione in corso. L’auspicio è che da oggi si possa riprendere a lavorare tutti insieme per perseguire concretamente e in tempi rapidi quelle riforme che tutti, a cominciare dalla Lega Serie A, ritengono non più procrastinabili. Riforme che, per l’appunto, devono essere improntate sul dialogo e sulla sostenibilità diretta al rafforzamento della competitività del movimento calcistico italiano in sede nazionale e internazionale

Ne vedremo delle belle



Cattivi presagi per il Gravina
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7467
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda nik » lun giu 13, 2022 22:28


Se i De Laurentiis malauguratamente dovessero vincere il ricorso, giuro che mi do all'ippica.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Gianca 70, RYANAIR, u' tt600 e 329 ospiti